Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:48 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo che i nostri "mass media" ...
Evidentemente hanno cose più "importanti" a cui pensare!
Che squallore ...

ma figurati... sai che gli frega
ieri a "striscia" hanno parlato della storia dell'ambasciatore onu in caso di contatto ufo... ovviamente prendendola sul ridere


Ecco perche` anche la cosiddetta "Striscia la Notizia" e` scomparsa dalle mie preferenze e da tempo.
Comunque sia "chi sa" ha avuto buon gioco nel rendere apriori ridicola tutta la materia "UFO" ed il suo equipollente ma in ambito "acqueo" USO.
E non solo...
Il problema cari amici "carbonari" e` che la normalita` gaussiana in cui si identifica la maggior parte della gente e` talmente presa, soffocata giorno dopo giorno dai problemi (molti dei quali creati artificialmente proprio allo scopo di tenere sopite le menti) da mettere all`ultimo posto il chiedersi e farsi domande su questi ed altri argomenti.
Tale insieme di persone che ripeto e` la maggioranza, ha da tempo delegato procure in bianco fidandosi ciecamente delle cosiddette autorita` politiche, militari per non parlare di chi nella oscurita` controlla per davvero tutte le dinamiche planetarie.
Solo se la Terra fosse sull`orlo del baratro allora tale insieme di persone forse piu` che ad un Dio invisibile e poco onnipotente inizierebbe a rivolgere le proprie suppliche ad eventuali civilta` in grado di "risolvere i problemi" non piu` risolvibili dal potente essere Homo Sapiens Sapiens.
Come detto dal Dr. Baita alcune volte, l`invocazione del cosiddetto "intervento esterno risolutore".
E sarebbe allora troppo comodo aggiungo io...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:56 
Infatti per "Striscia la Notizia" interessa solo fare spettacolo ...Poi, i soliti dottorini o 4 maghetti ... E' da tempo che anch'io la .... snobbo! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:59 
concordo, è la solita roba trita e ritrita [:(]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 18:12 
Ciao ufologo [:D]

Si è sempre detto che fonti militari sono altamente attendibili.

però leggi qui http://attivissimo.blogspot.com/201...romesse.html

e poi questo http://attivissimo.blogspot.com/200...inciamo.html


Ora tralasciando che a fare questi articoli è stato uno scettico (Attivissimo), la questione è il contenuto di essi. Mi chiedo quanto sono attendibili i militari? [8]


Negli articoli si parla anche di un ex militare che asseriva si potesse uccidere le capre col pensiero, o si potesse attraversare muri ecc... non so se conosci la storia del generale Albert Stubblebine

Possibile che nemmeno i militari siano attendibili?
Possibile che delirano a volte?

A questo punto c'è da chiedersi come fare a capire se un militare sia attendibile o se stia invece delirando [8]

Essere ex militari, insomma, non è una garanzia di affidabilità in ufologia [?]



Grazie [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:31 
Io sono un ex militare coem penso che tu sappia, eppure ho scritto per 126 pagine (tre anni, praticamente; anche se il mio pensiero lo esprimo sulle prime pagine, ma evidentemente, il resto, lo condivido).
Comunque sia, i militari sono come tutte le altre persone; poi, a seconda del n.o.s., si può parlare senza rivelare "cose militari" (che possano danneggiare la Sicurezza Nazionale) e gli UFO, per lo meno da noi, non sono questo grande segreto; tutt'al più si cerca di ... svicolare per non avere noie! Ma delirare ... O sì tace o si parla (se si può).
(Ah, i due links non si ... aprono )



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 20:39 
Allora, enigma, ho aperto i due links dove li avevi postati; bèh, francamente non mi meraviglia più di tanto! Non tutti i militari sono concordi nell'ammettere l'esistenza degli UFO! Perciò, quelli che si oppongono (o per sicurezza nazionale o per segretezza dell'Argomento) fanno presto a far "rimangiare" tutto! Anche a costo della brutta figura! (se non della ... morte).
Ecco perché non credo alle "grandi Conferenze"! Non sarà mai detto nulla (se non singolarmente).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 20:42 
Più che "militari" in senso latro però io mi riferirei per i nostri scopi al sottoinsieme di "militari" (ed anche paramilitari) dotati di alto livello nella scala gerarchica di chi può accedere a sezioni, documenti a classificazione anche superiore alla classica Top Secret.
Per esempio io credo a quello che affermava un "militare" con elevato livello di possibilità di accesso ad informazioni classificate qual era il tenente colonnello Corso quando parlava di fusione E.B.E/sistema "veicolo" ecc.
Per ribadire non tutti i militari "sanno"...nemmeno quelli U.S.a e nemmeno molti full general quattro stelle dotati.
Ad esempio sapete da chi è comandata la sottosezione del Groom Lake nota come Area 51 ?
Negli anni '60 un colonnello...che aveva di sicuro molto più potere di molti generali a Washington D.C.
Ora io penso anche ad una paradosso...è possibile secondo me che addirittura molti dei livelli ipersegreti che attuano e tentano operazioni di retroingegneria laggiù (quanto meno fino a tempo fa...ora forse tutto è stato spostato come il buon Steven Spielberg suggerisce nel film da lui prodotto "Super 8") non siano nemmeno sotto il comando/controllo/influenza del comandante "ufficiale" della installazione...in pratica secondo me esistono porzioni come entità disgiunte e controllate da "altri" anche non militari ma con poter maggiore di questi ultimi.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 20:53 
Certo! E' risaputo. Conta chi è al posto giusto! poi, si lavora a compartimenti stagni, anche per la sicurezza in sé (questo in caso per guerra, terrorismo e via dicendo), Anch'io avevo il massimo, ma per certe cose non avevo il "Need to know" ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 06:03 
UFOLOGO555
Cita:
Ma delirare ... O sì tace o si parla (se si può).


grazie dell'intervento ufologo [:D]

beh però ho un dubbio: essendo i militari uomini come noi, possono anch'essi andare potenzialmente incontro a eventuali malattie psichiche e avere delle turbe mentali tali da far delirare l'individuo, cioè facendoli dire cose non veritiere.


Quindi in tali condizioni, un testimone mentalmente instabile è riconoscibile come tale [?] Oppure è una persona indistinguibile da un soggetto sano di mente [?]

Questo è importante, perchè se non riusciamo ad identificare nemmeno questo, allora ci ritroveremmo di fronte a testimoni sclerati e manco ce ne rendiamo conto, prendendo così fischi per fiaschi e annotando e archiviando testimonianze ufo che invece sono del tutto inattendibili proprio perchè provenienti da persone mentalmente instabili.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 10:22 
Posso risponderti come in altro post: possono essere anche dei "debunking" a volte; ma se prendiamo il Gen. Marcelletti, o il Col. Doz, ad esempio ... (E tanti altri)
Quindi, o discretitano appositamente o, se affermano la verità non vengono presi in considerazione ... Siamo sempre lì.[;)]
Per quello che mi riguarda, ad esempio, chi mi dicee che il Col. Corso non sia stato ... eliminato?
Quindi, il dubbio (e su tutto) rimane sempre.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 10:37 
Cosa molto piu` semplice di quanto chi denigra i complottisti pensi...soprattutto negli U.S.A.
Intendo "terminare" il Col. Corso...solo ovviamente se avesse costituito un pericolo fondato per la "setta" di persone che "sanno".
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 19:29 
Condivido in gran parte il tuo discorso ...
Praticamente se non veniamo messi alle strette ... non se ne parla! E se se ne parla "quello è quello degli UFO ..." Ecco chi siamo per la gente.





Immagine


E ne sono ben lieto.[:)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/10/2010, 20:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2010, 11:33 
A quanto sembra la cosa comincia a diventare seria, in Cina!


Un altro aeroporto cinese chiuso per un UFO


Immagine


Un aeroporto PRINCIPALE della mongolia è stato costretto a chiudere per evitare che i jet gremiti di passeggeri si schiantassero contro un UFO

L’oggetto “piatto e tubolare” ha sorvolato una zona a due miglia da Bootee, nella Mongolia interna, una regione cinese.

Gli ufficiali, sbalorditi, affermano che successivamente l’oggetto si è avvicinato girando intorno all’aeroporto, per poi dileguarsi improvvisamente.

Tre voli provenienti dalle città cinesi di Pechino e Shangai sono stati dirottati su aeroporti vicini.

Si tratta del TERZO misterioso avvistamento UFO registrato quest’anno, che ha provocato la chiusura dei campi d’aviazione cinesi.

Xiaoshan, nella provincia dello Zhejiang, a luglio è stato chiuso alcuni giorni, dopo che una “luce lampeggiante di colore intenso e dalla forma strana” era stata avvistata nelle vicinanze. Un altro inquietante episodio è stato riportato all’inizio dell’estate a Hong Kong.

L’ultimo UFO è stato avvistato dai controllori di volo di Hoot, capitale della Mongolia interna, sugli schermi radar. Non riuscendo a stabilire un contatto radio con l’UFO, i controllori hanno avvisato immediatamente Bootee. Un portavoce ha riferito: “Per garantire la sicurezza, gli aeromobili sono stati costretti ad atterrare in scali secondari, altrimenti si sarebbe potuto rischiare una collisione”.

Il mese scorso, l’aeroporto è stato chiuso per circa un’ora.

Le autorità cinesi hanno rifiutato di commentare la notizia, ma alcuni esperti ritengono che i tre avvistamenti potrebbero indicare la presenza di un nuovo velivolo militare cinese.

Nick Pope, ex investigatore UFO presso il Ministero della Difesa, afferma: "Qualunque cosa si pensi degli UFO, esistono dei seri rischi per la sicurezza nazionale e la sicurezza aerea”.

Se questa notizia sarà confermata, credo che la foto parli da sola......

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... rt-in-Ch...

http://www.centroufologicoionico.com/ar ... hiuso-pe...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2010, 12:12 
"Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo"...forse ci siamo...speriamo bene...
Sempre sperando che non si manifestino solo perche` coinvolti in opera di selezione delle specie viventi da salvare da prossimo venturo cataclisma planetario che annientasse la vita (di ogni tipo) sulla Terra...rendendola di fatto un secondo Lahmu ahem Marte.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2010, 12:29 
? Del primo tipo semai [:)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 06:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org