Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: "Ragioni per credere": documentario UFO
MessaggioInviato: 05/01/2009, 02:31 

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 00:38 
moooooooooooooooolto interessane!!! In particolare mi sono piaciuti il terzo e l'ultimo filmato. Comunque devo dire che a scuola ho chiesto all'insegnante di fisica e di chimica sulla posibilita' di piegare lo spazio e il tempo e sulla possibile esistenza dei buchi "bianchi" cioe' buchi neri che "funzionano al contrario" (o buchi di verme come li chima nel penultimo filmato), ma a parte le risate dei compagni devo dire che neanche i miei insegnanti hanno saputo rispondere!!!! Ovviamente la domanda l'ho fatta tempo fa PRIMA di vedere il filmato, perchè dopo averlo visto sicuramente credo di piu' ad uno scienziato che ad una insegnante.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 13:27 
Ho sempre esposto quest'idea, ma non ha riso nessuno! Vai tranquillo... Se non fosse in un modo simile SAREBBERO DEL TUTTO IMPOSSIBILI I VIAGGI SPAZIALI! Sono i famosi "balzi" nell'Iperspazio.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 14:54 
Boh. Solo a me non e' piaciuto questo documentario?

Forse e' il titolo che e' troppo ambizioso.

Se fossi uno scettico non mi aiuterebbe a credere agli alieni.

Mentre per chi già conosce il fenomeno ufo, non aggiunge nulla di nuovo e quello che dice e' anche trattato in modo superficiale.

E' solo una mia impressione o ho ragione?

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2009, 17:00 
Cita:
Se fossi uno scettico non mi aiuterebbe a credere agli alieni.

Mentre per chi già conosce il fenomeno ufo, non aggiunge nulla di nuovo e quello che dice e' anche trattato in modo superficiale.

Quoto [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 17:07 
Cita:
Teschio ha scritto:

Io penso che certi documentari possano essere utili per la maggior
parte delle persone.... che troppo spesso ignorano certe cose.

E non per gli "ufologi"...

E' su quel fronte che vale la pena "lavorare"....
Altrimenti, imho, non ne verremo mai fuori.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 18:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Io penso che certi documentari possano essere utili per la maggior
parte delle persone.... che troppo spesso ignorano certe cose.

E non per gli "ufologi"...

E' su quel fronte che vale la pena "lavorare"....
Altrimenti, imho, non ne verremo mai fuori.

Anch' io credo che l'informazione sia importante, ma credo che sia ancora più importante la qualità dell' informazione.

Se questo documentario e' rivolto agli scettici o a chi ignora il fenomeno ufo, la mia impressione e' che sia poco efficace.

Sono d'accordo che i documentari sono utili, ma se non sono fatti bene, possono produrre l'effetto contrario.

Come ho detto, questa e' stata un' impressione che ho maturato mentre lo vedevo e volevo capire se ero io, o se effettivamente la mia impressione trovava riscontro con quella di altri.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2009, 23:42 
Beh, siamo in due a non aver gradito il documentario....
In effetti, è molto superficiale, e non credo neanche io che abbia molto valore informativo.
La gente ormai sente parlare di dischi volanti e alieni in tutte le salse possibili e immaginabili. E' abituata dal cinema, dalla tivù, dai romanzi... da tutto quanto.
La gente ormai è abituata a pensare agli alieni, solo che... non se ne cura più di tanto. Ha altro a cui pensare, la vita di tutti i giorni e i problemi concreti urgono di più, e sinceramente io non gliene faccio una colpa perché non ha voglia di correre dietro a ipotesi lontane, che non interferiscono né nella vita privata, né in quella pubblica, e forse nemmeno nei processi storici.
Se gli alieni fossero una concreta possibilità di cambiamento, allora forse l'atteggiamento della gente cambierebbe, ma per il momento... così è.
E non sarà certo un documentario, o un libro, per quanto ben fatti, a cambiare le cose.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2009, 00:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho sempre esposto quest'idea, ma non ha riso nessuno! Vai tranquillo... Se non fosse in un modo simile SAREBBERO DEL TUTTO IMPOSSIBILI I VIAGGI SPAZIALI! Sono i famosi "balzi" nell'Iperspazio.
ne parlavano alcuni alieni tramite dei contattisti già nei anni settanta, in vari casi ,ma non ricordo [:I] bene quali , si parlava non di spazio ma di tempo in cui viaggiare , era come surfare tra le dimensioni

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]