Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 15:58 
@gippo - credo anch'io che in parte l'interferenza può essere aliene, ma se c'è anche lo zampino dei milabs che sono molto bravi nelle abduction non lasciano prove



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 20:07 
gippo ha scritto:
rico61 ha scritto:
o forse la maggior parte di queste mutilazione è fatta da umani (milabs) senza scrupoli

Può essere ma, in questo caso, penso che preferirebbero non lasciare tracce dietro di se
Inoltre sono ormai decenni che succedono, se si trattasse di uomini credo che li avrebbero già trovati, gli uomini parlano e prima o poi un testimone sarebbe saltato fuori

MaxpoweR ha scritto:
Ci sono uomini capaci di fare di peggio :) E tutti noi facciamo di peggio, e contribuiamo a farlo quando mangiamo carne o qualunque tipo di prodotto alimentare industriale.
Tutto sta nella considerazione che si ha della specie in questione. se loro ci considerano alla stregua di un prodotto\animale da usare non vedo perchè dovrebbero provare empatia, così noi non ne proviamo mentre addentiamo una succulenta bistecca :)

Beh noi li ammazziamo prima di squartarli, poichè sappiamo cosa significa il dolore e non ci fa piacere vedere un essere che soffre

Per questo motivo penso che non abbiano alcuna percezione di cosa sia il dolore, come gli insetti

Se si tratta di uomini direi che hanno poco di umano ma sappiamo che esistono persone così, tuttavia le modalità di esecuzione fanno pensare che non siano uomini
Se si tratta di altri esseri, considerando che sono molto intelligenti, penso che siano parecchio diversi da noi



Scusa non ho capito bene.... puoi ripetere?..... noi chi?. Io e Te sicuramente non squartiamo animali vivi, ma nella specie umana c'è chi lo fà.
E non sono solo i cinesi.

Guarda su dailymotion.com

Guarda su youtube.com



Volpi e visoni scuoiati vivi per le pellicce


Video-choc dalla Cina: gli animali storditi a bastonate o sbattuti violentemente a terra. Poi la loro pelle viene strappata via

STRUMENTI

VERSIONE STAMPABILE


Immagine

Una foto tratta dal video-denuncia della Swiss Animal Protection

MILANO - Morbide al tatto, tanto calde e, secondo alcuni, belle alla vista. Ma le pellicce che fanno bella mostra di sè nelle boutique delle grandi città nascondono spesso una storia di sofferenze e di violenze contro gli animali che sono serviti per produrle. Animali non solo allevati e cresciuti con lo scopo di fornire materia prima all'industria pellicciera. Ma sottoposti anche a crudeltà e sevizie. Fino all'estremo della scuoiatura da vivi. E questo avviene soprattutto in paesi, come la Cina, dove non esistono troppi controlli sulle modalità di produzione. Violenze lontane migliaia di chilometri ma che servono comunque per alimentare anche il mercato italiano ed europeo.

APPELLO AL GOVERNO - La denuncia arriva dalla Lav, la Lega

Immagine

Un momento della scorticatura degli animali (Swiss An. Pr.)

antivivisezione, che assieme alla Swiss Animal Protection e all'associazione East International ha presentato un filmato-choc realizzato dagli animalisti svizzeri nel corso di un'inchiesta in incognito condotta nel 2004 e nel 2005, che testimonia le angherie a cui sono sottoposti volpi, visoni e decine di altri animali da pelliccia. Il video è consultabile sul sito Internet www.nonlosapevo.com, dove è possibile sottoscrivere una petizione al governo italiano per chiedere un bando internazionale all'importazione e al commercio di pelli e pellicce provenienti dalla Cina.

Source: Corriere della Sera - Volpi e ... scuoiati vivi per le pellicce



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 20:11 
Ma ... cosa c'entra con le M.A.M. ?
Non credo proprio siano dovute all'uomo ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 20:21 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma ... cosa c'entra con le M.A.M. ?
Non credo proprio siano dovute all'uomo ... [:305]


Non centrerà un fico secco, ma se gippo è convinto che gli umani sono cosi sensibili da non squartare un animale prima di averlo ucciso, una dimostrazione del contrario è dovuta [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 20:27 
Mmmm ..... Diciamo che non li lascerebbe lì ma lo farebbe in posti adeguati.
Comunque ..........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 21:29 
Wolframio ha scritto:
Scusa non ho capito bene.... puoi ripetere?..... noi chi?. Io e Te sicuramente non squartiamo animali vivi, ma nella specie umana c'è chi lo fà.
E non sono solo i cinesi.

Si wolf, lo so, non c'è bisogno di andare in Cina per scoprire la crudeltà sugli animali, basta pensare alle sperimentazioni, alla cottura delle aragoste, al trasporto degli animali da allevamento
Tuttavia la gente comune riconosce queste situazioni come forme di crudeltà e tendiamo ad eliminarle dalle nostre abitudini ... almeno si spera

Quel che intendo dire è che una civiltà evoluta (l'uomo non lo è ancora) non può comportarsi in quel modo, a meno che non sia parecchio diversa da noi, per es potrebbe essere priva del senso del dolore

A meno che non ci siano particolari motivi per comportarsi in quel modo, che senso ha asportare organi senza uccidere la vittima? asportare la prostata dal canale uretrale?
Potrebbe essere sadismo oppure totale incapacitaà di comprendere il dolore, oppure qualcosa che ancora non sappiamo

rico61 ha scritto:
@gippo - credo anch'io che in parte l'interferenza può essere aliene, ma se c'è anche lo zampino dei milabs che sono molto bravi nelle abduction non lasciano prove

Possiamo solo sperare che non siano coinvolti ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 21:51 
gippo ha scritto:
Si wolf, lo so, non c'è bisogno di andare in Cina per scoprire la crudeltà sugli animali, basta pensare alle sperimentazioni, alla cottura delle aragoste,


Perchè tu le mangi crude? [:o)]

'sti maledetti vegani hanno davvero fatto danni.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 03/03/2015, 22:19 
Aztlan ha scritto:
Perchè tu le mangi crude? [:o)]
'sti maledetti vegani hanno davvero fatto danni.

Da quanto ne so vengono bollite vive e bisogna tenerle nella pentola poichè non gradiscono il trattamento

Personalmente penso che la crudeltà faccia parte della natura, un leone non si farebbe troppi scrupoli a masticarti ancora vivo
Tuttavia nell'uomo dicono che ci sia sensibiità e dovremmo essere empatici vs gli altri esseri

Per quanto mi riguarda penso che se fossi allo stremo delle forze e dovessi accoppare un coniglio per sopravvive mi sa che morirei di fame

Ma il punto di tutto questo discorso è solo cercare di capire i motivi dell'assenza di empatia da parte dell'esecutore delle mutilazioni


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 04/03/2015, 18:11 
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Perchè tu le mangi crude? [:o)]
'sti maledetti vegani hanno davvero fatto danni.

Da quanto ne so vengono bollite vive e bisogna tenerle nella pentola poichè non gradiscono il trattamento


Perchè, gradiscono essere tolte dall' acqua, trasportate via nave, fatte spasimare sui banchetti ghiacciati per poi essere ammazzate con due o tre martellata su un coltello buono all' altezza della testa

(perchè con una è fisicamente impossibile, parlo per esperienza)

?


Hai fatto 30, fai 31, gettale nella pentola che è la morte loro.

Quando strappi le piante di lattuga dal suolo e ne mangi ne foglie ancora vive dopo lunga privazione non stai facendo meno male ad un essere vivente, solo perchè non ha occhi in cui guardare, non fa versi e non si muove perchè non ne ha bisogno.


Siamo esseri viventi e per vivere dobbiamo mangiare altri esseri viventi. E' la natura, è la regola più semplice che esista.

E' assurdo che si prendano posizioni ostinate su certi temi e poi si arrivi a dover discutere di queste cose.

Almeno fino a quando non inventeranno il modo di coltivare tessuti commestibili in laboratorio, uguali a quelli provenienti da esseri viventi, ed economici.



Cita:
Per quanto mi riguarda penso che se fossi allo stremo delle forze e dovessi accoppare un coniglio per sopravvive mi sa che morirei di fame


Si vede che gli occidentali non conoscono più la fame da generazioni, persino il significato è scomparso dalla mente di alcuni a quanto pare.

Ti assicuro io che te lo mangeresti, il problema sarebbe prenderlo, vanno veloci. Avresti più chance a prendere per sfinimento un cervo come facevano i nostri antenati.

Cita:
Ma il punto di tutto questo discorso è solo cercare di capire i motivi dell'assenza di empatia da parte dell'esecutore delle mutilazioni


Ecco, rientriamo in topic che è meglio.


Non sono umani, quindi non sappiamo nulla di come sono fatti e di come ragionano e sentono.

Magari non sono affatto diversi da quelli della nostra specie che vanno in guerra, rapinano banche, iniettano virus nelle cavie da laboratorio e così via.


Senza alcuna ostilità,

Az



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 04/03/2015, 22:55 
Aztlan ha scritto:
Perchè, gradiscono essere tolte dall' acqua, trasportate via nave, fatte spasimare sui banchetti ghiacciati per poi essere ammazzate con due o tre martellata su un coltello buono all' altezza della testa
(perchè con una è fisicamente impossibile, parlo per esperienza)
?

Hai fatto 30, fai 31, gettale nella pentola che è la morte loro.
Quando strappi le piante di lattuga dal suolo e ne mangi ne foglie ancora vive dopo lunga privazione non stai facendo meno male ad un essere vivente, solo perchè non ha occhi in cui guardare, non fa versi e non si muove perchè non ne ha bisogno.
Siamo esseri viventi e per vivere dobbiamo mangiare altri esseri viventi. E' la natura, è la regola più semplice che esista.
E' assurdo che si prendano posizioni ostinate su certi temi e poi si arrivi a dover discutere di queste cose.
Almeno fino a quando non inventeranno il modo di coltivare tessuti commestibili in laboratorio, uguali a quelli provenienti da esseri viventi, ed economici.

Penso che le tue critiche debbano essere rivolte a vegani ed animalisti, non a me
Non sto affatto prendendo posizioni ostinate, per quanto mi riguarda puoi anche mangiarti una mucca viva che non faccio una piega
Credo che tu abbia travisato le mie parole ...
Sto solo dicendo che certi atteggiamenti "crudeli" (nota che ho messo le virgolette) vengono sempre più considerati, nella nostra società, come atteggiamenti da abbandonare
Per quanto mi riguarda penso che la semplice esistenza implica la distruzione di altri esseri, anche se non li ammazzi tu lo fanno gli altri per te, la nostra civiltà sopravvive sullo sfruttamento degli altri esseri, quindi per me vivere da vegano o meno non fa alcuna differenza, è solo una questione di dieta, non di coscienza o karma

Considerando che stiamo parlando di presunti esseri altamente progrediti si presume che certi atteggiamenti "crudeli" siano stati superati
Sulla base di tale considerazione trovo strano che questi esseri perseguano i loro obiettivi in quel modo che sembra appositamente crudele

Cita:
Si vede che gli occidentali non conoscono più la fame da generazioni, persino il significato è scomparso dalla mente di alcuni a quanto pare.
Ti assicuro io che te lo mangeresti, il problema sarebbe prenderlo, vanno veloci. Avresti più chance a prendere per sfinimento un cervo come facevano i nostri antenati.

Pensala come ti pare ma quel coniglio non lo ammazzerò ...

Cita:
Ecco, rientriamo in topic che è meglio.
Non sono umani, quindi non sappiamo nulla di come sono fatti e di come ragionano e sentono.
Magari non sono affatto diversi da quelli della nostra specie che vanno in guerra, rapinano banche, iniettano virus nelle cavie da laboratorio e così via.
Senza alcuna ostilità,
Az

Come sopra, mi aspetterei qualcosa di meglio da una civiltà più progredita ...
Tuttavia potrebbero essere talmente diversi da non riuscire nemmeno a capire il nostro senso del dolore, in altre parole non hanno nessuna empatia con l'essere umano
Questo potrebbe essere un indizio importante ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 05/03/2015, 13:28 
gippo ha scritto:
Beh noi li ammazziamo prima di squartarli, poichè sappiamo cosa significa il dolore e non ci fa piacere vedere un essere che soffre
Per questo motivo penso che non abbiano alcuna percezione di cosa sia il dolore, come gli insetti


Tu dici?

hai idea di come si faccia il sanguinaccio? giusto per citare un esempio o come gli animali da allevamento industriale vengono TENUTI IN VITA e poi uccisi? [;)]

Se vogliamo inquadrare in una ottica umana il comportamento alieno dobbiamo farlo per lo meno senza stereotipi se no serve davvero a poco.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 05/03/2015, 14:38 
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Si vede che gli occidentali non conoscono più la fame da generazioni, persino il significato è scomparso dalla mente di alcuni a quanto pare.
Ti assicuro io che te lo mangeresti, il problema sarebbe prenderlo, vanno veloci. Avresti più chance a prendere per sfinimento un cervo come facevano i nostri antenati.

Pensala come ti pare ma quel coniglio non lo ammazzerò ...


Parole, solo parole di uno che ha sempre lo stomaco pieno e la fame non sa neanche cosa sia.

La gente per fame mangia altra gente, fatti accaduti veramente.

Se saltassi i pasti un giorno in un bosco ti mangeresti qualunque mammiffero, uccello o pesce a parte forse poche eccezioni come i roditori.

E dico forse, perchè un giorno è tanto e con un Bear Grylls a farti da istruttore e compagnia probabilmente mangeresti pure quello.


Gli alieni possono essere diversi da noi come possono essere uguali a noi, non lo sappiamo, è questo il problema.

Se mai li incontrassi e avessi una sola domanda gli chiederei proprio questo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 05/03/2015, 17:06 
cari amici,
finchè parliamo di alimentazione, anche se cruenta, ci potrebbe stare , tuttavia
per paragonare la crudeltà umana a quella aliena, bisogna andare a vedere gli esperimenti su cavie animali
eseguite, non da "ignoranti macellai" o povere persone in cerca di guadagno , ma da "valenti scienziati"
Naturalmente intendo quelli più "fine a se stessi", come i trapanare il cranio di un gatto senza anestesia e inserirvi una sfera rovente, per.."studiarne le reazioni" [xx(] [xx(]
In rete se e trovano, ma non li metto perché troppo cruenti, ma ci sono anche nei libri, per chi ha fatto come me, studi di medicina.
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 05/03/2015, 17:18 
Quelli non sono esperimenti, perchè non servono a nulla, e quindi non sono scienziati, ma solo sadici.

I nazisti facevano le stesse cose agli esseri umani, ma avevano lo stesso il titolo, il camice e tutto il resto.

La sperimentazione animale è un' altra cosa.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 05/03/2015, 18:16 
caro aztlan,
era per mettere in luce il discorso di gippo, per cui anche gli umani non si fanno mancare niente [;)]
Parla di civiltà evolute che non dovrebbero...però è più evoluto il troglodita che uccide per mangiare o
quegli"scienziati" [:296] [xx(]
x gippo

Cita:
asportare la prostata dal canale uretrale?


non capisco a cosa ti riferisci,ma è praticata normalmente in medicina vedi "TURP"
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org