Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 08/04/2020, 12:45 
la foto l'ho tratta dal video il cui link ho messo sopra la foto.
Video.
seconda cosa, non tutti gli alieni hanno lo stesso livello di tecnologia. Essere invisibili e' un pò più in là di camuffarsi da nuvola.
Sinjansen mi disse che solo da un centinaio di anni avevano acquisito la tecnologia per scomparire, eppure già venivano fin qui, per cui tecnologicqmente erano avanzatissimi...
cerchiamo di non tutta l'erba un fascio, come direbbe un contadino sovietico [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 08/04/2020, 13:42 
andreacorazza ha scritto:
Ho visto personalmente militari alieni uniformati, donzelle con tuniche che sembravano uscite dai film dell'antica Roma di cinecittà degli anni 60, un uomo lupo, un uomo gatto, un uomo pesce molto famoso, grigiastri nanerottoli manovrare una nave, e alieni identici a noi (2 volte) che vivono o hanno vissuto tra noi, come Neus delle Pleiadi o un nordico all'ufficio postale. E li avrete visti anche voi, solo che non ci fate caso.
Ma ho anche visto personaggi che del pianeta terra interessa come a noi interessa un safari in kenia, ovvero semplice curiosità.
L'80% delle razze evolute fa parte delle confederazioni, il 20% non accetta le regole e viene a curiosare, cercare di inteagire (con successo o fracasso), alcuni vengono a salvare vite umane che solo dopo si scoprono appartenere alla loro stessa razza nel futuro (Il caso dell'amico Josè Roman), o a controllarci (il caso di un altro grande amico Pedro Gomez).
Alcuni vengono a caricare le batterie sfruttando il magnetismo dei vulcani, entrando in un nostro varco ed uscendone in un altro a mò di benzinaio. Altri vengono a utilizzare la lava dei vulcani stessi per sintetizzarla e creare hamburger sintetici.
Altri vengono a pulire lagune infestate da alghe nocive, altri vengono a recuparre fauna e flora in via di estinzione e portarsela via. I contatti intesi come ACCOGLIENZA DIALOGHI E COMPRENSIONE sono ad appannaggio delle razze delle confederazioni, mentre i contatti intesi come SEQUESTRO sono esclusiva dei grigi di ZR.
Per cui se qualche scienziato ha una pripria teora riguardo a chi viene a visitarci e soprttutto a quale livello gerarchico e intelletivo appartengono i visitatori, posso solo dire: VENGONO TUTTI !

Caro Andrea,a proposito di uomo gatto,sai di qualche razza aliena dall'aspetto umano nel corpo (alto e muscoloso) e dalla pelle nera come l'ebano ma con la testa felina?
Per il resto,considerando la piccolezza di noi umani,certo che qui vengono tutti . Io,comunque,ripongo la mia fiducia nelle razze più evolute.


PS: per purificare tutto l'organismo,prova per 7 giorni col riso integrale condito con gomasio. Eliminerai tutte le scorie. [:)]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 08/04/2020, 21:05 
wildwind ha scritto:
Caro Andrea,a proposito di uomo gatto,sai di qualche razza aliena dall'aspetto umano nel corpo (alto e muscoloso) e dalla pelle nera come l'ebano ma con la testa felina?
Per il resto,considerando la piccolezza di noi umani,certo che qui vengono tutti . Io,comunque,ripongo la mia fiducia nelle razze più evolute.


PS: per purificare tutto l'organismo,prova per 7 giorni col riso integrale condito con gomasio. Eliminerai tutte le scorie. [:)]


Ciao, no, non so proprio di questa razza gattesca nera.
Balan la guida gatto era proprio un gatto anche se il viso leggermente differente e soprattutto gli occhi, che non riuscivo a sostenere perche' faceva davvero impressione, praticamente non lo vedevo mai in volto, come già detto me lo sono sognato una settimana per lo spavento

Gomasio? Come preparare il gomasio a casa

Ingredienti:

10 cucchiai di semi di sesamo
1 cucchiaio di sale marino integrale

link utile: https://www.ilgiornaledelcibo.it/gomasio-ricetta-usi/

Grazie cercherò il sesamo. Il sale che usiamo in effetti e' letale. GRAZIE!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 08/04/2020, 23:08 
Grazie Andrea per l'impegno e Kintor per la risposta, spero in effetti che questa pandemia serva di lezioni a molti, in particolar modo quelli che si sentono padroni della Terra…



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 08:17 
andreacorazza ha scritto:
in attesa del vaccino adeguato.


Non hai risposto direttamente a me ma mi permetto di replicare lo stesso. :) Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 09:54 
Cita:
Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...

infatti già gli molti umani hanno capito che il vaccino è inadeguato, e hanno adottato le più giuste forma di guarigione alternativa , ce ne sono molte e "nascoste"(di cui una suggerita da wildwind [;)] )
fa specie che gli alieni non le conoscono [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:02 
Eh beh ma dopo 20 anni di messaggi...i messaggi delle guide sono atemporali.
Avevo detto che vivono nel tempo reale dell'Universo, circa 11400 d.C. ?
Un vaccino salterà fuori, magari non sarà adeguato e faranno correzioni? Oppure sarà adeguato ma riuspunterà un ceppo secondario del virus, più forte del vaccino originale, e dovremo trovare un vaccino bis?
Oppure ha voluto davvero dire vaccino Adeguato per rafforzare l'idea di un vaccino che eliminerà il virus?
O era ironico il buon Kintor, parlando di vaccino adeguato ALL'INTERA RAZZA UMANA INTESA COME COMPORTAMENTO POST CORONAVIRUS?
Ma dice che il vaccino già c'e', evidentemnte tra le decine di soluzioni, ancora non l'hanno messo in agenda.
Ma sostanzialmente e' un messaggio che parla di comportamento della razza umana di fronte alla natura:
10.000 anni dopo di noi sai quanta rilevanza ha per noi umani del futuro l'aver risolto il problema coronavirus dopo qualche morto e un mese di quarantena?
Dovete leggere tra le righe, come quasi sempre fanno, i messaggi vanno interpretati e ogni volta si trova lo spunto differente.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:04 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
in attesa del vaccino adeguato.


Non hai risposto direttamente a me ma mi permetto di replicare lo stesso. :) Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...


Diciamo che trovano il vaccino: se ti chiamano per andare a fartelo iniettare, andresti con tranquillità assoluta o con il pensiero di qualche efetto collaterale? [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:10 
andreacorazza ha scritto:
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
in attesa del vaccino adeguato.


Non hai risposto direttamente a me ma mi permetto di replicare lo stesso. :) Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...


Diciamo che trovano il vaccino: se ti chiamano per andare a fartelo iniettare, andresti con tranquillità assoluta o con il pensiero di qualche efetto collaterale? [:306]

Manco morta. Se nella peggiore delle ipotesi si avverasse quanto sostiene Icke,cioè che senza chip e ralativi vaccini niente card coi soldi e dunque niente vita,niente uscite,niente di niente, credo che preferirei morire.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:20 
Cita:
Un vaccino salterà fuori, magari non sarà adeguato e faranno correzioni?


si, ho sbagliato a scrivere, la vaccinazione è una pratica inadeguata, tipo il salasso antico,o le sanguisughe.
Ci sono già metodi alternativi ,che gli extraterrestri dovrebbero conoscere,ma fin'ora professano ciò che le lobbi farmaceutiche asseriscono [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:37 
andreacorazza ha scritto:
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
in attesa del vaccino adeguato.


Non hai risposto direttamente a me ma mi permetto di replicare lo stesso. :) Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...


Diciamo che trovano il vaccino: se ti chiamano per andare a fartelo iniettare, andresti con tranquillità assoluta o con il pensiero di qualche efetto collaterale? [:306]


Direi che Mauro e Wild abbiano già risposto anche per me. :) Per questo mi stupivo della tranquilla fiducia con cui te ne hanno parlato... Forse non hanno ben presente in che mani stiamo...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:06 
che poi il vaccino ok... Fanno il test sull'uomo e funziona ma gli effetti al ungo termine?

E se il vaccino a lungo termine ti trasforma in uno zombie mangia teste (esempio estremo alla "IO, sono leggenda", tanto per capirci), o anche un "semplice cancro" chi paga? E soprattutto chi CI paga per fare da cavie?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 15:17 
wildwind ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
in attesa del vaccino adeguato.


Non hai risposto direttamente a me ma mi permetto di replicare lo stesso. :) Un vaccino davvero adeguato non dovrebbe presentare incognite e rischi per la salute collettiva...


Diciamo che trovano il vaccino: se ti chiamano per andare a fartelo iniettare, andresti con tranquillità assoluta o con il pensiero di qualche efetto collaterale? [:306]

Manco morta. Se nella peggiore delle ipotesi si avverasse quanto sostiene Icke,cioè che senza chip e ralativi vaccini niente card coi soldi e dunque niente vita,niente uscite,niente di niente, credo che preferirei morire.


Appunto. Kintor parla di "vaccino adeguato" perche ho paura che il primo che realizzeranno non sarà efficente al 100%.
Anzi mi sembra di capire che GIA' il virus coronavirus stia mutando.
@Maxpower: il film e' fighissimo e l'ho visto decine di volte, ma non credo ci trasformerà così tanto. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 15:33 
mauro ha scritto:
Cita:
Un vaccino salterà fuori, magari non sarà adeguato e faranno correzioni?


si, ho sbagliato a scrivere, la vaccinazione è una pratica inadeguata, tipo il salasso antico,o le sanguisughe.
Ci sono già metodi alternativi ,che gli extraterrestri dovrebbero conoscere,ma fin'ora professano ciò che le lobbi farmaceutiche asseriscono [;)]
ciao
mauro


Ti racconto una cosa: le guide anni fa parlavano di come loro vivono a lungo, Kintor ha quasi 4000 anni terrestri, ha partecipato al bombardamento di Sodoma e Gomorra ad esempio. Parlavano di rigenerazione cellulare ogni 6 mesi terrestri (se ricordo bene) e tornavano come nuovi. Potrebbero dirci come fanno, così diventiamo semi immortali come noi.
Ma non lo fanno. Accennano. Non siamo nell'epoca giusta. <E forse neanche ce lo meriteremmo.

Tumore del fegato: come lo curano? Accennano.
Non realizzano interventi intrusivi o invasivi come noi, togliendo i calcoli con strumenti meccanici, ma realizzano una cosa così: una specie di bara grande piena di un liquido non identificato, e dentro la bara mettono una bara più piccola con il corpo del malato immerso in un altro liquido. Insomma la bara più piccola crea una divisione tra i due liquidi. La interazione tra i due liquidi ASSORBONO e ASCIUGANO il tumore.
Dettagli? No. I liquidi sono di due elementi che non identificarono.
In poche parole, un giorno lo scopriremo, ma ora stiamo viviendo la nostra realtà e non quella loro, 10 mila anni dopo.E non sono obbligati ad aiutarci prima dell'ora esatta.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto documento "Alieni sulla Terra" di P. Sobkowicz
MessaggioInviato: 09/04/2020, 15:35 
Cita:
Kintor parla di "vaccino adeguato"


QUINDI è ANCORA NEL MEDIOEVO! [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 01:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org