Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 20/05/2020, 22:52 
si possono sempre camuffare come i VISITORS [8D] o con programmi olografici più sofisticati

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 10:22 
mauro ha scritto:
programmi olografici


NON si tratta "solo" di tecnologia applicata Mauro, quella è la parte più avanzata e la applicano dove "manca" la natura...di fatto alcuni soggetti, alcune specie, appartenenti ai rettili Superiori, cioè bipedi con corpo SIMILE -in aspetto funzionale- a quello umano, emulano come i camaleonti, attraverso la MODULAZIONE della colorimetria e la FLESSIBILITA' dell'apparato muscolare la morfologia umana apparente... [:290] [:305]

Immagine

[:295]

(edit ins link foto)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 15:13 
https://trueblog.net/a-bizarre-unicef-v ... 5a8hjzS_i8



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 15:20 
donnacinzia ha scritto:
https://trueblog.net/a-bizarre-unicef-video-urging-kids-to-accept-reptilian-aliens-3617/?fbclid=IwAR1blK06Rd5VuBGkt_adeJ-83toPCyIs5lkvMKSy845ugoXRC5a8hjzS_i8

Interessante!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 16:43 
uhm... non male...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 17:01 
è un clip promozionale Cinzia...stiamo andando verso la direzione dell'integrazione, NON solo terrestre... [:)]

considerando sempre il fatto che il "rettiliano" è già di questo pianeta...prima dell'Adam era già evoluto, il contesto delle PSI è quindi "NON a caso" inserito, credo proprio... [:246]

che venga poi focalizzato come "alien" è credo inevitabile...la comunità NON ingoierebbe di buon grado il fatto di essere già "in confandina" da millenni "insieme", ergo meglio che siano "alieni"... [:305]

grazie della segnalazione [;)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 18:41 
donnacinzia ha scritto:
https://trueblog.net/a-bizarre-unicef-video-urging-kids-to-accept-reptilian-aliens-3617/?fbclid=IwAR1blK06Rd5VuBGkt_adeJ-83toPCyIs5lkvMKSy845ugoXRC5a8hjzS_i8


cioè vi siete fatti i conti? che:

1. l'unicef è roba del main stream?
2. l'unicef vorrebbe andare contro il main-stream integrando persone "aliene"?
3. il video è promozione fotoscioppizzata per promuovere l'integrazione di persone ai margini, che poi abbiano la sembianza di "alieni" è solo CASUALE
3bis. derivarne che starebbero integrando è fantasia derivata
4. noto il nome "UNICEF Marciano"= Marcianò? [:291] che si è dato al main-stream? [:291]
-> VI HA TRADITI (ma su questo ho qualche riserva, se cioè Marciano=Marcianò, che si sarebbe convertito [:297] )
5 farne derivare dal video la conclusione che vogliano integrare o preparare l'integrazione di ALIENI è fantasia grande quanto una bolla ologgrafica
6. il sito trueblog è pretestuoso e immaginifico nelle sue notizie:
tipo come quella che guadagna 768€ al giorno con bitcoin, certo, deve avere molti soldi da impiegare per investire e potere guadagnare quella cifra senza rischi delle perdite, che ci sono anche, per una ce ne sono 50 che perdono, e molto
così come la pulizia dei vasi, certo, se non ci sono malattie altrimenti crepa, altre notizie nascondendo che si tratta di situazioni ottimali e danno l'insieme come fosse roba comune
7. ma per favore vah wits.jpg


8. ho dimostrato la tesi



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 19:36 
il clip è ufficiale dell'Unicef...
è stato editato in Cile nel 2015...
il bambino si chiama Marciano...
ho forti dubbi che la scelta sia casuale...poi un ibrido umano-rettile... [:298]

avrebbero scelto un apachi, un koreano, un nero d'Africa, ma anche un "siculo" scazzato!..se avessero voluto promuovere l'integrazione razziale... [:297] [:305]

Immagine

sei nella "bolla"...esci dalla bolla... [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 20:01 
FABIOSKY63 ha scritto:
il clip è ufficiale dell'Unicef...
è stato editato in Cile nel 2015...
il bambino si chiama Marciano...
ho forti dubbi che la scelta sia casuale...poi un ibrido umano-rettile... [:298]

avrebbero scelto un apachi, un koreano, un nero d'Africa, ma anche un "siculo" scazzato!..se avessero voluto promuovere l'integrazione razziale... [:297] [:305]

Immagine

sei nella "bolla"...esci dalla bolla... [:293]

[:295]

Infatti, io l'ho postato xché è ufficiale e xché è fatto x instradare il pensiero della societa', in modo non nascosto, ma palese.
Potevano scegliere di ogni, invece sono andati diretti, io ne sono più che certa.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 21:09 
FABIOSKY63 ha scritto:
il clip è ufficiale dell'Unicef...
è stato editato in Cile nel 2015...
il bambino si chiama Marciano...
ho forti dubbi che la scelta sia casuale...poi un ibrido umano-rettile... [:298]

avrebbero scelto un apachi, un koreano, un nero d'Africa, ma anche un "siculo" scazzato!..se avessero voluto promuovere l'integrazione razziale... [:297] [:305]

Immagine

sei nella "bolla"...esci dalla bolla... [:293]

[:295]

[:246] [:246]

esco dalle balle che vi somministrano certo

[:246] [:246]

hanno messo l'ibrido umano-rettile-dell'oltre-spazio-in-stile-avatar per non preferire una minoranza emarginata
e su questo avete fatto castelli, olografici


Ultima modifica di Zelman il 21/05/2020, 21:12, modificato 2 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 21/05/2020, 21:10 
donnacinzia ha scritto:
Infatti, io l'ho postato xché è ufficiale e xché è fatto x instradare il pensiero della societa', in modo non nascosto, ma palese.
Potevano scegliere di ogni, invece sono andati diretti, io ne sono più che certa.

Anche io ci vedo una cosa del genere.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 00:23 
uhm... sento odore di greta thunberg like...
siamo nell'era dei bambini prodigio per procura... [:297]

e comunque... si rappresentano i sogni di chi è già illuso o ne ha la tendenza, giusto per farne accorrere i favori, magari di donazione, a chi? ma all'unicef, è evidente!
perchè... l'unicef, si sarà fatta i suoi conti:
"questi non donano alle persone reali che sono in bisogno, al sùd, quindi... vediamo un pò... se al posto di un bambino semi-morente ci mettiamo un alieno, acclamato E RICERCATO! dai tanti, OGGI, avremo più successo...!"
ed ecco fatto lo spot!

ma quand'anche fosse vero che è per integrare gli alieni poi vorrei sapere...
Di chi si tratta?
Dove sono tutti questi alieni esclusi?
Sono i reptiliani oltre reticuliani?
I complanetari del tizio, ne ho dimenticato il nick, che ha i panni FANTA MODERNISTI dell'Arcangelo Michele di altra circostanza?
Quelli messi nello spot della coop, per promuoverne la catena (coop)?
dallo spot potete apprendere che non si disdegna il target alimentare terra-terra (non può essere un caso qualsiasi) panini al prosciutto e birra, promosso da uno dei terrestri rappresentati

Guarda su youtube.com


e, come in ogni EFFICACE video di promozione:

- bisogna individuare un pubblico target da fare accorrere
- il messaggio da trasmettere
- anche in via trasversale
- sfruttando circostanze di qualsiasi tipo

op-là! la combinazione è servita, già pronta!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 04:48 
Robiwankenobi ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Infatti, io l'ho postato xché è ufficiale e xché è fatto x instradare il pensiero della societa', in modo non nascosto, ma palese.
Potevano scegliere di ogni, invece sono andati diretti, io ne sono più che certa.

Anche io ci vedo una cosa del genere.


Ora siamo pronti dopo qualche decina d'anni di acclimatamento mediatico il tema non è più tabù, almeno in questa fase di sviluppo del prodotto adam-afar. Non so perché abbiamo scelto proprio quel modello di alieno e.non il canonico grigio, certo è che è una scelta forte. L'altra cosa sorprendente è che una cosa del genere fatta in un altro paese, non so negli USA, avrebbe suscitato un clamore enorme, mentre di fatto nessuno ne sapeva nulla, e pure siamo tutti appassionati al tema. Mi sorge una domanda: che fosse una iniziativa locale per rispondere ad esigenze locali? Che sia successo qualcosa di specifico in Cile che abbia spinto l'UNICEF a premere così il piede sull'acceleratore? Sappiamo tutti che il Cile è forse il paese più aperto al mondo sulla questione ufologica, ha anche uno specifico reaprto militare che se ne occupa pubblicamente...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 09:28 
Sappiamo tutti che il Cile è forse il paese più aperto al mondo sulla questione ufologica, ha anche uno specifico reaprto militare che se ne occupa pubblicamente...


Max ti confondi con l'Ecuador, cerca Jaime Rodríguez Ovni su Google e saprai...
Se solo viaggiassi un po' di più...dai che un giorno il coronavirus se ne andrà [:306]

Commissione CEIFO dell'Ecuador! Del mio amico pazzo cuencano Jaime Rodríguez...

https://www.diariocorreo.com.ec/15530/cantonal/sobre-el-fenomeno-ovni-y-vida-extraterrestre-ufologo-jaime-rodriguez-brindara-conferencia



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 12:46 
No, non mi confondo affatto., il Cile è il paese più aperto al fenomeno soprattutto dal punto di vista istituzionale. Che poli sia anche l'eaquador buon per loro.

Mai sentito parlare di CEFAA? Fa parte del Dipartimento di Aeronautica Civile ministeriale del Cile.
ah tra l'altro hanno anche divulgato un video dell'aeronautica militare riguardante un ufo.

Cita:
¿Qué es el CEFAA?
El Comité de Estudios de Fenómenos Aéreos Anómalos, CEFAA, es el organismo oficial de la Dirección General de Aeronáutica Civil, DGAC, que estudia los fenómenos aéreos anómalos que se presentan en el espacio aéreo de responsabilidad de la República de Chile y que se extiende por 32 millones de kilómetros cuadrados, desde Arica, por el norte, entre los 120º y los 131º grados oeste y hasta el Polo Sur.

¿Por qué se creó el Comité?
Su creación se debió a los numerosos casos de avistamientos de fenómenos aéreos que reportaban las tripulaciones de aeronaves comerciales, privadas, deportivas e institucionales y público en general que eran ampliamente difundidas en los medios de comunicación de la década de los noventa.

¿Dónde pueden reportar su caso?
Lo pueden hacer a través de nuestra página http://www.dgac.gob.cl, el correo electrónico cefaa@dgac.gob.cl o a los teléfonos 22439 2935 y 22439 2670.



Magari se la smettessi di immaginarti dialoghi con gatti e cani parlanti sarebbe meglio :)

http://www.cefaa.gob.cl/

Tra l'altro:

Cita:
Marina Cilena divulga filmato autentico di un Ufo
La Marina militare cilena ha annunciato "ufficialmente" di aver filmato un Ufo

Con la diffusione di un video della durata di 9 minuti, la Marina militare cilena ha annunciato “ufficialmente” di aver filmato un Ufo. La ripresa è stata effettuata da un bimotore Airbus Cougar As 532 che volava lungo la costa settentrionale a ovest di Santiago, ad un’altitudine di 1400 metri e visibilità perfetta. Il video risale al novembre del 2014.

Le straordinarie immagini mostrano un oggetto volante, non identificato, eseguire manovre inconsuete, incluso il rilascio di una sostanza liquida sconosciuta nell’atmosfera.

L’elicottero militare era impegnato in un’ordinaria missione di pattugliamento costiero, quando uno degli operatori a bordo del velivolo ha notato l’Ufo.

Il video è stato successivamente consegnato alla CEFAA, l’agenzia governativa del Cile che indaga sugli oggetti volanti non identificati.

Un team di esperti provenienti da diverse discipline ha studiato il filmato per due anni. Nonostante le competenze e le varie analisi, gli esperti non sono riusciti ad identificare l’oggetto visto nello spazio aereo del Cile.

“Non sappiamo di cosa si tratta”, ha ammesso il generale Ricardo Bermudéz, militare a capo del CEFAA durante l’inchiesta. “Sono rimasto molto colpito da questi testimoni. Sono professionisti altamente addestrati con molti anni di esperienza e non riescono assolutamente a spiegare ciò che hanno visto”.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 22:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org