Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

16/03/2015, 19:50

Mi piacerebbe conoscere questi siti riguardanti il discredito nel mondo dell'ufologia .... Magari mi ... associerei. [:305]

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

16/03/2015, 20:20

nokkiero ha scritto:Discorso a parte per il web, esistono finti siti di ufologia, frequentati da professionisti del cover up, nati apposta per creare discredito nel mondo dell'ufologia.


eh giá, purtroppo ci sono anche loro, che fanno solo del male all'ufologia [:(]

io è una vita che li combatto, e quando scoprono che non sei come loro e la pensi (per fortuna) diversamente, ti censurano e ti mandano a casa

ho addirittura creato un forum personale per poterli attaccare quando serve, ormai la mia è una battaglia personale contro di loro. Non possono fare del male a una materia che amo cosí tanto....

vabbè, chiudo l'OT [:)]

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

17/03/2015, 11:32

nokkiero ha scritto:Io penso che Pezzino padre dovrebbe a questo punto spiegare il vero movente degli incendi 2014, truffa per riscuotere un pò di soldi dalle assicurazioni oppure per far si che su Caronia non calasse il silenzio totale.

ma hanno delle prove??
dei filmati?
sennò sono accuse gratuite..

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

17/03/2015, 13:38

Ufologo 555 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere questi siti riguardanti il discredito nel mondo dell'ufologia .... Magari mi ... associerei. [:305]


Eddai che lo sai a quale mi riferisco [:306]

p.s.: ma l'hanno chiuso? Gli hacker lo hanno spazzato via , l'ufficio economato non ha pagato l'affitto o che?

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

17/03/2015, 13:44

mik.300 ha scritto:
nokkiero ha scritto:Io penso che Pezzino padre dovrebbe a questo punto spiegare il vero movente degli incendi 2014, truffa per riscuotere un pò di soldi dalle assicurazioni oppure per far si che su Caronia non calasse il silenzio totale.

ma hanno delle prove??
dei filmati?
sennò sono accuse gratuite..


Si, i caramba hanno piazzato delle telecamere nascoste e li hanno ripresi mentre appiccavano il fuoco [:305]

Re: Gli studiosi ritornano a Caronia

27/09/2022, 18:54

cari amici,
Guarda su youtube.com


https://www.youtube.com/watch?v=_IkxyOwXuH8


ciao
mauro
Rispondi al messaggio