Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 236
Iscritto il: 01/01/2009, 17:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 21:37 
[quote]Megadream ha scritto:

[quote]Messaggio di barionu


LA LINEA DELLA SAGOMA DOVEVA ESSERE DI ALMENO 20 KILOMETRI .

ma chi puo' credere a una sciocchezza simile, ti rendi conto di quello che hai scritto ? - 20 kilometri??? e secondo te nessun altro doveva accorgersi di una cosa simile??

evitiamo le pistolinate, cosi' si rovina solo il mondo ufologico che, tra l'altro, e' gia messo moolto male.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 00:43 
@Megadream
Ma e' cosi difficile riuscire ad esprimere il proprio dissenso o le proprie perplessita' senza mancare di rispetto agli altri?

In fin dei conti zio ot ha esposto la sua esperienza e le sue valutazioni in modo piu' che pacato.

Cerchiamo di moderarci.

Grazie.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 01:06 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
Messaggio di barionu


LA LINEA DELLA SAGOMA DOVEVA ESSERE DI ALMENO 20 KILOMETRI .

ma chi puo' credere a una sciocchezza simile, ti rendi conto di quello che hai scritto ? - 20 kilometri??? e secondo te nessun altro doveva accorgersi di una cosa simile??

evitiamo le pistolinate, cosi' si rovina solo il mondo ufologico che, tra l'altro, e' gia messo moolto male.



Più che una sciocchezza è una pazzia ,

in realtà ne parlai molto con Benni e Pattera del CUN .

BENNI MI DISSE CHE l' ufo poteva essere anche molto piu' grande.

E Pattera mi parlò di un episodio analogo , un UFO lungo 20 km e oltre che era comparso sui radar.

In Italia. anni 70.

Avvistamento in Toscana .

Ne parlò a una sua conferenza.


Ribadisco i tempi l' UfO piccolo lo vidi per circa 10 secondi , l'UFO grande per 3-4 secondi .




zio ot [8]


Ultima modifica di barionu il 09/07/2012, 01:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2013, 13:29
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 13:37 
da quel poco che lo conosco, veramente mi aspettavo che barionu di notte fosse dedito a ben altre attività, specialmente amatorie... [:D]

cmq qualche volta devi presentarmi qualche studentessa! [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 13:43 
Cita:
eric draven ha scritto:

da quel poco che lo conosco, veramente mi aspettavo che barionu di notte fosse dedito a ben altre attività, specialmente amatorie... [:D]

cmq qualche volta devi presentarmi qualche studentessa! [:D]



per la cronaca , ero appunto insieme a una devocka ,

io a urlargli di portarmi al volo un binocolo :

Lei :

ata ai dje , schuta koi, idi naqui , ibanaska ! .

traduzione :

censura


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2013, 13:29
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 13:59 
appunto...!

e tu il binocolo lo chiedi a una... ceca? [:p] [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 11:16 
cip di attenzione .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 13:05 
Qui, sulla terra, sono a conoscenza di "Sigari Volanti" (o "Astronavi Porta Dischi") di 2 km; di più mai sentito parlare ...

Questo è stato ripreso da Adamsky ma furono visti in tutto il mondo. Anche in Francia durante l'uscita degli operai da una fabbrica a Oleron, si fermarono stupidi ad osservare tale "fenomeno" ...

Immagine

Immagine


Immagine

Il tempo era splendido, sembrava una giornata estiva ma era il 17 ottobre del 1952 ad Oloron. Ed è proprio qui che si verificò uno dei più clamorosi avvistamenti UFO che per tutto l'anno, ed in particolare in quel mese, si susseguirono in Francia. Yves Prigent, custode del liceo locale, si accingeva a pranzare insieme alla sua famiglia nel suo appartamento, al primo piano della scuola, quando uno dei suoi figli lo chiamò per fargli vedere uno strano fenomeno. Dopo un po' tutta la famiglia accorse ad osservare: in cielo c'era uno strano oggetto a forma di sigaro, molto grande, inclinato di 45 gradi che si spostava lentamente in linea retta verso sud-ovest. L'oggetto era biancastro, luminoso con contorni molto chiari e dall'estremità superiore fuoriusciva una specie di pennacchio bianco. Non lontani dal grosso velivolo cilindrico, una trentina di oggetti sferici seguivano la stessa traiettoria. Con il cannocchiale Prigent notò una sfera centrale rossa, circondata da un anello giallastro fortemente inclinato. L'inclinazione era tale da ricoprire quasi interamente la parte inferiore della sfera, mentre quella superiore era ben visibile. Gli oggetti che seguivano “l'astronave madre” si spostavano in formazione da due seguendo una traiettoria spezzata, uno zig-zag rapido e corto. Quando i due dischi si allontanavano l'uno dall'altro si produceva in mezzo a loro una luce biancastra di aspetto simile a quella prodotta da un arco voltaico. Tutti gli oggetti lasciavano dietro di sé una scia di strani filamenti che volgevano lentamente verso terra, dissolvendosi. Per un paio d'ore ne rimase debole traccia sugli alberi, sui fili del telefono e sui tetti delle case. I filamenti assomigliavano al nylon ed avevano l'aspetto di piccoli batuffoli che divenivano rapidamente gelatinosi, per poi restringersi e, alla fine, dissolversi. Alcuni erano lunghi quasi 10 metri. L'insegnante di scienze del liceo, ne raccolse un campione per ma non ebbe il tempo per analizzarlo perché subito svaniva.

Esattamente dieci giorni dopo, un centinaio di abitanti di Gaillac, una cittadina sita sulle rive del Tarn, nella Francia sud-occidentale, assistettero allo stesso fenomeno: videro il grande UFO a forma di cilindro con il pennacchio di fumo che si dirigeva verso sud-est. e una ventina di dischi che seguivano in formazione da due. Unica differenza con il caso di Oloron fu che due dischi, ad un certo punto, lasciarono momentaneamente la formazione per scendere più in basso sino a 300-400 metri di altitudine. L'apparizione durò circa una ventina di minuti, poi il sigaro ed i dischi scomparvero all'orizzonte e come nel caso precedente produssero dei fili bianchi che caddero sulla cittadina. Gli abitanti di Gaillic raccolsero molti filamenti ma, come ad Oloron, nessuno ebbe la possibilità di accertarne la composizione chimica, in quanto essi subito dopo essere caduti in terra si restringevano e dopo un po' si dissolvevano. Quello stesso giorno, poco dopo le 17.30 (subito dopo la fine dell'apparizione a Gaillac), nell'Alta Loira fu segnalato un disco grigio argenteo con riflessi metallici. L'oggetto attraversò il cielo rapidamente e scomparve in silenzio verso sud-est, seguito da un sigaro, di eguale colore che per un po' sostò in cielo e poi scomparve dopo una grande accelerazione. Una sfera luminosa fu vista, inoltre, attraversare a grande velocità il cielo di Tabers, il 28 ottobre verso le 16.

Immagine

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 15:03 

Grazie U !

Esattamente la roba che ho visto .




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 18:23 
..di recente?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 18:43 
ma il sigaro volante l'ho visto anche io
sopra locarno (ch)
tardo pomeriggio..
primi di agosto di 3-4 anni fa,
circa 10 secondi..
mi chiedevo cosa fosse,
una cosa a forma di sigaro, acciaio a specchio,
molto molto alto, fisso,
poi a un certo punto non l'ho visto più..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 19:22 
[:291] ... interessante. [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 11/08/2016, 20:09 
a me sembrava proprio un sigaro argentato..
ma era proprio alto..
mi son detto "toh..che strano.."
poi qualche secondo non l'ho trovato più..
il cielo era azzurro terso..
ero al parco di locarno, 18.00-18,30



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 24/11/2016, 10:00 
barionu ha scritto:
E' accaduto un po' di tempo fa.

E tuttora se ci ripenso non riesco a capire.

Non ne avrei parlato se non avessi visto questo video.

topic.asp?TOPIC_ID=3804

: al minuto 1.44 si parla di un ufo gigantesco.

Allora :

Era l' anno delle 4 luci su parma, che potei osservare al meglio con i miei potenti ed eccelsi vixens zoom 20/40.

Tutta l' estate a guardare le stelle con binocoli e rifrattori di ottima qualità.

Sapete che seguo l' ufologia come inquilino alla finestra, ma da almeno 10 anni mi esercito a guardare il cielo la notte armato fino ai denti di ottime lenti( notare la rima ).

Ho quindi una certa esperienza.

State un po' a sentire.

Avvenne un po' di giorni dopo Parma 10 agosto.

Circa le 2 di notte, ero a parma , guardo Orione allo zenith sopra di me
e nella cintura vedo apparire un' altra luce, che diviene più intensa :

nel mentre mi metto a urlare che mi portino un binocolo vedo

DELINEARSI CHIARAMENTE LA SAGOMA CURVA DI UN QUALCOSA CHE

ERA IL DOPPIO DELL' ESTENSIONE DELLA CINTURA.

AD UN ALTEZZA SIMILARE.



l' EVENTO DURA CIRCA 3 SECONDI, poi la sagoma scompare.

Alla data di oggi l' avvistamento non mi lascia nessun dubbio : non ero ubriaco o cosa,

ma mi venga un porro sul naso se ho capito cos' era.

Il giorno dopo ne parlai subito con Benni del CUN, e fummo d' accordo che l' UFO doveva ESSERE GIGANTESCO,

ma non avendo nessuna foto, non ci pensai più.

Benni mi disse che quella notte non erano stati rilevati avvistamenti.

LA LINEA DELLA SAGOMA DOVEVA ESSERE DI ALMENO 20 KILOMETRI .


Orzo bimbo.



zio ot [8)] [8D] [;)]




Proprio alla fine del filmato si parla dell' astronave madre a forma di sigaro





Guarda su youtube.com




https://www.youtube.com/watch?v=ZpCXkB- ... pp=desktop






zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: ZIO OT AVVISTA UN UFO
MessaggioInviato: 30/11/2016, 18:07 
Se era 20 chilometri più che una nave portadischi propendo di più per l'ipotesi città volante, lessi tempo fa un interessante articolo in cui se ne parlava



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org