Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufo..stare attenti con chi parlarne
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:41 
Mi sono accorto che le persone che credono agli UFO sono più di quelle che non ci credono. Diciamo che la maggiornza si ferma ad un semplice "si, credo che qualcosa esista"..punto...ma se uno come me o voi va avanti col discorso passa per mezzo pazzo. Quindi molti credono nell''esistenza però non puoi parlarne perchè ti guardano con occhi strani o qualche volta ti prendono in giro...sta cosa mi fa incazzare e da un pò non ne parlo più con nessuno

capita anche a voi?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:45 
Lascia perdere, ho provato a sondare il terreno con qualche collega in ufficio ma ho subito capito che è meglio lasciare stare, gli argomenti da trattare sono Valentino Rossi, Calcio e Formula 1.[V]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:54 
Come non quotarti Enomis.......ultimamente si e' aggiunto un'altro argomento: il c..o della Belen....[:D]

La maggior parte delle persone interpreta gli ufo come un fenomeno da telefilm o da cinema, nientealtro, non si interessa e non ha la piu' pallida idea di documentarsi, per il resto leggono la gazzetta dello sport e per loro e' tutto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:00 
Cita:
Jarod ha scritto:

Come non quotarti Enomis.......ultimamente si e' aggiunto un'altro argomento: il c..o della Belen....[:D]

La maggior parte delle persone interpreta gli ufo come un fenomeno da telefilm o da cinema, nientealtro, non si interessa e non ha la piu' pallida idea di documentarsi, per il resto leggono la gazzetta dello sport e per loro e' tutto.

Già, c'è gente che si ammazza allo stadio per la squadra del cuore oppure che si fa lobotomizzare da programmi come studio aperto o Grande fratello, non sorprendiamoci se poi continuano da 60 anni a tenerci all'oscuro sull'esistenza di vita aliena sulla terra, finchè la gente continuerà a non interessarsi minimamente a certi argomenti e a cercare la verità sui TG non si rivelerà mai nulla...

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:07 
boh...hanno la mente troppo chiusa...menti mediocri

come fanno a non percepire l'importanza di tali fenomeni io non lo so, fenomeni veri ed inspiegabili che si verificano da un sacco

do molta colpa ai mass media che se trattano gli argomenti ci mettono ancora di più nel ridicolo..senza un minimo di serietà

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:15 
comunque ho verificato personalmente una cosa..spesso chi non crede è leggermente ignorante

Einstein diceva..ci sono menti lucide e menti mediocri,la verità non è per tutti

in effetti quelli che conosco e non credono affatto sono coloro che sono un pò ignoranti, mio padre, uno all'antica e ignorante ma ovviamente non in senso dispregiativo..ma anche tante altre persone che non hanno apertura mentale

Ultima modifica di Fran il 22/07/2009, 10:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:17 
Cita:
Fran ha scritto:

comunque ho verificato personalmente una cosa..spesso chi non crede è leggermente ignorante

Einstein diceva..ci sono menti lucide e menti mediocri,la verità non è per tutti

in effetti quelli che conosco e non credono affatto sono coloro che sono un pò ignoranti, mio padre, uno all'antica e, in effetti, ignorante..ma anche tante altre persone che non hanno apertura mentale

Si si può dire cosi, nel senso che ignorano tale argomento, ma secondo me più che ignoranti hanno altro a cui pensare, qualcosa di più "terreno".

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:25 
Cita:
Messaggio di Fran

Mi sono accorto che le persone che credono agli UFO sono più di quelle che non ci credono. Diciamo che la maggiornza si ferma ad un semplice "si, credo che qualcosa esista"..punto...ma se uno come me o voi va avanti col discorso passa per mezzo pazzo. Quindi molti credono nell''esistenza però non puoi parlarne perchè ti guardano con occhi strani o qualche volta ti prendono in giro...sta cosa mi fa incazzare e da un pò non ne parlo più con nessuno

capita anche a voi?

Si e' sempre cosi'.
Ma il fatto che molti che non ci credono vengono in questo forum vuole dire solo una cosa : che la gente ha paura di cio' che non conosce e non ha tutti i torti.
Sembra incredibile ma la trasmissione di ruggeri , per quanto spartana sia stata ha fatto trascorrere notti insonne a migliaia di italiani.
Ed avevano l'alibi che era tutta una finzione.Prova a spingerti oltre ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:38 
Cita:
hardman ha scritto:

Cita:
Messaggio di Fran

capita anche a voi?

Si e' sempre cosi'.
Ma il fatto che molti che non ci credono vengono in questo forum vuole dire solo una cosa : che la gente ha paura di cio' che non conosce e non ha tutti i torti.
Sembra incredibile ma la trasmissione di ruggeri , per quanto spartana sia stata ha fatto trascorrere notti insonne a migliaia di italiani.
Ed avevano l'alibi che era tutta una finzione.Prova a spingerti oltre ...

ti straquoto...hai pienamente ragione su tutto quello che hai detto

per quanto riguarda Mistero già tra i miei parenti qualcuno non ha dormito quella sera..prendendo sonno verso le mattinate

Ultima modifica di Fran il 22/07/2009, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:50 
Cita:
Messaggio di Fran

capita anche a voi?

Andare in giro a esporre le proprie convinzioni senza essere stati interpellati fà apparire agli occhi degli altri fanatici, esaltati e creduloni. Se chiamati in causa, a precisa domanda, é però sempre giusto rispondere dicendo chiaramente cosa si pensa. Devono essere gli altri a chiedere...e bisogna essere in grado di parlare di tutto con chiunque...solo così si può acquisire la fiducia delle persone ed essere ritenuti credibili.
Devono essere gli altri ad essere spinti ad intavolare una discussione sull'argomento, e l'impressione di obbiettività ed equilibrio che trasmettiamo é determinante.

Ultima modifica di Sognatore il 22/07/2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 11:46 
Cita:
Enomis ha scritto:

Lascia perdere, ho provato a sondare il terreno con qualche collega in ufficio ma ho subito capito che è meglio lasciare stare, gli argomenti da trattare sono Valentino Rossi, Calcio e Formula 1. [V]

Il livello dei discorsi che si fanno in Italia é abbastanza terra-terra quindi é inutile andare fuori dal seminato.Prima bisogna sondare il terreno poi allora capisci con chi hai a che fare e che discorsi puoi intrattenere,purtroppo é cosi piu il discorso é "basso" piu tira (vedi trasmissioni tv e articoli di giornale) [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 11:52 
Figurati io non ne parlo con nessuno perchè se dici di aver visto qualcosa di curioso e già cominciano a ridacchiare, senza nemmeno dire cosa, figurati poi se gli racconti un'esperienza e provi ad approfondire il discorso, ti bollano per matto visionario e stai fresco !
[;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2009, 21:44 
per me è lo stesso , ogni tanto ne parlo a casa, ma proprio poco, i miei ridono o mi prendono x matto :P .. c'est la vie.. xò finchè posso li informo su quel che accade nel mondo e nel cosmo ( vedi l'impatto del corpo celeste su Giove dell'altro giorno )

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2009, 22:29 
Anche io ho lo stesso problema..... Mi spiace un sacco che la maggior parte delle persone non trovino il tempo per pensare ad argomenti seri, perché questo é veramente serio e da prendere molto in considerazione, ma come avete giá scritto voi la maggior parte sono interessati alle solite pistolinate calcio, grandi fratelli, telegiornali ecc..

cmq secondo me le persone che non si interessano a questo tipo di fenomeno sono persone che riflettono poco, persone che si abbandonano completamente a quello che la societá gli inculca fin da nati! Sono daccordo su fatto che i problemi di tutti i giorni distraggano molto e non diano spazio a giusti ragionamenti ma ci sono persone che anche avendo molto spazio libero lo occupano con le solite pistolinate comuni..

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 23:10 
LA GENTE è INTERESSATA A SAPERE CHI SEGLIERA IL TRONISTA O A DOVE VANNO I CALCIATORI D'ESTATE !!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]