Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Esseri Trans Dimensionali

11/11/2021, 19:34

"L'universo" ci protegge dalle tendenze di predestinazione. Quando ti portano fuori dal tuo corpo e ricevi completa
libertà, capisci che ci sono intelligenze molto più grandi di quella umana, e diventi veramente umile.
Tuttavia devi sempre tornare indietro, e pensi: "Beh, eccomi di nuovo in questo dannato corpo, e non sono così "intelligente"
come quando ero lì con loro". John Lilly

Re: Esseri Trans Dimensionali

20/11/2021, 16:49

Oltre a Earth Coincidence Control Office, esiste una nefasta controparte, ESS,
"entità allo stato solido" il cui obiettivo è fermare o limitare la coscienza umana.
Secondo Lilly, l'ESS è un "essere" di pura intelligenza e razionalità, il suo unico obiettivo è moltiplicarsi
e fare copie di se stesso. A tal fine, ha preso di mira l'umanità, cercando di influenzarci nella creazione
di strutture sociali e meccaniche sempre più complesse che un giorno si tradurranno in una super intelligenza
artificiale, un altro essere come lui.
..Come fossi un programma di un computer mi addentrai..
Ovunque ho incontrato esseri come me che erano "programmi" ridotti in schiavitù in questa vasta cospirazione
cosmica di energia e materia, che non aveva alcun significato, nessun amore e nessun valore umano.
Il "computer" era completamente impassibile, obiettivo e terrificante,
disse: "Sviluppa queste macchine e lascia che si prendano cura di te"
I "programmatori" finali all'esterno erano l'incarnazione del diavolo stesso,
eppure rimanevano solo programmi.
Non c'era speranza , possibilità o scelta per lasciare questo inferno,
ho sperimentato una sofferenza atroce e da incubo. The Scientist

Re: Esseri Trans Dimensionali

13/12/2021, 19:25

Guarda su youtube.com

Potete usare i sottotitoli
Rispondi al messaggio