Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 18/04/2021, 13:49 
@Andrea
basta allegarle con il solito sitema che c'è qui...se sono in un formato compatibile... [:)]

se ritieni che siano "riservate" mettile sotto tendina...le vedranno solo gli iscritti... [:290]

se sono troppo grandi il sistema le riduce...se non lo fa e le rifiuta le puoi "ridurre" te di un po', mi sembra accetti un Mega o due, prova... [:291]

comunque se chiedi a Mauro, qui, ti dice tutto... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 18/04/2021, 19:28 
Invio il disegno della nave tipo dei grigi di ZR, ricevuto via psicografia, e la stessa immagine elaborata da me secondo un formato "corretto" e smussato.
A guidare la nave sono in 3, due ai comandi e uno dietro, a mò di navigatore
Il fatto che si siano fatti vedere e fotografare in pieno giorno, è alquanto...preoccupante

Alquanto interessante è anche vedere la foto della nave che e' davvero simile alla psicografia ricevuta
[:296]


Allegati:
ZR elaborato.jpg

ZR psicografia.jpg


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 19/04/2021, 12:48 
Cita:
L'improvvisa ondata di avvistamenti UFO negli USA serve a coprire il fallimento dell'intelligence statunitense

Immagine

Gli USA hanno iniziato a parlare di UFO perché non riescono a intercettare i droni nemici? Da più parti inizia a farsi largo questa ipotesi.

L'improvvisa ondata di avvistamenti "UFO" sulle basi militari statunitensi e sui mezzi navali può essere attribuita a deliberate incursioni di droni spia nemici, scrive The EurAsian Times.

L'analista specializzato nel settore difesa Tyler Rogoway stabilisce una connessione tra questi cosiddetti fenomeni "extraterrestri" e la raccolta di informazioni militari e lo spionaggio su larga scala da parte degli avversari dei nordamericani.
È anche del parere che “l’improvvisa volontà" del Pentagono di parlare di UFO (oggetti volanti non identificati) rifletta il fallimento nel riconoscere gli UAV a bassa tecnologia usati dai nemici degli Stati Uniti per avvicinarsi alle sue installazioni militari, la difesa aerea e i sistemi radar (e molti altri) e spiarli.

Questa strana rivelazione sulla non conoscenza degli Stati Uniti riguardo agli oggetti non identificati che si librano sulle loro installazioni militari potrebbe provocare guasti catastrofici per le forze armate statunitensi in caso di guerra, dove l'avversario conoscerebbe già le firme elettroniche delle apparecchiature.

Tyler dice che questi "UFO" sono UAV artificiali dall'aspetto strano usati dagli avversari degli statunitensi - Russia o Cina - per spiare direttamente le forze armate statunitensi. E perché spiare direttamente in patria gli Stati Uniti?

È semplice: le esercitazioni di combattimento in patria coinvolgono sempre tutte le capacità; altrimenti a livello globale questi sistemi sono solo parzialmente mantenuti attivi per eludere lo spionaggio nemico e mantenere segreta la piena capacità operativa.

"La grave inazione e lo stigma che circonda i fenomeni aerei inspiegabili nel loro insieme ha portato a quella che sembra essere la paralisi dei sistemi progettati per proteggere noi e le nostre tecnologie militari più critiche, indicando un enorme fallimento nell'intelligence militare statunitense".

"Questo è un punto cieco che noi stessi abbiamo letteralmente creato a partire dai tabù culturali e da un complesso militare-industriale che non è adatto a prevedere e contrastare una minaccia di fascia bassa da cui è molto difficile difendersi", scrive l’analista.

La maggior parte di questi "UFO" sono stati visti negli ultimi decenni, in particolare sulla costa orientale nordamericana e intorno a sensibili aree di allerta militare dove vengono condotte esercitazioni con le migliori armi dell'esercito statunitense.

Molti di questi cosiddetti UFO non sono mai stati segnalati dai militari e invece archiviati come eventi segreti dell'intelligence. Questi oggetti volanti innaturali erano droni a reazione, simili a missili e altri velivoli ad ala fissa senza pilota che volavano in alto nei livelli di volo, così come gli UAV multirotore che si libravano ad altitudini molto elevate verso il mare.

C'erano anche oggetti simili a palloncini, le cui origini erano tutte inspiegabili anche dopo indagini ufficiali, ha osservato Tyler.

Secondo Tyler, c'è una forte possibilità che Cina e Russia abbiano dispiegato questi oggetti aerei per spiare installazioni e armi militari statunitensi, inclusi aerei e navi da guerra.

Se l’ipotesi trovasse conferma si tratterebbe di un’enorme fallimento statunitense. I suoi sistemi di difesa si mostrerebbero infatti incapaci di intercettare e fermare i mezzi utilizzati dagli avversari per lo spionaggio militare su territorio statunitense. Una bella grana per Washington specialmente in una fase dove ha deciso di far spirare forte i venti di guerra contro la Russia.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-limprovvisa_ondata_di_avvistamenti_ufo_negli_usa_serve_a_coprire_il_fallimento_dellintelligence_statunitense/27922_40807/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 19/04/2021, 16:34 
Classica ipotesi terrestre. Ma gli ufo/uap dei video sono gli stessi dei decenni passati. Quindi anche 60 anni fa c'erano all'opera droni russo-cinesi che si facevano beffe degli apparati di sicurezza americani? Possibile?? [:291]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 19/04/2021, 22:40 
[:302]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 20/04/2021, 13:40 
Tempus1891 ha scritto:
Classica ipotesi terrestre. Ma gli ufo/uap dei video sono gli stessi dei decenni passati. Quindi anche 60 anni fa c'erano all'opera droni russo-cinesi che si facevano beffe degli apparati di sicurezza americani? Possibile?? [:291]


Magari non tutti sono di origine umana, ma secondo me buona parte si. Ed anche quelli non di origine umana sono di sicuro di orine terrestre, nel senso che sono i mezzi dei nostri cari produttori, non di certo astronavi che vengono qui a farsi un giro provenendo da chissà dove nel cosmo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 20/04/2021, 19:09 
MaxpoweR ha scritto:
Ed anche quelli non di origine umana sono di sicuro di origine terrestre, nel senso che sono i mezzi dei nostri cari produttori.


Certo, può essere.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 22/04/2021, 03:32 
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Ed anche quelli non di origine umana sono di sicuro di origine terrestre, nel senso che sono i mezzi dei nostri cari produttori.


Certo, può essere.


e chi l'ha detto! con tutto quello che circola!..da 80 anni a questa parte abbiamo visto di tutto... [:305]

Guarda su youtube.com


il fritto è misto! e ce n'è per tutti i gusti! da quello "fatto in casa" a quello "d'importazione"...senza e CON la mascherina, anche se di questi tempi "fa MOLTO comodo" NON riconoscerli... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 26/04/2021, 22:40 
andreacorazza ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
siiiii e non solo una, tutte quelle simili a noi fisicamente!
alcuni rappresentanti delle pleiadi vivono tra noi tranquillamente, se ci fai un pò caso e conosci il loro modo di vivere, pian piano riesci ad accorgertene
ti parlo delle razze fisiche, poi quelle eteriche devono essercene, non le vedremo mai.
Ne ho conosciuta una in Ecuador, e una ho il gravissimo sospetto vivi a Roma, lei sa che io so...ma non le dico nulla, negherebbe [:300]


Mi puoi dare qualche dritta su cosa guardare?
Grazie.....


Avendo conosciuto Neus posso riassumere:
1) Grandissima cultura su temi apparentemente non quotidiani (chimica biologia meccanica celeste) e ignoranza totale su situazioni terrestri (programmi TV, attori e attrici, politica)
2)vegetarianismo
3) Utilizzo errato di certe pietanze (esempio: cipolle prese a morsi come fossero mele)
4) Momenti di standby mentale, ci sono ma non sembrano stare, e' quando si comunicano con gli altri colleghi presenti sulla Terra
5) Altezza media alta, nessuno non supera 1.75
6) occhi leggermente più grandi e molto separati
7) sanno che stai per chiedere prima di chiedere

8) abbigliamento molto semplice e quasi sciatto
9) sembra sempre che siano arrivati lì un minuto prima, devi spiegarte pure dove comprare il biglietto del bus, eppure hanno l'accento del luogo
10) lavorano spesso in fondazioni umanitarie, ecologiche, pro aiuto animali


Ma tu guarda....
viewtopic.php?p=125958#p125958



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 10:45 
caro TTE
ci sono passato anche io, diversi mesi a pensare chi fosse, fino alla rivelazione e poi l'addio
un mix di paura angoscia e allo stesso tempo attrazione

[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 11:01 
andreacorazza ha scritto:
caro TTE
ci sono passato anche io, diversi mesi a pensare chi fosse, fino alla rivelazione e poi l'addio
un mix di paura angoscia e allo stesso tempo attrazione

[:264]


Non so se sarei in grado di reggere una situazione del genere, troppa emozione...forse non mi reggerebbe la pompa cardiaca ... [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 11:49 
shighella ha scritto:

Non so se sarei in grado di reggere una situazione del genere, troppa emozione...forse non mi reggerebbe la pompa cardiaca ... [:D]


[:297] [:297] [:297] io potre morire felicemente, finalmente avrei le risposte alle mie domande!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 12:59 
shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
caro TTE
ci sono passato anche io, diversi mesi a pensare chi fosse, fino alla rivelazione e poi l'addio
un mix di paura angoscia e allo stesso tempo attrazione

[:264]


Non so se sarei in grado di reggere una situazione del genere, troppa emozione...forse non mi reggerebbe la pompa cardiaca ... [:D]


la mia fortuna è stata il fatto che in quei mesi che ho frequentato Neus, ero così indaffarato e sporco di terra vulcanica da togliere dalle scarpe, che più di pensare: che palle ancora questa soggetta! non facevo

Poi gli ultimi 3-4 giorni, quando me l'ha detto, con tanto di prove (la sua nave che appariva davanti al cratere) ho avuto un'angoscia di perderla e di non approfittare della sua amicizia per farle altre 500.000 domande e volevo stare 24H al giorno con lei.

Non avevo più tanta paura, perchè l'avevo frequentata per tanti mesi come una terrestre rompiscaole e mi ero abituato alle sue stranezze.

E vabbè, e' andata [:293]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 16:50 
La realtà ignota che si manifesta agli uomini utilizza messe in scena e travestimenti estremamente variabili e camaleontici per condizionare e manipolare la razza umana sin dagli inizi della storia del genere umano.
Questa è in estrema sintesi la teoria del cavallo di troia di john Keel...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 27/04/2021, 18:44 
andreacorazza ha scritto:
Poi gli ultimi 3-4 giorni, quando me l'ha detto, con tanto di prove (la sua nave che appariva davanti al cratere) ho avuto un'angoscia di perderla e di non approfittare della sua amicizia per farle altre 500.000 domande e volevo stare 24H al giorno con lei.

Non avevo più tanta paura, perchè l'avevo frequentata per tanti mesi come una terrestre rompiscaole e mi ero abituato alle sue stranezze.

E vabbè, e' andata [:293]


Hai poi avuto altri incontri ravvicinati?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org