Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 21/02/2022, 15:12 
Wolframio ha scritto:
Ciao, se scrolli all'insu 20/02/2022, 15:58
troverai il link .

ok, grazie...avevo visto, pensavo ci fosse un'altra fonte!,, [:264]

ho pensato che potesse essere il riflesso LENTICOLARE del fuoco d'artificio! IL BIANCO in sovraesposizione, a Dx dell'ufo rosso, quando ESPLODONO, in punta, sono A FORMA DI CROCE CELTICA CON AUREOLA ma ci vuole l'originale NON ritagliato per verificare LA GEOMETRIA...ehi! e NON lo dire a Cat, sennò gli viene il magone... [8D] [:o)]

dato che sei qua...il video della "strega" indiana in autostrada che mi hai girato è lo stesso che sta in internet, da 3,8 Mega...non è che hai l'originale da 214 Mega?!? così tiro fuori "la tipa" e verifichiamo QUANTO è "strega"?.. [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 21/02/2022, 16:29 
Bravissimo a puntualizzare fabiosky, CROCE CÉLTICA,(e non cristiana come vogliono insinuare e plagiare e manipolare) che rappresenta il motore circolare che vidi nei sotterranei di una famosa banca a Sao Paulo.
Ripeto, basta mischiare apparizioni mariane angeli cherubini e tutti i santi con la visione di una nave spaziale tecnologicamente avanzatissima.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 21/02/2022, 16:48 
Immagine

Il Rosicone, quello che rosica per qualcosa,
è colui che prova un misto di invidia, rabbia, rancore, e soprattutto Impotenza.!
In effetti, chi rosica, si rode lentamente, nel profondo, e non riesce a darsi pace.

La"Rosicata" è uno stato d'animo che non si esaurisce a stretto giro,
ma va avanti a lungo - proprio come la rosicchiata del topo o del castoro,
o del Tarlo! ...lunga e costante - e può durare settimane, mesi oppure anni...!
Ahimè ! [:303]

Immagine

PRECISO Oh!
UGUALE.


[:305]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 21/02/2022, 17:42 
FABIOSKY63 ha scritto:
dato che sei qua...il video della "strega" indiana in autostrada che mi hai girato è lo stesso che sta in internet, da 3,8 Mega...non è che hai l'originale da 214 Mega?!? così tiro fuori "la tipa" e verifichiamo QUANTO è "strega"?.. [8D]

[:295]


Il video che ti ho dato è quello lungo 1.28 min, spacciato come originale con i metadati del cellulare.
Che ne esistesse uno da 214 mega non lo sapevo.
Dove l'hai scoperto?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 21/02/2022, 18:17 
avevo scritto (come tema del topic) che nell'incontro sulle pendici del Pichincha, il vulcano che sovrasta Quito con i suoi 4800 metri, c'erano 2 gruppi di 3 navi in posizione di parata, ovvero a triangolo isoscele.
La foto scattata mostra il momento in cui le Guide (tra cui vi erano Oxalc, Sinaix, Kintor, Sinjansen chiamata erroneamente Semjase da Billy meier) invitano a scattarla, Sullo sfondo, le altre 3 navi in procinto di entrare nel varco spazio-tempo che li riconodurrà al vero tempo dell'Universo (che viene stimato intorno al 12.000 d.C. rispetto al 2021 nostro)

Non vi eravate accorti del secondo gruppo? [:264]


Allegati:
Pichincha.jpg


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 22/02/2022, 02:24 
andreacorazza ha scritto:
Non vi eravate accorti del secondo gruppo?

caro Andrea, ho già dovuto "sparare" al ragno nel buco ah!ah! che NON usciva, per tirare fuori le 3(tre) "teste di grigio" con aureola IR che ho pubblicato...mi si è abbassata la vista! e sto trascurando da 2(due) anni la mia collezione Repubblica su album Marini... [:D]

NON mi far RImettere le mani su quel francobollo di 20 anni fa -mi son fidato di te! CI SONO altre 3(tre) "teste di grigio" come le altre, ne sono certo! [;)] - per estrapolare "il conquibus" dai 3(tre) "microbi" segnalati...abbi un po' di pietà... [:(] [:297] [:305]

Wolframio ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
dato che sei qua...il video della "strega" indiana in autostrada che mi hai girato è lo stesso che sta in internet, da 3,8 Mega...non è che hai l'originale da 214 Mega?!? così tiro fuori "la tipa" e verifichiamo QUANTO è "strega"?.. [8D]

[:295]


Il video che ti ho dato è quello lungo 1.28 min, spacciato come originale con i metadati del cellulare.
Che ne esistesse uno da 214 mega non lo sapevo.
Dove l'hai scoperto?

hai pubblicato te la strisciata con i dati dei "tabucchi" indiani...se scorri indietro la trovi, è grigia... [;)] [:o)]

anche perche questo da 3,8 Mb è un mp4...c'è scritto... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Un incontro... circense
MessaggioInviato: 22/02/2022, 08:34 
La bellezza della foto che testimonia l'incontro è data dalla sua dinamicità temporale: 3 navi che danzano sopra il gruppo e altre 3 che stanno andando verso il varco che le condurrà al tempo originale dell'universo.
Non c'è bisogno di analizzarla ogni volta, anzi, basterebbe contemplarla.
Un piccolo pezzo di serenità in questo momento complicatissimo per l'amata Terra



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org