Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 21/02/2023, 17:36 
@ STALKER digitale-virtuale
(Andrea Corazza):

ANZI...! A PENSARCI BENE !
E A VEDERE BENE! LE PORCATE!
CHE HAI SCRITTO ....!
SE MI GIRA!E ARRIVO IN TEMPO!
TI STO ANDANDO A DENUNCIARE
PER SUBITO.

MANIACO PERVERTITO.

CHE SCHIFO DI PERSONAGGIO!
SQUALLIDO E VIGLIACCO.
E MESCHINO...FINO AL DISGUSTO!


[:305]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 21/02/2023, 20:28 
Cita:
CHE SCHIFO DI PERSONAGGIO!
SQUALLIDO E VIGLIACCO.
E MESCHINO...FINO AL DISGUSTO!


ma cara catwalk, anchè lui è il tuo "prossimo" [;)] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 21/02/2023, 20:38 
mauro ha scritto:
Cita:
CHE SCHIFO DI PERSONAGGIO!
SQUALLIDO E VIGLIACCO.
E MESCHINO...FINO AL DISGUSTO!


ma cara catwalk, anchè lui è il tuo "prossimo" [;)] [:D]

ciao
mauro


Forse si confonde, pare che la sto stalkerizzando da decenni
Ma mi sono iscritto al forum nel 2017...
Non conosco il suo email né il suo numero di cellulare, difficile fare stalking in questo modo...
Comunque scripta manent verba volant, ha dato della capra a Maxpower e minkione a me, ottima cosa che i messaggi non possono cancellarsi



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 10:44 
andreacorazza ha scritto:
capito con chi hai a che fare? Catwalk è fatta così, umiltà zero, maleducazione massima, conoscenza del mondo ufologico al minimo...eppure si professa seguitrice di Siragusa, da cui dovrebbe aver imparato il dono della tolleranza, della calma...e niente...
Posta messaggi di un contattato...del 1963
non ha esperienze personali
non ha facoltà di deduzione
ogni notizia del mondo ufologico che di discostano da ciò che il contattato ha scritto, viene taggata come "minkiata" (molto elegante)

[:297] sentiii maaa...oltre a questo sopra maaa che gli hai scritto! [8)] per "scaricarti addosso" tutto sto "popò di roba" [8] [:302] !?!? maaa che gli hai fatto!?!?... stalker [:299] digtale! maaa che gli hai fatto delle proposte? [:300] [:297] [:302]

Robiwankenobi ha scritto:
E anche questo topic è andato in merd@ [:273] [:295]

[:297] non preoccuparti!..l'opera di debunking "in confandina" è QUANTOMAI evidente qui da far FUGGIRE TUTTI ormai, quelli che sanno e conoscono l'argomento, ed io ho praticamente "finito"... [:302]

una delle risposte che vuoi è nel topic dello scorso anno, caso dell'India, "la strega in superstrada", di notte, vista e filmata dai motociclisti...è un caso di "atterraggio FORZATO", la navetta è li a bordo strada, OCCULTATA alla vista, con svariati passeggeri a bordo, e il soggetto filmato è il pilota che sta parlando -IN ATTESA DELL'ARRIVO- con i soccorsi che arriveranno, come sempre, dal cielo... [:246] [:305]

ho alcuni screenshot dei frames dove si riconoscono "teste di grigio" ad altezza del guardarail e parti dello scafo...inoltre ho identificato parti del "vestito" del soggetto, che in realtà è una tuta. con tubi per "l'ossigeno" e mascherina, piccolo respiratore posteriore sulle spalle, e un "cuscino" a fondoschiena "di salvataggio"... [:246] [:305]

questo è uno dei casi recenti che ho trattato qui...ma ce ne sono MOLTI ALTRI analizzati negli ultimi 20 anni, alcuni qui... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 11:23 
Io non voglio entrare nel merito,però devo evidenziare questa frase. [:305]

""Posta messaggi di un contattato...del 1963""


E.. che c'entra?, [:296] i ""messaggi"" di Gesù Cristo sono attuali ancora dopo 2000 anni!. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 11:54 
bleffort ha scritto:
E.. che c'entra?, [:296] i ""messaggi"" di Gesù Cristo sono attuali ancora dopo 2000 anni!. [:246]


[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]
Con questa frase hai completamente sotterrato la credibilità di Siragusa, lo sai vero?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 12:32 
bleffort ha scritto:
Io non voglio entrare nel merito,però devo evidenziare questa frase. [:305]

""Posta messaggi di un contattato...del 1963""


E.. che c'entra?, [:296] i ""messaggi"" di Gesù Cristo sono attuali ancora dopo 2000 anni!. [:246]


Eh no, qui si parla di un contattista che, sia pure eccezionale come Siragusa, è pure sempre un essere umano, con vibrazione umana. Certo, ha ricevuto messaggi dagli anni 60, ma ci sono 3 cose da chiarire: 1) i messaggi a volte sono contaminati, non sono 100% genuini, il canale viene disturbato dalle forze opposte (di pari potenza...) e l'antenna ( o contattato) dovrebbe avere l'esperienza giusta per capire quando il messaggio telepatico non è autentico e tocca fermarsi. 2) Il messaggio del 1963 riguarda quel particolare momento storico e non può essere utilizzato nel 2023.
3)Se per un topic del 2023 in cui si parla della possibilità o meno da parte delle forze militari terrestri di abbattere un UFO con un missile (o laser), si inviano messaggi degli anni 60, si commette l'errore di DIVINIZZARE gli extraterrestri. Vi sono migliaia di civiltà differenti che vengono sulla Terra, e non tutte sono immuni dal ricevere un missile nella panza della nave spaziale.

Non divinizziamo tutte le civiltà ET, ho avuto modo di conversare con alcune e, seppur tecnologicamente avanzate, non sono neanche immuni da errori tecnici, conflitti interni, delusioni, sentimenti, sofferenze fisiche e psicologiche.


@Fabiosky
Alla signorina in questione ho scritto esattamente solo quello che si può leggere nel forum. E se ho informazioni diverse da quelle che ha lei, dia il beneficio del dubbio invece di scrivere che ciò che scrivo io sono "minkiate"
Nel forum, come nella vita, esiste la libertà di pensiero.


Ultima modifica di andreacorazza il 22/02/2023, 12:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 12:38 

una delle risposte che vuoi è nel topic dello scorso anno, caso dell'India, "la strega in superstrada", di notte, vista e filmata dai motociclisti...è un caso di "atterraggio FORZATO", la navetta è li a bordo strada, OCCULTATA alla vista, con svariati passeggeri a bordo, e il soggetto filmato è il pilota che sta parlando -IN ATTESA DELL'ARRIVO- con i soccorsi che arriveranno, come sempre, dal cielo... [:246] [:305]

ho alcuni screenshot dei frames dove si riconoscono "teste di grigio" ad altezza del guardarail e parti dello scafo...inoltre ho identificato parti del "vestito" del soggetto, che in realtà è una tuta. con tubi per "l'ossigeno" e mascherina, piccolo respiratore posteriore sulle spalle, e un "cuscino" a fondoschiena "di salvataggio"... [:246] [:305]


Allora, nel 2003 presso le pendici del vulcano Chimborazo in Ecuador, sono atterrate due navi di ignota provenienza che hanno eliminato diversi militari ecuadoregni con armi non convenzionali che erano accorsi sul luogo.
Le navi non dovevano atterrare lì, ma una delle due aveva subito un malfunzionamento tecnico.
Sono notizie che ho e che divulgo senza altri dettagli, visto che fanno parte di materiale ancora non declassificato ma che ho in mano grazie all'amicizia fraterna con un generale della Polizia dell'Ecuador.

Che vuol dire? Che anche le navi aliene sono soggette a situazioni di malfunzionamenti
Esistono centinaia di migliaia di civiltà che NOOOOOOON appartengono alle splendide e perfette confederazioni galattiche e che hanno una tecnologia semi-avanzata NON immune a problemi tecnici e/o ad essere soggetti a abbattimenti.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 12:40 
andreacorazza ha scritto:
3)Se per un topic del 2023 in cui si parla della possibilità o meno da parte delle forze militari terrestri di abbattere un UFO con un missile (o laser), si inviano messaggi degli anni 60, si commette l'errore di DIVINIZZARE gli extraterrestri. Vi sono migliaia di civiltà differenti che vengono sulla Terra, e non tutte sono immuni dal ricevere un missile nella panza della nave spaziale.


Quoto e sottoscrivo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 13:13 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
3)Se per un topic del 2023 in cui si parla della possibilità o meno da parte delle forze militari terrestri di abbattere un UFO con un missile (o laser), si inviano messaggi degli anni 60, si commette l'errore di DIVINIZZARE gli extraterrestri. Vi sono migliaia di civiltà differenti che vengono sulla Terra, e non tutte sono immuni dal ricevere un missile nella panza della nave spaziale.


Quoto e sottoscrivo.


Ma si, facciamola finita di considerarci meno intelligenti solo perchè la civiltà moderna sulla Terra è nata nel 1800 mentre sul pianeta XR-4E della costellazione di Orione hanno iniziato 5.000 anni prima.
Bravi, sono contento per loro
Ripeto, la comandante Sin-jansen (Semjase in Internet, ma Sin-jansen è il suo vero nome) disse che da pochi decenni hanno trovato il modo di rendersi molecolarmente invisibile e non solo otticamente.
Eppure venivano già qui, ma non potevano rendersi invisibili.
Quindi ripeto: navi aliene promordiali, state attente che un missile vi può arrivare senza che ve ne accorgete [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 13:34 
andreacorazza ha scritto:
le navi aliene sono soggette a situazioni di malfunzionamenti

ogni forma di tecnologia elettronica lo è...avanzata o meno che sia... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 22/02/2023, 14:36 
FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
le navi aliene sono soggette a situazioni di malfunzionamenti

ogni forma di tecnologia elettronica lo è...avanzata o meno che sia... [:305]

[:295]


le navi aliene primordiali sono scalfibili pure con una fionda

le altre, quelle di luce, di carbonio (Carlos Diaz) e quelle che servono alla causa spirituale, credo siano immuni a tutto...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 24/02/2023, 13:46 
andreacorazza ha scritto:
navi aliene primordiali sono scalfibili pure con una fionda

...voi mi farete MORIRE sbellicato PRIMA di arrivare "alla fine"...che poi SARA' "l'inizio"... [:297] [:302]

maaa secondo te, caro Andrea, una "nave aliena", che in quanto tale DEVE affrontare un viaggio cosmico, OLTRE sistema (solare) si presume, viste le "migliaia" di civiltà da te citate che arrivano qui & che NON possono essere TUTTE presenti nei pianeti del nostro "petit" sistema solare NON sarà mica fornita, saranno vista la quantità industriale di visite aliene, di "uno SCUDO protettivo" oltre la carena?!?...che sarà fatta CERTAMENTE di "ferro", Nichel, "acciaio inox, ma perché no anche di leghe EXTRA terrestri a noi sconosciute, ma anche no "di luce" [8D] , o di pastafrolla, o di burro, o di "chiara d'uovo" [:D] come nelle favole di Hans Christian Handersen! [8] e PERCHE' NO POI! SE CI FOSSE UNO SCUDO D'ENERGIA CHE LE PROTEGGE?!?... [:)] [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Hans_Christian_Andersen

caro Andrea lontano da me di darti del bugiardo, come ANCHE ad altri & altre qui...e che ci sono "soluzioni" tecniche e tecnologiche sulle quali stiamo arrivando, "lento pede" ma ci siamo ormai, che ci permettono di VEDERE "la luce" delle astronavi, navette, navi, "barche solari", mi pare di ricordare [:297] che gli Egizi di 6000 anni fa le chiamassero così! e QUANTO altro vola nei nostri cieli, di NON convenzionalmente "aereo", da ALMENO 12.000 anni vista la CRONISTORIA conosciuta, che ci PERMETTE di CONFERMARE che ahimè SI! al di là del burro, la cioccolata, le meringhe e "i bigné" alla crema, queste NAVI DI LUCE sono tali in quanto:

-CI SONO SCHERMI OTTICI DEFLETTORI DELLA LUCE E SCUDI DI ENERGIA CHE COME TALI LE FANNO APPARIRE CIOE' "DI LUCE" & PRIVI DI SOSTANZA SOLIDA MA CHE GENERALMENTE -CI SONO CASI CHE ESULANO OVVIAMENTETE- HANNO SCAFI FATTI DI SOLIDA MATERIA ASSIMILABILE AD ACCIAI E LEGHE SUPERIORI A NOI ANCORA SCONOSCIUTE!- [:298] [:305]

ora ho la pasta che esce!..e ha la priorità!.. [:302]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 24/02/2023, 14:20 
e qui casca l'asino
scrivi che navi aliene che hanno la tecnologia per venire fino a qui.
ecco l'equivoco
il viaggio cosmico da Ganimede alla Terra (per farti un esempio) dura per le navi delle confederazioni circa 7 secondi

7

quanto dista Ganimede?

Calcola la velocità

l'equivoco dov'è? Nel considerare mostruosa la tecnologia necessaria per tali imprese. Per "loro" è molto semplice.

Arrivate qui, le navi, costruite con materiali che non abbiamo nella Terra e soprattutto con materiali prodotto di leghe, possono venire con la tranquillità di un aereo di linea. Ma anche gli aerei di linea ogni tanto subiscono avarie e cadono. Dopo essere caduti, si investigano le cause della caduta e si realizzano CORRETTIVI.

Per questo ho scritto che le navi di luce spirituali sono immortali, le altre, quell che vengono con tecnologie inferiori, ma pure sempre superiori alle nostre, possono subire malfunzionamenti a contatto con la nostra atmosfera

Non fare di tutta l'erba un fascio (come direbbe un contadino russo) e impara a distinguere le differenti tecnologie usate da differenti civiltà ET che ci visitano.

PS
Com'era la pasta? Che ricetta era?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 2023, USA: "UFO abbattuti"
MessaggioInviato: 24/02/2023, 16:42 
andreacorazza ha scritto:
Non fare di tutta l'erba un fascio (come direbbe un contadino russo) e impara a distinguere le differenti tecnologie usate da differenti civiltà ET che ci visitano.

FABIOSKY63 ha scritto:
GENERALMENTE -CI SONO CASI CHE ESULANO OVVIAMENTETE- HANNO SCAFI FATTI DI SOLIDA MATERIA


tonno e piselli! aglietto incamiciato in salsa di pomodoro, olio e rosmarino...oggi è Venerdi!.. [:297]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 22:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org