Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

foto Ufo di Giovanna....

14/07/2009, 10:52

Scusate gente, durante la trasmissione "mistero" mentre si parlava del caso di Giovanna, sono andate in onda delle immagini sconvolgenti a mio parere (se fossero vere) di ufo fotografati dalla stessa Giovanna nei pressi della sua abitazione....dove posso reperirle? e visto che la signora Giovanna è presente in questo forum, può confermare che quelle foto siano state realmente scattate da lei? dispone degli originali? O dovremo attendere di vederle nel suo libro? Grazie...

14/07/2009, 10:57

Azzz.
deve scrivere un lbro ?
Allora è tutto più chiaro.
Sai quanti soldi ........

14/07/2009, 10:58

luca sorge ha scritto:

Azzz.
deve scrivere un lbro ?
Allora è tutto più chiaro.
Sai quanti soldi ........

pare di si,l'ha appena detto nell'altra discussione intitolata a lei....

14/07/2009, 11:03

mmmmmmm
ma si, in fondo si stampa di tutto oggi, perfino la spazzatura, perchè no, tanto che differenza passa ormai tra il vero e il falso ?

14/07/2009, 13:00

Libro? ............ [8]

14/07/2009, 13:20

Stallion ha scritto:

Libro? ............ [8]

Quell'oggetto "culturale" che se hai la spinta giusta e una buona storia ti fa guadagnare molti soldi. Parecchi in casi come questo.
Poi non ci dimentichiamo di eventuali diritti sulla possibile realizzazione di un film.

14/07/2009, 13:23

macrunner ha scritto:

Stallion ha scritto:

Libro? ............ [8]

Quell'oggetto "culturale" che se hai la spinta giusta e una buona storia ti fa guadagnare molti soldi. Parecchi in casi come questo.
Poi non ci dimentichiamo di eventuali diritti sulla possibile realizzazione di un film.

Amazza come corri,ti sta' proprio bene quel nick [:D] [:D]

14/07/2009, 13:27

Con i dubbi che ci sono in corso un libro.......
culturalmente parlando non saprei. . . . .
[8)]

14/07/2009, 14:57

Messaggio di verdeconiglio

Scusate gente, durante la trasmissione "mistero" mentre si parlava del caso di Giovanna, sono andate in onda delle immagini sconvolgenti a mio parere (se fossero vere) di ufo fotografati dalla stessa Giovanna nei pressi della sua abitazione....dove posso reperirle? e visto che la signora Giovanna è presente in questo forum, può confermare che quelle foto siano state realmente scattate da lei? dispone degli originali? O dovremo attendere di vederle nel suo libro? Grazie...
ti consiglio di chiederle al CUN....e meno male che le stelle ti guardano.

14/07/2009, 15:00

forse e' andata in tv x fare gia' della pubblicita' al suo futuro libro . kissa' , forse, le persone dopo aver conosciuto la storia in tv ed esserne stati intrigati,correranno subito in libreria , che si tratti di scettici o non.
............intanto lei si sta facendo un po' di pubblicita'. le credevo sulla storia dei rapimenti ( di meno sl storia del feto ) ma ora mi domando se non e' il caso di cambiare idea......non so [B)]

14/07/2009, 15:09

La verità dovrebbe venire a galla non trovi ?
Invece io speravo molto nelle analisi del feto
credevo una prova reale finalmente
e invece....[xx(]

14/07/2009, 18:21

hai visto le lucine verdeconiglio???

14/07/2009, 21:58

comunque ci si potrebbe lavorare parecchio con le foto di giovanna.......
e capirci qualcosa in questa storia.
Rispondi al messaggio