Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 20:15 
Ufologo ti regalo questa chicca rilasciata due giorni fa dall'Hubble:

Immagine



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 20:24 
Thanks ...! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 23:11 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ufologo ti regalo questa chicca rilasciata due giorni fa dall'Hubble:

Immagine


E' M31 ?
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 23:46 
No.. quella è la NGC 3982. [;)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 00:01 
Quindi appartiene al gruppo M109...mizzica...68 milioni di anni-luce...tanto cari gli anni-luce agli scienziati che rifiutano a priori molte per così dire, eventualità...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 15:21 
Ma ... vedete, per il fatto che quello che c'era da dire (in tre anni) l'ho detto ...
Comunque, sono presente (o almeno leggo!); poi, se qualcuno volesse chiedere qualcosa ... Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ormai considero finito il topic, per mancanza di argomenti ufologici; e visto che non succede nulla ... non ho nemmeno idee in merito; e piuttosto che inventarne ... resto in "panchina" con gli occhi rivolti al cielo, aspettando con trepidazione "l'Alba di una Nuova Era"! [:)]

a chi lo dici... anche io non riesco a trovare niente di "nuovo"
Ci sarebbero i vari ufo cases inglesi da tradurre, però chi se ne occupa? [8)]

se fai il libro, fammelo sapere. Lo comprerò subito [;)] [:264]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 19:17 
Ragazzi cari....e vecchiotti [:p]
...l'ufologia e i i relativi casi, non finiscono mai... [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 20:15 
Non finiscono mai, certamente, ma se si continuano a vedere le solite "lucine e lucette" e non vi è un caso simbolico o eclatante è inutile che lo aggiunga qui (per il semplice fatto che ho cercato d'informare il"comune cittadino" sulla Fenomenologia UFO; quindi per chi non sa nulla); mentre nel resto del Forum si puo e si DEVE parlare di qualsiasi cosa accada ...
Ho cercato di fare (come ormai sapete) un semplice "vademecum" dei fatti più importanti e di come la penso io, come "informato" dei fatti, e tramite l'esperienza avuta sul lavoro.[:)]

Ah, cagliari79, non è che stampo un libro, ho zippato (e non so nemmeno se bene) tutto il topic, tralasciando inezie varie; ma lasciandoci anche i video, di modo che leggendone il titolo si riesce poi a trovarlo in "rete" ...Quindi, vedrò di far stampare e rilegare il tutto; ecco, tutto qui ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/10/2010, 20:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 09:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non finiscono mai, certamente, ma se si continuano a vedere le solite "lucine e lucette" e non vi è un caso simbolico o eclatante è inutile che lo aggiunga qui


Concordo. Ma il caso eclatante è sempre dietro l'angolo, e ogni tanto esce [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 10:32 
...E se uscirà ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 16:25 
IL MUFON AFFERMA: IL CASO MEIER E’ REALE.

Immagine

Con una mossa a sorpresa, il M.U.F.O.N. (Mutual Ufo Network) ha affermato in questi giorni l’autenticità del controverso e famoso caso che vide protagonista negli anni ‘70 il contattista svizzero Billy Eduard Albert Meier. Tutto ciò è stato reso noto da George A. Flier , presidente della famosa associazione ufologica statunitense, nonché ex ufficiale del U.S.A.F. e sostenitore del famoso disclosure project. Flier sostiene che le famose fotografie portate alla luce dal contattista svizzero, da sempre al centro di aperte e controverse polemiche tra gli ufologi di tutto il mondo, siano in realtà genuine come dimostrato dal supporto scientifico di alcuni esami, effettuati negli ultimi tempi sulle stesse, che confermerebbero la realtà e la genuinità delle fantastiche immagini che tutti conosciamo. Questa posizione, ora ufficiale, fu appoggiata anche dal compianto ricercatore Wendelle Stevens, scomparso da poco, che ne fu il principale inquirente. Non mancano comunque le polemiche con i sostenitori del caso Meier, da sempre in lotta per l’affermazione del verità: oltre ad esprimere la loro soddisfazione per l’inaspettato riconoscimento alcuni come Michael Horn, principale sostenitore della causa, affermano che questo risultato sancisce anche il fallimento della politica di chiusura portata avanti in tutti questi anni dal MUFON stesso. E se adesso l’affermazione della verità viene dal suo maggior rappresentante, evidentemente vale la pena incoraggiare un più ampio esame scientifico che metta in risalto l’esperienza unica vissuta dal famoso contattista svizzero. Secondo Horn “l’intero fenomeno ufologico è stato considerato in tutti questi anni come un tema di marginale importanza, fino al momento in cui i governi hanno cominciato a classificare e a rendere segreti gli avvistamenti. L’unica voce che non si è mai riuscita a coprire totalmente fu quella di Meier che cercò in tutti i modi di dimostrare la veridicità della sua eccezionale esperienza. Per anni, il caso Meier fu considerato “pericoloso” per i sistemi politici e religiosi di tutto il mondo, da parte di coloro che volevano a tutti i costi mantenere il controllo della società: ma finalmente, per ironia della sorte, oggi la verità è venuta a galla restituendo credibilità al caso in questione”.



Immagine


Fonte: http://www.sfgate.com
(http://danilo1966.splinder.com/post/235 ... er-e-reale)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 19:48 
Io penso che sia molto probabile che, a partire da un certo momento in poi e per qualche anno, visto che la casa di Meier era diventata un posto dove andava e veniva chi voleva, sia molto probabile che alcune foto siano andate perse o che siano state volutamente alterate. Poi penso anche che Meier non abbia fatto molto per rendersi credibile, anzi, penso che abbia anche offerto il fianco e la frittata è stata fatta; credo però che all'origine molto probabilmente ci sia uno o più fatti realmente accaduti, anche perché Meier mi sembra rientrare in pieno nella tipica fenomenologia del contattista che fin da bambino o giovane ha esperienze di contatti di tipo fisico, come se qualcuno se lo fosse "allevato" per un suo proprio scopo, per così dire.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 19:54 
Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 20:08 
C'è poi il caso delle foto che Meier avrebbe scattato ospite dell'UFO di Semjase e che avrebbero ripreso l'ultimo rendez vous apollo-soyuz da una prospettiva inedita, tipo la schiena del cosmonauta russo con tanto di casco e scritta COI; in un'altra sarebbe stata ripresa la manovra di aggancio meglio di quanto avrebbe riportato la TV; queste cose Lou Zinsstagg, che avrebbe visto le foto, le avrebbe raccontate a Timothy Good.
Che fine hanno fatto queste foto? Scomparse? E se sì, perché?

In definitiva il caso mi sembra uno dei più studiati e mi sembra che nonostante tutto ci sia uno zoccolo duro che bene o male resiste ancora.


Ultima modifica di quisquis il 25/10/2010, 20:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 03:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org