Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2008, 20:02 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Caro Paolo Bolognesi,
quello scritto da te combacia in parte con la mia teoria, straquoto il fatto che i progetti dei dischi volanti sono partiti dai nazisti e che gli UFO usano la Free Energy scoperta dal genio di Nikola Tesla....ma la propulsione degli UFO non è la free energy, non è questa energia che annulla lo spazio tempo e la gravità.....
è questa:

http://www.etleboro.blogspot.com/2006/09/la-teoria-dellenergia-cosm_115736120998415871.html


Beh, nessuno di noi ha la certezza che sia una o l' altra.
Chi vivrà vedrà...



[;)]



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 16:04 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
maurizio baiata ha scritto:
Grazie a Bolognesi e grazie al forum del Cun.



Beh, Maurizio, sai benissimo che anche se abbiamo idee diverse in merito, quando ho dovuto attribuire un lavoro ben fatto non ho avuto problemi a citare le riviste da te dirette.

P.S. - Riguardo al Santilli Footage, per il quale sussistono ancora i dubbi nonostante le dichiarazioni di Melaris e Santilli sulla falsità o autenticità dello stesso, ne abbiamo parlato a quattr' occhi diverse volte, ricordi ? Sul palco della conferenza di Misterya mi ponesti la domanda cos' era secondo me l' essere sul lettino autoptico. Ti risposi che secondo me era un umano con delle modifiche genetiche o esposto a radiazioni.
E se fosse stato un ex terrestre ?


Perchè esistono ancora dubbi sul Santilli Footage?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 16:16 
Cita:
katun20 ha scritto:

<cut>Ora, a distanza di quasi tre anno dall’ uscita del mio libro, avevo iniziato la stesura del prossimo, continuazione che iniziava dove il primo finiva, proprio da quel punto: gli UFO del passato.
Ho acquisito, tramite lavori di scienziati e ricercatori in ambito genetico e biomolecolare informazioni a dir poco sconvolgenti riguardo all’ evoluzione umana, che non sono riportate nei testi ufficiali perché scomode, ma che sono inattaccabili dal punto di vista scientifico. Senza dilungarmi troppo (questo lo farò nel libro) stavo (e sto) lavorando ad un’ analisi dell’ evoluzione umana SU DIFFERENTI RAMI EVOLUTIVI (quindi non un’ evoluzione ad albero, secondo la teoria di Darwin, ma ad EVOLUZIONI PARALLELE dei vari generi Homo<cut>

Con tutto rispetto....
Promo gratuita per le future stampe farcita da tante fantasiose IPOTESI.




Con tutto rispetto...

1 - Ma chettefrega ?
2 - Perchè non vai a dire le stesse cose su a Pinotti su Notiziario UFO quando pubblicizza i suoi libri ?
3 - Perchè, mi sai trovare un libro di ufologia che non si basi su IPOTESI ? Se mi trovi un libro che si basi su CERTEZZE ASSOLUTE, COMPROVATE DA PROVE CONCRETE, BASATE SU DATI SCIENTIFICI, APPROVATI DALLA COMUNITA' SCIENTIFICA, mi ritiro dall' ufologia !
4 - Capirai il businnes... se ricalcherà quello del primo libro; 100 copie stampate, di cui 20 regalate, 75 vendute e 5 nella mia biblioteca; le spese di stampa appena coperte...= ricavo euri 0,00 ! ! !

Ma per l' ufologia si fà questo ed altro !
(Almeno io lo faccio, e poi si può essere d' accordo o meno, tu scrivi solo pistolinate, come hai fatto nel tuo post).


Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 19/12/2008, 16:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 16:24 
Cita:
Real ha scritto:
[Perchè esistono ancora dubbi sul Santilli Footage?


Maurizio Baiata ti potrà potrà essere più esauriente di me in merito, ma mi sembra che le prove che Melaris e Santilli dovevano produrre per confermare quanto da loro dichiarato, cioè che il filmato era un falso da loro prodotto, non le abbiano ancora mostrate.
O Sbaglio, Maurizio ?

P.S.- Personalmente, l' ho sempre considerato autentico. Considerazione derivante non da prove o altro, ma da una sensazone personale. Inoltre ho sempre dichiarato che per me quell' essere non era un alieno, ma "qualcos' altro"...
Appunto...un ex terrestre ? [:0]



_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 17:35 
Beh, del Santilli Footage stiamo discutendo altrove. Quoto Paolo a mia volta e ribadisco che nessuno ha dimostrato sin qui che è un falso. Per dimostrare intendo fornire quanto segue:
1. Testimonianze filmate o audio registrate delle persone coinvolte. Il principale interprete dovrebbe esserne lo scultore John Humphreys, ma egli non ha neppure concesso un'intervista a Philip Mantle e non ha portato alcuna prova del suo coinvolgimento come realizzatore dei manichini. Le testimonianze filmate durante il programma TV "Eamon Investigates", a mio avviso non possiedono il peso giusto per definirsi valide. In tal senso sono necessarie dichiarazioni giurate.
2. Prove fisiche: in una questione di tale importanza non è concepibile la sparizione di tutti gli elementi fondamentali quali:
- Riprese originali della prima e seconda autopsia. Riprese originali del Filmato dei Rottami.
- Materiali di scena impiegati durante le riprese.
- Apparecchiature di ripresa e pellicole utilizzate.

Se la testimonianza e le prove fornite da Spyros Melaris dovessero rivelarsi concrete, il caso sarà risolto, con o senza il placet di Santilli. Al momento gli elementi forniti da Melaris bastano solo a conferire attendibilità ad un fatto: Melaris ha lavorato con Santilli e può essere stato coinvolto nella possibile frode. Nulla di più.
C'è un certo movimento nella Lista americana e vi aggiornerò al più presto. Vi anticipo però che: Melaris è sparito da tempo, Mantle è da solo a sostenerlo, tutti gli altri, come noi, continuano la ricerca.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 34
Iscritto il: 12/12/2008, 14:13
Località: Varese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 18:15 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Con tutto rispetto...
1 - Ma chettefrega ?



Caro Paolo, vuoi dirmi che non mi devo interessare ai tuoi post? Deve forse leggerti solo chi ti segue ciecamente?

Cita:

2 - Perchè non vai a dire le stesse cose su a Pinotti su Notiziario UFO quando pubblicizza i suoi libri ?



Paolo, perchè devi tirare in ballo Pinotti o altra gente? Ti sembra un comportamento signorile?

Cita:
3 - Perchè, mi sai trovare un libro di ufologia che non si basi su IPOTESI ? Se mi trovi un libro che si basi su CERTEZZE ASSOLUTE, COMPROVATE DA PROVE CONCRETE, BASATE SU DATI SCIENTIFICI, APPROVATI DALLA COMUNITA' SCIENTIFICA, mi ritiro dall' ufologia !


Non devo dimostrare ne provare nulla, sei tu che scrivi libri non io.
Come hai appena ammesso, ciò che scrivi sono solo delle IPOTESI, dunque perchè ti offendi quando posto "promo gratuita farcita da fantasiose IPOTESI"? Forse per la frase "Promo gratuita?" Il fatto che tu stia ultimando un libro non mi sembra che sia passato del tutto inosservato.

Cita:

4 - Capirai il businnes... se ricalcherà quello del primo libro; 100 copie stampate, di cui 20 regalate, 75 vendute e 5 nella mia biblioteca; le spese di stampa appena coperte...= ricavo euri 0,00 ! ! !



Caro Paolo non prendiamoci in giro, neanche il cane muove la coda per niente...
A prescindere dal tornaconto economico, farsi un "nome" comporta sempre delle gratificazioni personali. Tu avrai le tue.


Cita:

Ma per l' ufologia si fà questo ed altro !
(Almeno io lo faccio, e poi si può essere d' accordo o meno, tu scrivi solo pistolinate, come hai fatto nel tuo post).



Mi spiace prendere atto del fatto che reputi i miei post "delle pistolinate". Non immaginavo una reazione così aggressiva da parte tua. Credo che almeno inizialmente, in nome dell'ufologia, dovresti moderare la tua terminologia.


Un cordiale saluto.


Ultima modifica di katun20 il 19/12/2008, 18:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 19:02 
katun20 ha scritto:

Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Con tutto rispetto...
1 - Ma chettefrega ?


Cita:
Caro Paolo, vuoi dirmi che non mi devo interessare ai tuoi post? Deve forse leggerti solo chi ti segue ciecamente?



No, interessati pure ai miei post, ma certe illazioni gratuite risparmiatele !

Cita:
2 - Perchè non vai a dire le stesse cose su a Pinotti su Notiziario UFO quando pubblicizza i suoi libri ?


Cita:
Paolo, perchè devi tirare in ballo Pinotti o altra gente? Ti sembra un comportamento signorile?


Ho citato Pinotti perchè è colui che ha scritto più libri a tema ufologico in Italia, ma vale per qualsiasi altro autore.
E comunque ribadisco, perchè non vai a dirle a lui e ad altrui autori queste cose ?
Rispondimi, però, perchè non lo vai a dire a loro ?

Cita:
3 - Perchè, mi sai trovare un libro di ufologia che non si basi su IPOTESI ? Se mi trovi un libro che si basi su CERTEZZE ASSOLUTE, COMPROVATE DA PROVE CONCRETE, BASATE SU DATI SCIENTIFICI, APPROVATI DALLA COMUNITA' SCIENTIFICA, mi ritiro dall' ufologia !


Cita:
Non devo dimostrare ne provare nulla, sei tu che scrivi libri non io.
Come hai appena ammesso, ciò che scrivi sono solo delle IPOTESI, dunque perchè ti offendi quando posto "promo gratuita farcita da fantasiose IPOTESI"? Forse per la frase "Promo gratuita?" Il fatto che tu stia ultimando un libro non mi sembra che sia passato del tutto inosservato.



Per le "ipotesi fantasiose" ed anche per la "promo gratuita".
Se per te sono ipotesi fantasiose invece di UFO interessati di qualcos' altro !
Per la promo gratuita; perchè, è vietato farsi pubblicità ?
C' è chi pubblicizza la sua rivista, o il suo libro, e quello ok, può farsi la pubblicità, mentre il sottoscritto no ?

Cita:
4 - Capirai il businnes... se ricalcherà quello del primo libro; 100 copie stampate, di cui 20 regalate, 75 vendute e 5 nella mia biblioteca; le spese di stampa appena coperte...= ricavo euri 0,00 ! ! !

Cita:
Caro Paolo non prendiamoci in giro, neanche il cane muove la coda per niente...


Allora facciamo così: vieni a casa mia e ti metto a disposizione le ricevute della vendita dei libri e le confrontiamo con le spese di stampa e di legatoria. Quello che avanza te lo regalo !

Cita:
A prescindere dal tornaconto economico, farsi un "nome" comporta sempre delle gratificazioni personali. Tu avrai le tue.



Non le dovrei avere ?
Mi devo fustigare per aver pubblicato un libro ?

Cita:
Ma per l' ufologia si fà questo ed altro !
(Almeno io lo faccio, e poi si può essere d' accordo o meno, tu scrivi solo pistolinate, come hai fatto nel tuo post).

Cita:
Mi spiace prendere atto del fatto che reputi i miei post "delle pistolinate". Non immaginavo una reazione così aggressiva da parte tua.



Reagisco così solitamente con chi viene su un forum di ufologia a rompermi i c......i su queste cose che tutti gli altri fanno e non gli viene detto nulla !
E' forse invidia ?

Cita:
Un cordiale saluto.


Da parte mia non contraccambio.

E chiudo qui questa discussione con te.
Non risponderò più ai tuoi post su questo forum per rispetto nei confronti degli altri utenti.

Se vorrai continuare vieni pure qui: http://ilgrandeinganno.blogfree.net/.
Ma vieni però !


Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 19/12/2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 19:27 
Cita:
katun20 ha scritto:

Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Con tutto rispetto...
1 - Ma chettefrega ?



Caro Paolo, vuoi dirmi che non mi devo interessare ai tuoi post? Deve forse leggerti solo chi ti segue ciecamente?

Cita:

2 - Perchè non vai a dire le stesse cose su a Pinotti su Notiziario UFO quando pubblicizza i suoi libri ?



Paolo, perchè devi tirare in ballo Pinotti o altra gente? Ti sembra un comportamento signorile?

Cita:
3 - Perchè, mi sai trovare un libro di ufologia che non si basi su IPOTESI ? Se mi trovi un libro che si basi su CERTEZZE ASSOLUTE, COMPROVATE DA PROVE CONCRETE, BASATE SU DATI SCIENTIFICI, APPROVATI DALLA COMUNITA' SCIENTIFICA, mi ritiro dall' ufologia !


Non devo dimostrare ne provare nulla, sei tu che scrivi libri non io.
Come hai appena ammesso, ciò che scrivi sono solo delle IPOTESI, dunque perchè ti offendi quando posto "promo gratuita farcita da fantasiose IPOTESI"? Forse per la frase "Promo gratuita?" Il fatto che tu stia ultimando un libro non mi sembra che sia passato del tutto inosservato.

Cita:

4 - Capirai il businnes... se ricalcherà quello del primo libro; 100 copie stampate, di cui 20 regalate, 75 vendute e 5 nella mia biblioteca; le spese di stampa appena coperte...= ricavo euri 0,00 ! ! !



Caro Paolo non prendiamoci in giro, neanche il cane muove la coda per niente...
A prescindere dal tornaconto economico, farsi un "nome" comporta sempre delle gratificazioni personali. Tu avrai le tue.


Cita:

Ma per l' ufologia si fà questo ed altro !
(Almeno io lo faccio, e poi si può essere d' accordo o meno, tu scrivi solo pistolinate, come hai fatto nel tuo post).



Mi spiace prendere atto del fatto che reputi i miei post "delle pistolinate". Non immaginavo una reazione così aggressiva da parte tua. Credo che almeno inizialmente, in nome dell'ufologia, dovresti moderare la tua terminologia.


Un cordiale saluto.




straquoto [;)]

cmq,parlando di alieni....quello che mi diverte di piû é

un illuminato[lux]che ringhia [ringhio]e sibila mordendo[rettiliano] il prossimo....tre specie in una sola.....un record assoluto [:D]

e poi dicono che Malanga é un ................ [;)]

******

per quanto riguarda Santilli scrivere qui e ora che non si tratta o potrebbe non trattarsi di una coverupbufala é davvero da temerari....perô é anche vero che,spaccando un capello in 32 qualche dubbio puô crearsi....perô poi si resta senza capelli

ooohhhh....mi sto proprio divertendo:

KATUN,SEI UN GRANDE,L'HAI MESSO NEL SACCO!!!


[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [}:)] [;)] [:D] [^]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 19:37 
Cita:
starman ha scritto:

KATUN,SEI UN GRANDE,L'HAI MESSO NEL SACCO!!!


[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [}:)] [;)] [:D] [^]


Cleto, ti dico solo che anche tu scrivi poco qui e quando scrivi posti solo fregnacce.
Discorso chiuso anche con te qui.
Vieni di là anche tu, se vuoi continuare.
Ma vieni però !
Voglio proprio vedere chi di voi duè avrà il coraggio di farlo !
Là non ci sono moderatori...ci sono solo io come amministratore unico ! [:217]



_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 22:26 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
starman ha scritto:

KATUN,SEI UN GRANDE,L'HAI MESSO NEL SACCO!!!


[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [}:)] [;)] [:D] [^]


Cleto, ti dico solo che anche tu scrivi poco qui e quando scrivi posti solo fregnacce.
Discorso chiuso anche con te qui.
Vieni di là anche tu, se vuoi continuare.
Ma vieni però !
Voglio proprio vedere chi di voi duè avrà il coraggio di farlo !
Là non ci sono moderatori...ci sono solo io come amministratore unico ! [:217]




guarda che te le cerchi tu le rogne,noi spidocchiamo solo il pelo [}:)]

[^]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 34
Iscritto il: 12/12/2008, 14:13
Località: Varese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 22:33 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
starman ha scritto:

KATUN,SEI UN GRANDE,L'HAI MESSO NEL SACCO!!!


[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [}:)] [;)] [:D] [^]


Cleto, ti dico solo che anche tu scrivi poco qui e quando scrivi posti solo fregnacce.
Discorso chiuso anche con te qui.
Vieni di là anche tu, se vuoi continuare.
Ma vieni però !
Voglio proprio vedere chi di voi duè avrà il coraggio di farlo !
Là non ci sono moderatori...ci sono solo io come amministratore unico ! [:217]


Paolo... calmati, prendi un bel respiro. Sto seriamente temendo per il tuo apparato cardiocircolatorio.
Che stai a dì? Vieni di qui, vieni di là.... ?



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 23:52 
e se restasse sospeso fra il qui e il lâ??

[:17]


Ultima modifica di starman il 19/12/2008, 23:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 09:36 
Scusate, ma perchè ve la prendete con Paolo? sinceramente non capisco il vostro comportamento. Ok, avrete idee e teorie diverse, ma perchè reagire cosi? ok, avrà alzato un pò il tono, ma anche voi state li a punzecchiarlo! che vi frega a voi se si fà un po di pubblicità. Oltre tutto era anche un modo per spiegare a grandi linee il contenuto del suo prossimo libro. Quindi sinceramente mi deludete un pò... Ragazzi...un minimo di rispetto...su dai....non fate i bambini che si attaccano a qualunque cosa per prendere di controbalzo l'altro.
Tornando al discorso del Santilli Footage, ma Santilli non aveva ammesso che era una messinscena?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 10:12 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

C'è un certo movimento nella Lista americana e vi aggiornerò al più presto. Vi anticipo però che: Melaris è sparito da tempo, Mantle è da solo a sostenerlo, tutti gli altri, come noi, continuano la ricerca.
Maurizio



Caro Maurizio..... se sei d'accordo, di questa storia,
potremmo continuare a parlarne qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=282



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 10:27 
I libri di Ufologia (in linea generale) fanno fatica a trovare spazi utili alla promozione.... quindi perchè mai Paolo non dovrebbe pubblicizzare il suo libro qui, che è un luogo dove si fa ricerca ufologica?

Sinceramente non capisco perchè questo debba essere contestato.

Se uno non è interessato all'argomento o, nel caso specifico, a ciò che Paolo pubblicherà nel suo prossimo libro, può tranquillamente cambiare topic.

Qual è il problema?

E poi scusate..... indipendentemente da questo, parlare con dei toni più pacati e cercare di rispettarsi maggiormente.... è una cosa così difficile?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org