Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: TEORIA: Gli UFO sono intra-terrestri (quasi tutti)
MessaggioInviato: 30/09/2009, 13:35 
Teoria arrivata dopo aver letto vari libri sul'argomento.


L'origine del fenomeno UFO è terrestre. Espongo brevemente le motivazioni, prettamente tecniche, del mio punto di vista.
In primo luogo, i "dischi volanti" o "UFO" tendono ad assumere forme scarsamente aerodinamiche. La forma circolare, di fatto, è la forme che espone la massima superficie di contatto, massimizzando conseguentemente l'attrito esercitato. In definitiva, un veicolo di questo tipo non sarebbe in grado di varcare i confini dell'atmosfera. Non è casuale che, mentre gli oggetti volanti fotografati da Terra assumano forme varie (sigariformi, triangolari, sferici, discoidali), gli unici oggetti fotografati nello spazio assumano piuttosto l'aspetto di sfere energetiche. In definitiva, ciò testimonia come essi non siano che velivoli atmosferici, non progettati per voli spaziali. Inoltre, le dimensioni sono eccessivamente contenute per un viaggio spaziale, mancando altresì ogni tipo di dotazione che garantisca supporto vitale per un periodo tanto prolungato. Non avrebbe nessun senso, sotto un profilo strettamente economico, per una presunta civiltà aliena compiere tragitti di migliaia di anni luce, in veicoli del tutto inadeguati, con il solo scopo di farsi tanto ingenuamente avvistare nei cieli di buona parte del mondo, senza tuttavia mai rivelarsi.
I loro artefici sono umani terrestri, per quanto geneticamente parzialmente dissimili dalle razze umane superficiali. Non si tratta di divergenze sostanziali, che in particolare attengono alle protezioni genetiche naturali nei confronti della radiazione solare e radiazione atomica di fondo, oltre ad adattamenti a livello oftalmico determinati dall'assenza di esposizione alla luce naturale/solare.
Non siamo civiltà separate. Questo è un punto fondamentale. Non si devono sottovalutare le interazioni che tuttora sussistono, attraverso canali molteplici.
Tuttavia, l'approccio diretto è stato abbandonato allo scopo di favorire una transizione (e non una rivoluzione ) occulta.
Di fatto, l'approccio diretto ha avuto due fasi. Una prima di ripopolamento superficiale. Che è fallita con la vetrificazione delle colonie di ripopolamento. Una seconda fase, basata sulla graduale implementazione di tecnologie. Un processo che continua tuttora in termini di retroingegneria. Nessuno consegnerebbe l'atomica all'uomo di Neanderthal, in definitiva.
Come credo sia chiaro, l'obiettivo è il ristabilimento dell'esarcato sulla superficie. Non certo la nostra distruzione o riduzione in schiavitù. Lo avrebbero già fatto.
In profondità hanno colture idroponiche. L'energia ed il calore sono ricavati attraverso fonti geotermiche di profondità.
La fine del sistema solare avrà luogo solo tra 4 miliardi di anni. Per quella data, certamente l'uomo non esisterà più, se non altro, perchè evolutosi in una qualche nuova specie. Per allora, la tecnologia avrà raggiunto un livello tale da consentire l'evacuazione della Terra. Già ora l'esarcato dispone di tecnologia sufficiente a viaggi spaziali (circoscritti tuttavia all'interno del sistema solare, dopo l'abbandono della velocità zero per i rischi coinvolti). Quanto alle risorse, le risorse alimentari sono sufficienti alla copertura del fabbisogno. In particolare se si considera l'introduzione di colture trangeniche. Tuttavia, l'obiettivo del controllo demografico trascende le semplici tematiche ecologiche, coinvolgendo la sicurezza interna.
Quello che voglio dire, è che questi presunti "UFO" sono veicoli spaziali implausibile. Non è aprioristicamente impossibile che provengano dallo spazio, ma è estremamente improbabile. La realtà è che si tratta di velivoli terrestri, capaci di muoversi in tutti gli elementi. Nell'atmosfera, come sui fondali marini. Di fatti, la più larga parte delle installazioni di lancio, per ovvi motivi, si situano sui fondali marini. Inoltre, queste navicelle non sono mai state fotografate al di fuori dell'atmosfera terrestre. Gli oggetti extra-atmosferici sembrano piuttosto globi o sfere energetiche.

Immagine

Immagine

Si tratta di immagini riprese dal NOAA e dal servizio oceanografico statunitense. Sono oltre tutto immagini pubbliche, accessibili direttamente dal sito delle istituzioni citate. Non si tratta di immagini satellitari, ma di immagini realizzate tramite l'impiego di sonar ed ecoscandagli al largo della costa orientale africana, in prossimità delle isole canarie (le alture sulla quali convergono le linee). Le immagini evidenziano anomalie gravitazionali lineari. Ciò implica che non si tratti effettivamente di strutture del fondale, ma di strutture che corrono al di sotto della crosta oceanica, per quanto la profondità non sia determinabile. Per dare una semplice idea delle dimensioni, queste strutture sono lunghe migliaia di Km, per una larghezza compresa mediamente tra 2 e 5 Km.

Non hanno sempre vissuto nelle viscere della Terra. Vi hanno trovato rifugio, da una catastrofe che fu successivamente immortalata nelle mitologie come il Diluvio Universale (che fu in realtà un evento molto più complesso, o piuttosto, l'ultimo anello di una catena di eventi, della quale resta tuttavia scarso riscontro, almeno nel mito biblico, anche se questo non è vero per altre mitologie). Uno dei testi più significativi, e meno conosciuti, è il Fargard II e III dello Zand Avesta. In cui è descritto il diluvio, e la costruzione delle città sotterranee (quest'ultima è descritta con una certa precisione).
L'esarcato cancellò o sottomise diverse centinaia di sistemi planetari. Ad un certo punto, per ragioni sconosciute, tuttavia, l'esarcato collassò in una guerra civile, circa 472.000 anni a.C.
All'apice della sua storia l'esarcato controllava diverse centinaia di sistemi planetari, e numerose specie aliene. Questo fu probabilmente uno dei fattori scatenanti. Cui si unirono le debolezze intrinseche dell'esarcato, che giunse in prossimità del tracollo a seguito di quella che potrebbe essere identificata con una catastrofe tecnologica, i cui contenuti sono tuttavia incerti.
L'esercato è una forma di governo ibrida, tra un governo repubblicano ed uno di tipo imperiale. Esiste una notevole omogeneità etnica, tendenzialmente, non esistono razze diverse, almeno non diverse come quelle della superficie, le differenze razziali/etniche sono minime.

Esistono anche esseri alieni, che hanno a vario titolo interagito storicamente con l'esarcato. A quale livello si siano spinte queste interazioni non è tuttavia chiaro. L'obiettivo dichiarato dell'esarcato è tuttavia la restaurazione della propria autorità politica, mediante una graduale reintroduzione della tecnologia. Lo stesso esarcato attuale non controlla pienamente queste tecnologie, che sono andate in larga parte perdute nella catastrofe. E' da questo che si innestano gli interventi da parte dell'esarcato (e, non è possibile escluderlo, da parte di eventuali forze "esterne") per acquisire, o meglio, riacquisire, questo patrimonio tecnologico, che ne garantirebbe la rinascita. Rinascita quest'ultima che sarebbe vista come chiara minaccia alla stessa sopravvivenza delle eventuali parti "esterne" coinvolte. Una possibilità che non si dovrebbe sottvalutare, tuttavia, è che tuttora esistano colonie dell'esarcato nel sistema solare o nei sistemi limitrofi. A che titolo queste siano coinvolte, o anche la loro stessa sopravvivenza, tuttavia, sono in dubbio.

Anche Hitler fece spedizioni in Tibet alla ricerca di questa civiltà sotterranea, in realtà le spedizioni, guidate da Ernst Schaefer, rientrarono. E se ne produssero interessanti scambi tecnologici, in particolare in termini di retroingegneria, con lo sviluppo di prototipi, che nel più dei casi rimasero tuttavia sulla carta, specialmente legati ad un impiego bellico, nel secondo conflitto mondiale, dell'energia Vril-Ya e di velivoli basati sui principi di ques'ultima, come probabilmente furono le V-7. Queste spedizioni, condotte dalla Deutsches Ahnenerbe Forschungsgesellschaft, pubblicarono diverso materiale, oltre a film di propaganda. Larga parte del materiale fu tuttavia incorporato e secretato negli archivi di stato sovietici, con la presa di Berlino.
Bulwer Lytton parla di energia Vril, descrivendo la razza come Vril-Ya. Karl Haushofer, coinvolto nella Thule Gesellschaft nazista e ispiratore ideologico di larga parte del nazismo esoterico, predilige invece la denominazione Vril-Ya per indicare l'energia, mentre non nomina mai la razza, chiamandoli piuttosto i "superiori sconosciuti".
Diverse persone sono state nelle gallerie. Nel corso del secondo conflitto mondiale, almeno sette spedizioni naziste sono state ricevute a Nod, la capitale del nuovo esarcato.
Le colture idroponiche sono già descritte nell'antico Fargard II dello Zend Avesta, facevano parte dei progetti originali di costruzione.
Le entrate delle gallerie sono quasi tutte deliberatamente chiuse, tuttavia. Con la sola eccezione di pochi segmenti, e di alcune strutture sotterranee abbandonate o scomparse per effetto di cedimenti strutturali. Concentrazioni particolarmente elevate si hanno nelle aree montuose. Prevalentemente in America Latina, sull'altopiano tibetano, ma anche in Italia centrale. Alcuni segmenti si trovano anche nelle Alpi. In ogni caso, è un'infrastruttura globale, la cui vastità effettiva è difficilmente ricostruibile.
Molte gallerie abbandonate o ostruite da cedimenti stutturali sono comunque percorribili per tratti anche estesi.
Addentrarsi fino ai segmenti abitati da loro è impossibile perchè non è possibile nessun accesso non autorizzato, se non a segmenti dismessi dell'infrastruttura.
Non è pericoloso se non prosegui troppo in prodondità. Chiaramente, esistono diversi livelli di gallerie. Le gallerie di connessione si trovano a profondità superiori al Kilometro. Ma sono accessibili attraverso gallerie più recenti, che proseguono fino in superficie, o anche sistemi di caverne naturali.
Il vero problema è che è estremamente rischioso proseguire in profondità. Queste gallerie proseguono per centinaia di miglia, e non potresti sapere se ti trovi a poche miglia da una struttura, o se raggiungerla richieda invece giorni o settimane di marcia. Una delle questioni che si sottovaluta, è che già a poche centinaia di metri dall'imboccatura, inizia a mancare ossigeno. Non esistono infatti sistemi di aereazione nelle gallerie, dal momento che sono destinate esclusivamente al transito di veicoli. Inoltre, sono in larga parte radioattive, o per via del radon che vi si accumula, o per altre infiltrazioni di gas. Anche ammettendo che si riuscisse a proseguire fino ad una delle strutture, queste sono sigillate con portelli pressurizzati. E non basta certo un piccone o un pò di eslosivo per sfondare questi portelli. In ogni caso, nel momento stesso in cui entrereste nelle gallerie, qualcuno saprebbe esattamente dove vi trovate e cosa state facendo, prendendo, all'occorrenza, le misure del caso. E' come credere di potere entrare e passeggiare indistrubati per il caveau di una banca. Quindi, vi sconsiglio fortemente di provare ad entrare.
Nelle Alpi esistono diversi accessi. L'unico che io abbia visitato personalmente è in provincia di varese, in Valganna. Ma è quasi completamente crollato. Inoltre è una galleria di raccordo superficiale, quindi non è certamente una delle gallerie profonde, ma in origine vi doveva condurre. Sono abbastanza riconoscibili, perchè hanno quasi tutti una sezione a trapezio.
In ogni caso, la più larga parte delle caverne in superficie sono crollate. Gli accessi originali sono normalmente segnalati da diversi tipi di strutture, in quanto furono fatti oggetto di culto nei secoli successivi. Dolmen, menhir nei pressi di grotte e altro sono generalmente un segnale.



I nazisti sono stati autorizzati. Le relazioni si sono prevalentemente concentrate su scambi tecnologici, in termini di retroingegneria, il cui prodotto sono stati i velivoli sperimentali nazisti, entrati tuttavia in fase progettuale solamente nelle fasi conslusive del secondo conflitto mondiale.
Una curiosità,il simbolo dell'esarcato è una svastica bianca su fondo nero.
Da non confondersi con la hackenkreuz o croce uncinata nazista. La svastica è un simbolo solare, rivolta da est verso ovest. La croce uncinato invece è rivolta da ovest verso est.
Appoggiarono il progetto hitleriano, con consistenti scambi tecnologici. Tuttavia, gli interventi furono tardivi, e la capacità di sviluppo e industrializzazione limitata dallo sforzo bellico. Il terzo reich era semplicemente uno strumento attraverso il quale realizzare il fine ultimo di controllo globale e ordine assoluto. La tecnologia non consentiva del resto soluzioni alternative, quali quelle attualmente prospettabili.

Per controllarci usano diversi mezzi. Per lo più infrastruttura governativa. Echelon, ma anche Amanda, nello specifico del caso italiano. Tra i nuovi strumenti di prossima introduzione, ad esempio, rientra il discusso Palladium. Si rifanno inoltre alle banche dati delle compagnie telefoniche. Se vogliono controllarci, lo devono necessariamente fare in larga parte con la nostra stessa tecnologia, ed è per questo che si appoggiano ai sistemi di intercetazione governativi. Hanno comunque anche una propria infrastruttura, prevalentemente satelliti e nanosonde. Ma sulla diffusione effettiva non ti saprei dire.
Determinate fonti sostengono che siano in grado di sfruttare la telepatia, ma non saprei quanto credito darvi, nè tantomeno prospettarne le possibili applicazioni a lunga distanza.
Attualmente alcune organizzazioni governative del mondo hanno l'autorizzazione a scendere da loro.



Roswell è stata semplice strategia base del cover-up. L'ipotesi più plausibile è che a Roswell sia caduto un velivolo militare sperimentale, verosimilmente un prototipo di razzo vettore o strumentazioni avanzate di spionaggio nei confronti dell'unione sovietica. Successivamente, ed è sempre tecnica di base, viene diffusa (da esponenti delle stesse forze armate statunitensi) la falsa notizia dell'impatto al suolo di un velivolo alieno, che è successivamente subito ritirata e smentita. Si lancia il sasso e si tira indietro il braccio. La stampa e i teorici della cospirazione hanno quanto cercavano, e le ricerche alternative alla spiegazione ufficiale si orientano verso l'ipotesi alieni, deviando dunque l'attenzione dai progetti militari coinvolti, con notevoli implicazioni per la sicurezza nazionale. In ogni caso, l'autopsia è molto probabilmente un falso.
I "grigi" sono cloni geneticamente modificati. Dunque, l'aspetto effettivo dei soggetti di partenza è relativamente differente, molto più simile a comuni esseri umani.
Gli estremi per un cover-up di tecnologia militare esistevano. Penso non solamente a prototipi di satelliti, il cui sviluppo costituiva un segreto critico almeno quanto i risultati dei test nucleari, quanto anche alle tecnologie naziste, recuperate dagli archivi del terzo Reich. In ogni caso, velivoli dell'esarcato si sono abbattuti al suolo diverse volte, aprioristicamente non si può escludere che Roswell sia stato uno di questi casi, ma lo ritengo personalmente improbabile.
L'esarcato ha creato i "grigi" come cloni , originariamente progettati per viaggi dimensionali, hanno trovato applicazioni nel pilotaggio di velivoli atmosferici. Gli interventi genetici sono stati tesi prevalentemente all'eliminazione delle parti anatomiche non strettamente necessarie, e ad un generale adattamento della struttura fisica alle accelerazioni richieste. In definitiva, sono progettati come perfetti simbionti organici dei velivoli.
Per questo che molti addotti si sono trovati in strutture con grigi e esseri umani in uniforme che collaboravano, prevalentemente a scopo di ricerca, o per l'inserimento di impianti, tesi a verificare l'effetto di determinati interventi, per lo più genetici o chirurgici, sulla superficie.
Oppure il caso Hill, se io avessi dovuto organizzare un cover up, lo avrei fatto esattamente in questo modo. Deviare l'attenzione, fornire informazioni false e tendenziose, capaci di suggestionare la massa del pubblico. Straordinario a suo modo.
Credo comunque sia più probabile la suggestione, o la deliberata frode. Non necessariamente imputabile ai due coniugi Hill, ma ai medici, che ne avrebbero assecondato le fantasie. Si è fatta troppa speculazione su questo caso, quindi è bene fare chiarezza. Zeta Reticuli è una stella perfettamente nota, non è stata affatto "scoperta", dal momento che è visibile ad occhio nudo in condizioni ottimali. Situandosi nell'emisfero australe, non è tuttavia visibile nell'emisfero boreale, a Nord del tropico del Cancro. Ciò non toglie fosse una stella perfettamente conosciuta agli astronomi, oltre tutto a soli 38 anni luce dalla Terra. La mappa tracciata dai cogniugi Hill era perfettamente realizzabile con una infarinatura di base di astronomia, inoltre, è una mappa eccessivamente vaga perchè se ne possa desumere alcunchè. Non esistono inoltre pianeti in orbita intorno a nessuna delle due stelle che compongono il sistema binario di zeta reticuli. Nel 1996 fu *erroneamente* annunciata la scoperta di un pianeta. Ad una distanza pari a quella di Mercurio dal sole e delle dimensioni di Giove. O almeno così si pensava. Ciò che si manca di dire è che questo pianeta non esiste, ma è frutto di un errore strumentale,legato alle pulsazioni della stella. In effetti, Zeta Reticuli è il sistema più improbabile per ospitare la vita, in forza della radiazione gamma, che sterilizza periodicamente ogni cosa nell'arco di diversi anni luce dal sistema, emanata da un pulsar.



Non ho mai negato, ma anzi, avallato, l'esistenza di civiltà aliene. Piuttosto, ne ho ridimensionato il ruolo nell'evoluzione umana, che è stato completamente marginale, se non nullo. Dal momento, inoltre, che la costruzione di velivoli del tutto analoghi ai dischi volanti è descritta negli antichi testi scientifici dell'impero Rama, uno su tutti il Vymanika Shastra, ma anche il Samarangana Sutradhara, compresi dispositivi di occultamento, è estremamente probabile che il fenomeno ufologico attuale sia legato semplicemente, almeno in larga parte, alla manifestazione di versioni evolute dei velivoli descritti nei testi antichi. Quanto al sistema propulsivo, sembra tuttavia vi siano state evoluzioni considerevoli, che lasciano presupporre sia stato completamente rivoluzionato, passando dagli originari motori vortex al mercurio, descritti nel Vymanika Shastra e nel Sifr'ala, a nuove forme propulsive.
La propulsione ad antimateria resta estremamente pericolosa, per i rischi di incidente, oltre che fortemente antieconomica, dato l'elevato costo per la sintentizzazione del combustibile fissile.

In conclusione il loro progetto è di evitare che sia superata la soglia Malthusiana delle risorse. Detto in altri termini, una radicale contrazione, o meglio, selezione artificiale, della popolazione mondiale. Vi prego di non criticare tale progetto, nè tantomeno proclamarne l'immoralità. E' l'unica soluzione razionale, oltre che umanitaria. In caso contrario, la catastrofe demografica ed ecologica sono inevitabili.
il controllo demografico è inefficace. In paesi in cui non vi si accompagna un apparate statale solido e capace di garantire l'ordine, diventa un progetto semplicemente inattuabile. Il risultato sono decine di milioni di morti per fame ogni anni, centinaia di milioni che soffrono di denutrizione o di disturbi connessi alla povertà. Non è allarmistico sostenere che la soglia malthusiana delle risorse sia già stata superata. Dal momento che la popolazione cresce a tassi esponenziali, e le risorse sono stazionarie, o crescono algebricamente, il differenziale non può che ampliarsi in futuro, con effetti catastrofici. A meno di non invertire la prima delle due tendenze. Un rapido crollo della popolazione mondiale, di diverse centinaia di milioni di unità, mantenendo intatta l'infrastruttura politica ed economica. Sarebbe una soluzione umanitaria, e selettiva, a differenza di una nuova guerra mondiale.
In ogni caso, l'allarmismo è ingiustificato, in Europa e Nord America, la crescita demografica è del tutto contenuta (In Europa è prossima allo zero, mentre paesi come l'Italia già hanno crescita demografica negativa). Dunque queste regioni dovrebbero essere toccate del tutto marginalmente. Gli interventi si concentreranno (e si stanno già concentrando) prevalentemente in Africa, America Latina e Sud-est asiatico.
Mi riferisco a questo:
Immagine


Libri da cui ho tratto il tutto sono "Il mattino dei maghi" di Pauwels e Bergier, "Vril, the power of the coming race" di Bulwer Lytton.
Oppure anche Beasts, Gods and men di Ferdinand Ossendowsky, o i libri di Nicholas Roerich, in particolare "Shamballa" e "Hymalaya, abode of light". Questi ultimi sono abbastana difficili da reperire, ma il primo si dovrebbe trovare abbastanza facilemente. In ogni caso si tratta più che altro di assemblare informazioni, è più un lavoro di fare 2+2 in realtà.




ORA POTETE INSULTARMI E DERIDERE MA IO UNA TEORIA BASATA SU FONTI ESISTENTI E ESPERIENZA PERSONALE (visita di una delle entrate)L'HO TIRATA FUORI.
Ho indagato e non mi sono limitato a credere a foto, video su internet o storie varie di esperti ufologi, perchè anche quelle sono solo teorie.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 14:48 
ti straquoto in tutto

questa tua ipotesi e', secondo me , una delle piu' probabili tra quelle che ritengo siano possibili e piu vicino alla realta'.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 14:52 
Beh che dire.. sembra interessante ciò che dici.

Io non dico di escludere questa teoria, a priori, ne circolano così tante che...
Perchè parliamo sembre di ipotesi.

Comunque, secondo me, è interessante la tua versione e che dire... aspettiamo eventi futuri per confermare le tue teorie.

[;)]

Ciao.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 14:54 
Possono avere delle basi sotterranee per evitare contatti diretti che interferirebbero con la nostra evoluzione, potrebbe esistere una qualche razza che ha fatto del sottosuolo la sua patria, ma che siano tutti intraterrestri no assolutamente, con tutto il rispetto per la tua teoria s'intende. [:)]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 14:56 
Cita:
Messaggio di keiji


Teoria arrivata dopo aver letto vari libri sul'argomento.



Ciao keiji, sono contento che tu abbia aperto questa discussione [:)] Trovo la tua teoria molto interessante e.... per certi versi anche molto verosimile e plausibile. I complimenti te li faccio soprattutto per COME hai esposto la cosa. Poi, le riflessioni che la tua teoria generano, sono tutte da "spulciare"...una per una [;)] Per quanto riguarda la tua frase finale relativa agli insulti e alle derisioni eventuali, direi proprio che non hai nulla da temere..... sia perchè ognuno può esporre come meglio crede le proprie teorie e sia perchè esiste un regolamento che su questo punto parla molto chiaro.

Concordo in linea di massima con molti dei punti che hai toccato. Non proprio su tutti ma, per quello che può valere, mi riservo di parlarne con calma nei prossimi post. Grazie per questo spunto di riflessione ad ampio raggio [^]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 15:16 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Possono avere delle basi sotterranee per evitare contatti diretti che interferirebbero con la nostra evoluzione, potrebbe esistere una qualche razza che ha fatto del sottosuolo la sua patria, ma che siano tutti intraterrestri no assolutamente, con tutto il rispetto per la tua teoria s'intende. [:)]

nelle prime righe è spiegato perchè non possono essere extraterrestri, è un fattore fisico scientifico, almeno che non usino portali dimensionali o robe che neanche ci immaginiamo cosa che non escludo.
come ho scritto comunque non escludo l'esistenza di alieni.
teoria rafforzata anche dalla mancanza di foto vere e molto nitide di ufo nello spazio.
nello spazio sono stati fotografati o filmati sempre e solo globi luminosi con apparente intelligenza, mai astronavi a disco come quelle fotografate o filmate sulla terra.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 332
Iscritto il: 23/09/2009, 10:45
Località: Castelletto d'Orba
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 15:27 
Si tratta di immagini riprese dal NOAA e dal servizio oceanografico statunitense. Sono oltre tutto immagini pubbliche, accessibili direttamente dal sito delle istituzioni citate. Non si tratta di immagini satellitari, ma di immagini realizzate tramite l'impiego di sonar ed ecoscandagli al largo della costa orientale africana, in prossimità delle isole canarie (le alture sulla quali convergono le linee). Le immagini evidenziano anomalie gravitazionali lineari. Ciò implica che non si tratti effettivamente di strutture del fondale, ma di strutture che corrono al di sotto della crosta oceanica, per quanto la profondità non sia determinabile. Per dare una semplice idea delle dimensioni, queste strutture sono lunghe migliaia di Km, per una larghezza compresa mediamente tra 2 e 5 Km.

Ciao Keiji,
il tuo topic rappresenta un ottimo spunto di discussione sotto molti punti di vista; teoria affascinante non c'è che dire, però ci sono dei punti che non mi tornano e vorrei cominciare con le strutture al largo del Marocco, citate da te o dagli autori del testo originale:
le Isole Canarie giacciono su un area contraddistinta da una geodinamica molto attiva (faglia trasforme di Agadir) e prossima ad una regione vastissima (dorsale medio atlantica) in cui materiale mantellico si spinge verso l'alto a formare nuova crosta oceanica..in zone di "Oceanizzazione" come quella le anomalie gravimetriche e magnetiche fino a grandi profondità (litosferiche ed astenosferiche) sono del tutto normali e naturali;certo è che i geologi si dividono sulla origine magmatica delle isole in oggetto proponendo modelli alternativi, ma è altrettanto sicuro che l' "Up-warping" crostale (leggasi inarcamento della crosta oceanica dovuta a spinte dal mantello sottostante) è un evento naturale...Una qualsiasi civiltà, per quanto progredita sceglierebbe settori geologicamente più tranquilli, senza intrusioni magmatiche , terremoti o dislocamenti di quella portata...vedi scudi cratonici, antiche catene montuose ormai stabili (tipo Appalachi, per intenderci)...
A proposito del Vril...hai mai sentito parlare di Miguel Serrano?


Ultima modifica di WALTHARI il 30/09/2009, 15:40, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza non è una Dea ma uno strumento al servizio dell'uomo! (C. G. Jung)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 15:31 
Be, è un pò un minestrone ma è interessante. Dopotutto l'ho sempre detto anch'io, se non si cerca di collegare le cose si rimarrà sempre allo stesso punto.
Comunque questo "esarcato" mi lascia dubbioso, sarebbe addirittura arrivato a controllare un numero molto ingente di civiltà aliene.. mah...

Riguardo poi alle scie chimiche, dici che il problema della sovrappopolazione non riguarda Europa e Nord America, e che si risolverebbe tutto con queste scie che eliminerebbero parte della popolazione, ma la eliminerebbero anche in Europa e in America del nord, visto che anche in queste zone vengono rilasciate, no?

Dici inoltre che questi esseri che vivono nel sottosuolo apparterrebbero alla nostra stessa specie, cosa che mi fa nascere parecchi dubbi. Comunque a me i classici "grigi" sono sempre sembrati esseri che si sono evoluti vivendo nel sottosuolo, pelle grigia (presumibilmente non adatta all'esposizione solare) e occhi molto grandi e sensibili alla luce. Personalmente ritengo possibile che i veri esseri rifugiatisi nel sottosuolo siano proprio i grigi, un tempo più simili a noi ed ora divenuti così per i motivi che ho appena detto.


Ultima modifica di X user il 30/09/2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 15:46 
Solo una precisazione

Qualche mese fa apparve questa notizia che fece il giro del mondo
http://sites.google.com/site/dresda99/m ... -atlantide

Immagine
Immagine


Google prontamente, smentì tutto, affermando che erano dovuti al passaggio delle navi che avevano scandagliato in maniera lineare quei punti.


6 sicuro keiji di quello che scrivi??



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 15:57 
sicuro al 100% no può esserlo nessuno, ma preferisco a credere alle mie ricerche piuttosto a ciò che dice google che fa parte di una grande lobby mondiale. l'insabbiamento da parte dei media è sempre in atto su ciò che non dobbiamo sapere.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:01 
Cita:
X user ha scritto:

Be, è un pò un minestrone ma è interessante. Dopotutto l'ho sempre detto anch'io, se non si cerca di collegare le cose si rimarrà sempre allo stesso punto.
Comunque questo "esarcato" mi lascia dubbioso, sarebbe addirittura arrivato a controllare un numero molto ingente di civiltà aliene.. mah...

Riguardo poi alle scie chimiche, dici che il problema della sovrappopolazione non riguarda Europa e Nord America, e che si risolverebbe tutto con queste scie che eliminerebbero parte della popolazione, ma la eliminerebbero anche in Europa e in America del nord, visto che anche in queste zone vengono rilasciate, no?

Dici inoltre che questi esseri che vivono nel sottosuolo apparterrebbero alla nostra stessa specie, cosa che mi fa nascere parecchi dubbi. Comunque a me i classici "grigi" sono sempre sembrati esseri che si sono evoluti vivendo nel sottosuolo, pelle grigia (presumibilmente non adatta all'esposizione solare) e occhi molto grandi e sensibili alla luce. Personalmente ritengo possibile che i veri esseri rifugiatisi nel sottosuolo siano proprio i grigi, un tempo più simili a noi ed ora divenuti così per i motivi che ho appena detto.

l'europa e l'america saranno toccati ma marginalmente com eho scritto all'inizio.
i grigi, si potrebbero anche essere loro l'esarcato ma leggendo le testimonianze nei dei libri di chi è stato dentro o dai libri antichi, si evince che sono esseri umani come noi. quindi in teoria i grigi sono una manipolazione genetica fatta da loro.
teoria presa anche da molti ufologi il fatto che i grigi non sono una razza ma sono dei cloni creati in laboratorio.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:08 
Cita:
keiji ha scritto:

l'europa e l'america saranno toccati ma marginalmente com eho scritto all'inizio.


Ma se vengono rilasciate copiosamente anche in queste zone perchè sarebbero meno colpite delle altre dal punto di vista delle morti?


Ultima modifica di X user il 30/09/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:18 
Cita:
WALTHARI ha scritto:


Si tratta di immagini riprese dal NOAA e dal servizio oceanografico statunitense. Sono oltre tutto immagini pubbliche, accessibili direttamente dal sito delle istituzioni citate. Non si tratta di immagini satellitari, ma di immagini realizzate tramite l'impiego di sonar ed ecoscandagli al largo della costa orientale africana, in prossimità delle isole canarie (le alture sulla quali convergono le linee). Le immagini evidenziano anomalie gravitazionali lineari. Ciò implica che non si tratti effettivamente di strutture del fondale, ma di strutture che corrono al di sotto della crosta oceanica, per quanto la profondità non sia determinabile. Per dare una semplice idea delle dimensioni, queste strutture sono lunghe migliaia di Km, per una larghezza compresa mediamente tra 2 e 5 Km.

Ciao Keiji,
il tuo topic rappresenta un ottimo spunto di discussione sotto molti punti di vista; teoria affascinante non c'è che dire, però ci sono dei punti che non mi tornano e vorrei cominciare con le strutture al largo del Marocco, citate da te o dagli autori del testo originale:
le Isole Canarie giacciono su un area contraddistinta da una geodinamica molto attiva (faglia trasforme di Agadir) e prossima ad una regione vastissima (dorsale medio atlantica) in cui materiale mantellico si spinge verso l'alto a formare nuova crosta oceanica..in zone di "Oceanizzazione" come quella le anomalie gravimetriche e magnetiche fino a grandi profondità (litosferiche ed astenosferiche) sono del tutto normali e naturali;certo è che i geologi si dividono sulla origine magmatica delle isole in oggetto proponendo modelli alternativi, ma è altrettanto sicuro che l' "Up-warping" crostale (leggasi inarcamento della crosta oceanica dovuta a spinte dal mantello sottostante) è un evento naturale...Una qualsiasi civiltà, per quanto progredita sceglierebbe settori geologicamente più tranquilli, senza intrusioni magmatiche , terremoti o dislocamenti di quella portata...vedi scudi cratonici, antiche catene montuose ormai stabili (tipo Appalachi, per intenderci)...
A proposito del Vril...hai mai sentito parlare di Miguel Serrano?

Si infatti quello è un esempio, quelle linee possono anche essere naturali certamente, però nessuno ne ha la conferma al 100% che ttute sono naturali.
Poi infatti come ho scritto le loro entrate e caverne si troverebbe per la maggio parte in zone montuose.
Serrano è quello fissato con Hitler e l'Atartico, secondo lui era abitato da una civiltà sotterranea e che in un certo punto dell'Antartico viva una creatura o spirito imprigionato, simile a un Lucifero o creatura alata.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:26 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Be, è un pò un minestrone ma è interessante. Dopotutto l'ho sempre detto anch'io, se non si cerca di collegare le cose si rimarrà sempre allo stesso punto.
Comunque questo "esarcato" mi lascia dubbioso, sarebbe addirittura arrivato a controllare un numero molto ingente di civiltà aliene.. mah...

Riguardo poi alle scie chimiche, dici che il problema della sovrappopolazione non riguarda Europa e Nord America, e che si risolverebbe tutto con queste scie che eliminerebbero parte della popolazione, ma la eliminerebbero anche in Europa e in America del nord, visto che anche in queste zone vengono rilasciate, no?

Dici inoltre che questi esseri che vivono nel sottosuolo apparterrebbero alla nostra stessa specie, cosa che mi fa nascere parecchi dubbi. Comunque a me i classici "grigi" sono sempre sembrati esseri che si sono evoluti vivendo nel sottosuolo, pelle grigia (presumibilmente non adatta all'esposizione solare) e occhi molto grandi e sensibili alla luce. Personalmente ritengo possibile che i veri esseri rifugiatisi nel sottosuolo siano proprio i grigi, un tempo più simili a noi ed ora divenuti così per i motivi che ho appena detto.

l'europa e l'america saranno toccati ma marginalmente com eho scritto all'inizio.
i grigi, si potrebbero anche essere loro l'esarcato ma leggendo le testimonianze nei dei libri di chi è stato dentro o dai libri antichi, si evince che sono esseri umani come noi. quindi in teoria i grigi sono una manipolazione genetica fatta da loro.
teoria presa anche da molti ufologi il fatto che i grigi non sono una razza ma sono dei cloni creati in laboratorio.


Ma se vengono rilasciate copiosamente anche in queste zone perchè sarebbero meno colpite delle altre dal punto di vista delle morti?

bisogna vedere se tutte quelle che vediamo sono chemtrails.
penso che in africa e sud est asiatico siano molto più frequenti le chemtrails.
bisogna anche capire cosa sono le chemtrails, cè chi dice che rilascino agenti batterici o nanoparticelle o robe del genere, cè chi dice che servono per modificare il meteo e creare tempeste e uragani.

se notate infatti, guardate pure ultimamente dove colpiscono sempre maremoti, uragani, mega tempeste, terremoti, sempre e solo nel sud est asiatico, asia, sud america ecc.. cioè le parti più povere del mondo e ogni tanto colpiscono anche europa e stati uniti ma in maniera molto più lieve.

poi non so potrebbe anche essere questo nuovo vaccino che tanti sconsigliano di fare uno dei loro piani in accordo con i governi.
però qui ci spostiamo nella politica e cospirazione.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:30 
O forse non è solo un discorso di frequenza di rilascio, le chemtrails potrebbero non essere tutte uguali..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 12:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org