Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 29/07/2009, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio: GESU' ERA UN ALIENO ?
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:04 
Salve gente..spero di non offendere la sensibilità dei credenti, praticanti o laici. Quando parlai di questo argomento anni fa su un altro forum, fui bannato per aver offeso la sensibilità religiosa di alcuni.

Ciò che mi chiedo è: Gesù era alieno?

Secondo me si.

Partendo dalla Genesi della Bibbia, si trovano riferimenti ufologici vari...
In primis...Eva fu creata da una costola di Adamo, il quale fu poi ricucito... Non può essere che realmente i primi umanoidi su questa terra, ed Eva in particolare fosse stata creata dal DNA di Adamo, preso, da una sua costola e poi ricucito come in una vera e propria operazione chirurgica odierna?

Inoltre...non ricordo bene in quale passo, si parla di un disco di piombo o simile...

Inoltre, pare che la sua nascita sia avvenuta da una donna vergine, Maria, la Madonna. Pensateci un attimo...pensate a quel periodo...forse la concezione che avevano della verginità era il fatto che il proprio uomo, forse l'unico, visti i matrimoni combinati molto diffusi allora, non le aveva ancora "conosciute", come dice la bibbia, ossia non avevano avuto alcun rapporto sessuale.

Pensate ora a quell'uomo, Giuseppe, che non ha rapporti sessuali con Maria. E pensate a Maria, che viene addotta e gli viene impiantato, con qualche operazione chirurgica un "seme", non letteralmente terrestre, ma alieno.

Si spiegherebbe così la magnificenza di quell' "uomo". Un uomo capace di compiere miracoli, di camminare sulle acque e di moltiplicare pani e pesci. Un uomo che poi è asceso al Cielo, così com'era venuto.

Si spiegano così molte sue parole: " La Casa mia è in quella del Padre che è nei CIELI "

Si spiegherebbero inoltre alcuni passi dei Vangeli apocrifi, non riconosciuti dalla Chiesa cattolica...li ho letti nella mia adolescenza.
Molti passi fanno pensare a contatti ET. Ne ricordo uno in cui Maria e Giuseppe con Gesù, stanno scappando nel deserto dal Re Erode, in cui "una grande stella discese tra loro nel deserto, da essa uscì un angelo che prese con sè un albero dicendo: lo pianterò nella casa di Dio .

Immaginate... un UFO o macchina simile che sbarca in mezzo al deserto, si carica un albero e lo porta via, forse per sperimentazioni floreali terrestri in ambiente non terrestre. Tutto ciò è strabiliante.
Oltretutto è abbastanza chiaro, non si spiegherebbe con la religione il prendere un albero e piantarlo nella casa di Dio. Si spiega molto più razionalmente il fatto che la casa di Dio sia un luogo fisico, nel quale sia possibile piantare un albero!

Riflettete....

CIANEDDU



_________________
CIANEDDU'S TRUTH
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:08 
Gia se ne parla qui.

Ti smonto subito. Leggiti il 3d.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=582

Queste sono scemenze di quelli che leggono il Vangelo solo per sport.

Se leggi la storia è un'altra cosa.

Ciao.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:09 
Ho riflettuto una vita; spero rifletta anche tu! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 29/07/2009, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:11 
CARISSIMO DRESDA99:

1) NON PERMETTERTI ASSOLUTAMENTE DI DIRE CHE CIO' CHE IO ED ALTRI CREDIAMO SIANO SCEMENZE.

2) HO LETTO ATTENTAMENTE: CORANO, VANGELI APOCRIFI, VANGELI E BIBBIA. NON PER SPORT.

3) CHIEDO AI MODERATORI CHI E' QUESTO TIZIO. CHIEDO CON QUALE DIRITTO ENTRI QUI AD OFFENDERE CHI LA PENSA IN MODO DIVERSO DAL SUO.
O MI SI FANNO LE SCUSE, A ME E A CHI CREDE IN QUESTO, O MI CANCELLO DAL FORUM.

GENTILI SALUTI

CIANEDDU



_________________
CIANEDDU'S TRUTH
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:13 
Ciao dresda99.....
potresti chiedere scusa a Cianeddu?

Grazie



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:18 
Ci deve essere stato un fraintendimento.

Mi spiace! Scusa... ma intendevo "scemeza" l'argomento Gesù=Alieno, non Gesù=scemenza.

Anche io leggo parecchio l'argomento ed ho massimo rispetto per la faccenda.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 29/07/2009, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:21 
beh, io proprio su quello ho avuto da ridire..non credo sia una scemenza..oltretutto, guardando al significato etimologico del termine, alieno deriva dal latino ALIENUS, che significa straniero, non di questo mondo. Egli stesso diceva che la sua casa era altrove, nei Cieli e non sulla Terra. Pertanto, etimologicamente parlando Gesù era un alieno.



_________________
CIANEDDU'S TRUTH
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:23 
io appoggio Ciannedu, quantomeno per il sento etimologico del termine "alieno", non di questo mondo. Gesù secondo la tradizione cattolica era la incarnazione terrena di Dio, e Dio sicuramente non è di questo mondo. In questo senso Gesù è sicuramente almeno in parte non di questo mondo, e dunque alieno.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009, 15:09
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:45 
Beh caro Dresda99, in un forum come questo dove si puo' ritenere che sia vero tutto e il contrario di tutto non mi sembra corretto definire "scemenza" una teoria che a mio personale parere ha anche una sua logica. Poi il ragionamento puo' essere smontato, gli si puo' dire che ha delle carenze o non sta in piedi per determinati motivi ma se entri in tackle e dici che sono tutte "scemenze" mi pare che abbia i suoi buoni motivi per ritenersi offeso.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:58 
Cita:
Messaggio di Cianeddu


In primis...Eva fu creata da una costola di Adamo, il quale fu poi ricucito... Non può essere che realmente i primi umanoidi su questa terra, ed Eva in particolare fosse stata creata dal DNA di Adamo, preso, da una sua costola e poi ricucito come in una vera e propria operazione chirurgica odierna?


Oh my God !!!
siamo ancora alla favoletta (Maschilista)della costola...molto divertente!...e pensare che già a metà
anni '80 ...durante l'ora di religione...la direttrice della mia
scuola(che ci dava spesso lezione ...una suora molto atipica...
a dire il vero ...ad es.andava a sciare e vestiva senza velo!)
ci spiegava come le favolette dell'antico testamento
andavano riviste solamente ed esclusivamente in chiave
simbolica visto che la scienza aveva scoperto ben altro!eheheheh! [;)]
In questo caso ...i sessi erano già Ben definiti da tempo e....

NO UOVO NO PARTY !!!

[:o)] [:o)] [:o)]



Cita:
Inoltre, pare che la sua nascita sia avvenuta da una donna vergine,


...perdonami ...ma visto che ci siamo ...se vai ad informarti
Bene la "parolina" (originaria diciamo)che è stata tradotta
in "vergine" è in realtà "FANCIULLETTA".
C'è anche un libro che ne parla...e denuncia la cosa!
ahahaah!chiedo aiuto allo Zio perchè penso e spero sia informato
sul fatto! [;)]anzi...avevo proprio intenzione di parlagliene ...in questi giorni.



Cita:
Riflettete....


...già RIFLETTETE...!

[|)]



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:04 
Chiedo al moderatore/amministratore del forum di:

1. Spostare questo argomento nella sezione corretta ovvero qui: http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=23
2. Bloccare il 3d perchè già esiste uno simile questo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=582

Grazie



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 336
Iscritto il: 14/07/2009, 23:15
Località: sarzana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:20 
primo bisognerebbe capire se gesu sia veramente esistito, visto che se non sbaglio c'è solo una fonte storica che ne parla, e anche molto di sfuggita.
poi e solo poi inizare a pensare se gesu fosse un alieno.
comunque cianeddu, al di la che gesu sia esistito realmente o no, pensare che sia un alieno mi sembra una "forzatura" anche se il termine di dresda mi sembrerebbe piu esatto. [;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:45 
ma non lo sapete che e da pochi anni e stato ritrovato il 5 vangelo, non ancora approvato dalla chiesa(per approvaro ci vuole un sacco di tempo), che parla della vera provenienza di gesu? sarebbe la prima parte, ma e stato trovato molto tardi....

sul 5 vangelo, gesu con giuda(quello buono, perche vi erano 2 giuda) hanno una luinga parlate, e gesu da a giuda una importante rivelazione, che non avrebbe potuto dare agli altri apostoli....

beh li gesu diventa una specie di essere di luce, viene anche raccontato che la sua voce cambia....

io ho pensato tanto a questo, poi non so ognuno la pensa a modo suo



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:46 
mi sembra che si parli anche dello zed....



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:48 
che sia esistito gesu, è molto probabile, ma quello che ce scritto sulla bibbia, la percentuale e errata, cosi e stato detto



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org