Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 01:32 
Cita:
starman ha scritto:




Come ho scritto,se ci sono alieni sul pianeta,non sono rilevanti quantitativamente ma qualitativamente per diverse ragioni una delle quali,la SOPRAVVIVENZA PURA E SEMPLICE ,é la maggiore.

In questa condizione,riuscire a realizzarla restando nel contempo coperti e al sicuro,é giâ una impresa titanica...volerla realizzare PENSANDO O TENTANDO DI PRENDERE PARTE DEL POTERE TERRESTRE E PROPRIO IN PAESI DEL GENERE,SAREBBE UN SUICIDIO SICURO.

Io non so chi abbia detto a Enkidu che le specie aliene siano molto simili a noi,ma chiunque l'abbia fatto dev'essere all'oscuro non solo di tutti gli studi e ricerche fatte sulle abductions negli ultimi decenni ma dev'essere pure impregnato di homocentrismo acuto.

Ma,anche ammettendo,per assurdo,che le sembianze siano uguali,non ci sarebbe alcuna possibiliâ rilevante di bypassare i protocolli che portano allle gerarchie significative degli stati e dei servizi segretidi questi paesi.


Mii dispiace dirvelo,e non mi frega un azz se qualcuno mi darâ del visionario,ma lo status alieno sulla terra é solo in parte libero mentre ruisulta condizionato pesantemente dagli umani per quanto riguarda
operazioni particolari.


Tutto ciô fa delle probabili colonie aliene sul pianeta una sorta di Israele dello spazio con problemi di relazione con l'insieme del mondo che li ospita con riserva..ma anche con i problemi di sopravvivenza,mantenimento,ecc...interni .


starman [^]
[}:)] [:D] [^]




No, non ti considero un visionario... ma comunque uno che sta facendo dei discorsi davvero strani, questo si!
Perché diavolo gli alieni, sicuramente in possesso di tecnologie infinitamente più avanzate delle nostre, potrebbero essere tenuto in scacco dai terrestri, non è dato capirlo.
Che ne sappiamo noi di quello che possono fare o non fare? Che ne sappiamo se magari hanno messo degli impianti ai militari che li costringono a fare solo le scelte dettate dai loro padroni alieni?
Come non è dato capire perché avrebbero bisogno di noi per la loro sopravvivenza, e perché non avrebbero la possibilità di fare tutti fessi nascondendosi fra di noi...
E poi, Starman... cosa stai dicendo riguardo le testimonianze riguardo l'aspetto degli alieni? Diamine, sono sempre esistite testimonianze che parlavano di esseri simili a noi oltre che esseri diversi... e adesso tu mi vieni a dire che tali testimonianze non esistono o sono meno attendibili delle altre???
Se un addotto come Strieber dice che oltre agli omini grigi ha incontrato anche persone del tipo Nordico o comunque simili a noi, e così tanti altri che hanno avuto incontri ravvicinati del terzo tipo, perché adesso tu salti fuori con la storia che "qualcuno" mi avrebbe detto cose false?
Oh, dico... te lo sei già dimenticato Popper?
E la prova di falsificazione dove la metti? Dimostrami che non esistono casi di alieni identici a noi, e poi ne riparliamo....
Il fatto che A TE un certo quadro politico appaia come disponibile a una sola spiegazione non significa che non se ne possano avanzare altre... Popper diceva che quando non vediamo un'altra spiegazione, non è segno che è l'unica possibile, ma semmai che forse non abbiamo sufficiente immaginazione per pensarne un'altra....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 02:44 
Cita:
starman ha scritto:

Il cielo di Israele e dei suoi immediati dintorni é l'area meglio controllata militarmente del pianeta,24 ore su 24,365 gg l'anno,non entrerebbe neppure un oggetto grande quanto uno scooter senza essere identificato...



Già.... ma cosa rispondono quando si chiede loro una spiegazione
in merito a fenomeni (ad esempio) come questi?

Israel Giant UFO high




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 03:32 
a proposito dei tipi alieni e dei Nordici:

http://www.usac.it/articoli/colzani02/t ... alieni.htm


I Nordici appaiono sulla scena ufologica con il caso Adamsky,come esseri simili a noi,perfino piû belli,quasi angelici

Non si chiamano nordici e non arrivano dalle Pleiadi ma da Venere,ecc...

Li ritroviamo poi in un caso molto famoso,quello del boscaiolo Walton e
poi via via in altri casi,diramati in varie "razze"diverse tra di loro.

Questo tipo di alieni o presunti tali é particolare e si differenzia dagli altri proprio per il fatto che sembrano umani,perô non lo sono a un'osservazione un po' attenta sia per particolari fisici che per funzionalitâ e atteggiamenti caratteristici .

Gli unici che potrebbero convincere in parte un diagnosta o un osservatore attento sono ii pleiadiani classici di tipo angelico ,ma qui si pone un problema molto serio.

Il sistema delle Pleiadi é bello davvero e la sua scelta sembra corrispondere all'estetica aliena di cui parliamo.

Ma c'é un fatto:le Pleiadi sono un insieme di stelle giovanissime che non potrebbero aver generato pianeti tali da sviluppare una vita intelligente fino a quei livelli,anzi,ci sono astronomi che negano assolutamente che quel gruppo possa avere pianeti abitati almeno per altri centinaia e centinaia di milioni di anni...se non miliardi.

Ora,come possano alieni del genere,che secondo alcuni possiederebbero una tecnologia da fantascienza,essere originari di un sistema cosî giovane é davvero un bel quesito a cui nessuno di loro mi pare abbia ancora risposto.

Ma c'é dell'altro:questa tipologia aliena é fin troppo...umana e idealmente umana rispetto a TUTTE LE ALTRE COMUNEMENTE
PRESENTI NEI RACCONTI DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ADDOTTI.

Tu parli giustamente di inconscio collettivo e quindi conosci bene la portata simbolica e la potenza di archetipi belli come Anima e Animus,oscuri ma umani come Ombra,ecc....

Perô tu non trovi nell'inconscio collettivo archetipi simili a mantidi religiose,a diavoli arrabbiati e possessori,a Rettiloidi Eretti ,a Luciferi sprezzanti e poteromani come ne l caso dei lux,ecc...
Semmai ci troveresti forse wqualcosa di similee ai bdllissimi e ideali Nordici...

Ora come scrive bene un interlocutore,le tipologie sono ben presenti inj tutti i casi di abductions analizzati e presentano caratteristiche che si ritrovano sempre ,caratteristiche che non sono certamente umane

la leggenda poi secondo <la quale i Grigi avrebbero i nordici come servi o schiavi,é pura idiozia.

I grigi non sono una specie assestante che lavora in proprio ma semmai sono loro stessi ad §essere servi dentro una struttura che l'analisi delle abductions sembra mostrare.Quindi o Walton si é sbagliato,o si sbagliano gli altri o ...

Ecco perché io non ho parlato dei Nordici:ci sono troppe ambiguità,incoerenze e un'umanità idealizzata in quel tipo di alieno tali da non convincermi per niente.

Giâ io dubito dei grigi,fin troppo simili a bambini mezzi inermi e mezzi str.....
figurati di similangeli alieni

Riconosco di aver perô formulato la frase in modo incompleto ,ma penso che queste mie spiegazioni abbiano chiarito il mio pensiero in merito.
ciao



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 04:22 
Cita:
starman ha scritto:



a proposito dei tipi alieni e dei Nordici:

http://www.usac.it/articoli/colzani02/t ... alieni.htm


I Nordici appaiono sulla scena ufologica con il caso Adamsky,come esseri simili a noi,perfino piû belli,quasi angelici

Non si chiamano nordici e non arrivano dalle Pleiadi ma da Venere,ecc...

Questo tipo di alieni o presunti tali é particolare e si differenzia dagli altri proprio per il fatto che sembrano umani,perô non lo sono a un'osservazione un po' attenta sia per particolari fisici che per funzionalitâ e atteggiamenti caratteristici .




Segnalo questo articolo:

Alieni di aspetto umano sono tra di noi
Intervista a Timothy Good (di Paola Harris - 11 Agosto, 2007)

http://www.paolaharris.com/tgoodit.htm

Non so da dove provengano.....
ma sono certo di averne incontrati quattro di questi
nell'Estate del 2007..... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 10:47 
Allora vediamo di definire meglio il discorso:
Starman sembra partire dal presupposto che, se una cosa non è facilmente comprensibile dal nostro punto di vista, allora è falsa o da scartare.
Sinceramente, mi sembra un modo mollto semplicistico di scartare le ipotesi.
Io non so da dove possano venire alieni in tutto simili a noi. Il fatto che possano venire dalle Pleiadi o da Venere (che la scienza attuale giudica inabitabili) è irrilevante.
Fissarsi sul "da dove vengono" mentre invece sarebbe da chiedersi "che cosa sono" è tipico di una certa cultura attuale per cui le cose si definiscono più per la loro origine che per la loro effettiva natura.
Un modo irrazionale di concepire le cose e le persone che viene, probabilmente, dalla vecchia mentalità razzista e nazionalista da cui faticosamente cerchiamo di liberarci...
A parte il fatto che gli astronomi (o forse alcuni di loro) giudichino le Pleiadi come non in grado di sviluppare forme di vita intelligente è altrettanto ininfluente, dato che uno potrebbe dire allora: "in America non si sono mai sviluppate forme di vita intelligente dalle forme di vita animale locali, QUINDI l'America è disabitata...."
Quindi, dico io, lasciamo perdere, per favore... per quello che ne sappiamo le Pleiadi hanno dei pianeti terra-formati un milione di anni fa, o delle gigantesche colonie orbitanti esattamente come quelle che progettiamo noi.... troppi anni-luce di distanza per saperlo, credo.
Ma non importa. Dire poi che credere che gli alieni possano essere identici a noi sarebbe antropocentrismo, mi sembra una contraddizione da parte di chi crede alle ricostruzioni degli addotti.
Per esempio, da quel che si vede in un altro post sui vari tipi di alieni, ne risulta che sono tutti umanoidi.
Nel senso che hanno due braccia, due gambe, una testa, due occhi, due orecchie, due narici, etc; e si differenziano solo per colore, statura, tratti del volto, proporzioni delle membra e altri organi superficiali, come capelli e peli, o unghie.
Dall'aspetto, si può supporre che la loro distanza genetica da noi sia inferiore a quella che ha lo scimpanzé, il quale notoriamente è al 98% geneticamente identico a noi.
Chissà perché, ma non ho ancora trovato nessuno che descrive gli alieni, poniamo, secondo i canoni di Lovecraft: esseri simili a piovre, o a crostacei, o a stelle marine, e invertebrati di ogni tipo... eppure si potrebbe anche immaginare un essere pensante a forma di piovra, pensando a quanto sono intelligenti le nostre piovre, per esempio...
Le possibilità sono due: o esiste una parentela genetica fra noi e tutti loro, oppure lo sviluppo della vita segue delle leggi specifiche nell'evoluzione, che si ripetono, con particolari secondari differenti, in tutti i pianeti del nostro cosmo.
Forse ha ragione chi dice che l'uomo è a immagine e somiglianza di Dio... o forse bisogna recarsi in altri cosmi, per trovare alieni non-umanoidi.
In ogni caso, anche se non c'è nessuno di questi popoli alieni che è veramente identico a noi, nulla impedisce di credere a queste specifiche ipotesi:
1) Le persone simili a noi viste sulle navi o scendere dalle navi, sono agenti umani degli alieni, controllati da loro, o che collaborano non per obbedienza ai propri governi, ma invece proprio solo al fine di ubbidire ai loro capi alieni. In pratica, sarebbero dei "traditori", secondo il nostro concetto.
2) Le persone simili a noi appartengono a un ceppo ex-terrestre, persone rapite o discendenti di rapiti o emigrati in un lontano passato, che vivono ora su altri pianeti. Forse potrebbe essere che sono stati rapiti e allevati su altri pianeti proprio allo scopo di diventare agenti infiltrati degli alieni sulla Terra. So che è una cosa romanzesca che richiama serie televisive come Star Trek e Stargate... ma non è romanzesca tutta quanta la questione trattata qui?
3) Gli alieni, con le loro incredibili conoscenze, sono in grado di modificare l'aspetto, le caratteristiche, persino il DNA di una persona aliena, magari geneticamente simile a noi, al fine di farla passare per un Homo Sapiens.
In fin dei conti, vedendo certe ricostruzioni di alieni, non dovrebbe essere difficile per loro.... anche se è una possibilità sempre alla "Star Trek".

Per quanto riguarda il fatto che gli alieni sarebbero interessati al Medio Oriente perché è stato "la culla della civiltà" con tutta la storia degli Anunnaki e dei Nephilim annessi e connessi, che oggi è tanto di moda....
Tale ide parte da presupposti erronei:
1) La civiltà ha avuto diverse "culle", e su tutte o quasi cade il sospetto che possano esserci stati contatti alieni. Culle della civiltà ce ne furono in India, nella Mesoamerica, nell'Estremo Oriente, nell'Europa Occidentale e in tutta l'area del Mediterraneo.
2) Perché dovrebbero preoccuparsi tanto del passato, più del presente?


Ultima modifica di Enkidu il 31/12/2008, 10:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 12:22 
Cita:
starman ha scritto:

Vi propongo una prova di quanto ho scritto:

http://centroufologicotaranto.blogspot. ... ano-i.html

vi si dice che gli ufo disturbavano il caccia israeliano,io ho un' idea molto diversa...e voi?
[:D]


dgtate su google:ufo in israele e poi scegliete sulla schermata i siti
relativi ad edicolaweb con l'articolo di Lissoni e gli altri

La mia idea é che Israele sia una delle chiavi per capire l'interfaccia umano-aliena attuale

ciao [;)]




Il sito di edicolaweb a cui ti riferisci è questo: http://www.edicolaweb.net/un070701.htm

Ora mi chiedo, ma queste dichiarazioni da chi sono venute fuori? Qualcuno sa rispondermi? grazie.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 13:09 
Cita:
Enkidu ha scritto:

In ogni caso, anche se non c'è nessuno di questi popoli alieni che è veramente identico a noi, nulla impedisce di credere a queste specifiche ipotesi:

1) Le persone simili a noi viste sulle navi o scendere dalle navi, sono agenti umani degli alieni, controllati da loro, o che collaborano non per obbedienza ai propri governi, ma invece proprio solo al fine di ubbidire ai loro capi alieni. In pratica, sarebbero dei "traditori", secondo il nostro concetto.

2) Le persone simili a noi appartengono a un ceppo ex-terrestre, persone rapite o discendenti di rapiti o emigrati in un lontano passato, che vivono ora su altri pianeti. Forse potrebbe essere che sono stati rapiti e allevati su altri pianeti proprio allo scopo di diventare agenti infiltrati degli alieni sulla Terra. So che è una cosa romanzesca che richiama serie televisive come Star Trek e Stargate... ma non è romanzesca tutta quanta la questione trattata qui?

3) Gli alieni, con le loro incredibili conoscenze, sono in grado di modificare l'aspetto, le caratteristiche, persino il DNA di una persona aliena, magari geneticamente simile a noi, al fine di farla passare per un Homo Sapiens.

In fin dei conti, vedendo certe ricostruzioni di alieni, non dovrebbe essere difficile per loro.... anche se è una possibilità sempre alla "Star Trek".



Ai primi del novecento l'uomo poteva considerare "alla Star Trek" anche l'ipotesi di andare sulla Luna. Oggi sappiamo che è possibile fare ben altro.

Quindi aggiungerei quest'altra ipotesi:

4) Gli alieni, con le loro incredibili conoscenze e con un livello evolutivo per noi attualmente impensabile, sono in grado di trasferire la loro vera essenza (spirito e/o anima che sia) in corpi biologici creati appositamente da una scienza verosimilmente più progredita della nostra di 100, o 1000 o addirittura di 10.000 anni. Quindi, secondo le varie esigenze, sono in grado di albergare in "corpi" o "scafandri" che a questo punto potrebbero avere forme o fattezze tra le più variegate e disparate.

In merito a questo, posto uno stralcio di una (presunta per alcuni)
comunicazione extraterrestre tratta da:

http://odearean.splinder.com/

"La mia sostanza non è esattamente corporea, ma una sorta di transizione della materia, cosa che permette spostamenti rapidi nel tempo e nello spazio. Diciamo che potrei essere definito da voi un ectoplasma..."

(cut)

"La nostra coscienza è la nostra essenza e la nostra forma. Per questo non possiamo che essere distanti dalla materia che cristallizza le coscienze in una gabbia statica.... "

(cut)

"Sappiate che quelli che voi chiamate canali o medium, possiedono nel loro codice genetico delle infinitesime anomalie che li individuano come discendenti della razza atlantidea. Essi sono chiamati a creare e mantenere i legami con l'universo. L'universo è costituito da entità corporee e prive di materia. Gli spiriti sono una fase intermedia del processo evolutivo. Infatti lo spirito è ancora in parte legato alla materia, solo che appartiene ad una tipologia particolare di essa. Le particelle sono maggiormente distanziate e infinitesime, anche se posseggono un'energia intrinseca più potente di quella sprigionata dalla fusione nucleare".


(cut)

"Oggi voi state analizzando con strumenti potenti il DNA e presto avrete nuove rivelazioni. Per ora comprendete il significato solo di alcuni filamenti, a volte neppure completi, ma presto vi si apriranno nuove conoscenze, di cui spero farete buon uso. Siete stati pesce, rana e gatto e le vostre affinità con il percorso evolutivo personale vi consentono di relazionarvi in modo diverso con il regno vegetale e animale e di avere delle preferenze personali altrimenti inspiegabili. Vi dissi che alcuni di noi sono tra voi. Questo è vero, ma non dovete temere, poiché non siamo venuti per farvi del male, ma per sostenervi. Il nostro intervento sugli eventi della terra non è percepibile se non a livello spirituale. Le invenzioni, per esempio, nascono dalle vostre capacità, ma a volte siamo noi a dovervi ricordare la vostra natura e lo facciamo spesso utilizzando il canale telepatico o quello onirico. Non cercate di individuarci, poiché siamo tra voi, simili a voi, con le stesse umane fattezze e debolezze. Per amore decidemmo di trasformarci nella vostra stessa sostanza e materia e di percorrere il cammino insieme a voi".

Cita:
Perché dovrebbero preoccuparsi tanto del passato, più del presente?


Negli altri piani di esistenza (o "universi paralleli") il tempo non è concepito o percepito così come lo intendiamo noi. Lì esiste un Eterno Presente..... ed eventuali "manipolazioni" dello spazio-tempo da parte loro, nel momento in cui dovessero interagire, direttamente o indirettamente, con il nostro piano fisico, genererebbero per la nostra percezione, e di conseguenza per la nostra interpretazione dei fatti, eventi che potrebbero apparentemente per noi NON AVERE UN SENSO LOGICO.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:15 
Scusate, ma non state facendo della fantascieza..? Chiedo, èh?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2008, 17:11
Località: Torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:19 
Secondo me si sta divagando!!!! Cmq bisogna anche considerare che è vera l'affermazione di Enkidu secondo cui Venere ATTUALMENTE non è in grado di ospitare vita, ma è anche vero che un tempo era una pianeta molto simile alla Terra e quindi è mooooooolto probabile che abbia ospitato qualcuno, che poi sviluppando certe tecnologie (come la nostra energia nucleare) ha reso il pianeta pieno di gas quali ammoniaca etc che rendono il pianeta stesso inospitale; per questo motivo si sono "trasferiti" qui. Vi siete mai chiesti per quale motivo sembrerebbe che questi alieni ci mettono in guardia sull' energia atomica??? O come mai sembra che stiano aiutando gli Americani a sviluppare una tecnologia inesauribile e "ecologica" ( o forse l'hanno gia' fatto ) ????
Viene da pensare che ci siano passati gia' loro e Venere ne è il risultato!!! CMQ queste sono solo supposizioni.



_________________
ciao so
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:37 
Cita:
Frakkio ha scritto:

Cmq bisogna anche considerare che è vera l'affermazione di Enkidu secondo cui Venere ATTUALMENTE non è in grado di ospitare vita,


Tratto da:

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1218463542

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Le interviste del Project Camelot:
John Lear e gli inganni planetari - Parte 2


K: Abbiamo delle basi lassù. Questo è veramente..

J: Nessun dubbio. Abbiamo basi su Marte. Il Corpo di Astronauti Segreto ha visitato ogni pianeta o la maggior parte.

K: Ogni pianeta?

J: Molto di più. Siamo stati su altri sistemi solari. La gente, quando parliamo di altri pianeti, dice: Troppo caldo su Venere. No. Balle.

Il Sole ha una sfera elettromagnetica. Non è un reattore nucleare. Non irradia calore. Irradia elettromagnetismo e ogni pianeta ha il proprio sistema di filtraggio. Quindi il sistema di filtraggio attorno ad ogni pianeta determina la temperatura. La temperatura di Venere quindi è simile a quella della Terra. Così su Marte. Stessa cosa su Mercurio. Ci sono persone come noi su ogni pianeta.

I pianeti che senti definire come giganti gassosi, come Saturno e Nettuno... Esiste solo UN gigante gassoso nel nostro sistema solare, è la NASA. (Kerry ride) Ecco l'unico gigante gassoso che abbiamo. Tutti gli altri pianeti, sono abitati da persone...

K: Cosa pensi allora? Sono censure? Pensi che..

J: Siamo soppressi. L'informazione è soppressa. Non ci è permesso sapere. Le persone di cui parla Hoagland hanno preso il controllo. Considerano di loro proprietà lo spazio. Non vogliono condividerlo con nessuno di noi. Hanno la tecnologia per evitare di farci pagare il gas o l'elettricità in questo singolo minuto.

K: Giusto.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:39 
Cita:
Real ha scritto:

http://www.edicolaweb.net/un070701.htm

Ora mi chiedo, ma queste dichiarazioni da chi sono venute fuori?



"Redatto nel 1978, dall’inquirente Jean Pierre Jorde, il servizio che segue riguarda un caso avvenuto lo stesso anno in Egitto. Secondo Jorde, stando ad una informazione confidenziale "Commandos israeliani si sarebbero confrontati con l’esercito egiziano, in una lotta disperata per la conquista di un UFO localizzato nella parte sottostante di una piramide". La notizia venne diffusa a livello mondiale dal periodico californiano "La Nación".

Ma guarda che coincidenza.... [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 18:48 
Cita:
Knukle ha scritto:

AL nostro livello di conoscenza non si può escludere nulla, purtroppo.
E su questo non c'è dubbio! [^]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2008, 17:11
Località: Torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2009, 23:15 
Secondo me le affermazioni di John Lear sono tutte cagate visto che comunque lui parla di un "filtro" che è possibile regolare per variare la temperatura del pianeta (mi sembra sia fantascienza), pero' ci sono un miriade di altri problemi riguardo all'abitabilità di alcuni pianeti, come nel caso di Giove, dove la forza di gravità sarebbe troppo forte da non permetterci di camminare, oppurre la presenza di gas come ammoniaca, azoto etc, nel caso di Venere e soprattutto la mancanza di un elemento fondamentale per la vita, cioe' l'ossigeno!!!!
E poi comunque la temperatura di Venere dipende dal fitto strato di nuvole che genera un effetto serra che porta la temperatura ad oltre 480° sul suolo con pochissime variazioni tra giorno e notte, quindi anche se ci fosse questo "filtro" regolabile come pensi di sbarazzarti dell'effetto serra e dello strato di nuvole????? Un altro problema sull'abitabilità di Venere è la completa assenza d'acqua, quindi spiegami come vivono questi "venusiani". E' partendo da questi dati che definisco costui un ciarlatano.



_________________
ciao so
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 10:32 
Cita:
Frakkio ha scritto:

Secondo me le affermazioni di John Lear sono tutte cagate visto che comunque lui parla di un "filtro" che è possibile regolare per variare la temperatura del pianeta (mi sembra sia fantascienza), pero' ci sono un miriade di altri problemi riguardo all'abitabilità di alcuni pianeti, come nel caso di Giove, dove la forza di gravità sarebbe troppo forte da non permetterci di camminare, oppurre la presenza di gas come ammoniaca, azoto etc, nel caso di Venere e soprattutto la mancanza di un elemento fondamentale per la vita, cioe' l'ossigeno!!!!
E poi comunque la temperatura di Venere dipende dal fitto strato di nuvole che genera un effetto serra che porta la temperatura ad oltre 480° sul suolo con pochissime variazioni tra giorno e notte, quindi anche se ci fosse questo "filtro" regolabile come pensi di sbarazzarti dell'effetto serra e dello strato di nuvole????? Un altro problema sull'abitabilità di Venere è la completa assenza d'acqua, quindi spiegami come vivono questi "venusiani". E' partendo da questi dati che definisco costui un ciarlatano.


concordo,aggiungendo anche il problema dell'acido cloridrico su Venere.

Il nostro sistema solare non offre possibilitâ di vita oltre la terra,intendendo per vita una civiltâ evoluta.

Al massimo potrebbe permettere l'esistenza di colonie lunari nel sottosuolo,,alimentate da energia di fusione,visto che l'elio 3 é comune sulla luna ed é il miglior combustibile per questo tipo di energia..

Resta il problema dell'aria ma questa in teoria potrebbe essere prodotta con elettrolisi dell'acqua e poi riciclata in un ciclo purificante e rigenerante.

Resterebbe perô il problema dell'acqua,ma questa potrebbe essere presa negli oceani terrestri,oppure da altre fonti come Europa e altre lune del sistema solare.

In alternativa a questo,ci potrebbero essere colonie sulle lune del sistema ricche di acqua al loro interno,ce ne sono,mi pare,due o tre,oltre Europa...ecc...

Ma l'unica pianeta abitabile davvero per una civiltâ avanzata é il nostro.

ciao [:D]
*****



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 10:38 
Vi siete mai posti il quesito che forse non tutte le forme di vita intelligenti siano identiche a noi?



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 04:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org