Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 18:32 
Paola harris aveva chiesto a una medium se mai avrebbe incontrato un alieno, lei le rispose TU L'HAI GIA' INCONTRATO e Paola disse "è Micheal Wolf? E' lui? ora è morto però", e lei disse NON E' MORTO, E' TORNATO AL SUO PIANETA!

questa medium non sapeva nulla di ufologia e soprattutto non aveva mai letto i libri di Paola ecc...

non vedo l'ora di venirne anche io a capo per quanto riguarda Wolf, è l'unico personaggio a cui sono attaccato e che voglio scoprire! Voglio complimentarmi con Maurizio Baiata per quanto riguarda il suo discorso sul colonnello Corso alla convention americana. Poi Maurizio volevo chiederti i titoli di tutti i tuoi libri e quelli di Paola o comunque tutti quelli riguardanti Wolf.

grazie mille!!!!!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 18:37 
Alla lunga Wolf mi ricorda molto il professor Chiumiento! che tra l'altro non ho capito dove sia finito. Ero molto eccitato quando ha annunciato la sua trilogia. Poi una volta uscita ho scoperto che non ha affatto pubblicato la verità tanto annunciata con tanto del foto del grigio peso di peso da INTRUDERS..ma soprattutto lui diceva di aver collaborato all'interno della base di aviano, una specie di wolf o lazar nostrano, incontrando dei grigi e scattando UN SACCO di fotografie, ora mi chiedo come mai uno serio come lui abbia potuto raccontare balle? o gli hanno legato le mani???


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 18:45 
Ciao Jackshepard. Grazie per le tue parole. Dunque, io come autore non ho mai scritto un libro. Ho editato "L'alba di una Nuova Era" e "Il Giorno dopo Roswell" di Philip Corso e "Afferrando il cielo" di Michael Wolf. Paola ha scritto due libri, autoprodotti, "Il Mistero Svelato" e il recente "Exopolitics". Vvai sul suo sito: http://www.paolaharris.com e trovi tutte le info e come acquistarli.
Tornando a Wolf, è incredibile come spesso accada che qualcuno mi dica di "sentire" un attaccamento tutto speciale a quest'uomo.
Grazie,
Maurizio


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 21:23 
Scusi signor Baita, ma mi sa dire se secodo lei la morte di WOlf centri davvero qualcosa con quello che succedeva e succedede penso, all'interno dell'area 51???? Inoltre volevo chiederle un suo parere sugli alieni..nel senso ci vogliono aiutare(come dice wolf) oppure ci sfruttano per i loro interessi(come ci dice malanga)...

Grazie


Ultima modifica di Atlantis90 il 07/01/2009, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 21:39 
Wolf aveva un cancro =(


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 22:27 
Cita:
jackshephard ha scritto:

Wolf aveva un cancro =(


si ma si dice sia dovute alle sostanze tossiche a cui fu esposto per anni nell'area 51...


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2008, 17:11
Località: Torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 22:39 
BAH!! [:247] [:229] [:251]



_________________
ciao so
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2009, 22:51 
Ed inoltre nell'articolo dice che altre persone che lavoravano con lui nell'area 51 morirono o stanno morendo di cancro...fa oure nomi e cognomi se no sbaglio...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 01:32 
di questo non ne sapevo niente...paiura


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 02:10 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Inoltre volevo chiederle un suo parere sugli alieni..nel senso ci vogliono aiutare(come dice wolf) oppure ci sfruttano per i loro interessi(come ci dice malanga)...



Eh.... questa è un'ottima domanda per Baiata.

Mi permetto cmq di dare la mia opinione, per quel che può valere:
per me esiste una razza che ci sfrutta, che ha la coscienza corrotta e
che è pericolosa come la razza umana. Anzi... sicuramente lo è di più.

Ma esiste molto probabilmente anche un'altra razza, più evoluta,
diciamo così più "pacifica" e meno invadente.... che si pone,
anche indirettamente, in modo positivo nei nostri confronti.

Poi chissà..... magari la mia è solo una speranza.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 09:42 
Reticoliano ha scritto:
 
"Scusi signor Baita, ma mi sa dire se secodo lei la morte di WOlf centri davvero qualcosa con quello che succedeva e succedede penso, all'interno dell'area 51???? Inoltre volevo chiederle un suo parere sugli alieni..nel senso ci vogliono aiutare(come dice wolf) oppure ci sfruttano per i loro interessi(come ci dice malanga)... Grazie"

Sono io a ringraziare te. Domande un po' complesse.
1. La morte di Wolf. Se ne è andato a 58 anni, un'età piuttosto giovane. Soffriva da anni di una forma tumorale, di quale natura non ricordo, probabilmente ematica. Non mi ha mai detto di aver lavorato dentro l'Area 51. Ha lavorato presso laboratori segreti di altre installazioni (segrete). La sua malattia lui la riteneva indotta, per certo chi gli forniva farmaci e cure mediche lo faceva con una certa assiduità, per tenerlo in vita il più a lungo possibile, sin quando il suo compito di "interfaccia" con gli alieni ha fatto comodo. La sua agonia è stata lentissima e dolorosa.
2. In entrambi in casi, Wolf e Malanga, non stiamo parlando di persone limitate, nella visione del fenomeno UFO/Alieni. E non è possibile attribuire loro posizioni nette, pro e contro gli alieni buoni e cattivi. Wolf parla di razze diverse, Malanga lo stesso. Wolf dice che ci sono esseri superiori, i "Guardiani del Cielo" (se mi lasciate parafrasare il titolo originale del suo libro, come avrei voluto intitolarlo nell'edizione italiana, ma a Michael non piaceva, lo trovava "negativo") che sarebbero al vertice della scala evolutiva cosmico/umana e ai quali ci ricongiungeremo. Malanga non è un sostenitore di Wolf, questo lo so per certo. Gli ho detto tante volte di leggere e rileggere quel libro, credo lo abbia fatto, ma, ritenendolo un insider troppo compromesso con un sistema occulto, ha preferito non parlarne.
Mi piace condensare così, citando Jim Morrison (The Doors): "No one here gets out alive".
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 10:09 
Solo io noto una certa somiglianza tra Wolf e il pleiadiano? mi semnra quasi Wolf da giovane....



Immagine:
Immagine
34,01 KB

Poi, una domanda, nell'articolo viene riportata questa frase:
"Ci fu bisogno di ben "quindici anni di persuasione" prima che i suoi superiori gli permettessero finalmente di pubblicare il libro. Ma essi posero delle condizioni: in primo luogo il libro doveva essere in forma di romanzo e all'inizio dovevano figurare ben tre differenti tipi di smentita riguardanti l'autenticità del contenuto. Inoltre essi pretesero di rivedere "Catchers of Heaven" prima della pubblicazione."

Che significa? cioè, di quali superiori sta parlando? i superiori dei progetti occulti? Cioè, loro gli hanno permesso di pubblicare il libro?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 11:12 
in questa foto si nota di più la somiglianza:



Immagine


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 11:13 
Real chiede:
"Che significa? cioè, di quali superiori sta parlando? i superiori dei progetti occulti? Cioè, loro gli hanno permesso di pubblicare il libro?"

I superiori vuol dire gli esponenti degli apparati di intelligence dei quali Wolf ha fatto parte, fondamentalmente la NSA.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2009, 15:21 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Reticoliano ha scritto:
 
"Scusi signor Baita, ma mi sa dire se secodo lei la morte di WOlf centri davvero qualcosa con quello che succedeva e succedede penso, all'interno dell'area 51???? Inoltre volevo chiederle un suo parere sugli alieni..nel senso ci vogliono aiutare(come dice wolf) oppure ci sfruttano per i loro interessi(come ci dice malanga)... Grazie"

Sono io a ringraziare te. Domande un po' complesse.
1. La morte di Wolf. Se ne è andato a 58 anni, un'età piuttosto giovane. Soffriva da anni di una forma tumorale, di quale natura non ricordo, probabilmente ematica. Non mi ha mai detto di aver lavorato dentro l'Area 51. Ha lavorato presso laboratori segreti di altre installazioni (segrete). La sua malattia lui la riteneva indotta, per certo chi gli forniva farmaci e cure mediche lo faceva con una certa assiduità, per tenerlo in vita il più a lungo possibile, sin quando il suo compito di "interfaccia" con gli alieni ha fatto comodo. La sua agonia è stata lentissima e dolorosa.
2. In entrambi in casi, Wolf e Malanga, non stiamo parlando di persone limitate, nella visione del fenomeno UFO/Alieni. E non è possibile attribuire loro posizioni nette, pro e contro gli alieni buoni e cattivi. Wolf parla di razze diverse, Malanga lo stesso. Wolf dice che ci sono esseri superiori, i "Guardiani del Cielo" (se mi lasciate parafrasare il titolo originale del suo libro, come avrei voluto intitolarlo nell'edizione italiana, ma a Michael non piaceva, lo trovava "negativo") che sarebbero al vertice della scala evolutiva cosmico/umana e ai quali ci ricongiungeremo. Malanga non è un sostenitore di Wolf, questo lo so per certo. Gli ho detto tante volte di leggere e rileggere quel libro, credo lo abbia fatto, ma, ritenendolo un insider troppo compromesso con un sistema occulto, ha preferito non parlarne.
Mi piace condensare così, citando Jim Morrison (The Doors): "No one here gets out alive".
Maurizio




La ringrazio di avermi risposto sig. Baiata...cmq non credo che lei in tanti anni di studi e indagini ufologiche non si sia fatta un'idea...non dico chiara...ma per lo meno vaga di chi siano e cosa vogliono da noi questi alieni...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org