Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 11/01/2024, 17:39 
cari amici,
e nel 1977
https://en.wikipedia.org/wiki/Petrozavodsk_phenomenon
(se n'è parlato sul forum)
e nel 1974
http://www.ufoevidence.org/photographs/ ... oto128.htm

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 11/01/2024, 19:10 
mauro ha scritto:


Si viste le foto
ma tocca vedere se i tentacoli si muovevano oppure erano rigidi come la medusa vista con la telecamera IR



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 11:50 
andreacorazza ha scritto:

questo in questo video è una "testa di grigio"...l'altro l'avevo analizzato APPENA uscito, mesi fa, NON ERA "una medusa"!! ANZI tuttaltro ricordo, e IN QUESTO CLIP "L'UFO" mi sembra proprio DIFFERENTE da quello che avevo analizzato all'epoca!.. [8] [:298] [8D]

NON vorrei che "qualcuno" da "dietro le quinte" facesse IL FURBO!.. [:303] devo cercare i frames che ho da qualche parte già ANALIZZATI per confrontarli!! [:305]

se riesco metto su due elaborate [:246] [:298]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 12:04 
Situazione troppo strana.. "Ex analista della marina americana conferma il video: "Un Ufo volava sulla base militare in Iraq" pur senza supporto di ulteriori video arrivano conferme su ciò che io continuo a ritenere soltanto una macchia e quindi un falso che stanno facendo girare spacciandolo per vero. [:291]

Per altro non ho ancora visto analisi dettagliate da parte di nessuno.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 17:37 
altro UFO MEDUSA
la moda del momento [:290]

https://www.youtube.com/watch?v=rOcXoM3S6iQ



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 18:22 
La moda di circa 15000 anni fà

Immagine

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 20:42 
Un caso passato di ufo tentacolare fu quello di Alfena (Portogallo) del settembre '90, con tanto di foto: https://alienirivelazioni.blogspot.com/ ... gallo.html


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 13/01/2024, 21:32 
E nel 1990 non mi vengano a dire che era un drone...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 15/01/2024, 18:43 
https://www.rainews.it/video/2024/01/ex ... video-di-u

Mah....che roba strana.....penso che avesse ragione John Keel....

Cita:
This planet is haunted by us, the other occupants just evade boredom by filling our skies and seas with monsters
John Keel

Cita:
Questo pianeta è infestato da noi, gli altri occupanti semplicemente sfuggono alla noia riempiendo i nostri cieli e mari di mostri
John Keel



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 16/01/2024, 07:56 
andreacorazza ha scritto:
altro UFO MEDUSA
la moda del momento [:290]

https://www.youtube.com/watch?v=rOcXoM3S6iQ

non mi sembra "uguale" alll'altro...poi le meduse c'entrano proprio poco! [:297] [:305]

nel video del Iraq, che se non erro è del 2018, l'oggetto che riusciamo a vedere è SOLO una parte del tutto, poichè è schermato...il variare della sua "luminosità", e quindi passare dal trasparente al biancastro ecc, è dovuto proprio alla riflettanza variabile della schermatura elettronica... [:305]

in realtà si tratta di uno (o due potrebbe essere un riflesso l'altro essere quindi da accertare) umanoide, piccoli nel caso vista la bassa quota e i riferimenti, sullo stesso aeromobile, del tutto trasparente, e di cui risultano visibili solo "parti pendenti" che potrebbero essere anche gli arti inferiori degli stessi umanoidi, anche qui grigi se ho ben visto... [:298] [:246] [:305]

Angel_ ha scritto:
penso che avesse ragione John Keel

che in questo caso del iraq però NON centra NULLA visto che l'oggetto è TRIDIMENSIONALE, tecnologico, intelligente, che ha visitato molte volte la base, che è stato avvistato anche "a vista" -RGB- di giorno e di notte, che NON ha interferito con i militari ma CONTROLLAVA l'istallazione con "intelligenza"...ci sono tutte le caratteristiche di un tipico operatore -una testa di grigio- a bassa quota COME a livello del terreno! siamo abbottati di questi "controllori" del cielo e della "terra", così come "del mare", vedi caso di Andrea, del capitano della nave da crociera... [:298] [:246]

Wolframio ha scritto:
moda di circa 15000 anni fà

gli arti inferiori che "camminino" o pendano in volo SEMPRE ARTI INFERIORI SONO!..oggi come 15.000 anni fa COME oggi e domani anche per noi e le nostre tecnologie in evoluzione veloce... [:305]

è sufficiente una skybike! per uno o due operatori...basta cavalcarla... [:298] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 16/01/2024, 10:55 
morpheus85 ha scritto:
un falso che stanno facendo girare spacciandolo per vero.

dimenticavo...il caso è VERO! e anche questo clip, se pur montato, con ripetizioni di parti, con ingrandimenti, è comunque NON manipolato nell'essenza di base, a mio avviso... [:290] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 16/01/2024, 13:45 
Per ora abbiamo solo la conferma di un Ex analista della marina, ma ci andrei ancora cauto.. non mi fido tanto dell'essere umano.
Mi piacerebbe che si esponesse qualcuno che sta un po' più in alto, sul materiale precedente portato anche in congresso non ho avuto gli stessi dubbi. Ai miei occhi le perplessità sulla natura di questo presunto oggetto non sono emersi subito. Sarebbe bastato qualche micro movimento per escludere alcune ipotesi terrestri.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 20/01/2024, 16:28 
Se vi è capitato, quando facciamo un sogno lucido, l'evento che cerchiamo di replicare (come l'esperienza di volo) spesso non corrisponde ad un'effettiva simulazione realistica della stessa ma più ad un: "come potrebbe essere se fossimo noi ad immaginarla" questo è dovuto al fatto che pur impegnandoci a voler sperimentare al momento tale azione non abbiamo elementi sufficienti di effettiva esperienza a cui attingere direttamente per restituire un'immagine sensoriale completa al 100%, inoltre il tutto sarà gran parte delle volte più o meno convincente in proporzione al controllo che abbiamo su tale simulazione.

Questo mi ha fatto pensare a come l'ufo nell'immaginario collettivo sia mutato nel corso del tempo di pari passo con la sua rappresentazione storica ideale e come soprattutto negli ultimi anni tali oggetti abbiano assunto sembianze molto particolari tanto da avvicinare cose come l'avvistamento in questione all'espressione onirica di una mente che tenta di replicare un avvistamento senza pensare alla quantità di elementi sufficienti a definire l'oggetto come tangibile e dotato di caratteristiche fisiche ben evidenti, ovvero un confuso accrocchio, statico ed invisibile all'occhio umano.

Non vorrei mettere in mezzo errori della matrice, però i miei avvistamenti erano figli degli anni in cui li ho fatti, mentre oggi abbiamo a che fare con cose un pochino differenti da quelle studiate in passato. Perché mutano? Il testimone diretto (in questo caso l'operatore militare addetto al controllo) è quindi in grado di influire sulle caratteristiche dell'oggetto avvistato? [:291]
Ed esagerando, se ne seguisse un ufo crash mi accorgerei toccando con mano che tale oggetto non proviene da alcun mondo alieno ma ha origini talmente lontane dalla nostra comprensione da non poterlo nemmeno analizzare superficialmente in quanto sostanzialmente non è reale sul nostro piano fisico? Non so se ho reso l'idea. Cosa c'è di peggio del comunicare alla massa che non siamo visitati da fuori ma è tutta roba nostra, ci siamo dentro da sempre ma non ne verremo mai a capo? Sarebbe come se il personaggio di un gioco dotato di coscienza cercasse di comprendere cosa genera la simulazione in cui vive.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 20/01/2024, 17:04 
morpheus85 ha scritto:
Sarebbe come se il personaggio di un gioco dotato di coscienza cercasse di comprendere cosa genera la simulazione in cui vive.


Da incorniciare.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pentagono conferma l'autenticità delle ultime immagini U
MessaggioInviato: 23/01/2024, 23:47 
morpheus85 ha scritto:
Cosa c'è di peggio del comunicare alla massa che non siamo visitati da fuori ma è tutta roba nostra, ci siamo dentro da sempre ma non ne verremo mai a capo? Sarebbe come se il personaggio di un gioco dotato di coscienza cercasse di comprendere cosa genera la simulazione in cui vive.


Sai cosa sarebbe peggio? Rivelare alle masse che sono un gregge allevato e addomesticato in cattività, ad uso e consumo di esseri che non vengono da chissà quali altri pianeti, ma che vivono molto vicino a noi, al di là delle "colonne d'ercole"... Leggere i libri di Salvador Freixedo per approfondire...
Quanto alla storia della simulazione sono sempre più convinto che sia un abile depistaggio, basta vedere CHI l'ha proposta per primo, uno di loro infiltrato tra noi...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 18:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org