Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 04/10/2019, 13:19 
Tempus1891 ha scritto:
Comunque la storia dei tre video del Pentagono ha ridato linfa vitale ai centri ufologici ufficiali e tradizionali. Ma l'effetto quanto durerà senza ulteriori novità?


tempo che i soloni ufologici ci ricamano sopra le loro solite coglionate e finisce tutto di nuovo nella pattumiera.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 04/10/2019, 16:29 
bleffort ha scritto:
Se sono arrivati in passato, per quale motivo siete convinti che dovevano rimanere?.
Dopo un viaggio di milioni o miliardi di Km possibile che ci hanno visitato hanno visto che nel pianeta Terra vi è una civiltà (anche se Barbara [:297] ) ma poi dovevano ritornare da dove erano venuti e anche possibile che le civiltà Aliene siano state più di una nel corso dei millenni. [:296]


1. non si sa se sono venuti in viaggio di piacere o di esplorazione o perchè le risorse del loro sistema incluso il pianeta originario sono andati via senza grete locali
2. quando dici milioni o miliardi di kilometri non hai noto che fino a saturno (1,4miliardi di chilometri) e anche oltre NON CI SONO ORIUNDI oltre ai terrestri e*
3. perchè dovrebbero ritornare al loro luogo di partenza? e* a quanto risulterebbe le civiltà aliene assembrate sulla Luna non hanno intenzione di cedere il sasso lunare, segno che non sarebbero vicini altri posti abitabili o forse in relazione al controllo planeta terra, strana questa cosa, su marte potrebbero stare anche meglio... ma dipende dalle caratteristiche organolettiche dei visitatori e strana pure per la loro mobilità, vedendo i filmati dei puntini che si muovono sulla luna, riescono a fare diverse centinaia di km al secondo e nella direzione che vogliono [:291] senza essere soggetti a legamenti di fionde gravitazionali dei corpi limitrofi e lontani



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 11:27 
Ufologo 555 ha scritto:
Penso di abbandonare questo Topic (che mi ha portato via davvero molto tempo) ...
Non trovo niente di interessante o da rivelare, da anni ormai.
Tutti fatti datati ma niente di nuovo.
Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.
Quindi, o si sono resi invisibili o se ne sono andati o non sono mai stati qui ........
Personalmente ho "sprecato" una vita, non ci ho guadagnato nemmeno una lira (come tanti Ufologi) ma ho sempre e soltanto cercato di scoprire la Verità.
Non ho niente da dire o aggiungere.
Le vostre ipotesi, congetture o supposizioni le ho considerate già tutte 65 anni fa!
Sono ad un punto morto.
E non vedo nulla nell'immediato [:305]




Per concludere

Quello degli UFO ritengo essere stato un fenomeno antropologico interessante da spiegare. Qualcosa nel tessuto della realtà si è strappato, e sono venuti fuori gli UFO. Come per lo spiritismo nel finire dell'ottocento o le fate e i folletti.
Il nuovo antropocene ha orizzonti molto meno interessanti, a mio avviso. È interessante notare che in tutti gli avvistamenti di UFO, questi siano avvenuti in perfetta convergenza con il paradigma "science/fiction" degli anni '50 e '60, qualcuno (molti) hanno visto, fotografato ed avvistato qualcosa ma Cosa?
Abbiamo vissuto un sogno collettivo, Spielberg ci ha creduto, noi ci abbiamo creduto, ma la realtà adesso si è ricucita, e dobbiamo pensare al NOSTRO pianeta, e non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.
Addio UFO, ci avete fatto compagnia per un breve tempo che forse è durato troppo poco.
E' stato divertente crederci per un po'...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 11:30 
Ufologo, gli ufo ci sono ancora! Oggi come in passato.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 11:44 
anche io penso che gli ufo sono possibili e bisogna indagare...
quanto alla produzione a partire dai motivi "antropologici" a quelli psichiatrici c'è anche...
bisogna distinguere tra le diverse situazioni

oggi si fa strada pure la versione negante, dall'antropologico o al giudizio reattivo di negazione, specie da saturamento social e facili web fake news, al psichiatrico e anche questa è robaccia



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 12:25 
Cita:

Per concludere

Quello degli UFO ritengo essere stato un fenomeno antropologico interessante da spiegare.

Qualcosa nel tessuto della realtà si è strappato, e sono venuti fuori gli UFO. Come per lo spiritismo nel finire dell'ottocento o le fate e i folletti.

Il nuovo antropocene ha orizzonti molto meno interessanti, a mio avviso.

È interessante notare che in tutti gli avvistamenti di UFO, questi siano avvenuti in perfetta convergenza con il paradigma "science/fiction" degli anni '50 e '60, qualcuno (molti) hanno visto, fotografato ed avvistato qualcosa ma Cosa?

Abbiamo vissuto un sogno collettivo, Spielberg ci ha creduto, noi ci abbiamo creduto, ma la realtà adesso si è ricucita,

e dobbiamo pensare al NOSTRO pianeta, e non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.

Addio UFO, ci avete fatto compagnia per un breve tempo che forse è durato troppo poco.

E' stato divertente crederci per un po'...


Cita:
Per concludere


e , voltando pagina, continuare .
Cita:
e dobbiamo pensare al NOSTRO pianeta, e non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.


Al nostro pianeta perchè lo stiamo distruggendo , e di certo gli Alieni non ci aiuteranno a salvarlo .

Cita:
Addio UFO,


parla per te , forse hai bisogno di una vacanza .


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 12:37 
Le vacanze sono solo un lontano ricordo ...
E' che dopo 65 anni posso pure essermi stufato, no? Perseverare è diabolico ... (Specialmente quando non si riesce a CONLUDERE niente e si spreca solo tempo!)
In più, qui si va avanti solo a politica .... Mi sono fatto solo nemici e basta. Ho cose più importanti da fare ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 12:44 
Ufologo 555 ha scritto:
Le vacanze sono solo un lontano ricordo ...
E' che dopo 65 anni posso pure essermi stufato, no? Perseverare è diabolico ... (Specialmente quando non si riesce a CONLUDERE niente e si spreca solo tempo!)
In più, qui si va avanti solo a politica .... Mi sono fatto solo nemici e basta. Ho cose più importanti da fare ...


Guarda che la poltica sei tu in primis a farla, ;.. e te l' avevo detto

sei vai avanti con l' invettiva e non con la ricerca,

ti scoppia il fegato .

La ricerca non solo è attiva, ma è appena iniziata ...



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 05/10/2019, 12:53 
Ma guarda che con la politica mi ci sono anche divertito ... (non sapendo più cosa scrivere) Però .... [8)]


Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 06/10/2019, 13:27 
Ribadisco, riassumo e concludo:

Ho deciso di abbandonare tutti i siti di Ufologia ...
Non trovo niente di interessante o da rivelare, da anni ormai.
Tutti fatti datati ma niente di nuovo.
Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.
Quindi, o si sono resi invisibili o se ne sono andati o non sono mai stati qui ........

Personalmente ho "sprecato" una vita, non ci ho guadagnato nemmeno una lira (come tanti Ufologi) ma ho sempre e soltanto cercato di scoprire la Verità.
Non ho niente da dire o aggiungere.
Le vostre ipotesi, congetture o supposizioni le ho considerate già tutte 65 anni fa!
Sono ad un punto morto.
E non vedo nulla nell'immediato.

Per ora vanno di moda solo sciocchezze ("mai" andati sulla Luna; scie "chimiche"; Terra piatta; riscaldamento globale, colpa dell'Uomo ...) quelle reali vengono o messe in discussione o mai avvenute ...
Oggi se si parla di UFO è quasi peggio di "ieri": ti ridono in faccia, forse proprio perché non ci sono più avvistamenti (eclatanti, o meno) ; una volta almeno si dubitava ... ma se ne parlava, si leggeva, si sentiva alla radio.
Oggi .. blackout totale (Scomparsi).

Per concludere

Quello degli UFO ritengo essere stato un fenomeno antropologico interessante da spiegare.
Qualcosa nel tessuto della realtà si è strappato, e sono venuti fuori gli UFO. Come per lo spiritismo nel finire dell'Ottocento o le fate e i folletti.
Il nuovo antropocene ha orizzonti molto meno interessanti, a mio avviso.
È interessante notare che in tutti gli avvistamenti di UFO, questi siano avvenuti in perfetta convergenza con il paradigma "science/fiction" degli anni '50 e '60, qualcuno (molti) hanno visto, fotografato ed avvistato qualcosa, ma Cosa?
Abbiamo vissuto un sogno collettivo, Spielberg ci ha creduto, noi ci abbiamo creduto, ma la realtà adesso si è ricucita, e dobbiamo pensare al NOSTRO Pianeta, non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.
Addio UFO, ci avete fatto compagnia per un breve tempo, che forse è durato troppo poco.
E' stato divertente crederci per un po'...

No, ormai basta. Sto eliminando un sacco di roba dai "preferiti" (oltre a filmati vari), non metto da parte più niente (tanto a chi serve)?!
Avevo archiviato tutto per un ... domani, ma quale?Il mio no di certo.
Tra i famigliari a nessuno interessa; i miei nipoti (22 e 20 anni non sono cresciuti con gli Ufo, quindi relativo disinteresse)!
Nel Forum, quello che c'è, c'è. Non volando più nessuno ormai dagli anni '90, si fanno congetture da me già spulciate negli anni, e molte escluse da fatti non realizzatii, oggi.

Avevo fatto il Topic per "riallacciare" quanto accadeva negli anni passati con gli avvistamenti recenti ma ... non è successo più NULLA.
Dopo il "flap" dell'Adriatico e quello degli anni '90 in Europa, punto.

Sul Web c'è tutto ed il contrario di tutto. Solo che la roba falsa riguarda più che altro prorio ... gli UFO!
(Anche perché nessuno è "cresciuto" con i fatti di allora, e non sa nemmeno ricostuirli per finta) [:297]
Quindi, per ora, mi rimangono solo documenti e foto cartacei e basta (accuratamente conservati negli anni ... d'entusiasmo e speranza) ....
No scrivo più e sto in pace con me stesso. Tanto, se Ci sono e Atterreranno ufficialmente si SAPRA' ...
Sono passato per "matto" per troppi anni. [^]
Per cui resto ... alla"finestra" in attesa di Eventi che forse non ci saranno mai.

PS Di una cosa però vado fiero: non mi sono mai inventato niente!

Saluti siderali.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 06/10/2019, 20:37 
……… http://www.extremamente.it/2019/10/04/c ... -del-gaus/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 08/10/2019, 10:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.


Non so se ti soffermi ancora a leggere qua dentro, ma se sapessi a chi e cosa in passato ( ma in parte ancora oggi) venivano associati i puntini luminosi salteresti sulla sedia.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 09/04/2020, 00:44 
Tempus1891 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.


Non so se ti soffermi ancora a leggere qua dentro, ma se sapessi a chi e cosa in passato ( ma in parte ancora oggi) venivano associati i puntini luminosi salteresti sulla sedia.

Chi e cosa? Fai saltare anche me!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 06/04/2023, 11:44 
Credo di essermi perso un pezzo.. Ma la conferma della DIA sui metamateriali recuperati da UFO e che ha portato alla creazione del Nitinol è vera? [8)]



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 07/04/2023, 07:27 
morpheus85 ha scritto:
conferma della DIA

...scusa...dove hai letto?... [8]

morpheus85 ha scritto:
creazione del Nitinol


https://it.wikipedia.org/wiki/Nitinol

https://web.archive.org/web/20111004002 ... rsity.com/

http://www.nitinol.com/

l'ufficialità lo fa risalire al 1959... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org