Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: AVVISTAMENTO?
MessaggioInviato: 04/01/2009, 19:50 
Salve a tutti, mi chiamo Serena, mi sono appena registrata perchè mi è successa una cosa strana e voglio chidere pareri.
La notte del 31 dicembre a Bologna, precisamente a Casalecchio di Reno, mi trovavo sulla terrazza di un mio amico, e da dietro la collinetta di San Luca vedo due luci rosse molto accese che si alzano in volo verticalmente e alla stessa distanza, per poi eseguire una curva in cielo e sparire dopo un minuto, il tutto molto lentamente.
Il fatto si è ripetuto per tre volte a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra, quindi in totale erano sei luci.
Dal tipo di luce e dalla lentezza esagerata escludo sicuramente aerei o fuochi d'artificio, i primi perchè troppo vicini alla terra e non c'erano luci bianche e non facevano rumori, i secondi perche troppo lenti e privi di effetti visivi che fanno i fuochi d' artificio...........
luci rosse...........
Questa cosa l'abbiamo vista in dodici e nessuno era ubriaco o drogato.
C'era una lievissima foschia ma si vedeva tutto perfettamente anche le stelle.
COS'ERANO???????
Ringrazio chiunque riesca a darmi una risposta

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 20:00 
Intanto benvenuta [:)]
Cita:
Messaggio di sere

COS'ERANO???????

Bella domanda [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 20:04 
Ciao, sere, senti, ma non potevano essere elicotteri? A che distanza potevate essere? Le luci erano fisse o intermittenti? Erano puntiformi o avevano una certa consistenza? Qualcosa in più...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2009, 20:39 
Ciao Serena anche io ho che abito in Svezia ho visto le stesse sfere rosse e cosi tantissima altra gente in altre citta come presempio a Roma, un sacco di persone hanno visto delle sfere rosse ti lascio qua un alcuni link interessanti

http://www.ivanceci.it/2009/01/02/notte-di-capodanno-luci-misteriose-avvistate-nei-cieli-di-roma-e-mestre/

http://www.ivanceci.it/2009/01/03/avvistamenti-di-capodanno-arrivano-le-prime-immagini/

Mentre qua ce il mio, sono riuscito a fare 3 video

http://www.ivanceci.it/2009/01/04/svezia-filmato-oggetto-luminoso-durante-il-capodanno/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2009, 21:28 
La descrizione sembra pertinente a qualche tipo di fuoco d'artificio. Forse la mancanza di rumore e di visione completa è dovuta dalla distanza. Se il cielo era così sereno magari siete stati fortunati a vedere dei fuochi d'artificio un bel po' distanti da voi?

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2009, 22:19 
Cita:
La descrizione sembra pertinente a qualche tipo di fuoco d'artificio. Forse la mancanza di rumore e di visione completa è dovuta dalla distanza. Se il cielo era così sereno magari siete stati fortunati a vedere dei fuochi d'artificio un bel po' distanti da voi?

Nel mio caso la sfera rossa ha girato per circa un ora, volando molto lentamente a volte si fermava, tutto intorno alla citta.
I fuochi d artificio erano molto piu bassi rispetto alla strana luce direi a occhio e croce forse un 200m.
Cmq in settimana vado a informarmi se la notte di Capodanno avesse volato qualche tipo di veivolo particolare..

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 22:47 
Intanto grazie delle vostre risposte. Penso che non fossero proprio elocotteri anche perche non facevano rumore, comunque nulla si puo escludere.....più che altro se erano elicotteri che senso avrebbe farne decollare due alla volta per tre volte????
Se avete novità fatemelo sapere. Ho guardato i video ma non si riesce a vedere bene, anche io comnque ho provato a filmare ma non si vedeva nulla....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 22:53 
[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Ciao, sere, senti, ma non potevano essere elicotteri? A che distanza potevate essere? Le luci erano fisse o intermittenti? Erano puntiformi o avevano una certa consistenza? Qualcosa in più...
[/quotNon ti riesco a quantificare una distanza però fai conto come consistenza di vedere una stella rossa che si muove....le luci erano fisse e molto accese.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 22:55 
ma che ca..o xkè in questo blog e in altri molti dicono di vedere luci strane o cose del genere e io non riesco mai a vedere nulla??

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 23:06 
io di cose simili ne avro'viste minimo una mezza dozzina.
una su tutte è sto una sera d'estate(13 luglio),la sera prima della mia partenza per il militare
una serata tranquilla e bellissima
ero con due amici a mangiare qualcosa in un bar sulla spiaggia era gia'buio verso le 10 passate
quando da direzione gabicce-rimini vediamo spuntare un globo rosso nn piccolo che procedeva ad una velocita notevole.in modo lineare piuttosto basso sull'orrizzonte.
per quel tempo la velocita'di sto coso era molto elevata per essere quella di un'aereo e cmq nn super elevata da ufo per intenderci.
la cosa e' durata nn poco perche la sfera rossa ha pratic.attraversato tutto la volta del cielo.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]