Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:24 
Cita:
X-721 ha scritto:

Mi rivolgo a tutti gli appassionati di ufologia che come me cercano la verità: questo non è posto per noi. Qui o si crede o se si cerca un confronto sapete cosa ci rispondono? Toh caro miscredente, sterile individuo! Prendi queste tonnellate di documenti e leggiteli tutti, poi vedrai la verità. E così ci ritroviamo tutti ad annaspare in mezzo a tutte queste informazioni e a mettere in dubbio persino la nostra esistenza.



Ma perchè scusa.... volevi la pappetta pronta? [:2]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 19:39 
per X-721 ci sono tante cose che potrei dire:
A: e un intruso nel forum, per vedere chi sa troppo su un argomento top secret.
B: e stato mandato per dare disinformazione alle persone che si stanno avvicinando alla realte.
C: odia l ufologia, gli ufologi.
D: e confuso, non sa a che cosa credere e ha tentato tante strade per capire cosa sta succedendo.
E: no crede nenache in Dio.
F: lavora per il governo.
G: e uno di loro.

Cosa ne pensate voi? chi vuole puo rispondere anche a questo, se si puo.... se no fa niente, lo ho scritto per le prime idee passate in mente



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 176
Iscritto il: 11/08/2009, 15:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 19:56 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

per X-721 ci sono tante cose che potrei dire:
A: e un intruso nel forum, per vedere chi sa troppo su un argomento top secret.
B: e stato mandato per dare disinformazione alle persone che si stanno avvicinando alla realte.
C: odia l ufologia, gli ufologi.
D: e confuso, non sa a che cosa credere e ha tentato tante strade per capire cosa sta succedendo.
E: no crede nenache in Dio.
F: lavora per il governo.
G: e uno di loro.

Cosa ne pensate voi? chi vuole puo rispondere anche a questo, se si puo.... se no fa niente, lo ho scritto per le prime idee passate in mente

Non ti sembra di essere un tantinello off topic? [:)]
Se proprio vuoi conoscere la verità apri una nuova discussione in Non solo UFO, no? Oppure chiedi a me direttamente [;)]



_________________
I filmati che gli "ufologi" preferiscono non mostrare e non discutere:
http://comolli.zapto.org/av1.htm
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 19:57 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

Cosa ne pensate voi?
chi vuole puo rispondere anche a questo, se si puo....



Attenzione..... ognuno è libero di esprimere, pensare e credere ciò che vuole.
Ma questa non è un'arena dove si fanno i "processi" alle persone.

Io direi che il caso di aumentare la soglia del rispetto reciproco.
Che ne dite?

E poi il titolo di questo topic è:
Nuovi Files rilasciati dalla Gran Bretagna

Grazie



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:00 
Aspetto con ansia l' annuncio a reti unificate.
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:06 
ok ok scusate, lo rispetto

ma era una battuta scusa



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 335
Iscritto il: 09/07/2009, 08:44
Località: Gradara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:18 
Ragazzi ho scaricato un documento e dato una visionata veloce eho notato che ci son tabelle su tabelle e qualche rapporto..
Tutti i documenti son cosi oppure ci sono anche foto significative?!Qualcuno di voi percaso li ha visionati tutti?! [:D]



_________________
CrY

Il protocollo TCP/IP è il vero bug della vecchia generazione di internet.. Questo almeno è dimostrato..
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 176
Iscritto il: 11/08/2009, 15:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:23 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.

Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.

Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.

L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più [:)]



_________________
I filmati che gli "ufologi" preferiscono non mostrare e non discutere:
http://comolli.zapto.org/av1.htm
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 22:09 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.

Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.

Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.

L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più [:)]



Eh si che non lo sai che con la crisi in atto ingolosire le masse sugli argomenti ufologici porta nelle casse degli stati che rilasciano files tanti bei soldini e molti molti voti...ipotesi molto fanta poco politica ed assai alcolica [:D]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 11:22 
Vi annuncio che David Clark docente dell'Universita' di Sheffield e' STATO SCELTO dal DIPARTIMENTO della DIFESA per presentare alla Stampa Britannica i files recentemente declassificati.

Tutto questo alla faccia di coloro che non credono alla realtà UFO.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 11:39 
Cita:
DigDug ha scritto:

Vi annuncio che David Clark docente dell'Universita' di Sheffield e' STATO SCELTO dal DIPARTIMENTO della DIFESA per presentare alla Stampa Britannica i files recentemente declassificati.

Tutto questo alla faccia di coloro che non credono alla realtà UFO.


Mooolto bene..... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 10:49 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Messaggio di DigDug
Cari DEBUNKERS da 4 soldi, avete proprio ragione gli UFO sono una leggenda metropolitana hehehehehehheheheh [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]. Cari Cicappini andatevi a nascondere.

Si certo, quasi 1 Gbyte di PDF.
Ma dico mai una sola volta, che fosse una sola che qualcuno mostri almeno la foto di un UFO che sia inconfutabilmente identificabile in un velivolo extraterrestre. Mai. Solo fiumi e fiumi di parole. Solo documenti, tonnellate di documenti, che dimostrano che gli USA sono la nazione prediletta da tutte le razze aliene catalogate.

Tra un po' arriveremo a miliardi di avvistamenti, milioni di individui ibridi che prendono il tram accanto a noi. Alieni che inizieranno ad uscire dal sottosuolo per combattere contro le altre razze aliene che vogliono sottometterci.

Non ho capito se i nostri cieli si oscureranno per l'eccessiva presenza di smog o di UFO... ops... scusate... di Oggetti Volanti Identificati In Velivoli Extraterrestri.

Qui però qualcosa non quadra cari signori portatori di verità. Da una parte saltano fuori prove inconfutabili che la storia di Area 51 era una grandissima farsa. Dall'altra tutti aprono i cassetti... anzi, gli enormi armadi, per tirare fuori tonnellate di documenti di avvistamenti.

Ok, allora, se Piero Angela, Antonino Zichici, Margherita Hack, eccetera eccetera sono dei cialtroni, burattini, incompetenti, manovrati da forze occulte e misteriose, io chi sono? Meno di un povero pirla allora. Non c'è confronto a questo punto. Non ho nè mezzi nè possibilità per chiedere un confronto costruttivo che porti tutti alla ragione, almeno alla ragione più che alla verità.

Mi rivolgo a tutti gli appassionati di ufologia che come me cercano la verità:
questo non è posto per noi. Qui o si crede o se si cerca un confronto sapete cosa ci rispondono? Toh caro miscredente, sterile individuo! Prendi queste tonnellate di documenti e leggiteli tutti, poi vedrai la verità. E così ci ritroviamo tutti ad annaspare in mezzo a tutte queste informazioni e a mettere in dubbio persino la nostra esistenza, cosa che al pari Matrix è il più stupido dei racconti contemporanei di fantascienza.



Penso che te la stai prendendo un po' troppo.... sono irritato anche io da quegli "ufofili" (il termine è d'obbligo, perchè il termine "ufologo" è applicabile solo a chi cerca di avere sempre un atteggiamento scientifico) che saltano per aria come canguri non appena c'è il più pallido indizio che loro possano avere ragione e diventano isterici, sprezzanti ed indisponenti di fronte al primo pallido dubbio che si osa opporre alla loro incrollabile fede.
Ma appunto sono solo irritato, ma non mi scompongo di fronte a chi crede che lasciarsi andare alle emozioni sia un modo per discutere. Li compiango, e basta. Come compiango quelli che si lanciano dalla finestra, convinti che basti questo per imparare a volare.... la loro fine è nota.
Arrabbiarsi non serve a niente, perché è appunto quello che loro aspettano per saltarti addosso ancora di più.
La logica non è solo metodo, è anche un sistema di vita. E' controllare le proprie emozioni negative al superiore fine non solo del raggiungimento della verità, ma per poter spingere anche gli altri alla verità.
Lo sapevano gli antichi filosofi greci che, loro sì, credevano fermamente nell'esistenza di altri pianeti abitati, e in base a una visione logica e razionale dell'universo.
Vediamo di provare a praticare anche noi la stessa dottrina di vita, in modo da avvicinarci anche noi alla verità, come fecero loro.


Ultima modifica di Enkidu il 30/08/2009, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 10:59 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.

Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.

Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.

L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più [:)]



Come spiegazione direi che è possibile, ma mi sembra tanto tirata per i capelli.... credo che i politici siano capaci di attirare voti con cose molto più popolari e di massa che l'ufologia. Resterebbe da spiegare perché l'hanno fatto Inghilterra, Francia e Russia, e non l'hanno fatto per esempio Spagna, Italia e USA....
Io sono personalmente contrario a ogni dietrologia perché si passa facilmente dai fatti alle speculazioni arbitrarie, e sappiamo che l'estrapolazione non è mai un'operazione conveniente in fatto di scienza, o almeno così mi hanno insegnato al liceo....
Non è più semplice pensare che certi governi hanno deciso di pubblicare certi documenti semplicemente perché non c'era più necessità di tenerli nascosti?
E' così difficile accettare l'ipotesi più semplice anziché arrampicarsi sugli specchi per poter difendere uno scetticismo ad oltranza?
Scusa, ma mi sembra che ti metti in un atteggiamento estremo anche tu. Come ci sono i credenti ad oltranza che si arrampicano sugli specchi per difendere l'indifendibile, tu diventi il non-credente ad oltranza che si arrampica sull'altro lato dello specchio, solo per il gusto di fare opposizione a tutti i costi.
Per me, ogni atteggiamento estremo è uguale all'altro. Non importa che tu ti metta ad un estremità o all'altra.... sempre di atteggiamento estremo si tratta... e perciò assolutamente discutibile....


Ultima modifica di Enkidu il 30/08/2009, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2010, 11:01 
Ragazzi, nessuno ha scaricato i documenti quando ancora non erano a pagamento?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:21 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.

Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.

Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.

L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più [:)]



L'ufologia non rende una mazza a livello professionale e politico. E' esattamente il contrario di quello che sostieni. Dal Robertson Panel in poi, e dal Rapporto Condon in poi, parlare di ufologia porta solo problemi.

Detto questo, io non credo assolutamente che i file declassati siano parte di una più larga strategia per abituare le masse. Ne' credo alla tesi Pinottiana, secondo cui "declassifichiamo qualche cosa così quando gli omini verdi arriveranno non facciamo la figura di chi ha mentito".



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 13:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org