Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

si parla di Ufo e scatta la risata

10/07/2023, 13:29

Ciao a tutti,
vorrei confrontarmi con voi su un aspetto del tema ufo che mi incuriosisce e rattrista, il sarcasmo della gente.
Ho notato che, ogni volta che leggo una notizia su un avvistamento, una dichiarazione o qualsiasi altra cosa riguardante il tema ufo, l'80% dei commenti è tra il divertito e il goliardico.
Questa cosa mi lascia perplesso ma sopratutto molto amareggiato. Non si riesce mai ad instaurare un discorso serio, c'è sempre la battuta del saccente di turno.
Che spiegazione vi date? Paura inconscia di turbare lo status quo? Ignoranza sul tema?
Grazie per il vostro contributo.

Chris

Re: si parla di Ufo e scatta la risata

10/07/2023, 14:55

358565749_251664010949290_9218114757207113135_n.jpg

Re: si parla di Ufo e scatta la risata

10/07/2023, 20:07

Per me è solo prova che siamo circondati da una consistente massa di imbecilli. [:295] Sono così egocentrici che non si accorgono di quanto vasto sia l'universo conosciuto, basterebbe soffermarsi su questo piccolo dettaglio per perdere ogni certezza, ma non avendolo mai fatto durante la loro frenetica esistenza basata sull'accumulo (di ricordi, beni, conoscenze ecc.) ed essendo limitati al proprio orticello umano o al massimo in parte spirituale (a causa di quel plagio a carattere religioso subito in tenera età) si accontentano di non perdersi una puntata di temptation island o l'isola dei famosi per essere sereni e tranquilli con il mondo.
Questi per altro sono gli stessi che ti chiedono: "se sono qui come mai non cercano un contatto?". E boh chissà.. [:293]

Re: si parla di Ufo e scatta la risata

11/07/2023, 00:53

Sono uno di quelli che ha avuto il privilegio di vedere le navi e parlare con gli extraterrestri che le guidano.
Per cui so cosa ho visto e sperimentato.
Quando leggo notizie di avvistamenti, faccio caso ai personaggi che deridono tali notizie e le mescolano con la politica, ad esempio: nave spaziale su Roma? È la Schlein che scappa dopo i risultati delle elezioni.
Il motivo di tanta stupidaggine è la paura che tali notizie siano vere, che esistono davvero civiltà aliene che visitano la terra.
E a questi mediocri esseri umani dà fastidio che ci possano essere realtà più reali della loro inconsistenza di amanti della politica

Re: si parla di Ufo e scatta la risata

11/07/2023, 18:48

morpheus85 ha scritto:Per me è solo prova che siamo circondati da una consistente massa di imbecilli. [:295]


Ma ride bene chi ride ultimo... [:295]

Re: si parla di Ufo e scatta la risata

12/07/2023, 23:09

Onestamente quante volte è capitato di trovare una discussione pacata e seria sul fenomeno UFO, OVNI o che dir si voglia. Soprattutto in programmazioni che tutto fanno tranne che divulgazione scientifica.

Finché non ci si distacca un attimo da quello che ci succede intorno e non ci si eleva un attimo per abbracciare una scena più ampia, difficilmente si potrà vedere più in là di un palmo dal naso...

Io non ho avuto incontri ravvicinati ma ho assistito ad un evento nel cielo che mi fece scappare a rintanarmi in camera, avrò avuto dieci anni o giù di li, quindi sono più di quarant'anni che so che l'universo è un luogo ricco di eventi di ogni tipo e non è così campata in aria l'idea che ci sia qualcosa di più che il genere umano in questo universo, non fosse altro che potremmo tacciarci di presunzione a pensare di essere soli nell'universo.

[:279]
Rispondi al messaggio