Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 06/12/2008, 22:01
Località:
 Oggetto del messaggio: Roswell, 1947
MessaggioInviato: 22/12/2008, 11:18 
Con quest’ anno sono trascorsi 61anni da quel fatidico giorno ,del 1947, in cui a Roswell, New Mexico, si schiantò qualcosa che avrebbe cambiato la storia dell’intero genere umano.
Quel qualcosa ufficialmente fu definito come un pallone sonda, in realtà si trattò di un’astronave aliena. Tutto fu insabbiato e screditato, e continua ad esserlo tutt’oggi, non si poteva dire alla gente che un’astronave con a bordo esseri alieni aveva solcato i nostri celi per poi schiantarsi al suolo.
Non è la voglia di convincersi del fatto che ciò che cadde non era di questo mondo per sentirsi meno soli, ci sono troppe prove e testimonianze a conferma.


Quelli che seguono sono fatti e testimonianze relativi al crash di Roswell che confermano che a cadere sia stata un ‘astronave aliena.

PRIMA DEL RITOVAMENTO
La sera prima del ritrovamento dell’Ufo il signor Dan Willmot e sua moglie erano seduti tranquillamente sotto la veranda di casa, quando all’improvviso entrambi notarono nel cielo un oggetto luminoso di forma ovale che sfrecciava a velocità sorprendente proprio nel bel mezzo di un fortissimo temporale. Lo stesso oggetto sembra sia passato anche sulla testa di Steve Robinson, che stava effettuando le consegne del latte a domicilio con il suo furgone, a nord di Roswell. Robinson notò che quella luce che solcava il cielo era diversa da quelle lampeggianti che vedeva decollare e atterrare dal vicino aeroporto.

La stessa sera sui radar del Gruppo Bombardieri 509 di base vicino a Roswell, apparvero strani oggetti che attraversarono gli schermi a velocità inimmaginabile per scomparire subito dopo dalla parte opposta. Gli operatori, allarmati, pensarono subito ad un’ anomalia nei circuiti e attuarono tutte le verifiche necessarie per accertare che non ci fossero guasti. Dopo aver verificato il perfetto funzionamento delle apparecchiature, il comando della base militare lanciò un messaggio di massima allerta richiedendo da Washington l’invio di un corpo speciale del controspionaggio per verificare cosa stesse succedendo.

IL RITROVAMENTO
L’allevatore Mac Brazel scoprì alcuni strani frammenti nel suo Ranch e non sapendo cosa fossero fece rapporto all’ufficio dello sceriffo che a sua volta contattò la base aeronautica di Roswell (RAAF) che ospitava il 509° Gruppo Bombardieri, l’unico squadrone di bombardieri atomici USA operativo all’epoca. Per prendere visione dei rottami la RAAF inviò 2 uomini a Roswell. Uno era Jesse Marcel, ufficiale di intelligence alla base, che raggiunse il ranch Foster e recuperò parte del materiale. Nelle prime ore del mattino, sulla via del ritorno alla base Marcel si fermò a casa e svegliò la moglie e il figlio di 11 anni. Il maggiore aveva disposto il materiale sul pavimento della cucina e il piccolo Jesse ne rimase affascinato.

TESTIMONIANZA DI Jesse Marcel Jr.
Come ufficiale di intelligence della base, era mio padre a condurre le indagini su qualunque evento. Venne inviato al ranch a nord di Roswell per raccogliere i rottami di qualcosa precipitato nel campo. Casa nostra era sulla via di ritorno alla base. Resosi conto della natura insolita del materiale arrivò a casa e ci svegliò perché vedessimo i frammenti che aveva trovato nel deserto poco fuori Roswell. Aveva già disposto il materiale sul pavimento della cucina e disse: “guardate questo, credo che siano i resti di un disco volante”. I frammenti erano di 3 tipi. Molti sembravano lamine di metallo, simili a fogli di alluminio. Alcune barre presentavano delle strane scritte o simboli. E c’era del materiale simile a plastica nera. Le barre erano la cosa più interessante. Erano piccole I-beam lunghe dai 12 ai 18 pollici e larghe 3 ottavi di pollice. I simboli assomigliavano a forme geometriche stampate all’interno delle barre strutturali. Erano di un colore porpora o violetto molto particolare. Erano in rilievo e non a linee disegnate. Mio padre fece cenno al fatto che stavamo guardando scritte di altre civiltà. Vidi il materiale per circa 15-20 minuti. Poi lo aiutai a riporre tutto nello scatolone e lo caricammo nella Buick 1942. Non sono sicuro se li riportò alla base quella stessa notte o aspettò il mattino seguente. Ma li riportò alla base. Mio padre ha parlato dell’indistruttibilità del materiale, ha raccontato di una volta in cui un uomo nel suo ufficio prese un grosso frammento, che non avevo visto, e cercò di ammaccarlo con una mazza da 12 libbre, senza alcun risultato. Disse che se lo accartocciavi tornava esattamente come nuovo. Io però non l’ho visto.
Jesse Marcel Jr:”Ciò che vidi non era di questa terra, l’ho tenuto in mano e sebbene fosse materiale, quei pezzi erano leggeri come piume.

Steven Arnold, che si trovava sulla macchina del convoglio speciale del 509, testimonia che si avvicinò a quel velivolo e pensò che quei rottami non avevano niente in comune con quelli di aerei visti durante la guerra. Notò, inoltre, che frammenti e pezzi fumanti erano sparsi dappertutto, la parte centrale del velivolo sembrava in buone condizioni, ma la “prua” era conficcata nella scarpata sottostante. Disse anche che sul posto si avvertiva un forte calore e che quando le fotocellule dei militari si accesero notò uno squarcio rettilineo sulla fiancata dello scafo. Ma quello che lo colpì maggiormente fu capire che quello che aveva davanti non assomigliava a nessun aereo visto fino ad allora. Incuriosito e spaventato, si avvicinò sempre di più, allora vide piccoli corpi di colore grigio scuro, lunghi circa un metro e venti, che giacevano a terra. Arnold raccontò in seguito che quegli esseri avevano teste molto grandi ed erano completamente privi di peli. Un altro particolare che lo colpì fu l’interno del velivolo, che era illuminato da una luce centrale,inquietante, che non sembrava luce naturale e nemmeno elettrica, ma era intensissima.

“Un altro testimone” Bill Brazel (figlio dell’allevatore del ranch in cui vennero ritrovati i frammenti).
Bill Brazel raccolse un frammento e lo ripose nella bisaccia prima che venisse ripulito tutto. Lo descrisse come una lamina proprio come quella vista da Jesse Marcel Jr. Purtroppo però più tardi in un bar di Corona si ubriacò e forse disse troppo. Un paio di giorni dopo si presentarono alla sua porte per riprendersi il pezzo.

Dan Dwyer, studente di archeologia. Sabato notte 5 luglio 1947 si imbatte nei resti di un oggetto non identificato a nord ovest di Roswell. Vide rottami sparsi dappertutto e molti militari e poliziotti che , probabilmente, avevano già messo in sicurezza i rottami più grandi dell’oggetto. Dan vide 2 sacchi contenenti cadaveri ed un essere vivo, in buone condizioni, alto come un bambino di 10 anni e glabro.

Edwin Easley, Comandante della polizia militare presso il 509° gruppo bombardieri di Roswell nel 1947. Edwin confermò di essersi trovato in un luogo a circa 20 chilometri a nord ovest di Roswell dove venne rinvenuto un oggetto volante. Poco prima di morire, Edwin, disse che il velivolo era di origine extraterrestre e che c’erano corpi alieni, che definì come “creature”.

Mary Bush, nel luglio 1947 lavorava come segretaria presso l’ospedale della base di Roswell. Raccontò di aver visto alla base un corpo di un essere di un altro mondo.

Joseph Montoya, allora vice governatore del New Mexico. Vide nella base del 509° gruppo bombardieri atomici di Roswell quattro piccoli uomini, di cui uno vivo. Li descrisse come piccoli, esili, con teste e occhi grandi, glabri, bocca piccolissima, pelle bianca, con 4 lunghe dita e vestiti con qualcosa di simile ad una tuta da sommozzatore.

June Foster, dottoressa specialista nel campo del midollo osseo (con l’FBI durante la Seconda Guerra Mondiale) studiò i corpi degli alieni. Secondo la Foster gli esseri avevano testa grande, sproporzionata rispetto al resto del corpo, occhi stani ed erano di bassa statura.

Glenn Dennis nel 1947 lavorava presso un’ impresa di pompe funebri a Roswell. La notte dell’8 Luglio fu chiamato dalla base militare, un uomo che si qualificò come l’addetto delle onoranze funebri chiese: “per caso avete delle casse ermetiche lunghe da un metro a un metro e 25 circa?”. Glenn rispose che in quel momento di casse di quelle dimensioni ne aveva a disponibile solo una ma si poteva farle arrivare all’indomani. Circa un’ora dopo lo stesso militare richiamò e chiese come una ditta di pompe funebri si sarebbe comportata con dei cadaveri rimasti nel deserto e all’aperto circa 4 giorni. Glenn Dennis incontrò un’infermiera che conosceva e che lavorava presso la base. La donna gli disse di aver preso parte ad un’autopsia di 3 umanoidi recuperati nel deserto. Due erano ridotti molto male ma il 3° era in buone condizioni, non erano umani ma esseri alieni, avevano 4 dita, una grande testa e grandi occhi. L’infermiera fece anche un disegno di uno dei corpi ma lo stracciò subito per paura di essere fucilata. Glenn Dennis non rivide più la sua amica che fu trasferita in Inghilterra dove gli dissero era morta in un incidente aereo.


Walter Haut, addetto alle pubbliche relazioni dalla base di Roswell nel 1947 e fu colui che indisse la successiva conferenza stampa dopo l’incidente, per ordine del Colonnello William Blanchard, comandante della base. Lasciando una dichiarazione giurata, da divulgare solo dopo la sua morte, egli sostiene che la storia del pallone sonda era una copertura e che il vero oggetto caduto era stato requisito dai militari e custodito in un hangar. Haut sostiene di aver visto non solo la navicella ma anche dei corpi alieni. Haut racconta che il Colonnello Blanchard lo portò all’edificio 84, uno degli hangar della base di Roswell e gli mostrò la navicella. La descrive come un oggetto metallico a forma di uovo lungo 12-15 piedi ( da 3 a 4 metri e mezzo) e largo meno di due metri, senza finestrini, né ali né coda e senza alcun meccanismo di atterraggio o di motore visibile. Sul pavimento egli vide due corpi parzialmente coperti con tela incatramata, descritti come alti 4 piedi ( circa un metro e venti) e con teste sproporzionatamente grandi. Inoltre Haut parla di un meeting ad alto livello a cui partecipò insieme al Comandante della base William Blanchard e al Comandante dell’Ottava Forza Aerea, Generale Roger Ramey. Haut riferisce che in tale riunione vennero mostrati pezzi di rottami e che tutti li maneggiarono senza riuscire ad identificare di quale materiale fossero fatti. Secondo Haut ,la conferenza stampa si rese necessaria perché la popolazione locale, a causa delle notizie filtrate, era ormai in grado di riconoscere il luogo dell’impatto ma, in realtà, esisteva un secondo luogo d’impatto dove erano presenti molti più rottami. Il piano era quello di ammettere l’esistenza del primo sito d’impatto, scoperto dall’allevatore Mac Brazel, distogliendo così l’attenzione dal secondo e ben più importante sito. Haut parla anche di n’accurata operazione di pulizia durata mesi, durante la quale personale militare passo a setaccio entrambi i siti, alla ricerca di tutti i possibili rottami rimasti, rimuovendo e cancellando tutte le tracce dell’accaduto.
A conclusione del suo affidavit Haut dichiara: “ Sono convinto che quello che ho visto era un qualche tipo di astronave di un altro mondo con il suo equipaggio”.

Colonnello Philip J. Corso ex ufficiale del Pentagono, altro testimone militare che ha detto di sapere che a Roswell era caduta una nave spaziale aliena. Il coinvolgimento di Corso consistette nel passare ad aziende americane tecnologie dedotte dall’astronave recuperata a Roswell. Corso ha affermato che scoperte come il kevlar dei giubbetti anti-proiettile, la tecnologia stealth, i visori notturni, il laser e i chip dei circuiti integrati, hanno tutte avuto origine dalla tecnologia aliena scoperta in seguito all’incidente di Roswell.

Von Braun,scienziato. Egli ha dichiarato di essere stato portato, assieme ai suoi collaboratori, sul luogo dello schianto dopo che la maggioranza dei militari si era allontanata. Essi effettuarono una rapida analisi di quanto trovarono. Secondo Von Braun il velivolo non sembrava fatto di metallo nel modo come noi lo conosciamo sulla Terra. Sembrava come composto da qualcosa di biologico, quasi fosse la pelle di un organismo. Braun afferma che i corpi recuperati furono temporaneamente tenuti sotto una vicina tenda da ospedale da campo. Erano piccoli, fragili e avevano delle grandi teste, anche i loro occhi erano grandi. La loro pelle era grigiastra e il tessuto epiteliale era simile a quello dei rettili.



_________________
AlienResearcher
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 12:23 
Fatti e testimonianze senza un minimo di prova che dimostri l'origine aliena.....



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 12:51 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Fatti e testimonianze senza un minimo di prova che dimostri l'origine aliena.....


Non ci sono PROVE.... ma milioni di indizi.

Ti ricordo che non ci sono prove neanche per il caso della Franzoni.
Eppure, con gli innumerevoli indizi, gli hanno dato 30 anni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 06/12/2008, 22:01
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 12:54 
L'assenza di prove non è prova d'assenza



_________________
AlienResearcher
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 13:16 
Roswell è letteralmente pieno di ...prove!
Questa, vi ricordo, è soltanto l'ultima, insieme all'affidavit di HAUT :


UNA SORPRESA DA.... ROSWELL !


Chi l'avrebbe detto che dopo 60 anni, Roswell, ci avrebbe riservato ancora sorprese e...conferme!
Mentre il Gen. Roger Ramey, nella foto in cui fu immortalato ( che lo ritraeva mentre mostrava ipocritamente un pallone “Mogul”ai giornalisti, convocati in una concitata conferenza stampa per sviare i sospetti dei giornalisti, avvisati della caduta di un Disco Volante ), reggeva in una mano un telegramma ( evidentemente appena giunto ) nel quale, dopo tutti questi anni, si è riusciti a tirare fuori, grazie a sofisticatissimi software informatici, qualche parola che ci può convalidare l'UFO-CRASH di Roswell !
A parte tutto quello che ormai sappiamo riguardo tale avvenimento, questo fatto è in un certo senso la diretta conferma dell'accaduto...
Ad aiutare a svelare il tutto è stato Donald R. Burleson, Direttore di un dei Laboratori di Informatica presso la Eastern New Mexic University, di Roswell.
Per condurre la propria indagine, si è avvalso della foto scattata nel 1947, ma tratta da documenti provenienti da Internet elaborandola al fine di ottenere il meglio decifrabile.
Il Sito dove è stata analizzata la foto è : http://www.adm2.ph.man.ac.uk/ftw-pi.../rmylet2.gif.
L'immagine è stata trasformata nelle dimensioni 2331x1881 pixel a 2400 dpi, in un file di 2.5 Megabyte. Questo per renderla ad alta risoluzione.
Poi è stata filtrata con un sofisticato programma ad uso commerciale, ma con il miglior software in campo scientifico: il LUCIS.
Il lavoro di Burleson ha messo in contraddizione quello che aveva dichiarato l'USAF: che era precipitato un pallone sonda !
( Infatti per un pallone sonda si mette quasi il coprifuoco ad una cittadina ! ).
Dal telegramma, comunque, si sono evidenziate ben 9 righe, tranne qualche carattere.

1° riga : “...RECO...OPERATION WITH ROSWELL “DISK” 074 “MJ”...AT THE...
( operazione di recupero con il DISCO di Roswell 074 MJ....al )

2° riga:”THE VICTIM OF THE WRECK AND FORWARD TO THE...
( le VITTIME del disastro e traslate al... )

3° riga: “...TEAM AT FORT WORTH, TEXAS.
( ...il Gruppo di Fort Worth, Texas...)

4° riga: “....M-SS...ON THE “DISK” MUST HAVE SENT TWX A3-JM40 ADVANCED...
(...messaggio sul DISCO deve inoltrarsi a TWX A3-JM40 avanzato...)

5° riga: “ ...URGENT POWERS ARE NEEDED SITE TWO AT CARLSBAD, NMEX...
( ...poteri sono urgentementi richiesti nel Sito Due a Carlsbad, Nuovo Messico...)

6° riga “...L – D SAFE TALK NEWSPAPER MEANING OF STORY AND A-...
(... in un discorso sicuro il significato dato dai giornali alla storia e...)

7° riga”...ONLY TURN ...T TOP OF WEATHER BALLONS 400- KW WAVE....
(...dirigere solo...in cima palloni atmosferici con lunghezza d'onda di 400 Kw...)

8° riga: “...9 AND LAND L...DENVER CREWS...
(... e atterrato ...equipaggi da Denver...)

9° riga: “ TEMPLE” ( firma )


Temple, un nome sconosciuto, l'unico indizio sembra essere un codice utilizzato dall'F.B.I. che corrispondeva proprio alla dicitura TEMPLE.
Lo stesso direttore dell'F.B.I. J. Edgar Hoover, utilizzò questo stesso codice.
Con queste poche, ma significative frasi, si può ricostruire lo scenario :
nelle vicinanze di Roswell un Oggetto di forma discoidale sarebbe stato recuperato da un gruppo di militari.
Insieme all'Oggetto Discoidale sarebbero stati recuperati dei corpi che sarebbero stati subito trasportati da detto luogo per essere esaminati sommariamente alla Base.
Si nota anche un'interessante linea-guida che indica l'urgenza di queste operazioni con una “copertura di palloni sonda”...
Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti...
La storia ormai è pienamente ricostruita da varie testimonianze ( più di un centinaio ), i bambini furono minacciati alle loro scuole se avessero riportato qualcosa dei loro genitori coinvolti; questo Telegramma poi, ne è praticamente la CONFERMA !



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 06/12/2008, 22:01
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 14:09 
Grazie ufologo 555, era mia intenizione inserire di seguito proprio l'evento da te riportato



_________________
AlienResearcher
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 06/12/2008, 22:01
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 14:11 
Tra qualche giorno inserirò il testo integrale dell'affidavit di Haut



_________________
AlienResearcher
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 15:31 
vi rimando a qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=180 dove c'è gia l'affidavit e molte altre cose. e varie precisazioni di Paolo Martinuz (ottimo ricercatore del caso Roswell a mio parere.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 15:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Fatti e testimonianze senza un minimo di prova che dimostri l'origine aliena.....


Non ci sono PROVE.... ma milioni di indizi.

Ti ricordo che non ci sono prove neanche per il caso della Franzoni.
Eppure, con gli innumerevoli indizi, gli hanno dato 30 anni.




Ci sono milioni d'indizi anche per l'origine terrestre....e non solo sul caso Roswell.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 17:32 
Cosa, NUBER1, i palloni "mogul"?????
Anche qui da me era venuto giù (ma con il paracadute, non il pallone, perché questi esplodono...) un contenitore di un pallone sonda, ma non misero a soqquadro tuttto il paese: croce rossa, pompe funebri, vigili, vigili del fuoco e nemmeno l'Aeronautica (a tre Km da qui), ma solo i carabinieri che raccolsero l'innocuo misero involucro... E non minacciarono i bimbi a scuola né uscì un qualsiasi comunicato, stampa o radio, per annunciare "l'insolito" evento... E sì, che si vedeva un cosino bianco in cielo, prima di arrivare giù... Ma...non è corso nessuno!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/12/2008, 17:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 17:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cosa, NUBER1, i palloni "mogul"?????


i palloni sonda mogul????
[:17]

No Ufologo....
1947......quattro anni dopo che gli USA si sono impossessati dei progetti di Tesla, e due anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, cioè quando gli USA si impossessavano degli esperimenti dei nazisti su oggetti volanti discoidali.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 01:19 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cosa, NUBER1, i palloni "mogul"?????


i palloni sonda mogul????
[:17]

No Ufologo....
1947......quattro anni dopo che gli USA si sono impossessati dei progetti di Tesla, e due anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, cioè quando gli USA si impossessavano degli esperimenti dei nazisti su oggetti volanti discoidali.


Quoto soprattutto la seconda che hai detto.



_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 15:20 
dio mio ma come si fa?!?!? gli ufo nazisti discoidali....secondo me è più facile che esista davvero Babbo Natale, tanto per restare in tema natalizio...

milioni di indizi per l'origine terrestre.....quali?i crop circles fatti con le tavolette di legno?

evvabbè.....pazienza...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 15:44 
informati acgunner.....e capirai.
altrimenti io non parlarei affatto di ufo terrestri....



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 298
Iscritto il: 03/12/2008, 21:43
Località: Udine
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 22:06 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cosa, NUBER1, i palloni "mogul"?????


i palloni sonda mogul????
[:17]

No Ufologo....
1947......quattro anni dopo che gli USA si sono impossessati dei progetti di Tesla, e due anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, cioè quando gli USA si impossessavano degli esperimenti dei nazisti su oggetti volanti discoidali.


Quoto soprattutto la seconda che hai detto.



L'ipotesi da voi avanzata è degna di considerazione. Non dimenticherei però che l'affare Roswell si inserisce nell'ondata del giugno-luglio 1947, la quale come tutti sappiamo parte con Kenneth Arnold il 24 giugno. Ma anche settimane prima di Arnold ci furono avvistamenti. Il numero di segnalazioni nel giugno e luglio '47 fu considerevole e gli "ufo nazisti" anche dal vostro punto di vista potrebbero spiegare solo in parte il fenomeno. Ovviamente potremmo dilungarci sul grado di attendibilità di ogni singolo avvistamento ma poi non la finiremmo più anche perchè è impossibile vista la mancanza di dati. L'unica fonte di informazioni sono i giornali dell'epoca e poco più. Ne ho circa un centinaio in formato .pdf. Comunque dal punto di vista storico un archivio interessante.



_________________
http://paolomartinuzroswell.blogspot.com/

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 05:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org