Angel_ ha scritto:
frasi sibilline
yesse...entriamo nel discusso...
dalla fine della seconda metà degli anni novanta TUTTO il traffico "aereo"
NON convenzionale è passato sotto il controllo diretto delle agenzie -che ufficialmente NON esistono- che si occupano di alieni e allogeni in Terris...e dall'epoca, cioè da DOPO Vargina, un "autobus di turisti" fatto "cadere" in Brasile, NON ci sono più stati eclatanti situazioni di IR3 da "abbattimento"...
...e i caccia, in Italia come in tutti i paesi allineati, NON si sono più alzati in caso di "flap" radaristico, se non in casi "speciali" e DIFFERENTEMENTE autorizzati, PROPRIO PERCHE' il traffico NON convenzionale è "trasponderato", nella SUA TOTALITA' oggi, da UN altro ente preposto, e i radar civili e militari "canalizzano" i rilevamenti
NON conformi al traffico aereo convenzionale allo STESSO ente preposto alla suddetta "trasponderizzazione"...che nel frattempo ha ANCHE istituito, sin dai primi anni di licenza
, un APPOSITO servizio di "assistenza stradale", sia per i mezzi incidentati o "in panne" -facile tirarli giù quando hai "forato" & NON hai "corrente per gli scudi" a bordo!- sia per le
NON "persone", vedi dichiarazione dello stesso
NON fesso generale in capo del Norad che ha eseguito "ordini", le quali pilotano o sono "ospiti", spesso turisti, a bordo delle navi o "navette", in certi casi "grandi quanto un'atomobile", che si trovano a bordo durante l'incidente e/o guasto che sia...
Tempus1891 ha scritto:
Ai piloti?
...mmh! di solito eseguono gli ordini di
CHI li comanda! ed in questi ultimi casi, "gli ordini", sono UFFICIALMENTE partiti da Bidet, che è abbastanza "cagionevole" di salute per "stare in piedi" da solo!
...ergo BISOGNA pensare all'establishment che lo "gestisce geriatricamente", ERGO
"un potere, una forza" che si OPPONE allo status quo dei cieli DESCRITTO SOPRA da me che ALL'IMPROVVISO vuole "dire ANCHE la sua a TAL proposito"...
...c'est Lapalisse..."el me par bien!?"...
-edit 08.14 20/02/23-