Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Come annunciato...
MessaggioInviato: 17/08/2009, 16:41 
Come avevo avvisato si è tenuta la prima puntata di "UFO in padania".
Lasciamo perdere la politica (non c'entrava nulla) ma la trasmissione è stata fatta come l'intendo io! Erano presenti Il Col. Doz (pilota); quella dott/ssa che è stata la prima a presentare una tesi sull'argomento, appunto; Roberto Pinotti; Alfredo Lissoni; con l'intervento del Sen. Borghezio (che vorrebbe far aprire i "flies" europei); poi il sottoscritto (per telefono); A. Benni (per telefono) Coordiantore del CUN Lombardia.
Trasmissione ben fatta, perché era tutta gente esperta, senza contraddittori inutili (tanto ne è pieno il mondo!) e si poteva intervenire in diretta, tranquillamente! La durata è stata di un'ora (continuerà Giovedi prossimo, sempre alle 15.30).
Tutto è stato coerente e scorrevole. Per mia soddisfazione ho potuto "ritrovarmi" con il Col. Doz (che mi ha chiesto il N° di tel. per riallacciare i contatti..). Ho fatto pubblicità anche ad Ufoforum, visto che scrivo anche qui...
Insomma una trasmissione Ufologica come da tempo non sentivo... Ecco perché preferisco le radio private.
Chi fosse interessato ad ascoltare o ad intervenire è avvisato.[:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 16:45 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555
...con l'intervento del Sen. Borghezio (che vorrebbe far apreire i "flies" europei)....

La presenza di questo soggetto é disdicevole ed inopportuna a prescindere.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 16:53 
Bèh, allora io dovrei fare immediatamente le "valigie" da questo Forum! Cavolo! Poi sarei io quello prevenuto...?! Allora ho ragione ("cari" barionu, nemozero e company...) che se una proposta parte dalla parte "giusta" si accetta...
Se questo è parlare...
Ora ho scoperto che ci sono gli "ufo" di sinistra, di destra e quant'altro, bene; SAPRO' REGOLARMI... (Una valigia è sempre pronta!)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/08/2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 16:57 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555

Come avevo avvisato si è tenuta la prima puntata di "UFO in padania".
Lasciamo perdere la politica (non c'entrava nulla) ma la trasmissione è stata fatta come l'intendo io! Erano presenti Il Col. Doz (pilota); quella dott/ssa che è stata la prima a presentare una tesi sull'argomento, appunto; Roberto Pinotti; Alredo Lissoni; con l'intervento del Sen. Borghezio (che vorrebbe far apreire i "flies" europei); po il sottoscritto (per telefono) d A. Beeeni (per telefono) Coordiantore del CUN Lombardia.
Trasmissione ben fatta, perché era tutta genete esperta, senza contraddittori inutili (tanto ne è pieno il mondo!) e si poteva intervenire in diretta, tranquillamente! La durata è stata di un'ora (Giovedi prossimo, continua, sempre alle 15.30).Tutto è stato coerente e scorrevole. Per mia soddisfazione ho potuto "ritrovarmi" con il Col. Doz (che mi hachiesto i lN° di tel. per riallacciare i contatti..). Insomma una trasmissione Ufologica come mai , anzi, come da tempo non sentivo... Ecco perché preferisco le radio private.
Chi fosse interessato ad ascoltare o ad intervenire è avvisato. [:D]

purtroppo qui nelle marche non riesco a sentirla, spero la mettano nell'archivio degli audio...

se senti il Col. Doz, portagli la mia stima [;)]

EDIT: sulla parte in neretto: che intendiamo per files europei? quelli di ogni singolo paese o qualcosa in particolare?

Ultima modifica di Perfo il 17/08/2009, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:04 
Come ha detto il senatore, vorrebbe poter convincere i vari Stati, tramite persone preparate sull'Argomento, a poter far aprire tutti gli archivi europei, ma tramite il Parlamento Europeo però; non ognuno il suo... Una cosa ufficiale.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/08/2009, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:06 
non chiamarmi in causa visto che io di sinistra non sono!
comunque hai ragione checce' se ne dica se fatta bene una trasmissione puo' invitare chi cavolo gli piace o fa comodo se il sen. borghezio porta acqua al nostro mulino che male c'e? dico io?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:10 
(Stai a vedere che sono spariti tutti...) Allora scusa nemozero.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:11 
Sarebbe bello poter repire l'audio della trasmissione da mettere in rete.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:15 
Vero...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 17:57 
perche' nelle prossime puntate non parlate di questo:http://www.focus.it/Community/cs/forums/45/345368/ShowThread.aspx

sono tutti spunti interessanti.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 18:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Messaggio di Ufologo 555
...con l'intervento del Sen. Borghezio (che vorrebbe far apreire i "flies" europei)....

La presenza di questo soggetto é disdicevole ed inopportuna a prescindere.

Ma dai perfavore, smettiamola una volta per tutte con la politica.
Ognuno ha le sue idee e che se le tenga, senza fare commenti che poco hanno a che vedere con l' argomento.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 18:34 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Ognuno ha le sue idee e che se le tenga, senza fare commenti che poco hanno a che vedere con l' argomento.

Le conosci le idee xenefobe del signore in questione? Non c'entra proprio nulla la politica e non me ne frega che faccia finta di portare acqua al mulino dell'ufologia, questo la coerenza neppure sa cosa sia e lo dovrei ritenere credibile?! Per favore lo dico io se é permesso...e comunque ho espresso una opinione e qua finisce.
Sapessi quanti ne leggo di commenti inopportuni...ma chissà come mai non noto tutta questa irreprensibilità nel ripredere chi esce fuori dalle righe....pazienza.[:)]

Ultima modifica di Sognatore il 17/08/2009, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 18:46 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Le conosci le idee xenefobe del signore in questione? Non c'entra proprio nulla la politica e non me ne frega che faccia finta di portare acqua al mulino dell'ufologia, questo la coerenza neppure sa cosa sia e lo dovrei ritenere credibile?! Per favore lo dico io se é permesso...e comunque ho espresso una opinione e qua finisce.
Sapessi quanti ne leggo di commenti inopportuni...ma chissà come mai non noto tutta questa irreprensibilità nel ripredere chi esce fuori dalle righe....pazienza.[:)]

Non sentirti vittima perfavore !!! La quota non presuppone un richiamo personale, ma generale. Se ritieni che i moderatori abbiano trascurato qualche intervento fuori dalle righe, puoi tu stesso segnalarlo. Comunque la tua opinione in questo caso era fuori luogo. Passo e chiudo.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 19:27 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Sarebbe bello poter repire l'audio della trasmissione da mettere in rete.

Vero! Sarebbe veramente una buona idea!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 20:57 
Ciao, scusa non ho capito dove si è tenuta questa trasmissione.Mi puoi dire qualcosa in merito? Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]