I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Tributo ad Ermanno A.Filosa

27/12/2008, 00:49

Cari Amici [:)]Penso che mai come da quando iniziai la mia avventura sui forum senza annoiarvi coi miei HiLites un carattere sublime ed importante si paleso' in queste pagine ..........Ermanno A. Filosa con il suo "Studi per pochi" "La Scimmia con la cravatta" e"La Saga di Khan"ci ha proposto la sua versione Tetaedrica di un'Uomo nella ricerca dei suoi perche'.Straordinario............Ricercatore Introspettore Romanziere.....
http://www.ufologia.net/headlines/artic ... ORIA_ID=78
Testi che hanno coinvolto ed hanno cominciato ad essere letti e addirittura pubblicati da QUANDO depositati su Ufologia.Net.Ed hanno cominciato ad essere citati insieme al misticismo che avvolge un'Uomo che sa' di cosa sta parlando ma sa' anche con chi vuole parlare.......senza imporre ma disponendo la sua Panoplia conoscitiva a chi ama guardare il mondo col cuore non con occhi miopi o visioni opacizzate sia dal Sistema sia dall'Ego.Prima di chiudere coi Forum mi sento in DOVERE non solo di ringraziare un Maestro ed un'Amico concettuale ma anche di ringraziarlo per la sua capacita'che mi ha insegnato moltissimo.Parole scritte con una piuma pesanti come pietre.......Non le scrive un Genio un Mostro o un Maestro ma un'Uomo Cosciente..........Che in molti non hanno neanche visto essere qui .I pochi che l'hanno apprezzato Lo hanno proiettato in altri Cuori e in altre Dimensioni........Saluto Pier e Rosa che insieme a me hanno condiviso quando commentavamo Filosa il vero senso delle sue parole.ET accorgi che sono per Pochi......Ermanno..........prima di riprendere il mio viaggio lascio in questo spazio il mio saluto fraterno ed un ringraziamento immenso per aver conosciuto l'Unica persona che mi ha fatto capire tante cose.Le porto con me nelle prossime dimensioni che andro' a sondare..........la Ricerca Continua.....e dove si ferma il Tempo mi Troverai..........Grazie Ermanno........... [:)]
Sappiamo come reincontrarci.Sempre Comunque e Ovunque.Che Dio ti tenga in Grazia........ [:147]
LUCIO***

Immagine

30/12/2008, 17:40

Ringrazio Warp e gli amici del forum per l`attenzione che desiderano offrire ai miei scritti. LA MIA RICERCA È PERMANNETE... E SI INCONTRA CON IL DRAMMA CHE LA " VERITÀ È UN DONO CHE CI VIENE CONSEGNATO CON IL VINCOLO DELLA IMPOSSIBILE PALESE COMUNICABILITA" . Sembra che la VERITÀ a volte possa rende ciechi e furiosi chi non sa aprire il proprio cuore o la propia mente NELLO ACCETTARE CON MODESTIA IL GRANDE ERRORE COMPLESSIVO E GLOBALE DELLA NOSTRA CIVILTÀ E QUINDI APRIRSI A UNA NUOVA CONVIVENZA COMPLETAMENTE DIVERSA FONDATA SU CRITERI ADESSO NON ACCETTATI O SCONOSCIUTI. ECCO , LA FILOSOFIA SEMPLICE DELLA RIVELAZIONE UFOLOGICA, UN GRANDE TERREMOTO CHE DOVREMO ACCOGLIERE CON I NUOVI BAGLIORI DELLA NOSTRA INTELLIGENZA.
Già scrivevo, in altro forum...."Oggi la ricerca ufologica è più urgente che mai : abbiamo voglia di capire dove andiamo, chi siamo, che tipo di civiltà dobbiamo costruire . Sovrattutto adesso che ci sembrano crollati pilastri essenziali della costruzione del nostro ordine economico-sociale.
Le certezze sembrano crollate. I valori sembrano alla sbando.Le religioni offrono consolazioni al dramma ma non risposte. Sono certo che la soluzione la troveremo nella adeguata RISPOSTA UFOLOGICA.
Ci avviamo verso l`ignoto. La crisi moderna potrebbe portarci ad una guerra post-moderna, cioè vivremmo gli effetti devastanti di una " grande guerra " senza aver osservato che le modalità classiche della vicenda bellica trovassero completa visibilità.
La ricerca ufologica aiuterà la umanità a trovare la nuova via.LORO aspettano la risposta, e poi finalmente il mistero per molti diverrà verità per tutti....."
Confermo questa mia opinione.Dsidero rivolgere a Warp, Pier, Rosa ed a altri che mi scrivono in privato, espressioni per 2009 sereno , in piena salute....UN 2009 CHE SI PROFILA COME UNa GRANDE DEPRESSIONE PER LA STORIA DEL GENERE UMANO....
Ho colto nelle parole di LWD-Warp-Lucio, malinconia,delusione, tormento per un destino non accettato e sofferto.Non desidero consolarlo, voglio solo capire perchè la sua anima sembra vivere uno spasimo fastidioso, forse assillante.Se possiamo dare una mano , siamo qui!

AL 2009!

ALLA PROSSIMA.SALUTISSIMI. Ermanno A. Filosa

30/12/2008, 18:00

Benvenuto nel forum, felice di leggerti!
Rispondi al messaggio