rew63 ha scritto:
Ritorna molte volte nei video la figura di un creatore,qualcuno che ha dispensato la "vita"nei vari pianeti
Si rimarca obbedienza e riverenza verso questa figura,un pò come le religioni terrestri dove un dio crea e poi pretende
Mi pare l'avvio di una religione universale,non solo per umani ma per tutte le civiltà esistenti in questo uni-verso
Ancora obbedienza e prostrazione nei confronti dell'invisibile,tutto in sua funzione
Ma quando ne usciamo fuori?A dare credito a questi messaggi, mai
Non mi sono soffermato molto sui filmati, ero alla ricerca delle spiegazioni ufologiche e di eventuali novità in merito ma ho trovato solo pura fantasia con federazioni galattiche e questa presunta civiltà di orione che ci avrebbe allevati come figli portandoci fino all'attuale progresso. Un insegnamento che sarebbe durato 26000 anni fino al 21 dicembre 2012, anno a partire dal quale sarebbe iniziata la nostra maturità
Il filmato parla del 21 dicembre 2012 come una data futura, quindi è antecedente, vecchio come i concetti che esprime
Fa parte di quelle credenze (per me scemenze newage) che hanno inflazionato il web con tante speranze di rinnovamento legate a quella data: onde energetiche dal centro della galassia, passaggi dimensionali ... Pablo Ayo, Enzo Braschi ... bla bla bla
La civiltà umana avrebbe raggiunto la maturità nel 2012??? Stiamo dando il peggio di noi stessi proprio da quella data ma non posso dire che prima andasse meglio. NON E' CAMBIATO NULLA!!!!!!
Questa "Organizzazione internazionale per i destini del mondo" crede in queste cose e parla con gli alieni?
Cita:
Grazie ai rapporti con gli alieni in Russia riescono a prevedere eventi futuri ...
Ne fanno parte militari, prelati, politici, manager, professionisti già inseriti in altre organizzazioni o legati dall' appartenenza a logge massoniche internazionali o a istituzioni vicine alla Chiesa cattolica.
Beh ... se è davvero così per quale motivo siamo ancora qui ad aspettare un elemento concreto di verità? Potrebbero fornircelo loro ...
Ah già, non possono perchè qui, perchè là ...
Chiudo qui perchè potrei diventare volgare
Se queste sono le lobbies che fanno pressione per arrivare alla verità siamo messi male
Perchè partono sempre per la tangente invece di concentrarsi sul concreto??? Vogliamo solo arrivare alla verità sugli UFO e capire cosa c'è di vero dietro alle dichiarazioni degli ex dipendenti governativi
Non ho mai sentito P. Corso o altro revealer parlare di documentazioni relative a federazioni galattiche
Restiamo con i piedi per terra...
Le organizzazioni come questa mi fanno paura poichè se mai accadesse che le istituzioni governative americane ammettessero una presenza "esogena" chissà le coglionate che sarebbero in grado di inventarsi. Sicuramente è uno dei motivi che impedisce il disclosure, non ci sarebbero più limiti alla demenza