Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: I veri ‘MEN IN BLACK’
MessaggioInviato: 02/11/2022, 22:17 
https://sadefenza.blogspot.com/2022/11/ ... .html#more

Alexander Light
Fin dall'inizio degli anni '50, molto prima che il primo film " Men in Black " arrivasse sul grande schermo nel 1997, uomini vestiti con abiti neri identici, cappelli e occhiali da sole, che affermavano di essere agenti del governo, si sarebbero presentati in auto nere nelle case o uffici di persone che hanno segnalato avvistamenti UFO.

Secondo coloro che sono stati pagati per queste visite indesiderate, i MIB hanno minacciato o molestato i testimoni oculari facendoli tacere sui loro incontri con gli UFO.

Veri account "Men in Black".

Real 'Men In Black', catturato dalla CCTV dell'Hotel in Canada, a seguito di un rapporto UFO del 2008

1). 1947: Harold Dahl riferì di aver visto un gruppo di UFO mentre era su una barca nel Puget Sound di Washington. Poco dopo, ha detto, è stato avvicinato da un individuo vestito di nero che ha minacciato lui e la sua famiglia se avesse mai parlato di nuovo dell'avvistamento UFO.

2). 1967: Robert Richardson stava guidando la sua auto di notte a Toledo, Ohio, quando ha colpito qualcosa che, ha affermato, è poi svanito. Ha trovato un pezzo di metallo che credeva provenisse dalla cosa misteriosa che ha colpito. Pochi giorni dopo, due uomini, con indosso cappelli neri e occhiali da sole e alla guida di una Cadillac nera del 1953, hanno visitato Richardson a casa sua alle 23:00 per fare domande.

Una settimana dopo, arrivarono altri due uomini, vestiti con abiti neri, e chiesero a Richardson di consegnare loro il metallo. Quando li ha informati di averlo inviato per l'analisi, ha detto, hanno minacciato di fare del male a sua moglie se non l'avesse recuperato. Non li ha mai più sentiti.

Ma perché? Chi erano - e, in alcuni casi, sono ancora - questi strani individui che lanciano avvertimenti apparentemente privi di significato sugli avvistamenti UFO e cercano di intimidire le persone?

"Sono l'archetipo della persona sinistra che si presenta sulla soglia di casa specificamente in relazione a un incontro con un UFO", ha detto Nick Redfern, autore di " The Real Men in Black " (più approfondimenti da Nick, sotto).

“Le persone che sono state visitate dal MIB tendono a rientrare in due categorie: una sono i testimoni UFO. L'altra categoria riguarda i ricercatori che sono stati visitati", ha detto Redfern all'Huffington Post.

Dopo aver scavato da vicino nella storia di molti incontri MIB segnalati, Redfern pensa di avere una buona padronanza di ciò che potrebbe accadere.

Quello che abbiamo, ne sono abbastanza sicuro, è una specie di dipartimento o ufficio segreto o personale all'interno dell'infrastruttura ufficiale. Ci sono persone che si vestono di nero deliberatamente e vanno in giro e minacciano le persone in determinate circostanze relative agli UFO”, ha suggerito.

“E assomigliano a quelli che si vedono nei film di ' Men in Black '. Sembrano agenti del governo, come [attori] Will Smith e Tommy Lee Jones. E lanciano velati avvertimenti di non parlare del loro incontro con gli UFO”.

Ma poi ci sono le storie più inquietanti di MIB che emergono...

3). Come quella raccontata dal dottor Herbert Hopkins. Il rispettato medico di famiglia di Old Orchard Beach, nel Maine, era a casa da solo la notte dell'11 settembre 1976. All'epoca, Hopkins stava studiando un incidente UFO.

Il telefono squillò e la voce di un uomo si identificò come un rappresentante di un'organizzazione UFO del New Jersey (che si rivelò falsa).

“Voleva sapere se poteva venire qui e parlarmi del caso UFO. Ha anche chiesto se fossi solo, e ho detto di sì", ha detto Hopkins a questo giornalista nel 1978 per una storia trasmessa su NBC Radio.

Quando Hopkins si avvicinò dal telefono alla porta e accese la luce, l'uomo stava già salendo i gradini.

"Se fosse stato anche solo dall'altra parte della strada o avesse telefonato alla porta accanto, non sarebbe potuto arrivare qui non appena l'ho fatto per accendere la luce per lui", ha ricordato Hopkins.

Quando lo sconosciuto entrò, Hopkins fu colpito dal suo aspetto.

“Indossava un abito nero su misura, scarpe nere, calzini neri, una camicia bianca con cravatta nera e indossava un derby nero. Non vedi molto spesso i derby e mi sono detto: "Questo ragazzo sembra proprio un becchino". Quando si è seduto, si è tolto il derby.

“Questo personaggio era calvo come un uovo. Non aveva nemmeno sopracciglia o ciglia. Sembrava che avesse una pelle liscia e di plastica, come una bambola, tranne per il fatto che era di un colore bianco morto", ha detto Hopkins.

“Le sue labbra erano di un rosso rubino brillante e parlava con un discorso inespressivo, monotono, scandito. Non ha costruito frasi e frasi, solo una sequenza di parole equidistanti. La sua voce era completamente passiva, senza inflessione o intonazione, come se la sentissi da una macchina in grado di parlare".

Durante il breve periodo in cui rimasero insieme, Hopkins e lo strano uomo parlarono del caso UFO su cui il dottore stava indagando. Hopkins ha anche notato altre cose molto strane su questo Man in Black.

“Stava seduto perfettamente immobile e indossava guanti di pelle scamosciata grigi. Si sfregò pigramente le labbra con il dorso di un guanto, e quando abbassò la mano, il dorso del guanto era rosso vivo e il rosso sulla sua bocca era macchiato, quindi sapevo che indossava il rossetto.

“Poi ho potuto vedere che la sua bocca era una fessura perfettamente dritta. Apparentemente, non aveva quelle che chiamiamo labbra, quindi il rossetto è stato messo come un'esca: la sua bocca era più simile al manichino di un ventriloquo.

Uomini in nero disegno della squadra
https://blogger.googleusercontent.com/i ... rawing.jpg

Questa classica storia di MIB diventa ancora più strana...

Lo strano visitatore disse a Hopkins di prendere una moneta dalla tasca e di tenerla nel palmo della mano.

"Ha detto: 'Guarda la moneta' e ha iniziato a sviluppare un colore argento invece del rame, e poi l'argento è diventato bluastro e il penny stava diventando piuttosto sfocato, sfocato, sfocato, e poi semplicemente è scomparso - è lentamente smaterializzato”.

Seguendo la magia della moneta, lo sconosciuto ordinò al dottore di distruggere tutte le informazioni che aveva raccolto sul caso UFO.

“Mentre pronunciava le sue ultime parole, ho notato che il suo discorso stava rallentando. Le sue parole divennero più lente e più distanziate. Si alzò lentamente in piedi, in modo instabile, e disse molto lentamente: 'La mia – energia – è – correndo – bassa – deve – andare – ora – arrivederci.' Proprio così."

Hopkins ha detto che il MIB - chiunque o qualunque cosa fosse - si è aggrappato saldamente alla ringhiera mentre scendeva i gradini all'esterno, posizionando entrambi i piedi su ogni gradino, e poi è scomparso dietro l'angolo in una luce brillante.

Quando l'agghiacciante incontro finì, Hopkins terrorizzato e intimidito distrusse tutte le tracce di qualsiasi materiale UFO che aveva.

4). Il resoconto personale di Dan Aykroyd di un possibile incontro con il MIB:
https://youtu.be/WMSXnbAKM8o

Allora, chi sono i veri Men in Black che hanno spaventato le persone per decenni? Sono agenti del governo che cercano di diffondere disinformazione sugli UFO? Ma per quale scopo?

"I film del MIB sono molto divertenti, ma ritraggono un angolo di un mistero che in realtà è su due fronti", ha detto Redfern.

"Hai questo angolo di cospirazione del governo, ma hai anche questo mistero gotico arcaico che si lega tanto all'occulto e al paranormale quanto ai dischi volanti".

Di Lee Speigel, Huffington Post ;

5). Un altro incontro del MIB, forse il più strano di tutti, ebbe luogo nella località balneare di Scarborough, nel North Yorkshire, nel 1968.

Adele (uno pseudonimo), che all'epoca aveva sedici anni, aprì la porta a quello che sembrava essere uno strano venditore di assicurazioni. Era alto, indossava abito e cravatta neri e aveva una carnagione "florida".

Dopo aver fissato il sedicenne e aver sorriso per un tempo snervante, è entrato in azione e ha chiesto ad Adele “hai un'assicurazione? È ora?" Adele in seguito osservò che la sua voce sembrava essere computerizzata.

Ha suggerito che il venditore di assicurazioni tornasse più tardi quando i suoi genitori erano a casa. In quel momento, l'uomo iniziò improvvisamente a sudare copiosamente. Si tolse il cappello per rivelare una testa calva ed estremamente pallida. Adele ora poteva vedere che si stava truccando per scurire il suo viso.

"Posso vedere un bicchiere d'acqua?" ha chiesto il MIB. Invitando l'uomo a entrare perché era prima di "Stranger Danger", Adele gli portò un bicchiere d'acqua e lui fece proprio questo: guardò il bicchiere d'acqua e lo mise da parte.

Successivamente, rivolse la sua attenzione a un orologio sul caminetto. Adele ha detto al MIB che l'orologio era il regalo di pensionamento di suo padre, al che sembrava sconcertato. "È l'ora di tuo padre?" chiese: "È qui e ora?" Poi il MIB sembrò impazzire come un robot malfunzionante.

Cominciò a ripetere "tuo padre - il suo tempo" più e più volte e divenne rigido e immobile. Girandosi verso la porta dovette usare le mani per muovere una delle gambe. Ha detto ad Adele di "guardare le luci" prima di andarsene in fretta, scomparendo per la strada in modo incredibilmente rapido.

Cosa intendeva quando ha detto 'guarda le luci?' – Adele l'avrebbe presto scoperto. Poco dopo la partenza del MIB, il soggiorno di Adele si riempì di piccole luci sfavillanti, che danzavano intorno prima di uscire dalla finestra.

Era un agente robotico MIB, costruito dagli alieni e inviato per aggiungere un po' di magia alla sonnolenta cittadina dello Yorkshire? O era solo un rampicante sudato con alopecia e una penna laser? – Fonte: Weird Worm;

6). Nel 1971, l'autore di UFO Timothy Green Beckley pubblicò un opuscolo intitolato MIB - Aliens Among us, in cui rivelava un memorandum dell'aeronautica americana apparentemente scritto da un tenente generale Wheless.

Ha avvertito il personale militare di stare in allerta per le persone che impersonano ufficiali dell'aviazione, descrivendo una persona in uniforme dell'USAF che "si è avvicinata alla polizia locale e ad altri cittadini che avevano avvistato un UFO".

Apparentemente, questa figura oscura li riunì e disse loro che non avevano visto ciò che pensavano di aver visto. Né dovrebbero parlare con nessuno del loro avvistamento immaginario.

Come prevedibile, gli avvistamenti di The Men In Black sono stati documentati negli anni Sessanta e Settanta, quando il nichilismo alla moda generato dalla guerra del Vietnam, dalla minaccia nucleare e dalla corsa agli armamenti si è gradualmente trasformato in ortodossia accademica.

In un'atmosfera dominata dalla paranoia della Guerra Fredda, dagli omicidi e dal Watergate, ogni teoria del complotto ha acquisito validità.

7). Nel 1985, dal Venezuela emerse un rapporto in cui due medici affermavano di aver visto due uomini che indossavano abiti neri e occhiali da sole uscire da una Ford Mustang magenta e poi salire una scala in un UFO.

8). Nove anni dopo (1994), Mike Lonzo, un ricercatore della Pennsylvania, visitò un'anziana donna che gli disse di essere stata avvicinata da due persone che indossavano uno smoking nero. Le chiesero di dare loro una pietra nera che era nella sua schiena Fyard perché aveva il potere di distruggere il mondo. Lei ha rispettato. Poi l'hanno invitata a cena fuori in un ristorante a Pittsburgh. – Fonte: Forbidden Knowledge .

9). Men In Black catturato dalla CCTV dell'Hotel in Canada, a seguito di un rapporto UFO del "Triangolo Nero" del 2008: https://youtu.be/bcToNxPvZAE

La fonte originale di questo video proviene dalla squadra investigativa " Fenomeno aereo " in MD. Per i dettagli completi su questo incidente, contatta Antonio Paris di API. Citazione dalla fonte video:

“Lavoro con l'Aeree Phenomenon Investigations Team con sede a MD. Una recente indagine sugli UFO ha prodotto filmati reali di MIB su una telecamera nella hall dell'hotel. Questo video ha la voce fuori campo della persona per cui sono venuti questi MIB”. – Il signor Barnharrt

MIB: Ancora vivo e vegeto

di Nick Redfern

(…) Come sempre accade quando tengo una lezione sull'argomento del MIB, chiarisco sempre che i veri Men in Black non sono in realtà niente come le loro versioni sullo schermo interpretate da Will Smith e Tommy Lee Jones.

Piuttosto, i MIB del mondo reale sono creature molto inquietanti, strane e dall'aspetto malaticcio che sembrano in parte zombi, in parte vampiri e in parte anemici.

Non solo, e come ho anche sottolineato nella mia lezione, mentre la maggior parte delle persone presume che il MIB prenda di mira e terrorizzi solo le persone in Ufology, è molto lontano dalla verità. Come ho detto al pubblico, ci sono stati incontri del MIB a Loch Ness, in Scozia, che hanno coinvolto criptozoologi e testimoni oculari dei mostri del Loch.

Ho diversi casi in archivio in cui persone che utilizzano tavole Ouija hanno ricevuto visite del tipo MIB. Ci sono parallelismi demoniaci. C'è la teoria del viaggio nel tempo per spiegare il MIB e le loro strane buffonate. E ci sono anche Donne in nero – un argomento sul quale, in questo momento, sto scrivendo un intero libro.

In altre parole, il puzzle MIB è ampio e variegato che si estende ben oltre i confini dell'ufologia. Ebbene, come di solito accade quando faccio una lezione, scrivo un libro o partecipo a un programma radiofonico, le persone mi contattano per fare domande o per fare osservazioni.

Inoltre, molto spesso, condividono storie personali. E, per quanto riguarda quest'ultimo, questo è stato sicuramente il caso dei Men in Black.

So parlando con le persone – e questo vale sia per i testimoni che per la comunità di ricerca sugli UFO – che spesso si presume che i Men in Black siano qualcosa del passato, qualcosa che ruotava attorno a esperienze di Albert Bender basate sul MIB di i primi anni '50 e Men in Black si collegano all'affare Mothman degli anni '60. Ma questo è molto lontano dall'essere accurato.

In effetti, il MIB non è mai andato davvero via. Piuttosto, sono semplicemente estremamente bravi a nascondersi sotto il radar.

Ma, per quei visitatori in abito scuro, c'è un difetto fatale nella loro attività sinistra e segreta. È quando la loro copertura è saltata e i testimoni decidono di confessare e rivelare le loro esperienze, anche sulla scia dell'agghiacciante intimidazione del MIB.

Ed è esattamente quello che è successo nel corso del fine settimana, sia prima che dopo la mia lezione sul MIB. Sono abituato a ricevere regolarmente i rapporti del MIB, ma al concerto MUFON i rapporti sono venuti fuori.

E indovina cosa? Mentre uno o due dei rapporti avrebbero potuto certamente essere il risultato di visite - o sorveglianza da parte di - persone a livello ufficiale, la maggior parte dei circa 15 resoconti che ho ricevuto erano del classico tipo Men in Black.

Vale a dire il tipo dal viso pallido, magro, con gli occhi fissi e con il cappello Fedora. E quasi tutti risalgono all'ultimo decennio circa.

C'erano due casi che riguardavano auto nere vecchio stile di un tipo che sarebbe stato proprio a casa in un vecchio film di gangster in bianco e nero degli anni '50. E con mio grande stupore, ho ricevuto non meno di tre resoconti della varietà Women in Black .

È interessante notare che, della testimonianza fornitami, due dei testimoni hanno descritto confronti del MIB che mancavano completamente di qualsiasi collegamento UFO, ma che ruotavano attorno al dominio dell'occulto.

Nel complesso, questo mi dice diverse cose importanti:

a) i MIB non sono scomparsi;
b) non si sono nemmeno presi la briga di aggiornare, o cambiare, il proprio modus operandi o senso della moda;
c) sono curiosamente fuori dal tempo come lo sono sempre stati;
d) stanno ancora vigilando attentamente e clandestinamente su questioni di natura paranormale che si estendono ben oltre il mistero degli UFO.

Potremmo non essere più vicini a sapere veramente chi o cosa sono i MIB, o da dove provengono, ma sono ancora là fuori, ancora bussano alle porte a tarda notte e provocano ancora paura e terrore ogni volta che compaiono.

Continuerò ad aggiornare l'articolo non appena troverò e ricercherò altri account MIB. Testimonianze personali o collegamenti ad altri incontri simili sono molto apprezzati. Grazie!

di HumansAreFree.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: I veri ‘MEN IN BLACK’
MessaggioInviato: 03/11/2022, 13:01 
Eugenio Siragusa: Chi sono i Black men

Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org