Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 14:20 
Come ho detto, con calma visionerà gli altri video, ma Cheyenne Mountain Complex... LOL [:o)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 15:43 
Cita:
Aztlan ha scritto:
ma Cheyenne Mountain Complex... LOL [:o)]

Ah ma dici quella!
Scusa sai ma stargate è una vita che non lo guardo, comunque non capisco cosa ti faccia ridere, quella è una vera base militare tutt'ora in servizio (l'ex Monte Cheyenne Operations Center (CMOC) oggi si chiama Monte Cheyenne Air Force Station) e molto vicina al Norad (nel video si vede anche il centro di comando del Norad), nel video che ho postato si afferma che esistono un gran numero di basi sotterranee segrete collegate tra di loro da un tunnel ad alta velocità, mi sembra ovvio che se fosse vero sarebbero state collegate a basi già esistenti e note, mi sembra altrettanto ovvio che colui che ha assemblato il video non poteva certo avere le foto di quelle segrete in mano (anche se qualcuna strana ed inedita c'è...)
Poi... se vuoi ridere ridi eh... [:D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 16:52 
OK allora trattasi di banale coincidenza.

Chiedo scusa... anche se (mio modesto parere) è stata messa lì apposta per la gioia dei fan...

Che magari adesso pensano pure che l' SGC esista davvero. [:o)]


Comunque, la tesi delle base segrete collegate tra loro mi pare più che probabile.


Non c' è neanche bisogno di discutere SE esistono o meno basi militari segrete... mi pare lapalissiano.

E il fatto che possano essere collegate tra loro risponderebbe a un problema non indifferente, come quello della sicurezza e segretezza dei trasporti.

Per cui mi pare che la tesi di Schneider ci stia tutta eccome.


Del resto, non vorremo veramente credere che a mettere sul lastrico l' America sia stata davvero una "bolla" immobiliare.... [:o)]


Questa sì che è una "bolla"... il classico specchietto per le allodole per nascondere il fatto che a furia di ricerche militari segrete si siano mangiati l' ultimo cent.

Il che dimostra come questo genere di materie NON possono essere sostenute da una singola Nazione, neanche la più grande.

Sono spese che possono essere sostenute solo da un mondo unito, e che dovrebbero essere aperte per il bene di tutti...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 19:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Del resto, non vorremo veramente credere che a mettere sul lastrico l' America sia stata davvero una "bolla" immobiliare.... [:o)]




[:264]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 20:12 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
Del resto, non vorremo veramente credere che a mettere sul lastrico l' America sia stata davvero una "bolla" immobiliare.... [:o)]

[:264]



Il Fantastico Mondo della Gente del Pianeta Terra...... [:o)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 07:50 
Intervengo su questo thread perche' su Philip Schneider ho avuto notizie e ho visto documenti mentre ero a Tempe, Phoenix, USA e dirigevo la rivista Open Minds. Per ragioni di mia tutela personale non posso fare i nomi delle persone direttamente coinvolte. Ho visto con i miei occhi una voluminosa borsa in pelle piena di documenti su Schneider, acquisita dalla proprieta' della testata direttamente dalla famiglia Schneider. Una parte dei documenti contenuti nella borsa, in particolare le fotografie allegate, era stata copiata su files digitali in redazione. Le foto che ho visto piuttosto velocemente riguardavano l'autopsia effettuata sul corpo di Schneider. Il corpo era stato quasi smembrato. Una visione orribile, anche per me me, che ho visto autopsie in sala autoptica all'istitituto di medicina legale di Roma. Mi chiesi, con i miei colleghi, il perche' di tale trattamento. Senza risposta. Non mi e' stato possibile notare sul torace la famosa cicatrice sul torace/addome, perche' il tronco era riverso sul dorso. Il file su Schneider penso resti nelle mani di Open Minds, con cui non lavoro piu' dal 28 Agosto del 2010.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 23:37 
Grazie dell' aggiornamento, anche se si tratta di particolari davvero agghiaccianti.

Forse volevano estorcergli delle informazioni prima di ucciderlo....

Comunque sia, una brutta storia.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 18:23 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Forse volevano estorcergli delle informazioni prima di ucciderlo....


O forse, più semplicemente, far capire agli altri eventuali rivelatori,
che razza di fine si rischia di fare.......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 13:10 
Rimpiazziamo per l'ennesima volta questo video, consiglio di scaricarlo prima di non reperirlo più...




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 14:47 
Per caso si riesce a trovare da qualche parte anche l'altro documentario, quello di HC intendo, sottotitolato in italiano? L'hanno tolto per la seconda volta...
quello in inglese è rimasto, comunque.

A ogni modo leggevo qualche tempo fa, su una rivista, (l'espresso, panorama o focus... scusate non mi ricordo quale, era in una sala d'attesa) che sotto New York stanno scavando le più grandi fognature di una città. E' dagli anni '40 o '50 che le scavano, e usano delle trivelle con un diametro di 10 m mi pare.

Quelle trivelle esistono (dico quelle delle foto), ma sono lentissime. Se davvero stanno facendo queste basi alla velocità di cui si parla non possono usare solo questo tipo di trivelle. Non raggiungerebbero mai i tempi che si leggono abbiano raggiunto.


Ultima modifica di EddyCage il 16/07/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 16:40 
Cita:
EddyCage ha scritto:
Quelle trivelle esistono (dico quelle delle foto), ma sono lentissime. Se davvero stanno facendo queste basi alla velocità di cui si parla non possono usare solo questo tipo di trivelle. Non raggiungerebbero mai i tempi che si leggono abbiano raggiunto.

Ufficialmente, la ditta più importante del mondo nel settore delle talpe per tunnel è tedesca, questo è il sito:
http://www.herrenknecht.com/products.html
Non è tanto la velocità di scavo il problema, quanto smaltire miliardi di metri cubi di materiale di risulta senza dare nell'occhio...l'unica spiegazione è che usino macchinari che riescono a disintegrare e dissolvere quel materiale...


E infatti, Schneider, nella sua famosa conferenza del 1995 disse al riguardo queste frasi:

La prima parte di questo discorso riguardera le basi militari sotterranee e il Bilancio Nero (Black Budget). Il Black Budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari. Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti.

Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2. Sono stati scritti diversi libri a riguardo. Al Bielek ha la mia unica copia di uno di questi. Richard Souder, un architetto, ha rischiato la sua vita per averne parlato. Ha lavorato con un numero di agenzie governative alle basi militari sotterranee. Qui attorno, dove voi vivete, in Idaho, ce ne sono 11.

La profondità media di queste basi è di circa un miglio, e come dicevo sono praticamente delle intere città sotterranee. Sono tutte tra le 2.66 e le 4.25 miglia cubiche in dimensione. Hanno macchinari per la trivellazione laser che possono scavare un tunnel di sette miglia in un solo giorno. I Progetti Segreti vanno di pari passo con l'autorità del Congresso, che come ben sappiamo è illegale. Proprio in questo esatto momento, il Nuovo Ordine Mondiale dipende da queste basi. Se l'avessi saputo all'epoca, quando ci lavoravo, non l'avrei fatto. Mi hanno mentito in maniera sistematica.

Lo sviluppo della Tecnologia Militare comprendeva l'interesse Tedesco per la tecnologia Iper-spaziale. Praticamente, per quanto riguarda la tecnologia, per ogni anno del calendario che passa, la tecnologia militare compie un balzo in avanti di circa 44.5 anni.
Fonte:http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1000

Riguardo al documentario in italiano...lo riposto interamente (scaricatelo...[;)]):




All'inizio di questo video parlano proprio delle talpe laser...[;)]







_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 12:06 
Il video tradotto in italiano è sparito di nuovo, rimettiamo quello in inglese...[8]



Ultima modifica di Angel_ il 17/02/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Philip Schneider cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 21/02/2015, 13:11 
IL DISCORSO DI PHIL SCHNEIDER DEL 1955

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Philip Schneider cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 20/06/2017, 17:53 
Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Philip Schneider cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 14/02/2021, 17:36 
Cita:
Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni ’40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2.

Il Discorso di Phil Schneider del 1995


Cita:
Una capsula Hyperloop con passeggeri a bordo ha percorso 500 metri sospesa in aria a 400 km/h (velocità limitata a causa della brevità del tragitto). [:78]

Immagine

Hyperloop può arrivare in Italia: Roma-Milano in 30 minuti



Notare che hanno fatto sparire tutti i video...per fortuna c'è gente che li scarica e li veicola di nuovo...

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 23:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org