Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 20:33 
Immagine


AS 08-13-2268 - Possible Lunar Tower and UFO (edm)
Dal nostro Caro Amico e Partner, il Sig. Enzo Mancuso, un dettaglio davvero incredibile emerge da un (vecchio) frame orbitale Apollo 8. Premettiamo che il dettaglio controverso, guardando il file in full-frame e formato originale TIFF, risulta praticamente invisibile e questo rende la possibile Scoperta di Enzo ancora più straordnaria.

Per quanto attiene lo specifico del rilievo superficiale, possiamo tranquillamente parlare di Anomalìa (probabilmente una Struttura Effimera, comunque affascinante): si tratta di una sorta di "Torre" che, formata da 3 (o forse 4) anelli sovrapposti, pare fluttuare (ed in effetti diremmo che proietta un'ombra) sul Suolo Lunare.
Il dettaglio, nel frame originale, tende a confondersi con lo sfondo a cui accede e del quale sembra condividere colore e texture (anche se l'albedo della "Torre" si direbbe leggermente più alta).

Se non si tratta di Struttura Effimera, l'oggetto individuato da Enzo Mancuso è certamente un manufatto Alieno, e questa eventualità rende il frame di Valore comunque Storico.

Da notare, inoltre, leggermente spostato sulla Sx dell'Osservatore (e, riteniamo, non molto lontano dalla "Torre"), un oggetto a forma cilindrica, liscio e dall'albedo elevata, che pare galleggiare nello Spazio Circum-Lunare.

(Fonte: Lunexit!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 11:31 
ciao ufologo, complimenti vivissimi per il grande lavoro e la grande dedizione verso l'argomento UFO. sei una vera miniera di sapere!!!

però tanto per fartelo notare, questa cosa a pagina 30 la scrissi io su ufologia.net anni fa e angel l'ha solo riportata qui:

Cita:
Ancora la "vecchia" Luna...

-Angel- :



Vi avevo promesso un'altro bel colpo, ed eccovelo qua. Devo dire che ho lavorato davvero parecchio, quindi spero che gradirete il mio lavoro. Sulla luna amici miei c'è davvero qualcosa. Ora credo che lo possiamo dire con certezza. Non voglio essere presuntuoso ma credo che queste nuove prove che ho scoperto possano insinuare il tarlo del dubbio anche nei più scettici fra i lettori del forum. Tornano d'attualità le famose sfere o globi di luce recentemente così discusse. Sappiamo tutti, anche attraverso i post su questo forum, di quante missioni shuttle hanno ripreso queste "cose". Su Voyager Giacobbo ne ha mostrate parecchie che giravano attorno alla Mir. Non si contano le testimonianze di piloti che le osservano volteggiare attorno ai loro aerei. Il famoso filmato della pallina attorno al Concorde. Gli stessi cerchi nel grano che pare siano disegnati da questi oggetti. Ed ora anche la luna ha le sue. Non so se qualcuno le ha notate prima di me...comunque le porto alla vostra attenzione.

...

queste sono mie elaborazioni:

Immagine



un saluto...Manny



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 11:39 
Ah, ecco! Grazie per la precisazione! Io anni fa nopn ero ancora ... "nato"! [:D] Comunque, che se ne parli, questo è il mio inetnto; [;)] Grazie!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 12:50 
di niente ufologo, solo una piccola precisazione!!! [;)]

Piuttosto mi interessa molto di più quella "torre" trovata dal signor Mancuso su lunexit.

Immagine

L'ho analizzata e ho dedotto che non è una torre....non ne avete a male ma purtroppo ne sono praticamente certo...

Sono andato a cercare quel frame di apollo 8 trovando questa immagine pessima sul solito sito di LPI:

http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... 08-13-2268

Assolutamente non sufficiente per effettuare analisi.

Poi ho trovato una foto molto migliore, questa:

http://history.nasa.gov/ap08fj/photos/1 ... 2268hr.jpg

Ho anche notato che la foto 2268 non era l'unica a ritrarre la zona, ma nel suo movimento orbitale apollo 8 ha anche scattato un altro paio di foto con più o meno lo stesso soggetto, il cratere più grande della foto.

Sono le foto 2266, 2267 e 2268.

http://history.nasa.gov/ap08fj/photos/1 ... 2266hr.jpg
http://history.nasa.gov/ap08fj/photos/1 ... 2267hr.jpg
http://history.nasa.gov/ap08fj/photos/1 ... 2268hr.jpg

La foto 2266 non riprende la "torre" ma la 2267 si...così l'ho sovrapposta alla 2268 cercando di allinearla il più possibile alle stesse features della 2268. Ho creato 3 punti rossi su ciascuna delle due foto, indicando tre features evidenti in modo da poter allineare in trasparenza le foto. Questo con l'ausilio di deformazioni visto che le due foto sono prese da punti diversi dell'orbita è intervenuto uno spostamento parallattico, non semplicemente allineabile...non so se mi spiego...

Insomma il lavoro svolto l'ho raccolto in questa animazione:

Immagine

e in questa dove c'è più attenzione per l'anomalia "torre":

Immagine

A mio avviso una sola foto non basta ad affermare che qualcosa di effimero come questa torre lo sia veramente. Certo qualcosa di molto più palese si...ma la foto 2268 non dava quella certezza assoluta che cerchiamo. La foto 2267 mostra come l'ombra sotto questa torre "fluttuante" non è altro che la parte in ombra di un cratere. Invece piccoli crateri bianchi danno l'idea di quella tridimensionalità particolare della foto 2268 che mostra come dei "toroidi" (ciambelle) sospesi nel vuoto. Si tratta a mio avviso di un semplice effetto ottico psicologico che in questo caso ricrea un immagine 3d da alcuni punti di albedo più chiara. Pareidolia insomma.

Ci sarà di certo qualcuno che potrà continuare a vederci la torre. Beh ognuno può tirare le proprie conclusioni, ho solo esposto le mie...


Ultima modifica di Manny il 27/07/2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 13:39 
Ed io non posso che ringraziarti Manny! Ho comunque avvisato Lunexit postando il tutto, per correttezza... [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 14:06 
Grazie a te Ufologo! Fammi sapere che ne pensano della mia analisi... [;)]

Comuque l'oggetto fluttuante della 2268 è solo un'imperfezione fotografica, una macchia, una particella di sporco sulla scansione fotografica originale. Osservando i frame per intero se ne notano numerosi. Vi è anche una strisciata verticale molto evidente visibile nella mia elaborazione, in corrispondenza di una macchia bianca...



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:21 
Immagine


INCONTRO RAVVICIANTO DEL III TIPO, 1967

Da un'intervista fatta dal sottoscritto ieri , 26 Luglio, 2009


Dopo anni di silenzio il Sig. E.S., abitante in Cremona, spinto da un amico che (parlando casualmente del programma televisivo "Mystero" ed essendo venuto a conoscenza del CUN) mi rintracciò per telefono per sapere la mia disposizione ad ascoltare ciò che successe al suo amico, allora undicenne, e a suo padre, nella lontana Estate del 1967.
Per ben ben 42 anni si portò dentro il suo segreto, in quanto sia la madre che il padre lo sconsigliarono vivamente di parlarne a chicchessia del fatto occorso; prima di tutto per l'occupazione del padre, cosa delicata; poi per non essere presi per matti o al meglio per visionari... E poi, a chi raccontare "certe cose"?
Così passarono tutti questi anni; ma una sorta di liberazione, di sfogo verso qualcuno di cui fidarsi covava nel Sig. E.S. !
Così, preso contatto con il sottoscritto, alcuni giorni fa, tramite il suo amico, decidemmo l'incontro: ieri, 26 Luglio 2009.
Gradevole persona ed estremamente riservata mi fece da subito un ottimo effetto (non mi semrava prpoprio il "tipo" che va in giro a raccontare "balle", e per di più a venirci apposta da un'altra città...); così iniziammo quasi subito a parlarne, anzi a raccontare, come se avesse assistito appena da qualche giorno al sorprendente spettacolo!

Vediamo l'accaduto:

verso le ore 03.00 di quel lontano Luglio (o Agosto) il piccolo E.S. fu svegliato anche lui da uno strano persistente sibilo, come una "turbina" che gira, ma intervallata da scatti metallici, quasi avesse un difetto...
Anche lui perché la mamma ed il papà stavano anche loro ad ascoltare sbalorditi in silenzio. Allora il papà incuriosito e spaventato allo stesso tempo, gli disse di alzarsi e andare a vedere insieme a lui cosa stesse accadendo là fuori...
Con molta circospezione si diressero verso la riva del fiume Pò, che distava un centianio di metri dalla loro abitazione; nascondendosi tra i fitti cespugli notarono proprio sulla riva sabbiosa un Oggetto rotondo di circa 10/12 metri di diametro che, rimanendo sospeso da terra, per un'altezza di circa un metro e mezzo, emanava un forte bagliore diffuso da una "fascia" laterale avvolgente una rotonda "torretta" sovrapposta ad una struttura a forma di disco piatto più largo, come una piatto da cucina rovesciato! Ecco la fonte del suono! A parte la fascia luminosa, il resto del disco rimaneva abbastanza scuro, plumbeo.
Impietriti e stupefatti allo stesso tempo, e con il terrore di essere scoperti rimasero tra i cespugli, come paralizzati, a guardare quella scena a bocca aperta... Ma non era tutto!
Attorno al Disco, di cui ormai si rendevano perfettamente conto Cosa fosse, notarono, con ulteriore stupore, sei o sette figure, come di ... "bambini", che si affannavano attorno al Disco, con movimenti rapidi, ma senza interferire l'uno con l'altro! Movimenti, come disse E.S., coordinati, prestabiliti quasi. Ognuno sapeva cosa fare; riuscirono ad udire anche il loro linguaggio: niente di paragonabile; forse assomigliava al cinese! Comunque si svolgeva tutto in fretta, come una vera emergenza! Il papà di E.S. continuava a dire al piccolo: "se Ci scoprono siamo fregati!" Erano talmnete vicini! (40 metri circa)
La cosa migliore da fare era proprio rimanere lì, nascosti!
Le piccole figure che stavano osservando, simili a bambini, "avevano la testa come le spalle", disse il Sig. E.S., nel senso che era grossa e molto vicina al tronco. Le gambe esili come pure il resto del corpo. Non avevano niente nelle loro mani, di cui non si notavano bene i particolari. Forse avevano una sorta di cintura su una strana tuta che luccicava contro la luce violacea di quella strana fascia. Una tuta aderente, che sembrava formare un tutt'uno con il loro corpo!
La scena durò circa una ventina d'interminabili minuti! Il Sig. E.S. non riusciva a profferire parola con il padre, talmente era spaventato. E poi, se l'Avessero udito...?!
Ad un certo punto quegli "Esserini" risalirono frettolosamente a bordo tramite un "piano inclinato un po concavo" che raggiungeva il suolo; quindi si richiuse confondendosi con il resto dello "scafo".
Senza aumentare l'intensità del sibilo, l'Oggetto si sollevò lentamente per una decina di metri. Il padre di E.S. quasi gridando disse: "siamo rovinati, ora ci vedranno...!" La grande paura era quella che avrebbero potuto indirizzare quella strana luce su di loro!
Invece dopo una decina di secondi di librazione il Disco fece uno scatto di lato, rimanendo orizzontale, per oltre 100 metri fermandosi di nuovo... Poi, di nuovo, un altro scatto più lontano per poi sparire alla vista dei due testimoni a velocità vertiginosa! Rimaneva il cielo stellato di una calda Estate...
Tormnati a casa, con la mamma di E.S. in pensiero per la lunga assenza, restarono a letto senza dormire fino all'alba che cominciava a spuntare.
Il padre di E.S. decise di tornare in riva al fiume per cercare di capire meglio cosa fosse successo nelle ore precedenti. La mamma non voleva, per paura che Tornassero!
Trovarono così un cercho di sabbia annerita di un diametro di circa 10 metri! Non vi era sabbia spostata ma solo bruciacchiata. Particolare curioso: nella zona, o meglio, lungo quel tratto di litorale, erano soliti soffermarsi degli zingari; infatti vi si trovavano spesso dei rifiuti nei pressi. Ebbene, propro nella zona dell'area annerita vi era una bottiglia di vetro! Il "collo" ed il fondo erano intatti, ma la parte centrale della bottiglia era liquefatta ed appiattita come una... "fettina"!
Quale calore poteva aver causato una simile conformazione alla bottiglia e solo al centro!
Naturalmente non pensarono, da inesperti, a raccogliere campioni di sabbia o prendere la bottiglia... Erano ancora molto spaventati.
Decisero perciò (visto anche il delicato lavoro del padre) di non parlare mai con nessuno del "fatto", nemmeno con i parenti poco distanti dal luogo. Avrebbero corso il rischio di essere "trattati per pazzi tutta la vita", disse E.S.

Altro particolare: Il nonno di un suo amico, che abitava poco distante dalla sua casa, mentre un pomeriggio, due mesi più tardi dal suo avvistamento, stava raccogliendo dell'erba, rientrò a casa terrorizzato spiegando alla moglie di essere stato trattenuto da "persone",come bambini, che lo stringevano da tutte le parti ma infine riuscì a divincolarsi e scappare! Loro non insistetteroe come raccontò lui, se avessero voluto lo avrebbero trattenuto... La moglie non gli credette; gli disse che era andato a bere!

Il Sig. E.S. non si occupò mai di UFO; quasi per dimenticare, ma il ricordo è tutt'ora vivissimo!
Quando fece il servizio militare, in Aviazione, venne qui, all'Aeroporto di Ghedi, ed aveva l'incarico, come autista, di accompagnare gli equipaggi alla "linea di volo", dove sono schierati i caccia. Ed in quell'occasione,del servizio militare, sentì parlare di avvistamenti UFO dai piloti quando erano in attesa nella "Sala Briefing"...
Per il resto, interessi normali, come la maggior parte delle persone.

(Inquirente: Massimo Staccioli)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:36 
Dai monoliti agli UFO mi vorrei riallacciare all'UFO crash in Nuova Scozia
segnalato da Angel a pag 38: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=38

Degli aggiornamenti in merito sono stati riportati dal sito ufocasebook.com.

A quanto pare sono state condotte delle analisi nella acque del fondale marino ed, utilizzando il sonar, i ricercatori sono andati alla scoperta di eventuali letture anomale.

Il team della spedizione era così composto: Cvet - subacqueo -, Lauren McGowan - fotografo subacqueo -, Freeland Reynolds - sommozzatore locale - e Rick Davis - addetto alle riprese effettuate dalla nave appoggio -.

Reynolds e Davis sono rimasti a bordo mentre Cvet e McGowan si sono immersi. La visibilità era limitata già a soli 2 metri e la zona presentava caratteristiche sicuramente incompatibili con il fondale marino circostante:
- mancanza di flora sul fondo;
- scoperta di una depressione (a conferma di anomalie già rilevate con il sonar)

Cvet spera di fare una seconda immersione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:43 
Thanks 2 di 7 ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:50 
Cita:

INCONTRO RAVVICIANTO DEL III TIPO, 1967

Da un'intervista fatta dal sottoscritto ieri , 26 Luglio, 2009



E' un caso estremamente interessante, con la "C" maiuscola e, per fortuna, non è finito nel "dimenticatoio" per sempre. I miei complimenti a Ufologo555.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 18:16 
Grazie Leone, sì, ti assicuro che è interesante (come la registrazone) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 19:12 
Massimo complimenti anche da parte mia e grazie per avermi tempestivamente avvertita di aver pubblicato l'articolo! E' una testimonianza importante! [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 19:18 
Ecco, l'importante che si sappiano le cose! Grazie 2 di 7! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 21:56 
Cinque UFO disarmarono un Jet da combattimento Finlandese F-18A Hornet

Nel mondo della stampa ufologica sta facendo risonanza una notizia circa un Jet da combattimento Finlandese F-18A Hornet che il 31 Marzo del 1997 ingaggio' uno strano confronto con 5 oggetti non identificati.
Il pilota solo ora si e' deciso di raccontare la sua versione dei fatti, ma la sua identita' rimane occultata.
E' da ricordare per il bene della ricerca che gli UFO non sempre sono collegati alla presenza aliena sul nostro pianeta, la sigla OVNI, in Italiano, ossia Oggetto Volante Non Identificato e' assoggettato a tutto cio' che vola, ma non puo' essere identitificato.
Secondo la testimonianza del pilota, il suo Jet dell'Aviazione Finlandese (Suomen Ilmaviomat) era dislocato presso la base di Rovaniemi a 400 Km da Helsinki, la Capitale del Paese.
All'epoca, come di routine, effettuava un pattugliamento di 960 km lungo il confine con la Russia. Era in volo sulla Tundra ghiacciata a sud est del Lago di Inarijarv, quando gli strumenti gli segnalarono la presenza di 3 oggetti non identificati di forma discoidale diretti verso nord. Quando il pilota' cerco' di intercettare gli UFO a un contatto visivo egli pote' discernere ben 5 oggetti e non 3. In quel momento segnalo' l'anomala presenza alla Base di Rovaniemi e informo' su cio' che stava avvenendo.
Gli Ufficiali superiori ordinarono di intercettare i velivoli. A quel punto i 5 UFO - che secondo il pilota erano oggetti luminosi color arancioni - manovrarono rapidamente verso nord-ovest. L'F-18 li insegui' per 200 Km a nord della Base. Dopo di che' si prosegui per altri 40 Km nella stessa direzione. Con una manovra brusca gli UFO si diressero verso est quasi sul Lago di Inarijarvi.
Il pilota a quel punto chiese il permesso di aprire il fuoco contro di loro. E la Base acconsenti' all'attacco. Il Jet si posiziono' proprio dietro uno degli oggetti che erano visibili solo ad occhio nudo, infatti misteriosamente gli strumenti non rilevarono nulla. Improvvisamente un sibilo, un suono si udi' dalle cuffie e dagli auricolari del pilota, un suono simile a quello di un allarme.
I computer di bordo si spensero improvvisamente e l'UFO velocemente spari' dalla vista.
Il pilota tento' di utilizzare il cannoncino di 20 mm contro l'oggetto volante, ma il sistema non volle sapere di attivarsi. Allora deciso a sparare tento di utilizzare il sistema di missili, ma apparse l'errore "DIFETTO DI SISTEMA". Praticamente era completamente disarmato momentaneamente. Secondo il pilota gli UFO scomparvero definitivamente dalla sua vista a circa 4 o 5 Mach (4 o 5 volte la velocita' del suono). Inoltre noto' che attorno agli UFO c'era uno strano alone arancione.
Per fortuna il pilota riusci' a ritornare alla base senza conseguenze, sano e salvo. Dopo l'atterraggio i computer furono esaminati attentamente per scopire quale guasto avessero avuto, ma nessuna anomalia fu riscontrata.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 22:00 
Avvistamento UFO

Manciuria
1941



Immagine:
Immagine
39,59 KB


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 14:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org