Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 10:32 
Inserisco i video citati


Guarda su dailymotion.com


Guarda su dailymotion.com


Guarda su youtube.com


Ultima modifica di Wolframio il 17/02/2013, 10:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 10:55 
Tra i commenti youtubbici si leggono lamentele in merito a censure (il video sarebbe incompleto) e commenti cancellati. Ottimo incipit per un film di fantascienza :\



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 11:46 
Nonavevo mai visto questo video.Corpo estraneo durante il rientro,ma precisamente di cosa si sarebbe trattato?



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 12:06 
Cita:
AleBon ha scritto:

Nonavevo mai visto questo video.Corpo estraneo durante il rientro,ma precisamente di cosa si sarebbe trattato?


La NASA lo ha classificato come "oggetto sconosciuto" e nulla di più...
O non lo sanno neppure loro oppure lo sanno ma è meglio tacere...



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 11:48 
Russia: ex militari del Ministero alla Difesa rivelano notizie sensazionali.



Immagine





In epoca Sovietica, il Ministero della Difesa stava lavorando ad un progetto segreto volto a creare un superumano con abilità paranormali. Nell’ambito di questo progetto, un gruppo di scienziati riuscì ad entrare in contatto con una civiltà aliena. Il responsabile di questo progetto top-secret ha condiviso, per la prima volta, alcuni dettagli con i giornalisti.

In un normale giorno d’inverno a Mosca, nel comfort di una stanza con un camino, i giornalisti ricevettero una notizia sensazionale. Alexey Savin, un alto ufficiale in pensione del Ministero della Difesa, tenente generale in riserva, PhD, membro dell’Accademia delle Scienze Naturali, dichiarò che alla fine degli anni 80 del secolo scorso, un gruppo di ricercatori provenienti dall’Expert Management Unit of General Staff riuscì ad effettuare un contatto con i rappresentanti di un’altra civiltà. È interessante notare che nessuno dei giornalisti fu particolarmente sorpreso da queste affermazioni, ma, piuttosto, confortati da quella “confessione“.

Vasily Yeremenko, un generale maggiore dell’FSB (ndr struttura di intelligence che ha sostituito il KGB nel 1991) in riserva, docente dell’Academy of Security, Defense and Law Enforcement, fu il primo a parlare con la stampa. In epoca Sovietica ha operato nel KGB e fu supervisore per l’Aeronautica militare dell’ex Unione Sovietica e dello sviluppo della tecnologia aeronautica. Tra i suoi incarichi vi era quello della raccolta di informazioni da parte delle Forze aeree degli episodi inerenti la comparsa di oggetti volanti non identificati. Secondo Vasily Yeremenko, a quei tempi vi era una grande quantità di tali informazioni.

L’unità missilistica fornì anche una direttiva in caso di rilevamento di UFO. Il compito principale non era quello di creare opportunità per la reciproca aggressione. Nel biennio 1983-1984 al banco di prova della Accademia delle Scienze di Vladimirovka, il Ministero della Difesa e del KGB organizzarono un ampio studio dei fenomeni paranormali. Il centro di formazione militare non fu una scelta casuale. Gli esperti erano da tempo giunti alla conclusione che gli UFO appaiono inevitabilmente in luoghi in cui sono stati testati equipaggiamenti e armamenti militari.

“Possiamo dire che abbiamo imparato a contattare gli UFO a Vladimirovka. Per fare questo, abbiamo notevolmente aumentato il numero di voli militari e il movimento degli equipaggiamenti. Se l’intensità dalla nostra parte aumentava, gli UFO apparivano con una probabilità del 100 per cento“, ha spiegato Yeremenko. Dopo sei mesi di esperimenti, l’autorevole commissione arrivò a tre principali conclusioni.

Primo, la scienza moderna non è ancora in grado di identificare tali fenomeni. Secondo, potrebbe trattarsi di mezzi di ricognizione degli Stati Uniti o del Giappone. Terzo, potrebbe essere l’influsso di una civiltà extraterrestre. “L’argomento UFO oggi è onnipresente. Proprio a causa della loro sconvolgente natura, seri scienziati non sono disposti a identificare la loro posizione su questo tema. Spesso i piloti di aerei vedono questi oggetti, ma hanno il divieto a parlare su questo argomento, così come anche gli astronauti. In via confidenziale parlano delle loro esperienze di incontri con gli UFO, ma hanno paura di parlarne pubblicamente“, ha detto Vasily Yeremenko.

Egli ritiene che questo argomento richieda un serio approccio perché si tratta di un problema di sicurezza. Tuttavia, è ancora un argomento chiuso, sia negli Stati Uniti che in Russia. Il tenente generale Alexey Savin ha proceduto a rivelare alcuni aspetti del coinvolgimento del Ministero della Difesa. Ha guidato l’Unità di Gestione di Esperti dello Stato Maggiore Generale, il cui compito era quello di esaminare diversi fenomeni insoliti.

Il progetto principale del gruppo fu quello di un programma statale indirizzato sulla scoperta di risorse umane intellettuali. L’obiettivo del programma fu quello di individuare le modalità per far funzionare il cervello umano in un regime speciale di super-poteri, rendendo una persona un superumano. Il Consiglio Scientifico del programma fu guidato da Natalya Bekhtereva, che fino alla sua morte servì come direttore scientifico dell’Istituto per lo studio del cervello umano presso l’Accademia delle Scienze di Russia.

Oltre 200 professionisti altamente qualificati provenienti da tutto il paese parteciparono al programma. “Nel processo di ricerca, siamo giunti alla conclusione che un essere umano è un sistema energetico e il sistema di informazioni riceve dati dall’esterno. Proprio per questo motivo un essere umano può manifestare capacità paranormali“, ha affermato Alexey Savin. Al fine di identificare questa fonte esterna di informazioni, furono creati tre gruppi. Un gruppo era formato da scienziati, un altro di provenienza militare, e il terzo era composto da donne.

Il gruppo di donne fece i progressi più significativi nella ricerca. Savin ha spiegato che “ricercavano un contatto con i rappresentanti di altre civiltà. E venne fatto“. Secondo lui, fu sviluppato un metodo speciale che permetteva al cervello umano di entrare in sintonia all’interno di un contatto. “Abbiamo dovuto sintonizzare il contorno energetico del cervello umano a una particolare onda, simile ad un onda radio“, ha spiegato Alexey Savin.

Nessuna ipnosi, nessun farmaco, o altri metodi similari furono utilizzati nel corso dell’esperimento. Uno speciale sistema di test fu sviluppato anche per separare i rapporti che arrivavano da allucinazioni e dalla pazzia dei partecipanti all’esperimento. I risultati sperimentali furono impressionanti: a sei partecipanti fu concessa una possibilità di contatto fisico, e due di loro riuscirono anche a visitare una nave aliena. Secondo Savin, rappresentanti di civiltà extraterrestri si rivelarono gradualmente, liberando informazioni come meglio credevano.

In particolare, essi parlarono della loro struttura di governo e del loro sistema di istruzione. Non fu ottenuta nessuna informazione militare. L’unica cosa che decisero di condividere era quella inerente uno schema delle apparecchiature per la diagnosi e il trattamento di varie malattie. Il responsabile dell’esperimento ha spiegato che gli esseri umani erano – per loro – come piccoli bambini. “La nostra civiltà è troppo giovane per essere di loro interesse come soggetto per un dialogo. Perché è anche una parte dell’universo, che può danneggiare – attraverso le nostre sciocche azioni – loro stessi e altre civiltà“.

Il programma di comunicazione con intelligenze extraterrestri fu sviluppato per diversi anni fino a quando intervenne la politica. Nel 1993, lo studio fu interrotto e l’unità si sciolse. Secondo Savin, fu in grado di conservare solo un piccolo numero di documenti, la maggior parte di loro, includenti rapporti fotografici, sono ancora negli archivi del Ministero della Difesa. Tra l’altro, l’unico metodo per lo sviluppo delle capacità fenomenali di un individuo, fino a poco tempo, fu utilizzato presso l’Accademia e soprannominato Gagarin fino a quando non fu sciolto dall’ex Ministro della Difesa Serdyukov. Tuttavia, il nucleo del gruppo di ricerca fu preservato.

“Quattro anni fa abbiamo cercato di ripetere l’esperimento, e ci siamo riusciti“, ha detto Alexey Savin. Secondo ciò che ha riferito, oggi questo lavoro continua, e i “cervelli e le persone di talento sono ancora presenti nell’industria della difesa“. Rispondendo alla domanda sul motivo per cui si è deciso di annunciare tutto ciò, Savin ha risposto: “Perché nascondere qualcosa alla gente? Invece, la gente ha bisogno di prepararsi a nuove sfide“.

Savin ritiene che vi siano due sfide globali di oggi: il cambiamento climatico e la scarsità di acqua potabile. La Russia ha un ruolo particolare in questo processo. “Quando si passerà il punto di biforcazione, persone provenienti da ogni parte accorreranno verso di noi. Come le incontriamo, con le armi? Naturalmente, dovremo negoziare“. Forse tutto questo è un puzzle proveniente dal “libro di testo” per le giovani civiltà? Forse, gli alieni hanno organizzato un esperimento per vedere come potremmo gestire la cosa.

Traduzione a cura di Antonio De Comite

http://ufoedintorni.altervista.org/blog ... sazionali/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 20:24 
“IO CONOSCO IL SEGRETO DEI DISCHI VOLANTI"


Immagine


Quello che segue è un articolo apparso sulla rivista americana “True”, volume 47, numero 344, gennaio 1966 e scritto dal maggiore Donald E. Keyhoe, militare della US Marine in pensione, pilota, specialista in palloni, fondatore del NICAP. Un articolo della prima ora dell’Ufologia e scritto da uno dei pionieri più agguerriti e preparati della prima ora. Uno scritto con vari spunti interessanti. Buona lettura.

Nota del redattore di “True“: il maggiore Keyhoe scrive sugli oggetti volanti non identificati (UFO) in questa rivista e altrove da oltre 15 anni. Fin dall’inizio ha insistito che i dischi volanti fossero reali e interplanetari, e molte autorità sono d’accordo con lui. Oggi ha detto che il controllo della gravità in sé è l’unica spiegazione per le manovre stupefacenti che i “piatti volanti” effettuano. Alcuni fisici respingono questa teoria come fondamentalmente errata. Ma, come leggerete nell’ultimo capitolo di “La Grande Storia dei Piatti Volanti” del maggiore Keyhoe, altri la ritengono plausibile.


Una notte nel febbraio scorso, al di sopra del Pacifico del Nord, l’equipaggio della compagnia aerea Flying Tiger Airlines fece un incontro aereo stupefacente. Quello che videro fu indizio di un mistero tecnico fantastico. E nella sua soluzione, vi è un grande beneficio che sei agenzie governative stanno ricercando in questo momento. La risposta potrebbe non essere così lontana. Quello che ricercano è il segreto del controllo della gravità.

Verso la mezzanotte del 15 febbraio, l’aereo delle Flying Tigers, trasportava un gruppo di militari statunitensi in
Giappone, ed era da quattro ore al largo della costa di Anchorage. Improvvisamente il radar di bordo rilevò tre oggetti in rapido movimento. Il capitano dell’aereo e il suo equipaggio guardarono fuori di lato e videro tre oggetti ovali enormi e rossi, incandescenti nella notte.

Un capitano dell’Aeronautica Militare che era un passeggero di questo aereo fu chiamato per confermare l’osservazione. Il suo rapporto firmato è nei files del Comitato Nazionale d’Investigazioni dei Fenomeni Aerei [NICAP].

Secondo i rapporti dei capitani, le macchine sconosciute rallentarono alla velocità dell’aereo di linea e volarono in formazione ravvicinata con esso. A otto chilometri di distanza, secondo il rilevamento sul radar, si stabilizzarono per seguire l’aereo. Il capitano dell’Air Force calcolò che la loro lunghezza era di circa 215 metri. Era evidente che questi giganteschi oggetti volanti non identificati utilizzassero un tipo sconosciuto di propulsione. Nessun reattore, nessuno scarico erano visibile. Per 30 minuti, sempre in formazione, continuarono a seguire l’aereo. Poi, rapidamente accelerarono a circa 2.500 chilometri orari e si allontanarono dalla vista in pochi secondi.

Questa
accelerazione sorprendentemente veloce è riferito ad una manovra che non può essere riprodotta da nessun mezzo volante conosciuto sulla Terra. Questa può essere possibile negli UFO? Secondo molti scienziati e ingegneri, esiste una sola risposta possibile. La risposta è l’antigravità: la creazione di campi di gravità artificiale e il controllo della forza di gravità.

Il controllo della gravità è qualcosa che l’uomo ha sempre sognato per secoli. Ora sembra che siamo sulla soglia di realizzarlo. Il suo valore, per il Paese che lo scoprirà per primo, è incalcolabile. Il nostro governo, sperando in un progresso tecnico, ha avviato 46 progetti di ricerca differenti sui diversi aspetti del controllo della gravità. La US Air Force gestisce 33 di questi progetti e altri sono condivisi da cinque altre agenzie.

Tra i 46 progetti governativi, ci sono gli esperimenti e le ricerche di due laboratori della US Air Force (Flight Dynamics e General Physics Research), Radio Corporation of America, il Massachusetts Institute of Technology, Institute of Technology di Israele ad Haifa, Stevens Institute of Technology, le Università della California, di Denver, di Harvard, dell’Indiana, di Manchester (Inghilterra), del Maryland, del Michigan, del Minnesota, dell’Ohio, di Purdue , di Stoccolma (Svezia), di Syracuse, del Texas, e due scuole di New York, il Queens College e la Yeshiva Graduate School of Science.

E, naturalmente, qualche agenzia governativa ha dei progetti così segreti che non sono pubblicamente registrati e non possono essere menzionati senza permesso.

L’industria privata esamina ugualmente la questione del controllo della gravità con una seria novità. Un gran numero di colossali corporations, tra cui la Bell Aerospace, la General Electric, la Hughes Aircraft, la Boeing, la Douglas e molte altre, hanno creato studi sulla gravità.

Se poi si aggiungono tutti i programmi conosciuti sulla Gravità gestiti dal Governo e dall’industria privata, si ottiene un qualcosa tra i 65 e i 70 progetti. Ciò significa che vi è una significativa concentrazione di cervelli scientifici e tecnologici che stanno lavorando sul problema.

Un importante scienziato che è convinto che gli UFO siano navi spaziali con controllano la Gravità è il Dr. Hermann Oberth. Il Dott. Oberth, un’autorità riconosciuta, è stato co-progettista del razzo V-2 e poi un consulente speciale degli Stati Uniti in questo settore a Huntsville, in Alabama, una delle installazioni in cui importanti ricerche sulla antigravità sono ora in corso.

“Con la propulsione ordinaria,” mi disse il dottore nel 1961, “tali accelerazioni e violenti manovre metterebbero l’astronave a rischio. Inoltre, la forza schiaccerebbe qualsiasi creatura a bordo contro la parte posteriore o laterale della macchina. Ma con un campo gravitazionale artificiale, la forza si applicherebbe simultaneamente ai passeggeri e l’astronave. Anche con rapidi cambiamenti di velocità e direzione, la nave non verrà sottoposta a stress e i passeggeri non sentiranno nulla. “

Oggi, il dottor Oberth è disposto ad andare oltre. Ora è del parere che “l’energia, l’inerzia e i campi di gravità sono soltanto degli aspetti della stessa cosa“, e si rivelerà impossibile separare l’uno dall’altro. Che cosa ha in mente, dice, è “dei campi di forza non ancora conosciuti” che possono essere utilizzati per accelerare degli oggetti materiali in un modo simile alla forza di gravità.

Un’altra importante autorità che concorda sul fatto che gli UFO usino dei campi artificiali G è William P. Lear, multimiliardario inventore, pilota, progettista d’equipaggiamenti aerei e spaziali e costruttore di aerei a reazione. Lear, che ha già visto un UFO assieme al suo staff, prevede che i futuri veicoli americani utilizzeranno anche la gravità artificiale. “Le persone a bordo, probabilmente, non sentirebbero nessun effetto“, afferma Lear, “non risentirebbero della velocità incredibile con cui la Terra gira intorno al Sole.”

Diversi anni fa, il vice presidente per i concetti avanzati di Glenn Martin, G. S. Trimble, predisse che nel 1985 praticamente tutti gli aerei di linea avrebbero utilizzato la Gravità artificiale, volando a una velocità quasi incredibile. Circa nello stesso periodo, la velocità dei futuri aerei di linea a 10.000 miglia all’ora o più fu descritta dal Dr. Walter Dornberger, allora principale scienziato per i missili guidati della Bell Aircraft e ora presidente di Bell Aerospace .

Grover Loening, pioniere della costruttore di aerei e consulente per la US Air Force, ha riferito con più decisione, “io credo fermamente che presto l’uomo acquisirà la capacità di stabilire un meccanismo elettromagnetico di contro-gravità che funziona“, ha affermato.

Un alto funzionario della Bethlehem Steel, Jesse V. Honeycutt
ha indicato alcuni risultati che possiamo aspettarci se Loening avesse ragione. “La ricerca seria si concentrerà sul tentativo di risolvere il mistero della gravità e di provocare il controllo della sua potenza“.

“Questo porterebbe alla più grande rivoluzione sul dominio dell’energia, dei trasporti e molte altre aree che la scoperta del potere dell’atomo “, ha detto.

L’antigravità? Sembrerebbe inconcepibile. Tuttavia, la ricerca continua e molti responsabili credono che la risposta sarà trovata. E, a mio parere è la sola spiegazione possibile per le manovre degli UFO.

La posta in gioco è così alta che nessun elemento può essere trascurato. L’Intelligence Tecnica della US Air Force, al perseguimento di piste inesplorate, sta verificando attentamente centinaia di segnalazioni UFO concrete. Se tutto andrà bene, alcuni di loro ci aiuteranno a scoprire come funzionano questi strani veicoli.

Quattro giorni prima di Natale del 1964, un mezzo rotondo e metallico di circa 40 metri di diametro fu osservato
mentre effettuava un breve atterraggio in un campo vicino a Staunton, in Virginia. Due scienziati del Du Pont poco dopo andarono sul sito con dei contatori Geiger.

“Fu altamente radioattivo“, ha riferito Lawrence Cook, ingegnere del Du Pont. “Abbiamo verificato per circa 45 minuti, fu decisamente ‘forte’.“

A Puerto Rico, verso il tramonto del 26 dicembre 1964, il radar della base aerea di Ramey avvistò due dischi di grandi dimensioni. Quando i caccia A4D arrivarono per intercettarli, i dischi accelerarono ad una velocità terrificante. Fecero una virata istantanea ad angolo retto, impossibile per qualsiasi aeromobile conosciuto, e scomparvero oltre l’Oceano Atlantico.

Il 21 marzo
1965, il capitano Yoshiaki Inada, pilota di un Convair delle Toa Airlines su un volo nazionale giapponese, fu seguito da “un misterioso, ellittico oggetto luminoso“. Volando in prossimità del’aereo, l’UFO distrusse la sua radio e “interferì violentemente” con il suo equipaggiamento automatico di goniometria.

Dei casi più vecchi e ugualmente imbarazzanti si sono verificati. Il 1° luglio 1954, un F-94 dell’USAF, un jet biposto, fu inviato per inseguire un UFO nei pressi Walesville, New York. Quando il pilota cercò di effettuare un approccio, un caldo insopportabile riempì la cabina di pilotaggio. Mezzo storditi, il pilota e l’ufficiale radarista si paracadutarono. Il jet si è schiantato in una strada, uccidendo due bambini e i loro genitori.

Questi strani fenomeni, le elevate radiazioni, il calore misterioso e le interferenze elettriche possono essere effetti secondari di dispositivi di controllo della gravità.

Come la maggior parte delle persone, probabilmente pensate che la gravità sia una cosa data per scontata prima che i voli spaziali fossero avviati. Ora si sa, per esempio, che un G è la gravità normale sulla Terra. Questo è ciò che ti tiene seduto in poltrona, e, soprattutto, vi evita che veniate espulsi in aria a causa della rotazione della Terra. Voi sentite due o tre “G” in un ottovolante o in un aereo d’acrobazia, e ciò è solo un accenno di ciò che i nostri astronauti devono sopportare per la partenza e l’accelerazione. Ma ci sono molte conseguenze della Gravità a cui raramente pensiamo. I costruttori di aerei e razzi sono tenuti a fornire dei motori pesanti, un peso enorme di carburante solo per vincere la Gravità. Nella costruzione di edifici, di ponti, e in centinaia di altri modi, “G” influisce sulla nostra vita e aggiunge miliardi al costo del lavoro.

Il controllo della gravità potrebbe ridurre o porre fine a molti di questi problemi.

Quando possiamo aspettare di disporre dell’antigravità?

Alcuni ricercatori dicono che potrebbe richiedere un po’ di tempo. Altri credono che ci possa essere una svolta improvvisa. Se questo accadrà, ci saranno alcuni fantastici risultati.

In primo luogo, ovviamente, il nostro programma spaziale farebbe un grande balzo in avanti. Invece dei nostri attuali razzi inutili, potremmo costruire navicelle spaziali con le alte velocità e le manovre attribuite agli UFO. Con tali avanzate astronavi, potremmo fare dei rapidi voli sulla Luna e sui pianeti.

Recentemente, Alexander de Seversky ha affermato che “avendo abbondante energia a disposizione, ci si sposterebbe nello Spazio con accelerazioni o decelerazioni costanti. Accelerando a metà strada dal nostro obiettivo e decelerando nel resto della traiettoria ad una G o a 9,8 metri al secondo, la Luna potrebbe essere raggiunta in tre ore e mezzo, Venere in 36 ore, Marte in due giorni, Giove in sei “.

Secondo Oberth, il fisico tedesco Burkhard Heim e altri scienziati, il controllo della gravità permetterà alle astronavi di raggiungere velocità ancora più elevate. Con tali macchine avanzate, potremmo esplorare i sistemi stellari più vicini con un secolo o più in anticipo rispetto
alle previsioni.

Tramite astronavi da supporto o “genitrici” con delle sonde a corto raggio, potremmo completamente esplorare un pianeta – sia con sonde telecomandate o con l’osservazione diretta prima di tentare l’atterraggio. Ci sono molti casi nei files in cui gli UFO di grandi dimensioni hanno lanciato piccole unità, apparentemente per l’osservazione ravvicinata della Terra, e poi recuperate durante rapide e precise operazioni.

In un caso (un rapporto ufficiale dei servizi segreti della US Air Force), gruppi di piccoli UFO che volavano a 8433 chilometri orari furono visti e rilevati dall’equipaggio di un B-29 dell’USAF. Un gruppo, dopo aver bruscamente rallentato per seguire il bombardiere, riprese la sua velocità in pochi secondi. I piccoli UFO furono poi visti unirsi e imbarcarsi a bordo di un enorme velivolo che accelerò a più di 15.000 chilometri orari prima di scomparire.

A causa delle velocità tremende delle navi-G, la portata di possibili operazioni militari diventa terrificante. Prendiamo come esempio un caso documentato accaduto a White Sands Proving Ground, dove gli scienziati della US Navy videro e seguirono un UFO che volava a circa 29.000 chilometri orari.

Una velocità fantastica tale rimette all’ordine del giorno i bombardieri al posto dei missili. Gli attacchi di bombardieri-G di base vicino ad obiettivi principali prenderebbero meno di cinque minuti. Se una guerra “lampo” scoppiasse dall’altra parte del mondo, un enorme aereo da trasporto-G porterebbe una divisione completamente armata o, addirittura, un esercito sulla scena in 40 minuti o meno.

Un altro effetto del controllo della Gravità sarà quello di un grande cambiamento nel trasporto aereo. Ecco come un viaggio in aerei-G potrebbe aver luogo, secondo i diversi ricercatori. Diciamo che voi effettuate un volo da New York a Londra. Potresti essere a bordo di una nave di grandi dimensioni, probabilmente a forma di disco, secondo le attuali indicazioni. La vostra sedia non ha bisogno di cinture di sicurezza. La nave decolla in verticale, accelerando a velocità incredibile. Ci si sente leggeri, ma non si sente alcun movimento.

Il mezzo farà una lunga curva verso l’alto, un grande cerchio, silenziosamente, senza “scossa” alcuna. Dai 10 ai 15 minuti, Londra prende improvvisamente forma al di sotto. Non esiste un lungo approccio d’atterraggio, per volare basso sui tetti. Voi scenderete verticalmente e atterrerete. Se il traffico è pesante, il pilota fermerebbe la nave a cielo aperto e rimarrebbe stazionaria fino alla liberazione della zona di atterraggio.

Nonostante la velocità, sarete in totale sicurezza – più di quanto accada con fori per l’aria e strani vortici che hanno fatto cadere aerei di linea in immersioni incontrollabili.

A sondare l’enigma della Gravità, gli scienziati di questi progetti stanno cercando approcci molto diversi, alcuni addirittura in contrasto con le leggi naturali normalmente accettate.

Come parte di un contratto rilasciato dall’Esercito statunitense, un team dell’Università di Detroit ha costruito un rotore di 1815 chilogrammi circa, appositamente cablato per trasformare 100.000 t/mn. Grazie a questo dispositivo unico, gli scienziati stanno esaminando le teorie sulla radiazione gravitazionale alla ricerca di una possibile chiave per controllare G.

Utilizzando dei gravimetri basati su dei nuovi principi della fisica, le squadre della US Air Force hanno effettuato voli frequenti attorno all’equatore e ai poli, per accelerare la misura della forza gravitazionale attorno alla Terra . In relazione a questo, esiste una rete di stazioni di monitoraggio di gravità e degli studi speciali in tutto il mondo.

Anche se nessuna svolta si è verificata (a meno che non si sia trovata in grande segreto) due fatti significativi sono stati stabiliti.

1. Il campo gravitazionale della Terra è relativamente piccolo, rispetto alla forza di gravità tra i pianeti e il Sole.

2. C’è una relazione tra Gravità e i campi elettromagnetici.

Igor Sikorsky, discutendo sulla forza colossale della Gravità nello Spazio, indica che un cavo d’acciaio spesso circa 8.000 miglia sarebbe necessario per mantenere la Terra nella sua orbita, se non avesse un proprio Gravità.

Ma fortunatamente per la nostra ricerca anti-G, la forza di gravità terrestre, per gli oggetti a terra o a quote medie di volo, è abbastanza piccola. Allo stesso modo, la forza necessaria ad annullare la sua attrazione sarebbe relativamente piccola, se un metodo potesse essere trovato.

Utilizzando varie barriere possiamo proteggerci dalle onde di calore, dalla luce e dalle onde sonore. Ma finora nulla è stato trovato per creare uno scudo contro la gravità. Alcuni scienziati richiamano, ancora, che l’idea di uno scudo contro la gravità sia un concetto “stravagante“. Ma molti di loro, ora, si rifiutano nell’affermare che una cosa del genere sia del tutto impossibile.

Gli UFO usano uno scudo contro la Gravità? Per scoprirlo, l’Air Force riprese i suoi tentativi di catturare un UFO. Se riuscissimo a ottenerne uno, intatto, potrebbe contribuire a guadagnare un sacco di tempo nella nostra ricerca sulla Gravità e salvare anni di lavoro scientifico lento e doloroso.

In passato, molti piloti della US Air Force hanno cercato di far atterrare degli UFO, ma senza successo. Ma la US Air Force ha nuovi motivi di speranza ora, in base al recente aumento di UFO a bassa quota e atterraggi.

Nella notte del 12 gennaio 1965, un ufficiale di un’agenzia federale delle Forze dell’Ordine ebbe un incontro ravvicinato. Mentre conduceva la sua auto ufficiale verso la stazione della US Air Force di Blaine, a Washington, un disco volante di 10 metri di diametro discese direttamente verso la sua auto. All’ultimo momento il disco virò verso l’alto in modo brutale, evitando la collisione. Quando l’ufficiale saltò fuori dalla macchina, vide l’UFO librarsi sopra la sua testa. Dopo un minuto, accelerò verso le nubi ad alta velocità. Poco dopo, l’UFO, o un altro simile, atterrò in un campo vicino Blaine, sciogliendo la neve e “spellando” il terreno prima del decollo. Quando la US Air Force interrogò il funzionario federale, dichiararono che avevano rilevato l’UFO attraverso i radar mentre scendeva verso la sua auto. A questo ufficiale, come per molti altri testimoni UFO, fu ordinato, dai suoi superiori, di non far conoscere le sue generalità in relazione a questa osservazione.

Il 25 gennaio 1965, due ingegneri della NASA avvistarono un UFO che toccò terra vicino a Hampton, in Virginia. Un testimone fu il maggiore John Nayadley, un pilota di jet in pensione della US Air Force. L’altro fu A. G. Crimmins, che vide lo strano mezzo muoversi verso il suolo.

“Zig-zagava come se fosse alla ricerca di una zona d’atterraggio“, riferì Crimmins. “guardai con un binocolo 20 x 50 e vidi delle luci lampeggianti. Sembravano essere sul bordo di un disco in rapida rotazione.“

Prima che qualcuno potesse raggiungere la zona, il disco volante decollò e rapidamente scomparve fuori dalla vista.

L’ultimo degli inseguimenti UFO avvenne a Washington DC, l’11 gennaio 1965, quando i jet della US Air Force inseguirono numerosi oggetti volanti sulla città. La caccia fu confermata da un tenente colonnello dell’Esercito e un gruppo di specialisti in comunicazione dell’Esercito stesso.

Se i caccia si trovassero vicino a uno di questi “contatti“, ci si può augurare che esso discenda verso il basso e si impedisca – poi – all’UFO di ripartire. Ma i files dei precedenti tentativi di catturare un UFO indicano che sarà un lavoro molto difficile.

Che catturiamo un UFO o meno, la ricerca continuerà in grande segreto. Il legame tra la Gravità e i campi elettromagnetici può fornire la chiave del mistero.

Per molti anni, Burkhard Heim, direttore dell’Istituto di Ricerca di Fisica Applicata a Goettingen, in Germania, aveva cercato la risposta al mistero della Gravità. In conclusione, Heim disse di aver scoperto, con la sperimentazione diretta, un conduttore positivo all’antigravità. La scoperta implicò un campo intermedio, né elettromagnetico né di Gravità.

Il risultato, indicò Heim, se applicato al volo spaziale, porterà alla levitazione diretta, la conversione dell’elettricità in energia cinetica senza la minima perdita, e “l’immunizzazione degli occupanti e delle strutture di tali veicoli contro qualsiasi effetto di accelerazione del veicolo, indipendentemente dalla violenza “.

Dopo la sorpresa iniziale, molti scienziati hanno esaminato le asserzioni di Heim.

“Il suo approccio non è in conflitto con le leggi conosciute della Natura, ed è conforme con la teoria quantistica,” ha dichiarato AR Weyl in una analisi per il magazine britannico “Aeronautics”. “Se Heim avesse ragione, le proprietà stupefacenti comunemente attribuite ai misteriosi dischi volanti sarebbero, in effetti, una fisica sana e una tecnologia appropriata“.

Il lavoro di Heim, al fine di creare un vero e proprio dispositivo antigravità utilizzando “induttori di campo” è stato, ovviamente, messo sotto segreto ufficiale tedesco. Ha rifiutato di rivelare la chiave della sua formula.

I risultati di Heim indicano che i ricercatori dell’antigravità possono scoprire nuove leggi scientifiche e che il loro lavoro può invalidare le vecchie teorie. Alcuni scienziati stanno già dicendo in privato che la famosa Teoria Generale “della Relatività” di Einstein potrebbe rivelarsi del tutto fallace. La legge di Newton è ugualmente caduta sotto gli attacchi. Tuttavia, Robert Forward, esperto in materia di gravitazione presso la Hughes Aircraft Company, utilizza la teoria di Einstein per dimostrare che è possibile annullare parzialmente il campo gravitazionale della Terra. Comunque, la quantità di cancellazione ottenibile con la tecnologia attuale è estremamente piccola. Forward prevede che un certo giorno in avanti, quando la nostra tecnologia sarà molto avanzata, saremmo in grado di “creare campi di gravità artificiale a volontà.”

Con un vero sforzo globale questo potrebbe accadere molto prima dei 10 o 20 anni che molti scienziati hanno ipotizzato.

Ma aggregare abbastanza gente di valore per lavorare in questo settore è un problema. Uno scienziato ha detto, “gli scienziati sono sensibili alla loro reputazione e molti di loro pensano ancora che l’antigravità sia uno scherzo. Se conoscessero i fatti, lavorerebbero su di essa.”

La paura tra gli scienziati è in parte dovuta alla censura della US Air Force sui rapporti di UFO. I censori della US Air Force non solo nascondono i fatti, ma anche sminuiscono pubblicamente chi segnala avvistamenti di UFO.

Una recente vittima recente è stata Dempsey Bruton, capo dello Screening Satellitare presso la stazione della NASA alle Wallops Island, in Virginia. Il 5 gennaio 1965, Bruton vide uno strano oggetto rotondo che volava ad una velocità terrificante verso la stazione. Dopo essere passato proprio sopra, l’UFO tirò dritto verso l’alto fino a perdersi di vista. Utilizzando il tempo trascorso, dai 6 ai 9 secondi e gli angoli ed i tempi riportati da altri testimoni, Bruton disse che la velocità era sicuramente “di diverse migliaia di chilometri all’ora, probabilmente di circa 13.000 chilometri all’ora o più.” La US Air Force, sottintendendo che era incompetente, respinse il rapporto e affermò che non c’era alcuna prova di nessuna macchina tecnicamente superiore.

Ma nonostante la politica della US Air Force, la volontà di ottenere il segreto dell’antigravità è al lavoro. Questo non può essere fermato ora. Ma può essere accelerato. Siamo già spendendo miliardi per il programma spaziale della corsa alla Luna, su Marte. Il controllo della Gravità potrebbe darci negli anni a venire e risparmiare ingenti somme di denaro.

Con il controllo dell’Universo in gioco, un programma urgente è indispensabile. Abbiamo prodotto la bomba atomica, dall’enorme Progetto Manhattan, in un tempo sorprendentemente breve. Il bisogno, l’urgenza è ancora maggiore oggi. La US Air Force dovrebbe porre fine alla segretezza sugli UFO, donare i fatti agli scienziati, al pubblico, al Congresso. Una volta che la gente saprà la verità, si sosterrà, domandandolo, un programma urgente per controllare la gravità.

Perché questa è una gara che non dobbiamo perdere.



Traduzione a cura di Antonio De Comite



Chi era Donald E. Keyohe:

Ex Maggiore dei Marines, , è stato un Ufologo molto conosciuto, e collaborava, appunto con l'ATIC dell'USAF, il cui portavoce era Albert Chop, divenuto poi, quest'ultimo, direttore ufficiale della stampa della NASA e suo portavoce.
Quest'ultimo ebbe a dire, in un'intervista sul mensile "True" :"...da tempo veniamo tenuti d'occhio da Esseri Extraterrestri a bordo dei cosiddetti " Dischi Volanti Interplanetari..."
Keyhoe, è stato un ricercatore responsabile ed accurato che ha condotto fin dal 1955 uno studio approfondito e sistematico sugli UFO, fondando in seguito il NICAP . Lavorò con l'USAF quando ancora le Forze Aeree degli USA non avevano una linea decisa di condotta riguardo l'informazione per il pubblico riguardo gli UFO. Così fu messo al corrente di numerosi avvistamenti specialmente da piloti civili e militari, Attingendo anche dal "Blue Book".
Pubblicò,in seguito, due volumi sugli UFO con la parziale implicita approvazione dell'USAF; specialmente nel secondo volume, affermava l'origine Interplanetaria degli UFO. Ed è stata l'unica volta che l'Aeronautica Americana abbia rilasciato testimonianze inedite per essere pubblicate, sia pur in un libro, e nel quale AMMETTE, con molte perifrasi, LA PROVENIENZA EXTRATERRESTRE degli U.F.O.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:55 
La nuova AREA-51


Non ne ho ancora parlato ma ecco un articolo di Alfredo Lissoni



Immagine


Gli ufologi europei non ne parlano o non la conoscono. È la base di Dugway, l’installazione top secret nel deserto dello Utah ove i Servizi segreti avrebbero trasferito tutta la tecnologia aliena di “Area 51”.

Si chiama Dugway Proving Ground, si trova nello Utah ed ufficialmente è solo una delle tante aree militari supersegrete dell’Esercito USA, ma per gli ufologi è invece la nuova “Area 51”.Ne è convinto Bill Birnes, editore di UFO Magazine, che ha dichiarato: “Da quando nel 1985 si è saputo dell’esistenza di Area 51, la base del Nevada dove gli Stati Uniti testano tecnologia aliena, buona parte delle ricerche sono state trasferite di nascosto a Dugway. Qui la gente continua a vedere UFO, e persino fasci di luce che partono dalle installazioni contro le luci nel cielo. Il che mi fa pensare che l’Esercito stia testando una sorta di supercannone per abbattere i dischi volanti!”.
Il materiale video che Birnes ha fornito a History Channel sembra avallare le sue parole. Il capitano Bush Fox, che per trentatré anni è stato capo dei servizi di sicurezza della base, ora che è in pensione si lascia intervistare ed ammette di aver visto, verso la fine degli anni Settanta, quattro sfere volanti disposte a quadrato sorvolare la base, stazionare, e poi schizzar via in direzioni differenti. “ Eravamo in tredici, quella sera , tra le 23 e le 23,30. Non si trattava di velivoli convenzionali; erano quattro sfere verdi e nulla lasciava pensare ad un aereo o ad un velivolo di qualsiasi genere…”.


Immagine

Bush ne parla con serenità,ma preferisce non dire cosa ci sia all’interno dell’inviolabile base: tremila chilometri quadrati circondati su tre lati da inaccessibili montagne e sul quarto lato dal Gran Lago Salato, ovunque filo spinato e minacciosi cartelli che invitano ad allontanarsi, telecamere di sorveglianza ed un filo diretto con lo sceriffo, che piomba ad arrestare immediatamente i curiosi. Al suo esterno, istallazioni mimetizzate, un’area di volo dell’Aviazione ed una pista di atterraggio per lo Shuttle; al suo interno, si dice, dischi volanti recuperati e ricostruiti ed altre armi avveniristiche (“Tutti progetti segreti fuori budget, con finanziamenti in nero”, si affretta ad aggiungere Bill Birnes).

I SEGRETI DI “AREA 52”
“Il suo scopo primario è quello di testare armi biologi che e chimiche, compresi i materiali radioattivi ; tuttavia, le dimensioni enormi e l’isolamento hanno finalità molto più segrete”, dichiara l’ufologo Joseph Skipper.“Area 52”, come è stata prontamente ribattezzata, ha attirato l’attenzione degli ufologi dopo che, nel mese di novembre del 2009, una fantomatica “meteora” è caduta nella zona, attirando i curiosi. Che, inutile a dirsi, sono stati allontanati in malo modo. Mentre ai media, l’Esercito ha dichiarato che nell’area non si era schiantato proprio nulla. Gli ufologi non hanno creduto alla “ verità ufficiale” e, sotto sotto, sono convinti che a Dugway sia stato intenzionalmente abbattuto un UFO.
Dugway, che in slang militare significa “scavare una trincea” (e tale sembra essere l’installazione), è interdetta al volo ed ai satelliti (che peraltro l’hanno fotografata: le mappe di Google vi hanno individuato una sorta di cupola appiattita, forse di materiale resinoso, con una cavità rettangolare all’interno);
costruita nel 1941, ha avuto un ruolo fondamentale per la sperimentazione bellica durante la Seconda Guerra Mondiale; divenuta inattiva nel 1946, è stata “resuscitata” durante la Guerra di Corea. Dal 1985 al 1991 serviva come scuola di sopravvivenza nel deserto per i Rangers; l’8 settembre 2004 è stata usata dalla NASA per testare la sonda Genesis perché il terreno circostante ricorda quello lunare; ma cosa vi accada, nei reparti sotterra n ei, è tuttora un mistero, così come sfugge se vi sia un legame molto diretto (leggasi: una battaglia in corso) con gli alieni. “Troppe volte UFO sono stati visti sorvolare la base e poi scappare, una volta colpiti da strani fasci laser spara ti da terra”, dicono i testimoni. Un’affermazione iperbolica, questa, che lascerebbe intendere che gli Stati Uniti dispongano di una tecnologia avanzatissima in grado di mettere in fuga un’astronave aliena!
Ma se così fosse, com’è che nei continui scontri in Iraq o in Afghanistan le truppe dello “zio Sam” spesso le hanno date,ma altrettante volte le hanno prese? L’idea di una supertecnologia aliena in mano agli Stati Uniti circola dalla fine degli anni Ottanta, e mi sembra smentita dai fatti ; potrebbe trattarsi di un’opera di propaganda psicologica orchestrata dalle Forze Armate USA stesse.
Sia come sia, di episodi strani a Dugway ne sono stati registrati parecchi. Nel marzo del 1968 più di seimila pecore sono state trovate morte nella vicina Skull Valley; qualcuno ha ricollegato il fenomeno alle mutilazioni animali attribuite agli alieni, altri hanno parlato di qualche esperimento batteriologico dei militari di Dugway ed hanno citato il gas nervino.
L’Esercito non ha mai ammesso le proprie responsabilità, ma si è affrettato a risarcire gli allevatori per le perdite subite. L’incidente, verificatosi in coincidenza con la nascita in quei giorni del movimento ambientalista e pacifista contra rio all’intervento in Vietnam, scatenò un putiferio nello Utah e nella comunità internazionale. Poi è stata la volta di cavalli trovati decapitati, e si vocifera di test batteriologici anche su cavie umane.
Il 26 gennaio 2011 deve essere successo qualcosa di molto grave. Si sa solo che l’intera area è stata posta in isolamento. Al Vogel, uno specialista che vi lavora, ha ammesso soltanto che “il blocco è iniziato alle 17,24 e ai dipendenti è stato vietato di lasciare l’installazione e a chi veniva per lavorare non fu permesso di entrare. In quel momento, come personale, avevamo 1200-1400 persone coinvolte, ma state tranquilli, non ci sono stati feri ti, nessun danno e nessuna minaccia”. Attacco alieno, si chiesero gli ufologi ( forse ammiccando troppo al serial britannico UFO base S.H.A.D.O.) o un test andato male? In seguito le autorità comunicarono che “il blocco era in risposta alla perdita temporanea di un flacone contenente gas nervi n o”. Un po’ poco per giustificare l’arresto totale di una struttura grande più di Milano e Roma messe assieme. In ogni caso, sino al giorno seguente nessuno poté più entrare o uscire dalla base. Nel 1994 l’US General Accounting Office ha aperto un’inchiesta sulla base, accusata di aver avvelenato migliaia di persone, con i suoi test chimici, tra il 1940 e il 1974. “ Per decenni”, si legge nell’atto d’accusa, “ Dugway ha testato molti prodotti chimici e agenti biologici. Dal 1951 fino al 1969, ha condotto centinaia, forse migliaia, di sperimentazioni all’aria aperta, con batteri alle piante. Non si sa quante persone nella zona circostante siano state esposte ad agenti potenzialmente nocivi utilizzati all’aperto…”.
Oggi sappiamo che a Dugway si testava la tetrodotossina, un gas nervino che paralizza ed uccide all’istante, e verrebbe da chiedersi se sempre da Dugway sia arrivata la famigerata “tossina killer” che nel 1994 mise in allarme la comunità medica internazionale ( all'epoca lo scienziato Roberto Pinna, amico di Piero Angela, dichiarò enigmaticamente che “la fine del mondo poteva essere scatenata, ipoteticamente, da una grande epidemia”). Fu in quell’anno che i virologi americani si imbatterono in un hantavirus geneticamente modificato; apparentemente un banalissimo virus dell’influenza che però uccideva in poche ore, distruggendo il plasma nei polmoni, togliendo il respiro e causando il decesso. Il primo a farne le spese fu un navaho del Nuovo Messico. Subito dopo, una nuova, sconosciuta e micidiale malattia cominciava a colpire in tutto il mondo: era la “tossina killer”, 45 i casi ufficialmente conosciuti , 27 dei quali mortali (30 decessi in Giappone, 13 in Gran Bretagna, 2 infettati in Italia e “2-300 decessi l’anno in America”).
Anche qui il mistero non era costituito tanto dalla malattia, conosciuta già da tempo dai virologi, quanto dalla sua improvvisa rinascita e recrudescenza, come nel caso degli hantavirus.“
Stupisce il fatto che un germe così raro si sia risvegliato in una parti colare area geografica”, commentò il virologo Ferdinando Dianzani. I cospirazionisti la risposta ce l’hanno: gli USA avrebbero cercato di “costruire” un virus per liberarsi dell’ ingombrante presenza degli alieni “Grigi ”, ai quali, a seguito di un “patto scellerato” stipulato proprio l’anno della strage degli ovini e denunciato negli anni Ottanta dall’ex agente CIA John Lear, avrebbero ceduto l’uso di basi militari sotterranee, in cambio di tecnologia aliena.
Patto che si sarebbe rivelato un inganno alieno, in quanto gli E.T. non avrebbero rispettato gli accordi, spingendo così i Servizi segreti di “Area 51”e “Area 52” a creare un’arma batteriologica per sterminarli.

GUERRE STELLARI
Ma al di là di queste stori e , che ritengo essere solo delle panzane, resta il fatto che su Dugway di UFO se ne vedono molti , e non solo in “toccata e fuga”, quasi che fossero di casa. Armi segrete terrestri o spioni cosmici? Dave Rosenfeld, presidente dello “ Utah UFO Hunters”, afferma: “ Molti UFO sono stati visti e segnalati nella zona, all’interno e intorno a Dugway; i normali velivoli militari non possono spiegare tutti questi avvistamenti.
Potrebbe essere che i nostri visitatori delle stelle stiano tenendo d’occhio Dugway, che probabilmente è uno spazioporto militare…”. Sulla stessa linea è l’ufologo Pat Uskert , uno dei collaboratori di Bill Birnes: “ Penso a quanto ci ha raccontato Bush Fox.
Tutti i testimoni concordavano nel dire che non si trattò di fari di velivoli convenzionali, tipo aerei o elicotteri. Quegli uomini sapevano bene quali velivoli fossero presenti nella base di Dugway; ciò rafforza la mia convinzione: dovevano
essere UFO!”. Un’ altra testimonianza arriva da un ex agente di polizia, Bob Ward, riguardo all’avvistamento di un UFO nella parte occidentale della base, nel 2004. “Verso mezzanotte uno degli abitanti della zona bussò alla mia porta”, racconta Ward, “chiedendomi di aiutarlo con l’auto. Alzai lo sguardo e vidi un velivolo illuminato a 300 m di altezza, a 20 km/h; aveva sei luci ed era di circa 25 metri .Andai a prendere una torcia e l’accesi per 20 secondi; il velivolo invertì la rotta e si diresse verso di noi. Questo rivela che non poteva essere un pallone sonda, perché reagì alla luce puntatagli contro. Circa 30 secondi dopo apparvero due caccia F- 16. Se fossero stati la scorta del veicolo sarebbero
volati vicino a lui, invece i caccia inseguivano l’oggetto… Nella stessa zona ho trovato due carcasse di cavalli decapitati. Le lesioni erano nette e non c’era traccia di sangue vicino alle carcasse. Mancavano gli occhi e le labbra”.
Nello stesso periodo anche l’ufologo Dave Rosenfeld ha visto un raggio luminoso penetra re una nuvola. “Una probabile arma antisatellite degli Stati Uniti o un richiamo per gli UFO?”, si è chiesto.
L’addetta stampa della base, Paula Thomas, dapprima ha negato tutto e poi ha cambiato versione dicendo che “c’erano degli appaltatori che facevano esperimenti”.
Ken Storch è uno degli ufologi del team UFO hunters che, assieme all’amico “Bob” ( anonimato richiesto), per mesi ha spiato la base a debita distanza, appostandosi sulle alture circostanti. Ha fotografato le installazioni militari, le camionette che improvvisamente scompaiono nel sottosuolo, i fantomatici elicotteri neri che la sorvolano. Ed è convinto che Dugway nasconda i segreti degli UFO. “Verso la fine degli anni Ottanta”, ha raccontato,“fui contattato da un maggiore dell’Aviazione, quando ero ancora in servizio presso le forze di Polizia; quel maggiore mi disse di dare un’occhiata a Dugway, perché in quella base succedevano cose che certamente mi interessavano. Mi disse che era la nuova “Area 51”. Io e Bob prendemmo le nostre attrezzature e ci precipitammo qui, direttamente dal Colorado. Appena giunti sul posto capimmo di aver toccato un nervo scoperto: gli elicotteri dei servizi di sicurezza si avvicinarono talmente a noi che lo spostamento d’aria delle pale fece trema re il nostro automezzo.
L’elicottero ci sfiorò, poi atterrò ad un centinaio di metri da noi. La mitragliatrice di bordo era puntata contro di noi, il pilota aveva calato la visiera e ci fissava minacciosamente… E sì che eravamo sul suolo pubblico, sul Pony Express Trail. Per tutto il tempo rimanemmo sotto sorveglianza, era un atteggiamento intimidatorio”. I due non si sono lasciati scoraggiare e sul posto ci sono tornati più volte. Racconta Bob:
“ Nel corso di diversi mesi di sopralluoghi abbiamo potuto osservare molte attività. Da Simpson Springs ci siamo spostati di una ventina di chilometri, sino ad un’altura dove c’è una strada che percorre l’intero rilievo, al di fuori dell’area vietata. Ho scattato delle foto alle baracche dalle quali ho potuto osservare i convogli; erano automezzi da due tonnellate e mezza che sparavano delle luci nel cielo. Rimanemmo lì per circa 45 minuti: i mezzi erano circa un’ottantina e ad un certo punto scomparvero nel sottosuolo”.
Cercavano di chiamare gli UFO o di allontanarli?
Non si sa, ma sicuramente Dugway, come già “Area 51”, è percorsa al suo interno da una fitta rete di gallerie o di livelli, che forse si estendono per chilometri nel sottosuolo. “L’episodio citato da Bob poteva sembrare alquanto sospetto, inverosimile, ma da quando negli anni Novanta le foto satellitari delle basi militari sono diventate più nitide, è plausibile ritenere che in quel peri odo l’Esercito, per nascondere le proprie attività, abbia deciso di trasferire le operazioni più segrete in tunnel sotterranei”, spiega Kevin Cook, ufologo ed ingegnere meccanico.
Di Dugway aveva scritto, nel 1997, la rivista scientifica Popular Mechanics, insinuando già allora che le competenze di “Area 51” vi fossero state trasferite. La notizia era stata poi confermata dall’ex agente CIA John Lear ai microfoni del giornalista ed ufologo George Knapp (già noto per i suoi reportage sull’“Area 51”).Ma la storia sembrava finita – o fatta finire – lì.
Solo alla fine di gennaio del 2011, una tv locale dello Utah aveva trasmesso la testimonianza di una coppia che aveva visto un UFO nel cielo, due ore dopo alcune strane manovre effettuate alla base. Sino a che History Channel ha avuto il coraggio di svelare parte dei misteri di Dugway; è facile prevedere che, a breve, decine di ufologi e di appassionati da tutto il mondo prenderanno di mira la base per svelarne i segreti UFO. I media americani, con la scusa che nella base si
effettuerebbero solo normali sperimentazioni batteriologiche, per “patriottismo” preferiscono tacere;
diversi siti Internet che ne parlavano sono stati oscura ti e le Forze Armate smentiscono l’insolita attività “luminosa” testimoniata invece da decine di foto o di video. Fra tanta omertà spicca la dichiarazione del colonnello George Weinbrenner, già Capo Divisione Tecnologia Straniera a Wright Patterson (la base militare ove negli anni Sessanta si concentravano tutte le ricerche “ufficiali”sugli UFO), che, pensionato e in fin di vita, confidò alla sua infermiera : “Custodiamo cinque alieni morti, nello Utah”. Detto questo, non volle mai più dire altro, sino alla sua morte, avvenuta poco dopo.

-----------------------------------------------------


I SEGRETI DELLA BASE CHIAMATA DUGWAY


Immagine


Nella sperduta regione occidentale dello Utah si estende una installazione militare più grande dello stato del Rhode Island. Nonostante le dimensioni immense, la sua presenza e' tenuta nascosta alla maggior parte del pubblico.

I segreti della base chiamata Dugway
Lo scopo dichiarato della base sarebbe quello di sviluppare difese contro gli attacchi chimici, radiologici e biologici contro gli Stati Uniti.
Una recente indagine ha scoperto il vero scopo non riconosciuto della base che potrebbe essere di importanza cosmica. Segnalazioni di arresti, incidenti e strani avvistamenti UFO nelle vicinanze della base abbondano.
In questa struttura era stato conosciuto un imprenditore del governo per essere stato coinvolto in segreto nello studio dei detriti di un UFO crash.
In un'ammissione sorprendente fatta prima della sua recente scomparsa, un alto ufficiale della Air Force Base di Wright-Patterson ha confessato che questo è il luogo in cui sono conservati i cadaveri di alcuni alieni.
Fondata nel 1942, Dugway Proving Grounds è una struttura al servizio di tutti i rami delle forze armate statunitensi (e probabilmente delle sue agenzie di intelligence.)
E 'strategicamente circondata da tre imponenti catene montuose.
Le sue dimensioni enormi, nascosta e sicura grazie alla distanza di isolamento ne fanno un luogo ideale per i "testing" segreti di molti tipi.
In realtà si è ipotizzato che nella base di Dugway si sono svolte ricerche e studiati gli effetti biologici, chimici e radiologici di molteplici sostanze presenti sulla terra.
A questo proposito, la base di Dugway ha una lunga storia di rilevanza locale circa gli effetti nocivi dei loro test su "agenti" mortali per l'ambiente, la salute umana e animale. Recentemente l'impianto è stato messo sotto "blocco" per via della scomparsa di una fiala di un "agente nervino estremamente tossico" che è stato successivamente recuperato.
Il ricercatore David Rosenfeld residente nell'Utah gestisce un sito web che include una sezione di grandi dimensioni contenente i documenti sugli UFO che sono stati osservati, filmati e fotografati all'interno dello Stato dello Utah.
Dal 1996 ha catalogato centinaia di foto, video e avvistamenti di velivoli veramente anomali.
David Rosenfeld è uno dei coraggiosi ricercatori poco celebrati nell'ufologia.
Egli ha inventariato instancabilmente i fenomeni nella sua stessa regione del paese,dimostrando chiaramente che la base di Dugway è un "covo" virtuale di tale attività aerea anomala.Vale la pena visitare il suo sito per saperne di più su un luogo ove gli avvistamenti UFO non sono generalmente considerati dai media.

http://www.carbonio7.it/Ufo/i-segreti-d ... mata-dug...

Per saperne di più: http://www.aliendave.com/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2013, 18:12 
"LE LUCI DI PHOENIX"

Tornando a parlare delll'UFO di Phoenix approfitto con il postare direttamente il thread di "BOBBY" ....


"Patapum!

Schiaffoni a quattro mani ( in senso simbolico! ) per chi ha sempre sostenuto che quella sera a Phoenix si svolgevano operazioni militari.

Citando Danilo Iosz, in data odierna, 18 marzo 2013:

<< Nei giorni che seguirono l’evento, alcuni funzionari della vicina Base Aerea di Luke esclusero che le luci osservate nel cielo avessero a che fare con aeromobili od aerei militari decollati dalla base ma circa un mese dopo l’avvistamento fonti militari fornirono come spiegazione ufficiale lo svolgimento notturno di esercitazione. Oggi, però, Lynne Kitei afferma di essere in possesso di alcuni documenti provenienti dall’Air Force e datati 1 maggio 1997 nei quali si afferma ufficialmente che la base di Luke quella notte non fu in alcun modo coinvolta nell’avvistamento delle luci di Phoenix. “Sono ancora alla ricerca di una spiegazione logica su ciò accadde 16 anni fa” ha commentato ”ma so che realmente qualcosa c’è stato ed è ora di affrontare l’argomento alla luce del sole”.
Qui sotto un breve servizio trasmesso dall’emittente televisiva CBS 5. >>

Eccovi il LINK con tanto di filmato (per ora solo in inglese):

http://danilo1966.iobloggo.com/728/...a-da-16-anni

E adesso gli scettici che spiegazione vogliono dare ?"

------------------------------

Personalmente ho sempre ritenuto valido ed eclatante questo avvistamento. [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2013, 19:59 
Comunque a me basta questa dichiarazione: [;)]






_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2013, 11:44 
Ho dato una ripulita al topic.
Ufologo, se vuoi che vengano cancellati anche gli altri commenti a ritroso e che rimangano solo i tuoi post fammi sapere.
Questo topic è stato creato e pensato come un topic in "sola lettura", una sorta di archivio storico gestito in piena autonomia da Ufologo 555, con tanto di indice:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926

Essendo già arrivati a 177 pagine, evitiamo di diluirlo con commenti inutili e polemiche.
Se volete commentare qualche articolo o notizia riportata qui, aprite un topic dedicato nella sezione ufologica.
Grazie



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2013, 19:21 
Grazie Solotecnico; era appunto questo che desideravo: una sorta di "riferimento" (per quello che si sà riguardo l'Ufologia in generale). E' ovvio che non tutto possa essere veritiero. Si è sempre sul sentito dire più che altro però c'è anche molto da ... considerare!
Ecco perché mi dispiaceva rovinare questo lavoro a cui hanno collaborato anche altri per darmi una mano...[:264]
E comunque, ci sono anche commenti; vanno bene, ma "normali".
Grazie!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2013, 10:34 
Tornando su Phoenix con ulteriori prove.


l'utente "Perfo" si è informato meglio:


"Allora, oggi pomeriggio la Dr.ssa Lynne ha risposto alla mail che le avevo mandato in precedenza.

Devo dire che la Lynne non si è risparmiata nello scrivere per spiegarmi quanto più possibile le sue conoscenze e attività sul caso di Phoenix, ma per adesso vi lascio quello che è il motivo principale per il quale l'ho contattata ovvero il documento in questione.

Qui il link: http://www.theblackvault.com/docume...ophoenix.pdf

qui uno screen del video della cbs5az che metto per dimostrare che è lo stesso documento...."

Immagine

Ancora (by TTE):

Immagine

Immagine

DEPARTMENT OF THE AIR FORCE
AIR EDUCATION AND TRAINING COMMAND


1 May 1997
56 CS/SCBR
7023 N Jerstad Lane
Luke AFB AZ 85309-1661

Dear Mr. Greenewald

This is in reply to your 3 April 1996 Freedom of Information Act request, received on 17 April 1997. Our search reviewed no records exist pertaining to your request. The mission of the 56th Fighter Wing at Luke Air Force Base (AFB) is to train F-16 fighter pilots. We are not an air defense base which maintains aircraft on "scramble" status. Instead, our pilots are instructors and trainees learning to fly the F-16 and employ it in the ground attack and aerial combat missions. While we routinely have aircraft airborne at night, their mission is not to investigate unusual aerial sightings, nor would they be asked to do so. On the night of 13 Mar 97, our aircraft were involved in uormal training missions and had no involvement whatsoever with the lights observed over Phoenix.

On the evening of 13 Mar 97, our command post and other base agencies received telephone calls about the lights that many saw in the sky over Arizona. In the days that followed, our public affairs office also handled calls about thè same subject. When queried by the staff of the Strange Universe television program, our public affairs people acknowledged that callers reported seeing lights in the sky, but our staff did not state that the cause was aerial flares. In fact, we don't know where the question of aerial flares come from. There have been a number of accounts of the 13 Mar 97 incident that alleged Air Force involvement, and we have made every effort to ensure that callers understood that we were not involved in that incident. However, despite our best efforts to the contrary, we have been accused of withholding or covering up information. This is not the case in fact, we have honestly answered every query made about the 13 Mar 97 incident.

In summary, we have no records to give you, and we assure you that Luke AFB aircraft were not involved in any way with the phenomena reported on the night of 13 Mar 97. If you interpret this "no records" response as an adverse action, you may appeal it to the Secretary of the Air Force within 6O calendar days from the date of this letter. Include in the appeal your reasons for reconsideration, and attach a copy of this letter. Address your letter to the SECRETARY OF THE AIR FORCE, THRU: 56TH COMMUNlCATIONS SQUADRON/SCBR, 7023 N JERSTAD LANE, LUKE AFB AZ 85309-1661.

Any questions can be directed to Ms. Pat Donovan at 602-856-6572.

Sincerely


NEL M. FLAGLER
Chief, Records Management
Information Systems Flight



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 11:01 
SERPO


Scambio tra uomini e alieni? Il progetto SERPO tra fantasia e realtà!


Immagine

Di progetto Serpo si sente parlare da anni. Una sorta di scambio tra uomini e alieni, ma di cosa si tratta e come nacque?


Le origini del progetto SERPO risalgono al lontano 1947, quando un paio di oggetti volanti non identificati si schiantarono nei pressi del Nuovo Messico: i primi ad avvistare i rottami dei due velivoli, a distanza di qualche giorno, furono i membri di un’equipe di archeologi che si trovavano là per un’ispezione e che informarono subito le autorità locali del ritrovamento.

Durante la rimozione dei detriti, venne notato dietro la roccia un alieno sopravvissuto all’incidente, il quale venne subito curato dai soccorritori: l’extra-terrestre accettò l’acqua che gli venne offerta, ma rifiutò il cibo che gli era stato proposto, probabilmente non era abituato a mangiare solidi. Gli altri alieni che si trovavano a bordo dei due velivoli rimasero uccisi nell’impatto col suolo e i cadaveri vennero portati via dal luogo dell’incidente e spediti nel laboratorio di Los Alamos, dotato di celle frigorifere che potessero conservare i corpi per un lungo periodo di tempo in modo da poter essere studiati nel dettaglio.
In seguito, l’alieno ritrovato vivo assunse un comportamento non ostile nei confronti degli esseri umani, stabilendo dei contatti con alcuni rappresentanti del Governo americano ai quali ha riferito il nome del pianeta dal quale provenivano lui e i suoi simili deceduti. Inoltre, svelò alcuni dettagli davvero importanti su come funzionassero gli oggetti rinvenuti nei siti dove è avvenuto lo schianto degli UFO, mostrando come facesse a comunicare con il suo pianeta di origine attraverso un sofisticato dispositivo.
L’alieno morì nel 1952, ma diede comunque indicazioni importanti che permisero di stabilire un nuovo contatto tra gli umani e gli alieni, cosa che avvenne nel 1964 sempre nel Nuovo Messico: gli extra-terrestri sbarcati ne approfittarono per riprendersi i corpi dei compagni morti e che nel frattempo erano stati tenuti in ottime condizioni presso i laboratori di Los Alamos. L’incontro si rivelò fruttifero, visto che ci fu un considerevole scambio di informazioni tra gli umani e gli alieni, quest’ultimi comunicavano in inglese grazie a un traduttore che riportava i dialoghi degli americani nella loro lingua.
Nel 1965, il governo USA avviò dunque il programma di scambio con gli alieni, che prevedeva l’invio di dodici persone accuratamente selezionate le quali sarebbero state mandate nello spazio e avrebbero collaborato con gli alieni. Il loro rientro era previsto entro i successivi 10 anni, ma solo una parte di loro tornò nel 1978, mentre altri preferirono restare con le entità aliene e due morirono sul pianeta extraterrestre.
Negli anni successivi, oltre a SERPO si cercò di dare vita anche a un ulteriore progetto, ribattezzato “Bishop“, in cui umani e alieni avrebbero lavorato fianco a fianco, ma il presidente Reagan ritenne opportuno cancellarlo dall’agenda e non se ne fece più nulla.


Restano comunque seri dubbi relativi alla vicenda, ma del resto è normale quando si affrontano argomenti come quello della relazione con forme di vita extra-terrestri: esiste, infatti, parecchio scetticismo sulla veridicità di una vicenda che ha del fantascientifico o sulla semplice evidenza di come gli alieni, ad esempio, abbiano potuto permettere a un gruppo di Americani di visitare il loro habitat. Per non parlare, poi, del timore che tra i governi mondiali e le razze aliene, semmai ci fosse un qualche tipo di collaborazione, non sarebbe di certo alla pari visti i mezzi molto più tecnologicamente avanzati di cui dispongono gli extra-terrestri rispetto agli uomini, i quali si illudono di avere la situazione sotto controllo ma, se i contatti fossero realmente avvenuti, la nostra posizione non partirebbe che da una certa inferiorità.


http://www.befan.it/scambio-tra-uomini- ... -e-realta/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 11:38 
Assolutamente per informazione (A volte le cose che appaiono più assurde risultano essere vere ...) [;)]



Ex membro dell'Air Force: "ho lavorato con gli alieni"



Immagine

"Ennesima testimonianza di un militare. Ennesima testimonianza di una persona che afferma di essere stata in stretto contatto con alieni, di aver collaborato e lavorato al loro fianco alla Nellis Air Force Base, Nevada. E' quanto ha affermato durante una intervista per la tv Australiana, Charles Hall , militare pensionato della US Air Force.
Per circa due anni, è stato a stretto contatto con quelli che lui definisce "gli alieni bianchi", che vedeva spesso in compagnia di alti ufficiali e generali dell'aviazione degli Stati Uniti. Il primo incontro con queste creature avvenne nel giugno del 1965 e dovettero passare vari mesi prima che Hall riuscisse a riprendersi dallo shock e accettare che quella che lui stava vivendo, era la realtà.Secondo Hall, gli alieni vivono sotto terra; l'hangar principale è scavato nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per tale scopo. Esso ospita la loro nave spaziale che può arrivare facilmente sulla Terra, atterrare di fronte all'entrata ed entrare e uscire senza essere vista e senza interferire con i voli civili sulla zona di Las Vegas. Il loro capo, o guida, si farebbe chiamare "Maestra". Secondo il racconto, questi alieni vivrebbero per circa 800 anni terrestri e ci sarebbero più razze presenti sulla Terra, tra queste una che Hall definisce "i norvegesi". Questi esseri, verrebbero dalla stella di Bernard, a circa 5,5 anni luce dal nostro pianeta.

Come al solito, ci sarà qualcuno "ben informato" che dirà che questo ex militare è pazzo, si è immaginato tutto, si è invetato tutto. Certo, perchè se viene fuori qualche testimonianza dall'interno, è falsa. In fondo è sempre così: c'è un testimone? E' pazzo! C'è un video? E' falso! Ci sono documenti? Sono stati manomessi. E poi dicono che sono aperti a tutte le possibilità...questa non è scienza, è chiusura mentale, è ignoranza, è disinformazione. A volte sento parlare di "razionalità"? Ma che diavolo vuol dire razionalità? Per me è razionale che ci siano esseri che possono attraversare diverse dimensioni ed arrivare fino a noi. Milioni di persone in tutto il mondo hanno vissuto esperienze fuori dal comune e a cosa viene ridotto tutto ciò? A isteria di massa. Non so se ridere o piangere.
Ma questa è un'altra storia."





http://eclissidelmondo.blogspot.it/2013 ... o-con.html


Sotto l'articolo in inglese


http://openseti.org/Hall.html


Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/04/2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2013, 19:41 
I VIAGGI INTERSTELLARI POTREBBERO DIVENIRE REALTA'.

Immagine

Lo afferma l’ingegnere aerospaziale Harold White (in foto) che, con la sua squadra di ricerche alla NASA, avrebbe messo a punto un motore a velocità superluminale in grado di viaggiare tra le stelle. Le ricerche di White, hanno l’obiettivo di perfezionare le teorie ipotizzate dal fisico messicano Miguel Alcubierre, che già nel 1994 aveva provocato accese discussioni nel mondo scientifico. Secondo Alcubierre infatti sarebbe possibile comprimere ipoteticamente lo spazio dinanzi ad una nave spaziale e dispiegarlo di nuovo dopo il suo passaggio. In questo modo la nave spaziale si troverebbe in una sorta di bolla dove il tempo è praticamente fermo e l’equipaggio non subisce il sovraccarico del viaggio. In questo modo non sarebbe la nave a muoversi ma lo spazio intorno ad essa e da qui lo spostamento della nave stessa ad una velocità addirittura superiore a quella della luce. Ciò non contrasterebbe nemmeno con le teorie di Einstein perché, di fatto, la nave all’interno di questa bolla non viaggerebbe alla velocità della luce. Ma come formare questa particolare bolla? Per crearla servirebbe una sostanza, per il momento misteriosa, di massa negativa che disintegrandosi sprigionerebbe “energia oscura”. White, seguendo quelle che sono le teorie di Alcubierre, avrebbe messo a punto un motore in miniatura perfettamente funzionante e in grado di deformare lo spazio per il momento solo in modo infinitesimale. Le ricerche messe a punto dallo scienziato della NASA hanno ovviamente attirato l’attenzione del DARPA (cioè l’Agenzia del Dipartimento della Difesa) che finanzia notoriamente ricerche non proprio “convenzionali”. Obiettivo dell’agenzia è infatti quella di indirizzare una parte dei finanziamenti pubblici verso quei progetti di particolare rilevanza “strategico-militare” che possano tornar comodi al dipartimento della Difesa statunitense. L’interesse che tale organizzazione dimostra a questo progetto è indicativo di come le possibilità di riuscita non siano evidentemente così remote e che forse i viaggi interstellari potrebbero diventare una realtà raggiungibile.

http://danilo1966.iobloggo.com/

Piano piano ci avviciniamo all'energia che fa muovere gli UFO ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 01:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org