Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio: Attuali membri Majestic 12
MessaggioInviato: 28/08/2009, 19:40 
Dal blog di Lavinia Pallotta

http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.i ... risch.html

Gli Attuali membri del Majestic-12 secondo Burisch
Paola Harris mi ha inoltrato l’elenco degli attuali membri del Majestic 12 secondo le affermazioni del microbiologo dell’Area 51, Dan Burisch, lui stesso MJ-12. Volendo credere all’attendibilità dell’elenco, non sorprende ritrovare tra questi, anche alcuni partecipanti alle riunioni Bilderberg.

J1: JMM – Ammiraglio John M. McConnell, ex direttore della NSA (National Security Agency)

J2: RBC – Richard B. Cheney, ex vice presidente degli Stati Uniti

J3: PJG – Porter Gross, ex DCI (direttore della CIA)

J4: BRI – Ammiraglio Bobby Ray Inman, ex direttore della NSA importante membro della “comunità delle black ops” (black operations).

J5: HAK – Henry (Heinz) Alfred Kissinger, ex segretario di stato sotto la presidenza Nixon e National Security Advisor.

J6: ZB: Zbigniew Brzezinski, altro ex National Security Advisor, considerato la risposta dei Democratici al J5. Molto critico nei confronti nella politica di Bush in Iraq.

J7: RB: Richard B. Meyers, ex Capo di Stao Maggiore sotto l’amministrazione Bush fino alle sue dimissioni, nel settembre 2005.

J8: KT – Kevin Tebbit, sottosegretario permanente del Ministero della Difesa inglese

J9: CT – Carol Thatcher, figlia dell’ex Primo Ministro inglese Margaret Thatcher.

J10: AG – Alan Greespan, economista, ex direttore della Federal Reserve.

J11: HEV – Harold E. Varmus, ex direttore del National Institute of Health e vincitore del premio Nobel in medicina (assieme a J. Michael Bishop) nel 1986 per la scoperta dell’origine cellulare degli oncogeni retrovirali.

J12: Dan Burish!

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora, non capisco una cosa, se Burish fa attualmente parte del MJ-12, perchè rivela queste informazioni?
Non dovrebbe essere pericoloso per lui?
Considerando poi che Dan burish è gia un "rivelatore" da parecchio tempo...


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:30 
Ciao, poniamo che ciò che dice Burisch sia vero, almeno in parte. La sua storia è molto, ma molto complicata e in "continua evoluzione". Per sua stessa ammissione, Burisch prima di entrare a far parte del MJ-12 (sempre che ne faccia parte), sarebbe stato reclutato dal Majestic non solo per fare ricerca scientifica in black projects, ma anche per fungere da divulgatore, da "gola profonda" che aiutasse in un lento (direi quasi catatonico) rilascio di informazioni alle masse. Informazioni controllate e pilotate.
Tempo fa mi venne inoltrato uno scambio di email tra Bill Hamilton, un noto ricercatore e forse la persona più vicina a Burisch nel mondo ufo americano, e un membro del MJ-12, in cui si diceva che Burisch doveva rilasciare solo e soltano determinate informazioni, e che non era l'unico ad essere stato scelto per questo incarico. Prima di lui lo sarebbe stato Bob Lazar (il famoso Bob Lazar), che però aveva cominciato a fare di testa propria, ed era stato screditato.
Un paio di anni fa Burisch è stato ricoverato in ospedale in seguito a delle violente percosse (ci sono le foto), che gli sarebbero state inferte dopo che si era lasciato andare a rivelazioni non autorizzate.
Secondo me, questo può avere una base di verità. Il mondo dei servizi segreti, dei black project, ecc. non è omogeneo. Il Potere dietro le quinte non lo è mai stato, sebbene voglia farlo credere. Alcuni rivelatori parlano perché possono e devono parlare. Altri, come Bill Cooper, parlano senza averne il permesso, e vengono eliminati.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:38 
Dimenticavo di dire che questa email ricevuta da Bill Hamilton, Maurizio Baiata ed io la traducemmo e la divulgammo con il permesso di Hamilton, naturalmente. Non ricordo se su internet o su Area 51. Cercherò di fare mente locale e se la ritrovo la posto qui. Ah com'è brutto invecchiare...[:(]

Lavi


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:39 
Speravo in un tuo intervento Lavinia [:)]
grazie mille per la spiegazione. Quindi anche Bob Lazar è stato diciamo pilotato nel suo rilascio delle informazioni.
E sono contento di sapere che come mi hai appena confermato, questo mondo fatto di verità e bugie non è omogeno....il che io lo intendo che comunque c'è sempre qualcuno che vorrebbe staccarsi dal segreto e far sapere certe cose... e sapere questo mi fa molto piacere...........

P.s.: ti mando un messaggio privato.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:44 
Tieni conto che il modo migliore per valutare una testimonianza è conoscere il testimone, e Burisch io non l'ho mai incontrato.
Burisch a parte, credo che nessuno dei cosiddetti rivelatori lo faccia per passatempo. Hanno tutti un fine, o più di uno. Alcuni credo anch'io che siano mossi dal bisogno di parlare, perché a volte certi segreti possono cambiarti la vita, e la mente.
Ma il mondo dei black ops è pieno di trabocchetti, di agenti "ri-programmati" a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, di candidati manciuriani che nemmeno sanno di esserlo. Cominci a fare ricerca e c'è il rischio di non smettere più.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:54 
Cita:
Lavinia Pallotta ha scritto:
Cominci a fare ricerca e c'è il rischio di non smettere più.



he he...lo so bene questo.... ho iniziato a interessarmi di Ufologia a 15 anni....e dopo un anno mi sono preso una pausa di qualche mesetto perchè le informazioni che avevo trovato erano decisamente troppe, e parecchio devastanti per ragazzino adolescente...[:)]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 21:06 
Per il numero 8 di X Times ho potuto intervistare Kerry Cassidy del Project Camelot. Lei e Bill Ryan conoscono bene Burisch.
Riporto due passaggi dell'intervista che potrebbero essere interessanti per questo thread.
Secondo Kerry all'interno delle diverse fazioni, esistono i cosiddetti "berretti bianchi", che dall'interno cercherebbero di "tirare l'acqua" al mulino della giustizia. Mi permetto di essere cauta a questo riguardo, ma è comunque interessante.
Questo mi ha detto Kerry su Dan Burisch:
"Dan Burisch e Marcia McDowell, ex membri del Majestic, fanno sicuramente parte dei cosiddetti “berretti bianchi”. Li conosciamo bene, abbiamo passato moltissimo tempo con loro e li consideriamo buoni amici. Possiamo affermare, inequivocabilmente, che sono mossi dalle migliori intenzioni, indipendentemente dal fatto che ci si trovi d’accordo con la loro filosofia o la loro politica. Stanno combattendo per l’umanità".

Da notare che Kerry indica Burisch come un ex Majestic. Quindi devo verificare la cosa.


Ultima modifica di Lavinia Pallotta il 28/08/2009, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 21:09 
Questo invece un altro passaggio dell'intervista. Mi scuso per eventuali refusi nel testo, che è quello grezzo, non rieditato ventimila volte come sono solita fare in redazione. Il pezzo ultimo ce l'ho a Roma:

Lavinia Pallotta: Grazie al vostro lavoro con testimoni e rivelatori avete racconto una grande quantità di informazioni. Spesso, nell’ambito dell’informazione alternativa, e tra coloro che mettono in guardia contro il Nuovo Ordine Mondiale, NWO, prevale l’idea di un governo occulto onniscente che tiene il mondo sotto controllo. Sul vostro sito web avete scritto, invece, che, secondo le vostre informazioni, questi “Controllori non hanno il controllo”. Cosa significa? Quali testimonianze ve lo fanno pensare?

Kerry Cassidy: «Uno degli obiettivi che ci prefiggiamo, nel fare le interviste, è scoprire chi sono i controllori e che cosa li motivi. È un quadro complesso. Le risposte le troviamo in alcuni interviste, come in quella con Leo Zagami, un insider degli Illuminati, che si è fatto avanti per un breve periodo e ha raccontato cosa stesse accadendo realmente dietro le scene, con il Vaticano, l’influenza extraterrestre sul Vaticano e gli Illuminati. Le facoltose linee di discendenza che sono pesantemente coinvolte nell’occulto, e altrettanto pesantemente influenzate da quelli che chiamiamo ET negativi o “involuti”, come una parte dei giri e dei rettiliani.
Un altro aspetto delle società segrete è tutta l’influenza dei Nazisti che risale alla Germania, attraverso le società segrete, poi alla Seconda guerra mondiale e pi si sposta in America e in Sudamerica, e persino in Tibet, e via dicendo. Jim Marrs e il Dr. Joseph Farrell trattano approfonditamente questo argomento, che forse si può riassumere in questa citazione di Farrell: “Nel mio libro Nazi International cerco di mettere in evidenza che i nazisti del dopoguerra non erano solo minuscole enclave di criminali di guerra rannicchiati e impauriti, riuniti in piccole enclave nell’America latina e altrove. Al contrario, erano organizzatissimi, ben finanziati, disponevano di una loro intelligence e continuavano le linee di ricerca cominciate durante la guerra”. Farrell, Marrs e anche Richard Hoagland descrivono l’influenza del nazismo che è ancora attiva dietro le scene, negli Stati Uniti e in altri governi...
La filosofia nazista non è mai morta, ma è diventata sotterranea. Esercita una grande influenza sulla NASA, come dimostra la nostra intervista con Richard Hoagland e quella più recente con Joseph Farrell. I Nazisti portati qui con il progetto Paperclip potrebbero essere in parte responsabili dell’inizio dello sviluppo di quello che definiamo “Il Programma Spaziale segreto...”. La tecnologia nazista, come la “Campana”, possono aver influenzato il primo sviluppo della free energy, la bomba atomica e i viaggi nel tempo, prima con il Philadelphia Experiment e poi il Montauk. Jake Simpson, uno dei primi rivelatori da noi conosciuti ad averci detto che lo stato attuale della tecnologia classificata è circa diecimila anni avanti rispetto al settore pubblico, e procede ad una velocità, rispetto al settore pubblico, a mille anni rispetto ad uno.
Quindi, perché i controllori non hanno il controllo? Come ci disse Henry Deacon, esistono fazioni all’interno degli “strati della cipolla” – “la menzogna è diversa per ogni livello”, una frase che Richard Hagland ha usato per descrivere i livelli di segretezza, su una base di need to knw. Queste fazioni si battono l’una contro l’altra, sono estremamente disorganizzate e, sostanzialmente, la destra non sa cosa fa la sinistra. In base a testimonianza come quella di Dan Burisch, un membro del MJ-12 e microbiolgo che ha lavorato nell’Area 51 con un extraterrestre, un P-52 Orion di nome Chi’el’ah, c’è la parte Rothschild degli Illuminati e la parte Rockefeller, che a grandi linee corrispondono rispettivamente all’Europa vs gli Stati Uniti, ma più propriamente distinte in base alla loro adorazione di Satana rispetto contro la parte che aderisce al culto cristiano. Leo Zagami ha fatto riferimento anche ad alcune divisioni all’interno dei ranghi e lotte intestine, in un’intervista rilasciataci l’anno scorso. Lo stesso Leo era un burattino nel loro gioco e ha quindi rifiutato di tornare tra gli Illuminati. Qualcuno ha detto che in realtà non li ha mai lasciati e che stesse fingendo per creare seminare ulteriore caos e disinformazione. Ha ammesso di essere torturato e obbligato e ha riconosciuto di essere stato controllato e persino posseduto. La battaglia è ancora in corso persino ai più altri livelli di chi detiene il controllo, persino per quanto riguarda il Mj-12 o il Commitee of the Majority, uno dei più alti livelli di potere nell’ambito del complesso militare industriale, presumibilmente creato da Truman per gestire la questione ET. Il Majestic si è esteso in modo da diventare il potere – costituito da entrambe le fazioni degli Illuminati - dietro al governo qui in America e probabilmente in tutto il mondo, secondo Dan Burisch. Il Looking Glass, la tecnologia di derivazione aliena usata per vedere il futuro o, per meglio dire, per prevedere i possibili futuri – si è dimostrato in errore molte volte quest’anno, quando eventi come la presidenza degli Stati Uniti, in cui Hillary Clinton doveva essere eletta, non si sono verificati. Il risultato è stato la comprensionee il riconoscimento, secondo Dan, che quanto detto in precedenza non ha più valore e che la linea temporale in cui credevamo di trovarci, non è quella che si sta manifestando. Come umanità stiamo evolvendo e scrivendo il nostro futuro mentre procediamo e a quanto pare nessuno ha il controllo su quanto accadrà nei prossimi anni.
Dietro a tutto questo c’è interferenza extraterrestre. Diverse razze e hanno stipulato accordi con i governi, come spiegato dettagliatamente nella nostra intervista con Luca Scantamburlo, un ricercatore italiano in contatto con Cristoforo Barbato ch è stato, come molti italiani già sapranno, contattato da un rivelatore del SIV (il servizio segreto vaticano) che ha raccontato dell’imminente Pianeta X. Questo gesuita, secondo Luca, ha rivelato anche che quando Eisenhower si è incontrato con un gruppo di ET ala Muroc Airfield, nel Febbraio 1954, james Francis McIntyre, ex vescovo di Los Angeles, che era presente, agì contro gli la volontà degli americani, andando in Italia per informare il papa. Vennero fatti dei patti, stipulati trattati con più di una specie di ET. A quanto sembra, alcuni trattati sono stati rotti, da entrambe le parti, sempre secondo Burisch, che ha partecipato ad alcuni di questi incontri, in quanto membro del Committee of the majority. In alcuni trattati si permetteva un certo numero di abduction, che comprendevano manipolazione genetica e forse, persino il sacrificio di esseri mani a questi esseri. Il puzzle, come ho detto, è complesso. I Controllori sono a loro volta minacciati dall’interno, come ha testimoniato benjamin Fulford, ex giornalista finanziario di Forbes Magazine, che attualmente vive in Giappone. Benjamin è stato il primo occidentale in 500 anni ad essere ammesso nelle file delle Società segrete Asiatiche, un vasto gruppo che conta sei milioni di membri. Come loro portavoce, ha trasmesso un messaggio molto semplice agli Illuminati: “Riconoscete che il vostro tempo è finito, ritiratevi senza combattere e permettete al mondo di svilupparsi come dovrebbe”, o affronterete le conseguenze da parte di quasi 100.000 assassini professionisti per nulla ben d disposti nei confronti delle auto-referenziali élite che governo il pianeta. Gli Illuminato creano il caos e governano tramite le guerre, permettendo che continui la fame nel mondo e creando virus genetici in laboratorio, scatenando guerre biologiche contro determinate categorie della popolazione. Questo non è che un esempio della guerra tra le fazioni rivali in atto dietro le scene e che ora sta espandendosi nella sfera pubblica.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 21:52 
Molto interessante, grazie Lavinia e complimenti per il blog! [;)]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 21:53 
Grazie Lavinia sempre interessante [:)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 22:46 
ma il majestic 12 non e una copertura... cioe sapevo che lo avevano trovato che era un falso messo in gioco dal governo, per coprire altre cose



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 23:14 
Esistono posizioni diverse tra i ricercatori che hanno tentato di accertare l'autenticità di alcuni documenti trapelati sul Majestic. Secondo Stanton Friedman, Bob e Ryan Wood sono autentici (i primi). La documentazione, fatta di file, filmati, testimonianze, ecc. sul MJ- 12 è immensa. Non scarterei il caso con leggerezza. Chi vi ha dedicato una vita ancora non ha tutte le risposte. Vi è anche chi pensa che non si chiamino Majestic ma in altri modi, ma credo che la cosa abbia importanza relativa. La ricerca può basarsi solo sui dati acquisiti. Non penso poi che siano i governi in senso lato a mettere in giro false piste, ma le agenzie di intelligence, e ciò che secondo me hanno voluto da molto tempo nascondere (fra le molte cose) è la realtà extraterrestre. Poi, naturalmente, ognuno è libero di pensarla come vuole. E anche di cambiare idea nel corso degli anni.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 08:39 
Interessante il pezzo che hai postato. Grazie Lavinia.
Se trovi anche la mail di bill hamylton poi la posto anche nella sezione "il meglio di ufoforum" dove si parla del Majestic 12. [:)]
Ciao!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 08:57 
Però guarda, da quello che avevo trovato tempo fa....

Secondo un articolo pubblicato dal DNA Magazine del 6 luglio, 2006, e una serie di interviste del Dr. Dan Burish, ( un presunto impiegato governativo da più di 20 anni all'interno dell'MJ-12 ) al programma Jeff Rense Radio del 6 luglio e del 13 luglio 2006, i presunti membri direttivi dell'MJ-12 sono :

Oggi 2006

1: Vice Ammiraglio John M. McConnell --- Ex. direttore della NSA, dal Gennaio 2007 Direttore del National Intelligence (DNI),
2: Richard B. Cheney --- Vice presidente degli Stati Uniti sotto la presidenza di Bush.
3: Porter Goss --- Ex. direttore della DCI ( Director of Central Intelligence)
4: Ammiraglio Bobby Ray Inman --- Ex. direttore della NSA e della Naval Intelligence, e vice direttore della CIA e della DIA.
5: Henry Alfred Kissinger --- Ex. Consigliere per la Sicurezza Nazionale e Segretario di Stato sotto la presidenza Nixon
6: Zbigniew Brzezinski --- Ex. Consigliere della Sicurezza Nazionale sotto la presidenza Carter.
7: Generale Richard B. Myers - Presidente del Joint Chiefs of Staff, sotto la seconda presidenza Bush, fino al suo recente ritiro nel Settembre 2005.
8: Kevin Tebbit --- Ministro della Difesa Britannico
9: Carol Thatcher --- Sorella dell'ex Primo Ministro inglese, Margaret Thatcher- Ha cessato di mantenere un basso profilo verso la fine del 2005 partecipando allo show televisivo : "I'm a Celebrity, Get Me Out of Here!"
10: Alan Greenspan --- Ex. Presidente della Federal Reserve americana.
11: Harold Varmus --- Ex. Direttore del National Institutes of Healt e Premio Nobel per la medicina.
12: R. Buss (E' della CIA - ma non si hanno informazioni)

Questo nel 2006. Al posto di Dan Burish troviamo R. Buss. Mi sai dire qualcosa per caso di questo tizio?
Cioè Burish è entrato ultimamente nel MJ12? chessò, magari R. Buss è morto e Burish ha preso il suo posto (essendomi informato so gia la risposta, cioè che burish faceva gia parte del MJ12 da tempo, però volevo esserne sicuro).
E ultima cosa, allora chi è R. Buss? perchè è su questa lista?
E sopratutto perchè in quell'intervista Burish fa il nome di R. Buss come membro del Majestic e invece a Paola Harris dice che è lui il dodicesimo membro?
Mi sembra quasi che stia facendo il bello e il cattivo tempo...


Ultima modifica di * Cesco * il 29/08/2009, 08:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2009, 13:08
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 09:05 
Cita:
* Ares * ha scritto:

Però guarda, da quello che avevo trovato tempo fa....


Questo nel 2006. Al posto di Dan Burish troviamo R. Buss. Mi sai dire qualcosa per caso di questo tizio?
Cioè Burish è entrato ultimamente nel MJ12? chessò, magari R. Buss è morto e Burish ha preso il suo posto (essendomi informato so gia la risposta, cioè che burish faceva gia parte del MJ12 da tempo, però volevo esserne sicuro).
E ultima cosa, allora chi è R. Buss? perchè è su questa lista?
E sopratutto perchè in quell'intervista Burish fa il nome di R. Buss come membro del Majestic e invece a Paola Harris dice che è lui il dodicesimo membro?
Mi sembra quasi che stia facendo il bello e il cattivo tempo...


Non lo dice Paola Harris, semplicemente Paola mi ha inoltrato la lista di nomi divulgata da Burisch. Sul fatto che lui faccia o meno parte davvero del MJ-12 e che quelli siano effettivamente i nomi reali dei suoi membri, è giusto avere dei dubbi.
Come dicevamo prima, se un rivelatore divulga delle notizie, è perché qualcuno vuole che noi si sappia o si creda certe cose.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2025, 01:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org