Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

29/07/2023, 10:39

ecco,
Padre CRESPI, ormai deceduto aveva ricevuto in dono questi manufatti, che risultando un po' scomodi,ad un certo punto subentrò "l'ufficialita" dichiarando essere dei falsi.
Ma come quasi tutto ormai quale sarà la verità?

ciao
mauro

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

29/07/2023, 19:39

Aztlan ha scritto:IO mi sono preso una intera serata per smentire un fake ridicolo di Lettore75, e invece di venire ringraziato e vedere il mio lavoro dare il frutto
di una cancellazione o almeno di un ritiro

sono stato bellamente ignorato da tutti, senza il coraggio di una risposta.


Scusami Az, a cosa ti riferisci?
Al libro sulle sugli antropocenici?
Se è a quello, ti ho risposto in breve su quel topic perchè altro non ti sò dire. Le uniche informazioni in merito arrivano da quel libro e dalla ricerca che tu hai fatto.
Non voleva essere un modo di ignorarti, ma semplicemente più di quello non sapevo che altro risponderti.
Non prenderla a male, non era certo mia intenzione.

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

30/07/2023, 00:54

mauro ha scritto:ecco,
Padre CRESPI, ormai deceduto aveva ricevuto in dono questi manufatti, che risultando un po' scomodi,ad un certo punto subentrò "l'ufficialita" dichiarando essere dei falsi.
Ma come quasi tutto ormai quale sarà la verità?

ciao
mauro


Conoscevo la storia di Padre Crespi. Ma quelle fotografate sono davvero con sicurezza le opere affidate a Crespi?


Potrebbero tranquillamente fotografare dei falsi e fare un fotomontaggio col personaggio in questione.


Ma nessuno controlla più i contenuti prima di diffonderli? Il forum è invaso dai falsi, ormai sono la quasi totalità delle nuove discussioni. [:(!]


E nessuno osa rispondere, che dire? Nemmeno ritirano le caxxate smentite con ore di lavoro -gratis-!

CVD [^]


Vi prego, ri-bannatemi! [8D]

Aztlan
Rispondi al messaggio