Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 10/04/2020, 11:19 
Nel mio resosonto dlla visita di Oannes nel 2006, e' stato detto che si è realizzata una fotografia nel preciso momento in cui la signora Gomez disse di farla, sotto dettatura delle Guide.
E' una foto realizzata con il cellulare del'epoca, penso 2 MP di fotocamera, quasi nessuno aveva un cellulalre con la macchina fotografica in ecuador a quell'epoca.
I partecipanti all'incontro erano tutti spalle alle pareti del salone della singora Gomez, e anche l'amico MArcelo. Nella foto si vede la sua ombra sulla parete. Lui e' alto circa 1.83.
Dopo aver realizzato l'esperienza con Oannes, abbiamo visto la sua presenza "dietro" Marcelo, ovvero la Guida stava lì ma non prprio lì visto che c'era il muro.
La foto e' venuta rossa e non si sa perchè. Al momento dello scatto la sala era praticamente buia con qualche luce tipo laser da discoteca che si vedeva sul pavimento.
Ora chiedo a Fabiosky e gli altri esperti, di analizzare il volto di oannes, ben ricordato dal sottoscritto, per cercare di tirar fuori qualche dettaglio. L'uomo pesce aveva due pretuberanze al'altezza delle mandibole e un viso stuile carpa [:290]

Invio foto e link per la lettura di quell'esperienza. La foto e' quella che e', un pò piccola ma per la risoluzione del cellulare.

https://oannes.myblog.it/2017/02/03/la-visita-oannes/

Immagine

Grazie per l'analisi che potrete tirar fuori con mezzi più sofisticati di un semplice paint [:287]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 10/04/2020, 12:53 
ciao Andrea :)
questa foto è 193 x 300 x 6kb! praticamente un francobollo compresso...puoi vedere se nel tuo pc hai l'originale NON ridotto?..

non possiamo trovare sangue in una rapa...credimi [:D] [:305]

grazie ciao :)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 10/04/2020, 13:12 
dai un occhio intanto e dimmi se riconosci qualcosa... [:293]

Screenshot (774).png



Screenshot (775).png



Screenshot (776).png




[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 10/04/2020, 13:34 
la foto che ho postato e' quella che avevo nel cellulare trasladato da vari cellulari nel corso degli anni. Non ho altre versioni
Ma l'ultima immagine che hai fatto, in bianco nero, e' abbastanza chiara...diciamo

si vede Marcelo appoggiato alla parete, la camicia bianca, lui ha capelli neri, si vede l'orecchia destra, il naso, marcelo era quasi sorridente tra il nervoso e lo scettico
dietro di lui, con lo sguardo verso il basso, si vede oannes, con la bocca riesci a vederla? simile alla bocca di ironMan. vedi quella specie di tubo sulla mascella destra? Erano delle branchie, lo so che non si vede molto, ma intanto hai mostrato la foto (in b/n) migliore di quella che ho postato io sul blog
Grazie



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 11/04/2020, 07:39 
andreacorazza ha scritto:
la foto che ho postato e' quella che avevo nel cellulare trasladato da vari cellulari nel corso degli anni. Non ho altre versioni

Ma l'ultima immagine che hai fatto, in bianco nero, e' abbastanza chiara...diciamo

si vede Marcelo appoggiato alla parete, la camicia bianca, lui ha capelli neri, si vede l'orecchia destra, il naso, marcelo era quasi sorridente tra il nervoso e lo scettico

dietro di lui, con lo sguardo verso il basso, si vede oannes, con la bocca riesci a vederla? simile alla bocca di ironMan. vedi quella specie di tubo sulla mascella destra? Erano delle branchie, lo so che non si vede molto, ma intanto hai mostrato la foto (in b/n) migliore di quella che ho postato io sul blog
Grazie



allora Andrea :)

_non c'è problema per ora, procediamo con ordine...e se troverai una foto migliore la invierai.
_quella che dici essere in "bianco e nero" PRIMA è stata DE-saturata nel RED e qui stai vedendo la luce di quel solo canale
_la foto è stata DE-saturata, UP-gradata, rimodulata nei rapporti luma/contra, e proposta in visione nel RGB, poi in tonalita R+G, e poi nel solo R, tutto per facilitare proprio l'individuazione SEPARATA dei particolari.

dello sguardo del soggetto (sottolineato) e degli altri particolari dell'immagine da focalizzare da te esposti parleremo a suo tempo e prima, in privato, ti darò indicazioni preliminari sui dati e modus operandi che di volta in volta mi occorrono... [;)]

grazie, ciao :)

(edit 2 crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 11/04/2020, 10:14 
Ma chi sarebbe oannes?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Analisi fotografica di Oannes
MessaggioInviato: 11/04/2020, 11:41 
Robiwankenobi ha scritto:
Ma chi sarebbe oannes?


https://it.wikipedia.org/wiki/Oannes

https://it.wikipedia.org/wiki/Apkallu

http://www.treccani.it/enciclopedia/oan ... aliana%29/


Immagine


Immagine


aggiungo ANCHE questo perché "il personaggio", la razza, è la stessa...i Nommo. gli Oannes, provengono da Sirio...

https://it.wikipedia.org/wiki/Nommo


se ti occorono approfondimenti chiedi... [:305]

[:295]


(edit 2 agg. link)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 02:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org