Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Ma dai! Adesso m'incacchio io, che leghista non sono! Bandido, da te non me l'aspettavo! Sono intervenuto anch'io telefonicamente (l'ho già
riportatohttp://www.ufoforum.it/topic.a ... hichpage=1) e la trasmissione è stata fatta come si deve! Come puoi parlare così... Allora anch'io non sopporto certi ipocritoni di sinistra, ma sedovessero farmi intervenire seriamente a parlare di UFO ci andrei.. E di politica Borghezio non ha parlato! Non diciamo stronzate , per piacere! E siamo anche seri, qualche volta.
Questo forum mette da parte la discussione politica ed è una scelta saggia e giusta.
Però, quando il CUN si appoggia a un personaggio come Borghezio lo fa INDUBBIAMENTE per il suo essere un POLITICO. Quindi non si può sostenere, come hai fatto te, "lasciamo stare la politica" quando poi lo stesso Borghezio è venuto lì in veste di POLITICO.
E la sua veste di POLITICO era esplicita, con frasi "cercherò di portare la questione in Europa" etc.
Per cui viene un po' il sorriso sulle labbra quando dici di non considerare la Politica.
Un personaggio del genere, che ha poi la testa più chiusa di un mulo, non vedo come possa giovare alla "causa". Come già detto nell'altro topic, parliamo di un personaggio che proabilmente manderebbe all'inferno tutti i meridionali e tutti gli extracomunitari.
Davvero ottime basi per un contatto con una civiltà aliena eh.
Cioè ragazzi, BORGHEZIO, ma per piacere non scherziamo su...