Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/12/2008, 12:16
E' possibile fare l'ufologo come professione???
Se si, cosa bisogna fare???
18/12/2008, 13:08
Non credo... bisognerebbe che l'ufologia venisse prima riconosciuta come scienza.... campa cavallo!
18/12/2008, 13:26
E chi ti finanzia?
Certo puoi fare l'ufologo per hobby
18/12/2008, 13:55
Puoi scrivere libri sull'argomento spacciando storie assurde per verità, come fanno in molti guadagnando tanti soldi.
18/12/2008, 15:49
Per Skepticos, che scrive:
"Puoi scrivere libri sull'argomento spacciando storie assurde per verità, come fanno in molti guadagnando tanti soldi".
Ti pregherei di fare i nomi e cognomi degli autori in questione, che non citi, e le cifre di riferimento".
Grazie,
Maurizio
18/12/2008, 17:16
maurizio baiata ha scritto:
Per Skepticos, che scrive:
"Puoi scrivere libri sull'argomento spacciando storie assurde per verità, come fanno in molti guadagnando tanti soldi".
Ti pregherei di fare i nomi e cognomi degli autori in questione, che non citi, e le cifre di riferimento".
Grazie,
Maurizio
Grande heheheh!
Ultima modifica di
Huntercrow il 18/12/2008, 17:17, modificato 1 volta in totale.
18/12/2008, 17:21
Da dove iniziare... ?
Richard Hoagland su tutti.
Bob Lazar
I vari contattisti( di cui nn conosco i nomi perchè la religione non mi è mai interessata).
Ce ne sono molti altri.
18/12/2008, 17:39
Skeptikos ha scritto:
Da dove iniziare... ?
Richard Hoagland su tutti.
Bob Lazar
I vari contattisti( di cui nn conosco i nomi perchè la religione non mi è mai interessata).
Ce ne sono molti altri.
Visto che non ti interessi di religione e quindi non conosci i contattisti, dubito fortemente che tu sia talmente preparato in materia da poter dire con assoluta certezza che quello che affermano certi personaggi su l'ufologia siano menzogne.
18/12/2008, 18:21
Su cosa bisognerebbe essere preparati scusa? Basta un pò di sale in zucca per non credere a certe storie. Non hanno mai portato prove, e credo che non ne porteranno mai.
Questo fa solo del male all'ufologia.
18/12/2008, 18:44
Hai ragione infatti per discutere in maniera scientifica su uno dei piu' grandi segreti dell'umanita' bisogna aver letto solo Topolino......
18/12/2008, 19:41
I contattisti sarebbero il piu grande mistero dell'umanità?
18/12/2008, 20:02
Forse o fai finta o non vuoi capire. Non ho detto che i contattisti siano il piu' grande mistero dell'umanita'.
Tanto per cominciare bisogna prendere in considerazione OGNI aspetto dell'ufologia prima di trarre conclusioni e non escludere nulla a priori.
Anche perche' se si accetta l'ipotesi che esseri alieni ci visitano, dobbiamo prendere anche in considerazione che costoro ci contattino.
18/12/2008, 22:01
Messaggio di NUMBER 1
E' possibile fare l'ufologo come professione???
Se si, cosa bisogna fare???
Non credo si possa fare come professione,ho cercato su internet e non è riconosciuto come essa ,ma solo come hobby
19/12/2008, 10:27
Skeptikos ha scritto:
Su cosa bisognerebbe essere preparati scusa? Basta un pò di sale in zucca per non credere a certe storie. Non hanno mai portato prove, e credo che non ne porteranno mai.
Questo fa solo del male all'ufologia.
Ci sono anche contattisti che hanno speso tutto della loro vita per portare a noi le loro conoscenze e i messaggi a loro affidati, e senza guadagnarci un soldo, anzi. Per cui, penso che accusare senza andarsi a cercare le informazioni in rete non solo è irrispettoso nei confronti di queste persone, ma è anche un insulto all'ufologia seria. Non generalizziamo.
19/12/2008, 11:32
DigDug ha scritto:
Forse o fai finta o non vuoi capire. Non ho detto che i contattisti siano il piu' grande mistero dell'umanita'.
Tanto per cominciare bisogna prendere in considerazione OGNI aspetto dell'ufologia prima di trarre conclusioni e non escludere nulla a priori.
Anche perche' se si accetta l'ipotesi che esseri alieni ci visitano, dobbiamo prendere anche in considerazione che costoro ci contattino.
io accetto l'ipotesi che gli alieni ci visitano perchè c'è qualche prova a favore.
Per quanto riguarda i contattsti invece non ci sono prove se non i loro racconti.
Ci sono anche contattisti che hanno speso tutto della loro vita per portare a noi le loro conoscenze e i messaggi a loro affidati, e senza guadagnarci un soldo, anzi. Per cui, penso che accusare senza andarsi a cercare le informazioni in rete non solo è irrispettoso nei confronti di queste persone, ma è anche un insulto all'ufologia seria. Non generalizziamo.
Neo fammi qualche nome per piacere.