Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Umanoidi
MessaggioInviato: 30/10/2022, 18:27 
https://sadefenza.blogspot.com/2022/10/ ... ta-da.html

Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Umanoidi E Ibridi
di infinityexplorers
Independence Day e La guerra dei mondi sono alcuni dei film che sono stati associati all'invasione degli alieni umanoidi. In questi film discutiamo di attacchi che colpiscono l'intero pianeta, città rase al suolo e morte di milioni di persone. È possibile, tuttavia, che l'invasione sia già iniziata.

Ci si potrebbe chiedere come ciò possa essere possibile, ma nel corso degli anni, ufologi e ricercatori hanno intervistato individui che hanno rivelato i loro pericolosi incontri con alieni umanoidi in più occasioni nel corso degli anni.

Questi stessi individui, tuttavia, sono giunti alla conclusione che ci sono un gran numero di extraterrestri che sono i nostri avversari che ci assomigliano almeno un po' e che si stanno lentamente ma inesorabilmente facendo strada attraverso le nostre città.

E se ci fossero entità extraterrestri che vivono tra noi e sono così simili agli umani da essere difficili da distinguere se non esaminate attentamente ?

Questo scenario è tutto incentrato su alcune delle creature più atroci, che sono determinate a trasformare la nostra terra nel loro mondo personale. Questi alieni umanoidi non sono completamente simili agli umani, ma in una misura tale che potrebbe essere difficile distinguere tra umani e alieni.

Bambini Dagli Occhi Neri

bambino dagli occhi neri
I bambini dagli occhi neri sono tra gli alieni umanoidi più inquietanti dei giorni nostri. Possono essere distinti dagli umani a colpo d'occhio o se sei qualcuno che è costantemente al telefono. Tuttavia, se guardi da vicino, la loro pelle sembrerà composta di plastica e persino alcuni di loro mascherano il loro aspetto calvo indossando parrucche e felpe con cappuccio .

I bambini dagli occhi neri si chiamano così per una ragione; i loro occhi sono proprio come quelli sulla copertina del classico libro di Whitley Strieber del 1987 , " Comunione ". Inoltre, quei bambini spaventosi continuano a cercare di entrare nelle case delle persone. Sono stati avvistati anche in tutto il mondo, secondo i resoconti di testimoni oculari.

Uomini In Nero - Man in Black

Man in Black - Uomini In Nero
Schermata CCTV reale di un incontro di Men in Black: puoi leggere di più su questa immagine e altri account QUI .

Simili ai bambini dagli occhi neri, gli uomini in nero e le donne in nero sono personaggi inquietanti che hanno una leggera somiglianza con gli umani. Nonostante ciò, sono in grado di trovare la loro strada nei nostri villaggi, città e persino nei nostri centri commerciali. Sono quasi ovunque. Secondo molti, sono solo ipotetici. Ma questo non è vero, in quanto diversi incidenti confermano la loro presenza.

Uno strano incidente si verificò in una libreria di Manhattan all'inizio del 1987 . Si può leggere dell'incidente nel libro di Whitley Strieber, Transformation , pubblicato nel 1988 , e Report on Communion (1989) di Ed Conroy , entrambi grandi lavori. In questo caso, il testimone ha visto una donna che era travestita, velata e mimetizzata e che ha lasciato un effetto duraturo sull'individuo. La donna era accompagnata da un uomo.

Alla fine di gennaio 1987 , un uomo di nome Bruce Lee, che lavorava come redattore senior presso una casa editrice di New York chiamata William Morrow & Co. , entrò in una libreria nell'Upper East Side di Manhattan con sua moglie . Fuori faceva freddo, buio e ghiacciato. Era quello di Womrath, che un tempo si trovava su Lexington Avenue, ma ora è chiuso. In quel fatidico sabato pomeriggio, quella non fu l'unica cosa strana che accadde. Sia la strana donna che l'uomo erano alti appena 5 piedi (poco più di 1,50 mt) , o anche più piccoli. Enormi occhiali da sole neri e sciarpe coprivano i loro volti, mentre i cappelli erano ben nascosti sotto il mento. Sembrava che iniziassero a leggere il libro a un ritmo rapido, con l'intenzione di correggere gli errori di Strieber ad alta voce a beneficio di Lee.

Dal momento che Lee lavorava per l'editore che aveva appena pubblicato Communion, si avvicinò naturalmente ai due e chiese loro cosa c'era che non andava nel libro. Quando la donna improvvisamente ha alzato lo sguardo, Lee ha notato attraverso gli occhiali da sole della donna che i suoi occhi non erano grandi ma enormi . Per sua stessa ammissione, Lee ha ricevuto l'atmosfera da "cane pazzo" dalla donna, che gli ha fatto rizzare i peli sulla parte posteriore del collo.

“Mia madre ed io eravamo andati al centro commerciale la vigilia di Natale per un paio di regali dell'ultimo minuto. In realtà sapevamo cosa volevamo, quindi abbiamo parcheggiato fuori da JC Penney's sul lato dove si trovavano quelle merci. Entriamo e ci accorgiamo subito che nel tardo pomeriggio c'erano solo pochi acquirenti. Abbiamo scelto i nostri regali e ci siamo messi in fila alla cassa dietro ad altre due persone. Potevamo facilmente vedere la porta di uscita e il sole nel parcheggio, eravamo di fronte in quella direzione. Le porte a vetri si aprirono ed entrarono due donne molto alte e magre. Avevano lunghi capelli biondi lunghi quasi fino alla vita, divisi in mezzo in alto ed erano di consistenza sottile. Anche la loro pelle era pallida e non ho notato alcun trucco, ma ognuno aveva enormi occhi azzurri penetranti. La loro andatura era strana come se fossero troppo alti (circa 6'1) per camminare senza intoppi.

Stavano spingendo uno di quei passeggini a ombrello senza accessori stravaganti: solo il letto, le ruote e le maniglie del tipo amaca. Ho notato che non avevano borse o accessori come una borsa per pannolini per trasportare pannolini o biberon, ecc. Le donne si muovevano lentamente sembrava e attiravano la mia attenzione sul passeggino. C'era una coperta per bambini nella parte inferiore e sopra la testa di un bambino non più grande di un piccolo pompelmo, la pelle color pastosa, nessun naso evidente, una linea per una bocca e enormi occhi scuri che occupavano la maggior parte del resto di questo testa. Mi chiedevo se il bambino fosse deforme, ma sapevo che in qualche modo non era così. Il bambino sembrava vigile e mi stava fissando.

Mia madre mi ha urtato con il braccio per attirare la mia attenzione e ha detto "cosa c'è che non va in quel bambino?" Sentivo di dover dire alla persona di fronte a me perché avevamo parlato con lei della lentezza nel finire i nostri acquisti. Quando le ho dato un colpetto sulla spalla, sono rimasto scioccato nel vedere non solo lei, ma anche la signora di fronte a lei e la cassiera erano come congelate sul posto. Tutto sembrava muoversi al rallentatore intorno a noi". – Autore e investigatore di UFO, Denise Stoner nessuno

Incidenti come questo non sono molto rari . Che piaccia o no alla gente, un numero crescente di entità cattive e pericolose che ci assomigliano ma non siamo noi sono in aumento. Il livello di infiltrazione non è così alto come potrebbe essere in questo momento. Ma ciò non gli impedisce di raggiungere enormi vette. Il "conflitto" potrebbe iniziare in qualsiasi momento quando queste cose vengono rivelate per cosa sono veramente gli alieni umanoidi e come appaiono. Gli esseri umani dovrebbero essere molto cauti e consapevoli di ciò che li circonda.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 10:37 
Xanax ha scritto:
Che piaccia o no alla gente, un numero crescente di entità cattive e pericolose che ci assomigliano ma non siamo noi sono in aumento. Il livello di infiltrazione non è così alto come potrebbe essere in questo momento. Ma ciò non gli impedisce di raggiungere enormi vette. Il "conflitto" potrebbe iniziare in qualsiasi momento quando queste cose vengono rivelate per cosa sono veramente gli alieni umanoidi e come appaiono. Gli esseri umani dovrebbero essere molto cauti e consapevoli di ciò che li circonda.


Cinzia mi ha segnalato questo video...metto il link della Rai perchè è un fatto, non proviene da siti "complottisti"...
C'è da pensare... [:291]
Kathy Perry fatica a riposizionare la palpebra



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 13:13 
Angel_ ha scritto:

Cinzia mi ha segnalato questo video...metto il link della Rai perchè è un fatto, non proviene da siti "complottisti"...
C'è da pensare... [:291]
Kathy Perry fatica a riposizionare la palpebra

Grazie Angelo.
Quando ho visto questo video, ho subito pensato ad una "unita'" comandata a distanza. Adesso vi spiego, se notate, la prima volta chiude l'occhio, e l'unita', posiziona l'indice a lato dell'occhio, e preme : la palpebra si rialza; poi, quando succede di nuovo, che la palpebra si richiude, passa del tempo, prima che l'unita', riceva il comando di rialzare.
Se fosse umana, in un micro secondo si sarebbe accorta, e comunque non avrebbe mai e poi mai premuto la tempia; l'ha premuta a comando ed in ritardo.
Io ne sono personalmente certa.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 13:31 
Ciao Cinzia [:)]

Ma siete seri?

https://www.google.com/search?client=fi ... ollaterali

Oltre a quelli sopra elencati, l'iniezione del botulino antirughe
può causare effetti collaterali più severi, come:

Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Ptosi delle palpebre e delle sopracciglia;
Paresi facciale;

Nausea e vomito;



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 13:44 
catwalk ha scritto:
Ciao Cinzia [:)]

Ma siete seri?

https://www.google.com/search?client=fi ... ollaterali

Oltre a quelli sopra elencati, l'iniezione del botulino antirughe
può causare effetti collaterali più severi, come:

Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Ptosi delle palpebre e delle sopracciglia;
Paresi facciale;

Nausea e vomito;



Ciao, non mi sembra pertinente.
Non si schiaccia la tempia per rialzare la palpebra, e poi, se noti, non aveva assolutamente la sensazione di avere la palpebra giu', no, non sono d' accordo con te, questa volta.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 14:00 
donnacinzia ha scritto:
catwalk ha scritto:
Ciao Cinzia [:)]

Ma siete seri?

https://www.google.com/search?client=fi ... ollaterali

Oltre a quelli sopra elencati, l'iniezione del botulino antirughe
può causare effetti collaterali più severi, come:

Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Ptosi delle palpebre e delle sopracciglia;
Paresi facciale;

Nausea e vomito;



Ciao, non mi sembra pertinente.
Non si schiaccia la tempia per rialzare la palpebra, e poi, se noti, non aveva assolutamente la sensazione di avere la palpebra giu', no, non sono d' accordo con te, questa volta.


Ptosi palpebrale (palpebre cadenti)

https://www.my-personaltrainer.it/salut ... denti.html



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 16:50 
catwalk ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
catwalk ha scritto:
Ciao Cinzia [:)]

Ma siete seri?

https://www.google.com/search?client=fi ... ollaterali

Oltre a quelli sopra elencati, l'iniezione del botulino antirughe
può causare effetti collaterali più severi, come:

Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Ptosi delle palpebre e delle sopracciglia;
Paresi facciale;

Nausea e vomito;



Ciao, non mi sembra pertinente.
Non si schiaccia la tempia per rialzare la palpebra, e poi, se noti, non aveva assolutamente la sensazione di avere la palpebra giu', no, non sono d' accordo con te, questa volta.


Ptosi palpebrale (palpebre cadenti)

https://www.my-personaltrainer.it/salut ... denti.html


Ho capito cosa intendi; ribadisco, uno non si pigia la tempia x rialzare la palpebra, e poi le reazioni sono lente e non animate da spirito umano, la terza volta manco si accorge sino a quando non ha avuto un input ....ed allora ripigia la tempia.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 18:20 
donnacinzia ha scritto:
Ho capito cosa intendi; ribadisco, uno non si pigia la tempia x rialzare la palpebra, e poi le reazioni sono lente e non animate da spirito umano, la terza volta manco si accorge sino a quando non ha avuto un input ....ed allora ripigia la tempia.

Sono d'accordo, non è tanto la palpebra che cade che dà da pensare ma tutto il resto...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 31/10/2022, 21:27 
Angel_ ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Ho capito cosa intendi; ribadisco, uno non si pigia la tempia x rialzare la palpebra, e poi le reazioni sono lente e non animate da spirito umano, la terza volta manco si accorge sino a quando non ha avuto un input ....ed allora ripigia la tempia.

Sono d'accordo, non è tanto la palpebra che cade che dà da pensare ma tutto il resto...




Del perchè si tocca la tempia in quel modo ad es.? spiegate meglio...



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 13:44 
Per il resto è solo una Venduta.
E ho detto tutto.
Come diceva Totò.

(in questo avete ragione.)

[:305] [;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 13:50 
Preoccupiamoci invece di questo ....di "Alieno".
"Che è Meglio"come dice il proverbio.
Mooooolto pericoloso . [:305]

W A N T E D

Immagine


[:306]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 14:08 
donnacinzia ha scritto:
Angel_ ha scritto:

Cinzia mi ha segnalato questo video...metto il link della Rai perchè è un fatto, non proviene da siti "complottisti"...
C'è da pensare... [:291]
Kathy Perry fatica a riposizionare la palpebra

Grazie Angelo.
Quando ho visto questo video, ho subito pensato ad una "unita'" comandata a distanza. Adesso vi spiego, se notate, la prima volta chiude l'occhio, e l'unita', posiziona l'indice a lato dell'occhio, e preme : la palpebra si rialza; poi, quando succede di nuovo, che la palpebra si richiude, passa del tempo, prima che l'unita', riceva il comando di rialzare.
Se fosse umana, in un micro secondo si sarebbe accorta, e comunque non avrebbe mai e poi mai premuto la tempia; l'ha premuta a comando ed in ritardo.
Io ne sono personalmente certa.


Si tratta certamente di un robot alieno, un'altra prova cosi evidente è difficile trovarla.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 15:36 
Robiwankenobi ha scritto:
certamente


mmmah! tue certezze, miei dubbi...oltre al trucco e lenti a contatto, che "incollano" & "bloccano", c'è anche questa roba qua, di Justin Bieber... [8]

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


...dubbi... [:305]

[:295]

(edit agg. link video)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 16:43 
Blefarospasmo



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Uman
MessaggioInviato: 01/11/2022, 16:56 
bentornato caro WOLF!

era stato segnalato da catwalk nella pagina precedente, tuttavia nei "trattamenti"
non ho letto che occorre "toccare la tempia" [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org