Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Ma gli UFO sono davvero free energy?
MessaggioInviato: 17/12/2008, 01:23 
Mi sono resa conto che si parla troppo facilmente di UFO come tecnologia che utilizza una free energy. ma non è avventato dirlo?
che ne sappiamo noi? chi mai li ha studiati gli UFO?
Solo gli alieni e forse militari sanno come funzionano e tuttavia sempre più spesso si parla secondo senza cognizione sulla tecnologia ufo.
Potrebbero avere anche qualche sostanza aliena come propellente.
Che ne pensate? [8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 12:26 
Cita:
Messaggio di saretta

Mi sono resa conto che si parla troppo facilmente di UFO come tecnologia che utilizza una free energy. ma non è avventato dirlo?
che ne sappiamo noi? chi mai li ha studiati gli UFO?
Solo gli alieni e forse militari sanno come funzionano e tuttavia sempre più spesso si parla secondo senza cognizione sulla tecnologia ufo.
Potrebbero avere anche qualche sostanza aliena come propellente.
Che ne pensate? [8]


Alieni non saprei, militari sicuramente.....
Ma sugli UFO oltre alla free energy viene usata soprattutto l'elettropulsione, una grande propulsione....



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 16:04 
la free energy è solo un ipotesi, non sappiamo nulla in realtà, chi mai ci è salito su un ufo? nessunosa come funzionano


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 17:19 
Cita:
Messaggio di saretta

Mi sono resa conto che si parla troppo facilmente di UFO come tecnologia che utilizza una free energy. ma non è avventato dirlo?
che ne sappiamo noi? chi mai li ha studiati gli UFO?
Solo gli alieni e forse militari sanno come funzionano e tuttavia sempre più spesso si parla secondo senza cognizione sulla tecnologia ufo.
Potrebbero avere anche qualche sostanza aliena come propellente.
Che ne pensate? [8]


Hai ragione, non bisogna dare per scontato nulla. Noi non sappiamo quali sono i sistemi di propulsione degli UFO, e a dire il vero non possiamo neanche essere sicuri di cosa siano. Potrebbero anche non essere macchine, chi può dirlo?
Tuttavia niente impedisce di pensare che possano essere veicoli con una propulsione "free-energy", e non penso che sia sbagliato speculare in questo senso, perché se c'è anche una minima possibilità di scoprire tale propulsione e farne partecipe l'intera umanità, sarebbe una grandissima conquista.
Sarò un pazzo sognatore, ma mi piace accarezzare l'idea che un giorno potremo andare tutti in giro con silenziosi, ecologici, fluttuanti dischi volanti, senza più incidenti, senza più inquinamento né rumore, senza costo della benzina, senza persone e animali ammazzati lungo la strada (cosa che mi piace pensare più di tutto).
Lasciatemi sognare, vi prego, ormai mi resta solo questo, in questo mondo di m....


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2008, 23:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 18:35 
Molte invenzioni, teorie, o riscoperte basate sulla free energy le abbiamo anche noi solo che tutto ciò viene insabbiato da chi ha potere e soldi e ha interesse a mantenerli.

Fate una ricerchina con la parola Fusione fredda ad es.

Tutto ciò che sappiamo sugli ufo e soprattutto sulla tecnologia si basa da testimonianze (vere o presunte chi lo sa) di tecnici e militari che hanno avuto a che fare con questi mezzi, basti pensare a Bob Lazar che ha spiegato il funzionamento alla base.
Tutto il resto sono nostre associazioni.

Ciao


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 22:05 
enkidu anche io sogno come te, solo che nel mio sogno resto coi piedi a terra, sono certa che un giorno sarà così, eccetto una cosa, che quella tecnologia bella, pulita e silenziosa ecc, credo che ce la faranno pagare lo stesso e anche caruccia non credi? credo che sia l'unico aspetto della medaglia non molto bello...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2008, 00:14 
Cita:
saretta ha scritto:

enkidu anche io sogno come te, solo che nel mio sogno resto coi piedi a terra, sono certa che un giorno sarà così, eccetto una cosa, che quella tecnologia bella, pulita e silenziosa ecc, credo che ce la faranno pagare lo stesso e anche caruccia non credi? credo che sia l'unico aspetto della medaglia non molto bello...


No, non si può pagare....altrimenti l'avremmo già avuta.
Per ricevere quest'energia grandiosa basterebbe solo comprare un antenna....



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 08:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org