Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2008, 23:46 
Di libera energia che conosciamo e che ci stà attorno a noi,il pianeta ne è pieno,basta guardarci attorno e si può capire che il moto delle mare,il vento,il calore del sole,l'accumulo di pioggia e di neve,la geotermia e qualche altro tipo di fonte come le rocce radioattive,sfuttandole per bene ci risolleverebbero di per sè da tutti i nostri problemi energetici.
Non tralasciando per questo studi avanzati come le teorie di Tesla con le quali i nostri scienziati,dovrebbero buttarcisi a studiarle a capofitto.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 01:19 
ciao junglesoldier, perchè sarebbe un discorso sempliciotto il mio [?]

disfarsi del petrolio ok, ma guarda che senza il petrolio le casse del governo avranno un bel buco e che va colmato in qualche modo, perchè altrimenti quello che oggi è il costo della benzina al litro sta certo che ce lo ritroveremo da qualche parte, magari sui farmaci, sugli alimentari, sull'aumento dell'iva o altre diavolerie, a beneficiarne sarà solo l'ambiente ma le nostre tasche non credo proprio. [8]


Sono d'accordo con enkidu quando dice:
"la tassazione seppur ingiusta c'è perchè siamo tutti "ricattabili" proprio per il fatto di essere completamente dipendenti dal sistema socio-economico in cui viviamo, dipendente da cose come il petrolio, il carbone e le industrie, non c'è la possibilità di ribellarsi."

quindi che possiamo farci [:(]

e quoto anche demultanocte in questo punto:

"Tutte le fonti di energia, seppur rinnovabili e gratuite hanno bisogno del lavoro dell'uomo, di altri macchinari, e di distribuzione.
Tutto questo ha un costo.
Quindi la discriminante è l'impatto ambientale. Una fonte è preferibile ad un'altra se a parità di costo ha minor impatto ambientale."


Ogni forma di energia per essere sviluppata avrà dietro per forza una tecnologia che permette di acquisirla indipendentemente da quale sia la fonte, quindi un costo di base esisterà sempre, l'energia non si realizza battendo le mani, sarebbe magia quella non scienza [:)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 12:02 
Cita:
Messaggio di saretta

Un Paese, una potenza mondiale, ammettiamo gli USA, oltre 60 anni fa scoprì una tecnologia rivoluzionaria, quella vista negli UFO, e non ne fa ancora uso pubblicamente poichè significherebbe la fine dell' era basata sulle speculazioni e sugli arricchimenti legati al petrolio, fonte primaria di energia e di propulsione di TUTTI i veicoli che ognuno di noi usa tutti i giorni, oltre al fattore riscaldamento, ecc. ecc. e fonte di guadagno non solo dei petrolieri, ma anche dei magnati di tutto il mondo, nonchè di molte nazioni del nostro pianeta, mettendo così in disparte la tecnologia rivoluzionaria per preservare gli interessi legati al petrolio e continuare sulla vecchia strada, investendo soldi, uomini, mezzi e tempo dietro alla solita tecnologia petrolifera, coprendo così l'altra tecnologia rivoluzionaria non legata al petrolio.


Questa motivazione a favore dell'origine umana degli UFO l'ho trovata in un altro forum e vorrei discuterla qui, perchè mi ha un pò disorientata.

Dite che se una nazione avesse scoperto quella tecnologia ora non ne avrebbe mai usufruito pubblicamente causa petrolio? [8]



Io l'ho sto dicendo da molto tempo, e secondo me è cosi....
Questa grande energia che gli USA usano sugli UFO è la free energy e l'elettropulsione, scoperte entrambe da Nikola Tesla alla fine del 19esimo secolo e rubate dall'FBI nel 1943 per progetti dichiarati TOP SECRET.
Questi progetti segreti sono portati avanti da un governo segreto americano che controlla l'economia mondiale, le fonti energetiche mondiali e tutte le guerre....
Sicuramente le grandi fonti di energia scoperte da Tesla avrebbero dato un mondo migliore di quello che viviamo oggi, un mondo senza nazioni che muoiono di fame e non sviluppate, tutto questo grazie ad una grande fonte di energia nascosta al mondo intero, e tutto gratis e senza distruggere niente.....



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 12:13 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Tutte le fonti di energia, seppur rinnovabili e gratuite hanno bisogno del lavoro dell'uomo, di altri macchinari, e di distribuzione.

Tutto questo ha un costo.

Quindi la discriminante è l'impatto ambientale. Una fonte è preferibile ad un'altra se a parità di costo ha minor impatto ambientale.

Il discorso sulla gratuità di una fonte avrebbe senso se ognuno fosse autonomo di utiilizzarla, senza intermediazione di aziende che la devono lavorare o distribuire.


Giusto DeMultaNocte......
Ma con la Free Energy avremmo avuto energia pulita, gratis per tutto il mondo, perchè la ionosfera circonda tutto il pianeta e quindi con una semplice antenna avremmo ricevuto tutta l'energia che volevamo da una fonte energetica naturale ed illimiata.[;)]

http://www.youtube.com/watch?=gasJIVmewCI



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 12:26 
Niente è illimitato, sottrarre elletricità dalla ionosfera (ammesso che Tesla ci sia riuscito sul serio) potrebbe avere le proprie conseguenze, come ogni cosa in natura.



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 15:14 
Altro è acquistare il prodotto grezzo ( petrolio) e poi spendere ancora denaro per raffinarlo e commercializzarlo,altro prelevare una fonte pulita e gratis dall'ambiente ,come il calore del sole etc..
I costi si ridurrebbero sola alla tecnologia della trasformazione dunque,qualsiasi nazione discretamente sviluppata tecnologicamente,può trasformare.
Non utilizzare come fonte energetica il petrolio,non è la fine del mondo,avranno un drastico ridimensionamento alcuni grandi gruppi petroliferi e la maggioranza di queste persone potranno benissimo dedicarsi ad altre attività.
Alla domanda come si mantiene lo Stato senza le tasse?,
Poi, per che cosa le tasse?
La risposta è lo STATO SIAMO NOI ,quando servono soldi, che ci facciano (i dirigenti politici) un preventivo di spesa sociale,cosi tutti noi cittadini potremmo sapere con chiarezza, dove e come sarà speso il nostro denaro e se è un progetto di spesa giusta ai fini di beneficiarne tutto il popolo senza nessuno escluso.
Io penso che in questo modo potranno finire le ruberie e gli investimenti in nero. [;)] [;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 04/12/2008, 19:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 19:40 
mi dispiace vedere quanto siate pecorizzati oramai....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 21:14 
Cita:
junglesoldier ha scritto:

mi dispiace vedere quanto siate pecorizzati oramai....


Sentiamo cosa ci consiglia il Bue. [:131]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 21:36 
junglesoldier moderati... invece di dire certe parole esponi il tuo pensiero se credi di essere meglio di noi [:(!]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2008, 12:14 
La verità è qui:

http://www.etleboro.blogspot.com/2006/09/la-teoria-dellenergia-cosm_115736120998415871.html



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org