andreacorazza ha scritto:
Non posso convincerti del fatto che migliaia di persone nel mondo sono contattate da Guide, entità vive che hanno la missione di salvaguardare il nostro pianeta, per prepararle a cio' che dovranno realizzare dopo che la Terra cambierà radicalmente di aspetto. Non posso farlo, a meno che un giorno verrai in Ecuador e assisterai agli incontri con le navi.
Detto ciò, confermo che alcuni leader della terra sono stati contattati, altri per una sola volta, altri nel tempo, altri lo sono ancora oggi, ho parlato dell'ex segretario dell'ONU, ecc ecc.
Le guide controllano che non si ripeta cio' che accadde con le due bombe atomiche, non possono intervenire nella salvaguardia del pianeta finchè non ci sia il reale pericolo della sopravvivenza del pianeta stesso. nagasaki e Hioshima, per quanto crudele e' stato, e' stato un avvenimento circoscritto al Giappone e non a scala planetaria, e soprattutto ha in un certo modo contribuito a far finire la Guerra, dando quel senso di pentimento che e' servito a creare la Guerra Fredda. Adesso, il potenziale atomico e' moooolto piu' vasto e deleterio e potrebbe davvero creare l'estinzione delle razze umane, per cui mi aspetterei il loro intervento.
Sembrano cose scritte da Giorgio Bongiovanni.
Le guide sarebbero entità vive che hanno la missione di salvaguardare il pianeta Terra.
E per assistere agli incontri con le loro navi, è necessario recarsi in Ecuador. Ganzo!
Non possiedono la tecnologia per spostarsi loro?In teoria si, ma probabilmente, hanno il fondoschiena pesante e per vederli bisogna raggiungere l'Ecuador (pagano loro il viaggio?).
Visto che sono qui per salvaguardare questo pianeta, sarebbe bene non “limitarsi” con la possibile/probabile ripetizione circa lo sgancio di bombe atomiche come su Hiroshima e Nagasaki.
I terrestri ne hanno combinate tante di più.
Piuttosto, visionassero con attenzione tutto questo:
Magari avranno una visione più ampia.