Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 14:08 
aaaaah Max, Max
in fondo mi sei simpatico.
Una volta ti ho paragonato a Emilio Salgari, che senza uscire dalla sua stanza, scrisse Sandokan con dettagli, luoghi, descrizioni della giungla ecc.
Ecco, tu sei uguale.
E ti ergi a esperto del tema.

Mi parli della DSAG e del Comitato di Studi di fenomeni anomali cileni. Ottimo. Conosco tutti lì dentro. Mio cognato lavorava nel dipartimento de salud del Ministerio Trasporti Aerei, era il medico delle reclute e del personale interno.
Vive a Antofagasta con la sorella di mia moglie e nel deserto di Atacama abbiamo più volte salutato oivni colorati che danzavano sopra di noi. Se solo tu..uscissi un pò di più...

La vedi la foto del mio profilo? Quello a destra sono io, in procinto di volare tra le falde del vulcano Pichincha con il generale della Polizia dell'Ecuador Milton Andrade.
Tu dirai: che c'entra?
C'entra eccome.
Lui, io e Jaime Rodriguez (fondatore della CEIFO e grande amico mio) abbiamo partecipato alla conferenza della CEIFO Ecuador dove erano presenti rappresentati che anni dopo avrebbero aperto anche in Cile una commissione di studio dei casi ufologici.
Quindi, prima la CEIFO e poi la CEFAA (anzi la nuova CEFAA) che nel 1997 che ebbe un pò di problemi all'aprire battenti (economici e non) prima di sfaldarsi e ricominciare tra mille difficoltà nel 2017. Ecco, alcuni di loro erano a Quito nel 2013 ad osservare e prendere nota.

Orbene, tanto per farti capire che una cosa e' stare in stanzetta a dare adito a polemiche, un'altra e' far parte attivamente di tutto il movimento ufologico soprattutto in Sudamerica, copio un messaggio a caso dalla mia posta elettronica
(uso safenet per assunti importanti)

>>p.trigo@dgac.gob.cl
mailto:acorazza@corpcuster.com.ec
>>orderto:andreacorazza@safenet.com
https://safeness.com/cl/?r=33w9llpsX55defrein6
Santiago de Chile, 12 de noviembre de 2018
AGRADECIMIENTO
Respectado lic. Corazza
reciba nuestro agradecimiento por su valioso aporte que hizo posible
la remodelacion y reubicacion de la matriz de nuestra rama mas destacada
y gracias por la ayuda en resolver o almenos intentar hacerlo! nuestras dudas sobre lo sucedido
en el Cerro Castillo y Paredon de las Manos de algun tiempo atraz.
Estoy seguro que los amigos del extranjero (asi decimos...) que nos visitaron han disfrutado del paisaje.
Sigue viva y actual mi invitacion al retomar paseos juntos por este Pais tan hermoso y activo.

Atentamente,
Ing.Pablo Trigo Marihual
Delegado Operaciones Conesur Chile dep. Actividades Especiales
Secretarìa de Relaciones CEFAA

Orbene Max, ti ringrazio per le informazioni che mi hai inviato, le conosco, conosco chi ha creato anzi ricreato il CEFAA, grazie per i link, sicuramente per gli altri uenti del forum sarà di interesse.

E come già detto, in Ecuador (il primo ad aprire un comitato ufologico ben prima della CEFAA) quando c'e' un avvistamento, lo passano tra i titoli di presentazione del TG1...l'ho scritto varie volte.
E dall'Ecuador, sono passati nel 2017 al Cile prendendo esempio: un conto è aprire commissioni segrete o interne, da cui non divulgano nulla, un'altra cosa è pubblicare tutto ciò di cui si sta discutendo. E in Cile finalmente lo hanno capito.

Max, non mi far passare per quello che in sudamerica, dal punto di vista ufologico, deve imparare da te.

Andy
o "el comandante li-on" in ambito ufologico [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 14:32 
e cosa dovrebbe fregarmi di chi o cosa conosci? Mi pare che tali conoscenze servano a poco o nulla viste le sciocchezze che racconti nel forum. Non colgo il nesso. Magari mandami il tuo amico gatto parlante a spiegarmelo.

cosa non ti sta bene del CEFAA? Evidentemente ne ignoravi l'esistenza, magari pensavi esistesse solo in Eqaudor, boh son problemi tuoi, ma io del Cile parlavo e d al Cile mi riferivo, nessuna confusione DA PARTE MIA. forse sei tu un pò confuso a furia di parlare con gli animali.

Mi hai scritto che mi confondevo con l'equador, non si capisce bene secondo quale tua strana convinzione, ed hai scritto una stronzata come spesso ti accade, visto che io mi riferivo al Cile e di Cile ho scritto. Il resto non vedo cosa c'entri con quanto ho scritto se non per millantare chissà quali amicizie vere o immaginarie (come i cani e i gatti parlanti con cui dialoghi).

Vediamo di rimanere nel merito della questione sollevata da Cinzia, che delle tue amicizie non frega nulla a nessuno.

p.s.: Ah conosci così bene il sud america "ufologico" che un video di tale portata ti era del tutto ignoto pensa tu...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 22/05/2020, 15:24 
Max mi rimani simpatico ma non capisci e non assimili

1) Il sudmerica ufologico e' così vasto che non e' possibile conoscere tutto su tutti gli avvenimenti che accadono. Premesso questo, non capisco cosa ti faccia capire che non conoscevo il video della marina cilena? E' famosissimo.
Ma ricorda, c'e' una grande percentuale di avvistwmenti che non vengono descriitti, denunciati o anche espsosti, e molti casi si conoscono "off the record" solamente parlando con la gente del luogo. L'esempio che diedi di un alieno grigio di 3 metri che uscendo da un cratere del Pichincha, invitava con un gesto della mano, gli speleologi a seguirlo, lo conoscono in pochi. O la luce che entrò dentro un elicottero e rese l'elicottero "immobile", o il mancato ufo crash nella pista di atterraggio a Cuenca, lo sanno in pochi. O gli alieni rossi che sparano un qualcosa dentro le ginocchia di Juan Ramon, umile e silenzioso calzolaio della Via patria a Quito, descritto a me con molta vergogna, di cui si sa poco. Per cui poteva anche essere di non conoscere il video (famosissimo) della Marina cilena, ma non è così. Sono tergiversazioni tue. Ma certo, senz'altro, non e' possibile sapere TUTTO in un continente così vasto e così ricco di avvenimenti.

2) Che io conosca la CEFAA molto meglio di te, che linki dopo averla cercata su Google credendo che non conosco l'organizzazione, e' un dato di fatto che evidentemente irrita il tuo presenzialismo e protagonismo nel forum. Ma dipende da te, basta che esci. Puoi sempre uscire nel'ambito della tua regione, visto che puoi farlo, a cercare risposte invece di limkarmi indirizzi con la convinzione di darmi chissà quale notizia sconvolgente. E sei cascato male, perchè ho conoscenti proprio nel CEFAA..guarda un pò...

3) Le mie esperienze interessano ad alcuni utenti del forum, ed io sono interessato alle loro, non essere così sicuro che non freghino a nulla. Qualità e non quantità!

4) dici: cosa non ti sta bene del CEFAA? Evidentemente ne ignoravi l'esistenza, magari pensavi esistesse solo in Eqaudor,
Confondi il CEFAA con il CEIFO dell'Ecuador, e tutto ciò è sconcertante. Chi dice che non mi sta bene il CEEFA ? Ho solo chiarito (a chi interessa) che il CEFAA cileno e' stato risollevato e rispolverato dalla CEIFO dell'ecuador, che e' stato sempre all'avaguardia in quanto trasparenza ufologica.

Detto ciò, preferisco scrivere e commentare con persone che hanno avuto esperienze dirette reali o pseudo reali, come le persone che citi, e non con scrittori immaginari frustrati che non escono dalla piazzetta di casa, se non agiocare a "barajas" con il propritario del bar.

Adios.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 23/05/2020, 08:42 
Zelman ha scritto:
uhm... sento odore di greta thunberg like...
siamo nell'era dei bambini prodigio per procura... [:297]

e comunque... si rappresentano i sogni di chi è già illuso o ne ha la tendenza, giusto per farne accorrere i favori, magari di donazione, a chi? ma all'unicef, è evidente!
perchè... l'unicef, si sarà fatta i suoi conti:
"questi non donano alle persone reali che sono in bisogno, al sùd, quindi... vediamo un pò... se al posto di un bambino semi-morente ci mettiamo un alieno, acclamato E RICERCATO! dai tanti, OGGI, avremo più successo...!"
ed ecco fatto lo spot!

ma quand'anche fosse vero che è per integrare gli alieni poi vorrei sapere...
Di chi si tratta?
Dove sono tutti questi alieni esclusi?
Sono i reptiliani oltre reticuliani?
I complanetari del tizio, ne ho dimenticato il nick, che ha i panni FANTA MODERNISTI dell'Arcangelo Michele di altra circostanza?
Quelli messi nello spot della coop, per promuoverne la catena (coop)?
dallo spot potete apprendere che non si disdegna il target alimentare terra-terra (non può essere un caso qualsiasi) panini al prosciutto e birra, promosso da uno dei terrestri rappresentati

Guarda su youtube.com


e, come in ogni EFFICACE video di promozione:

- bisogna individuare un pubblico target da fare accorrere
- il messaggio da trasmettere
- anche in via trasversale
- sfruttando circostanze di qualsiasi tipo

op-là! la combinazione è servita, già pronta!



"...invece di stare 30 anni avanti (coop 92) qui stiamo 30 anni indietro Riker!..andiamo bene!.." [:302] [:297]

Immagine

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 23/05/2020, 11:12 
FABIOSKY63 ha scritto:
"...invece di stare 30 anni avanti (coop 92) qui stiamo 30 anni indietro Riker!..andiamo bene!.."

uhm, mi sa che sei discriminatore per le razze di alieni che non rientrano nei tuoi canoni
anche gli alieni della coop, venuti qui a mangiare, hanno i loro diritti, e tu, che vorresti cambiare in bene il mondo [:297] ALIENI=SALVATORI DELL'UMANITA' [:246] , non li sostieni...

Immagine



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Rettiliani in Messico
MessaggioInviato: 25/05/2020, 12:20 
Zelman ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
"...invece di stare 30 anni avanti (coop 92) qui stiamo 30 anni indietro Riker!..andiamo bene!.."

uhm, mi sa che sei discriminatore per le razze di alieni che non rientrano nei tuoi canoni
anche gli alieni della coop, venuti qui a mangiare, hanno i loro diritti, e tu, che vorresti cambiare in bene il mondo [:297] ALIENI=SALVATORI DELL'UMANITA' [:246] , non li sostieni...

Immagine



mi sa che deve esserti sfuggita la "salciccia" umana rapita, quella bianca -pura- sulla sinistra, quella che vuole "il panino al prosciutto"...e forse anche che il cliscè dei tuberoni blobbosi monocoli e del disco volante argento è degli anni '50... [:293]

quando i militi yankee facevano fare i film con i "marziani" Kattivi e brutti che invadevano il pianeta Terra portando morte e distruzione...mentre c'era sempre qualche eroe a stelle e striscie che con il ciufile e lo smalto luccicante ai denti risolveva il problema con qualche idea adtta alle massaie che fanno spesa al supermercato... [:305]

ci rientri pelo pelo...nel target di 30 anni fa con "l'ufologia" del primo stadio, quello PRE Hynek... [:302] [:297] [:305]

ci sono dicotomie e ossimori da paura in quel clip!..non mi meraviglia che te sia ancora lì attorno... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org