Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Oltre il Velo di Maya - Che gli occhi si aprano
MessaggioInviato: 06/11/2009, 14:26 

Propongo questi video esclusivamente per le foto ed i filmati riportati, testimonianze molto interessanti.
Mi dissocio completamente dal concetto espresso da chi ha realizzato il video, che non condivido assolutamente.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 16:31 
caro Sognatore, penso che tu e gli amici conoscano anche cosa dice la scienza ufficiale di questi filmati
http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_orografica
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 16:42 
ahahahahaha la scienza ufficiale [|)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 17:58 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Sognatore, penso che tu e gli amici conoscano anche cosa dice la scienza ufficiale di questi filmati

Oh si...conosco il pensiero della scienza ufficiale su questi fatti e su altri. E' questa stessa scienza....

Scienza ed Errori

La storia del pensiero scientifico occidentale e il lungo cammino della ricerca scientifica sono stati tracciati da grandi “eretici” creduti in errore, e le cui teorie si sono poi rivelate giuste.

Coloro che un tempo furono giudicati folli per le loro tesi, sono coloro che poi hanno cambiato il mondo. Così era ieri e così è ancora oggi. Così è successo per ogni grande innovazione che poi ha trasformato la vita sul nostro pianeta. Un tempo li torturavano, li bruciavano o, nella migliore delle ipotesi, li scomunicavano. Oggi, più semplicemente, non fanno più carriera, perdono il posto e la cattedra o la nomination per il Nobel. Ma anche oggi c’è chi ha il coraggio di andare controcorrente.

Forse non tutti hanno la consapevolezza che scienza ufficiale e pregiudizio, nel corso dei secoli, abbiano spesso coinciso formando una terribile coppia. "Ogni concezione scientifica comincia come un’eresia." fa giustamente notare A. Huxley.

Esiste però una minoranza di esseri umani capaci di liberare la propria mente dai dogmatismi e andare controcorrente pur di perseguire le loro idee. Sono luci solitarie ad illuminare le tenebre del pregiudizio, uomini che ieri erano definiti eretici e che oggi definiremmo eccentrici, outsider e anticonformisti.

Per secoli e secoli tale minoranza si è battuta con coraggio e determinazione contro l’inviolabilità della scienza ufficiale. Ma essere in minoranza non significa necessariamente essere in errore. Un tempo coloro i quali pensavano che la terra fosse rotonda erano un’esigua minoranza; e ci fu un tempo in cui coloro che pensavano che la stessa girasse intorno al sole erano non molto lontani dalla forca se avessero osato affermare ciò in cui credevano. Per dirla con Ungar: "Le dottrine vigenti esigono spesso una devozione che non tollera l’eresia, e i fatti nuovi che minacciano la sicurezza dello statu quo, possono essere attaccati con il fanatismo intollerante dell’inquisitore."

Non essere allineati a tutto ciò che è "conforme", essere outsider o remare controcorrente è sempre stato pericoloso in tutte le epoche e in tutti i campi, compreso nella scienza. Chi si discosta dagli schemi convenzionali, rischia infatti di essere escluso dalle pubblicazioni accademiche, di non essere invitato ai convegni internazionali, di non ottenere finanziamenti pubblici e privati, di essere ammonito o richiamato dal proprio ordine professionale e persino di perdere la cattedra.

Continua -> http://www.irssat.info/rubriche/scienza-e-conoscenza/scienza-ed-errori/

Io non credo a tutto...ma credo che tutto sia possibile.[;)]

Ultima modifica di Sognatore il 06/11/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:39 
Penso che anche senza invocare la scienza e la formazione di normalissime nubi lenticolari, le argomentazioni dei due filmati in questione possano essere criticate anche da molti altri punti di vista.
Mi riesce difficile credere che gli alieni debbano ricorrere a trucchi così dozzinali come le nuvole per camuffarsi!
A parte il fatto poi che allora simili camuffamenti funzionerebbero solo in volo e a basse velocità, dato che nessuno ha mai visto una nube lenticolare posarsi a terra o sfrecciare nel cielo a velocità supersonica!
Penso che chiunque sia in grado di viaggiare da una stella all'altra, o attraverso il tempo, e di vagare liberamente nei nostri cieli con manovre per noi impossibili e assurde e magari riuscendo anche a rendersi invisibili ai radar, non abbia nessuna difficoltà a usare sistemi molto più efficaci e sicuri di ammantarsi di finte nubi lenticolari! Penso che, semplicemente, gli alieni si rendano completamente invisibili, e si facciano vedere solo quando gli aggrada loro, magari perché pensano che non è necessario nascondersi, o seguendo piani per noi incomprensibili.

Ultima modifica di Enkidu il 06/11/2009, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:53 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Penso che chiunque sia in grado di viaggiare da una stella all'altra, o attraverso il tempo, e di vagare liberamente nei nostri cieli con manovre per noi impossibili e assurde e magari riuscendo anche a rendersi invisibili ai radar, non abbia nessuna difficoltà a usare sistemi molto più efficaci e sicuri di ammantarsi di finte nubi lenticolari!

La penso anche io come te, almeno in parte.
Forse molte di quelle "nuvole" (dalle quali peraltro sembrano uscire molti aerei dediti a scie chimiche) potrebbero avere qualcosa di terrestre più che di extraterrestre [;)]
E dico molte e non tutte....per alcune probabile che sia valido questo discorso...ma per tutte non mi sentirei così sicuro di affermarlo [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:50 
Anche io non credo che gli extraterrestri abbiano bisogno delle nuvole per celarsi ai nostri occhi...[:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:00 
Mhhhhh.

A me sembrano tutte delle nuvole lenticolari.
Certo, potrebbero essere qualcos'altro, ma sinceramente non capisco perchè dovrei credere che dietro delle apparenti, semplici nuvole debba nascondersi un ufo. Se trovo una pietra a forma di ufo, la prima cosa che penso non è sicuramente; "Chissà se c'è un ufo nascosto dietro quella pietra? [:0]".

Comunque.. giusto l'articolo postato da Sognatore sulla scienza.
Come ho già scritto in un altro forum; la Scienza accerta, non esclude. Purtroppo ci sono persone che dimenticano i precetti della scienza, e tendono spesso a scartare a priori teorie che andrebbero scartate solo dopo un'attenta analisi.

Ultima modifica di Lawliet il 06/11/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:06 
bella la musica di sottofondo new age..mi piacerebbe sapere il titolo della soundtrack..molto rilassante ( quelle del video 2)....probabilmente sono le nuvole di ghiaccio ..pero' c'e' sempre un dubbio: non siamo in grado di andare sul fatto immediatamente. Boh! puo' darsi .Rimane il dubbio sempre. ;)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:12 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Certo, potrebbero essere qualcos'altro, ma sinceramente non capisco perchè dovrei credere che dietro delle apparenti, semplici nuvole debba nascondersi un ufo. Se trovo una pietra a forma di ufo, la prima cosa che penso non è sicuramente; "Chissà se c'è un ufo nascosto dietro quella pietra? [:0]".

Mi fai morire ahahahahah...ma mica le pietre volano? [:o)]

Cita:
Lawliet ha scritto:
Purtroppo ci sono persone che dimenticano i precetti della scienza, e tendono spesso a scartare a priori teorie che andrebbero scartate solo dopo un'attenta analisi.

Sono daccordo con te (evento storico [:p])...e purtroppo sono queste persone che fanno il male della scienza...mettendola secondo me in cattiva luce. La conoscienza non dovrebbe precludersi mai nulla, ne scartare nulla a priori. Certo, deve adottare le giuste ed opportune precauzioni...ma credo che solo così si possa sperimentare una vera conoscienza.

Ultima modifica di Sognatore il 06/11/2009, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:38 
Non mi piace fare dietrologia anche su cose che sono possibilissime (la natura, lo sapete, è straordinaria) solo perchè hanno la forma di disco.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:01 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Mi fai morire ahahahahah...ma mica le pietre volano? [:o)]

Non possono atterrare gli ufo? [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Non possono atterrare gli ufo? [:p]

Ah si si...ma quello più che atterrare sarebbe proprio schiantarsi al suolo [:o)]

Ultima modifica di Sognatore il 06/11/2009, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 16:18 
cari amici e caro sognatore,
Cita:
Scienza ed Errori

c'è stato un fraintendimento [;)]
ho voluto segnalare lo studio generale del fenomeno, ma non è detto che lo siano tutte la nuvole! [;)]
Infatti, riguardo alla scienza ho più volte postato l'esempio dei fratelli Wright e Lavoisier(adottato da Bliss come firma) visibili qui
http://itis.volta.alessandria.it/episteme/germ1.html
ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 18:14 
Cita:
mauro ha scritto:
c'è stato un fraintendimento [;)]
ho voluto segnalare lo studio generale del fenomeno, ma non è detto che lo siano tutte la nuvole! [;)]

Almeno per me, nessun fraintendimento mauro...era chiaro. Comunque grazie ugualmente per la precisazione [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]