Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:36 
A me si apre regolarmente. Se hai problemi, digita sul tuo motore di ricerca "cosa mangiano gli alieni" [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:39 
Scusate, cliccavo sul link del quote e non mi funzionava,interessante!



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:54 
I grigi si nutrono di elettromagnetismo in simbiosi com l'astronave questo mi ha detto a San Marino il colonnello Corso, per lui e penso che aveva ragione i grigi sono clonazioni biologiche
La stirpe rettiliana si nutre di stati vibrazionali
L'ibride rettiliano in mutazione si nutre di stati vibrazionali



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:00 
Cita:
rico61 ha scritto:

I grigi si nutrono di elettromagnetismo in simbiosi com l'astronave questo mi ha detto a San Marino il colonnello Corso, per lui e penso che aveva ragione i grigi sono clonazioni biologiche
La stirpe rettiliana si nutre di stati vibrazionali
L'ibride rettiliano in mutazione si nutre di stati vibrazionali

E' sbagliato pensare che ci possano essere civilta' extraterrestri simili o uguali a noi che abbiano come noi una "terra"????


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:05 
Cita:
rico61 ha scritto:

I grigi si nutrono di elettromagnetismo in simbiosi com l'astronave questo mi ha detto a San Marino il colonnello Corso, per lui e penso che aveva ragione i grigi sono clonazioni biologiche
La stirpe rettiliana si nutre di stati vibrazionali
L'ibride rettiliano in mutazione si nutre di stati vibrazionali


Allora è meglio non usare la vibrazione del cellulare. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Stò scherzando. [:o)]

Ma allora gli ibridi umani / alieni di che cosa si nutriranno?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:28 
Cita:
robs79 ha scritto:
E' sbagliato pensare che ci possano essere civilta' extraterrestri simili o uguali a noi che abbiano come noi una "terra"????


Se pensi che:
1) Le dimensioni della Via Lattea riportano un diametro medio di 78.000 anni luce e il nostro Sole è a 27.000 anni luce dal centro di essa.
2) Se guardi quì:http://hubblesite.org/newscenter/archive/releases/1996/01
vedrai lo "Hubble deep field",un collage di foto fatte con lo specchio riflettente del telescopio tarato in maniera da arrivare il più lontano possibile da noi.
Quelle che mostra non sono stelle ma galassie (circa 1500),ed è solo una veduta lontana, ma infinitesimalmente ristretta dell'Universo!
Secondo me questo basta e avanza per capire che di "Terre",nel nostro Universo, ce ne siano a volontà, così come di "abitanti",umanoidi e non...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:31 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
E' sbagliato pensare che ci possano essere civilta' extraterrestri simili o uguali a noi che abbiano come noi una "terra"????


Se pensi che:
1) Le dimensioni della Via Lattea riportano un diametro medio di 78.000 anni luce e il nostro Sole è a 27.000 anni luce dal centro di essa.
2) Se guardi quì:http://hubblesite.org/newscenter/archive/releases/1996/01
vedrai lo "Hubble deep field",un collage di foto fatte con lo specchio riflettente del telescopio tarato in maniera da arrivare il più lontano possibile da noi.
Quelle che mostra non sono stelle ma galassie (circa 1500),ed è solo una veduta lontana, ma infinitesimalmente ristretta dell'Universo!
Secondo me questo basta e avanza per capire che di "Terre",nel nostro Universo, ce ne siano a volontà, così come di "abitanti",umanoidi e non...

Grazie Angel bella spiegazione!!!!Ecco allora il mio pensare che di "terrestri" ce ne siano ben piu di 6 miliardi é corretto.....[:)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 11:05 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:



Ma allora gli ibridi umani / alieni di che cosa si nutriranno?


con molta probabilità di cibi simili a quelli di cui si nutre la mamma


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 11:15 
Cita:
greenwarrior ha scritto:


Affermazione riportata da un blog.

http://www.stevewhite.org/stuff/AlienFoodSymbols.html




dopo averlo letto mi sono convinto sempre + che la mia domanda non era poi così stupida [:D]
grazie per il link


Ultima modifica di uffo il 19/07/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 11:56 
Secondo me ci sono alieni e alieni... Presempio i grigi credo che siano stati fatti in un certo modo per sopportare i lunghi viaggi, sia dimensionali che non, quindi forse li hanno fatti in modo che possano trarre nutrimento direttamente dall`energia che sprigiona l`ufo, mentre razze dominatrici con un corpo materiale, cmq sempre diversi da noi in base al posto dove si trovano, chredo che loro mangino o almeno si nutrano, il corpo ha bisogno di nutrimento, forse cosí evoluti saranno riusciti a modificarsi anche questo aspetto!



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 16:41 
Leggendo con attenzione http://www.stevewhite.org/stuff/AlienFoodSymbols.html si nota comunque che i cibi già meno adatti a noi non lo sono affatto per loro.

Di contro alcuni cibi dietetici di alta qualità tipo i gerber sono + adatti e/o tollerati esattamente come per noi.

Se questo fosse vero e provato direi che il loro organismo è o + delicato del nostro oppure prova che è abituato a cibi di + alta qualità il che presuppone un salto evolutivo in avanti rispetto a noi anche nella qualità dell'alimentazione nel senso che abbisognano di cibi + raffinati qualitativa mente parlando.


Ultima modifica di uffo il 19/07/2009, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:06 
Cita:
uffo ha scritto:

Leggendo con attenzione http://www.stevewhite.org/stuff/AlienFoodSymbols.html si nota comunque che i cibi già meno adatti a noi non lo sono affatto per loro.

Di contro alcuni cibi dietetici di alta qualità tipo i gerber sono + adatti e/o tollerati esattamente come per noi.

Se questo fosse vero e provato direi che il loro organismo è o + delicato del nostro oppure prova che è abituato a cibi di + alta qualità il che presuppone un salto evolutivo in avanti rispetto a noi anche nella qualità dell'alimentazione nel senso che abbisognano di cibi + raffinati qualitativa mente parlando.


Cosa ne pensi del fatto che ci possa essere un accordo tra umani ed alieni per identificare i cibi a loro congeniali '



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 13/05/2009, 16:29
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:33 
Cita:
uffo ha scritto:
Se questo fosse vero e provato direi che il loro organismo è o + delicato del nostro oppure prova che è abituato a cibi di + alta qualità il che presuppone un salto evolutivo in avanti rispetto a noi anche nella qualità dell'alimentazione nel senso che abbisognano di cibi + raffinati qualitativa mente parlando.

Credo che tanto più un cibo è raffinato tanto più è buono ma meno vale qualitativamente.
Tutta la frutta in genere, il pane, ma anche le carni, meno sono lavorate, quindi più grezze sono, tanto più sono di alta qualità.

Comunque vedere un rituale di accoppiamento anche nel simbolo della Conformità Europea, oltre che nei simboli elettrici dei connettori mi da l'idea che ci sia qualche deviazione di fondo in questa persona [:D]

La mia considerazione è che sia poco probabile che ci siano organizzazioni che distribuiscono cibo agli alieni marcandoli con opportune etichette. Credo siano abbastanza evoluti da potersi evitare code alla cassa e inutili raccolte punti.

Questa cosa però mi ha colpito abbastanza e adesso ogni volta che mi capita tra le mano un prodotto confezionato guardo l'etichetta [8)]


Ultima modifica di macrunner il 19/07/2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 20:35 
Cita:
macrunner ha scritto:

Questa cosa però mi ha colpito abbastanza e adesso ogni volta che mi capita tra le mano un prodotto confezionato guardo l'etichetta [8)]



Ehehehe!!!e quanti prodotti hai trovato che sono conformi agli alieni?
se vuoi puoi farne una lista? [:246] [:246] [:246]



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 08:59 
Cita:
greenwarrior ha scritto:



Cosa ne pensi del fatto che ci possa essere un accordo tra umani ed alieni per identificare i cibi a loro congeniali '

Oppure una semplice infiltrazione nel reparto di stampa delle etichette


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org