Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: ULTRATERRESTRE A VICENZA: cronaca della giornata
MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:42 
La cronaca della tappa di "ULTRATERRESTRE" a Schio (Vicenza). Un grande successo di pubblico!!

Immagine

Prosegue con successo la tornèe di ULTRATERRESTRE in giro per l'Italia. Dopo Pescara (in Agosto) e Cagliari (in Ottobre), è stata la volta della tappa di Schio (Vicenza) che ha addirittura registrato il “sold-out”. Una data memorabile, quella dell’8 Novembre, egregiamente organizzata dal neo nato XTeam Veneto, quest’ultimo presentato per l’occasione di fronte a più di 200 partecipanti, giunti presso l’Hotel Noris, in una sala cofortevole ed attrezzata. Nonostante le immancabili defezioni dell’ultim’ora (hanno dato forfait Maurizio Baiata e Antonello Lupino per altre esigenze lavorative, mentre Tom Bosco, chiamato proprio a sostituire uno dei due mancanti, ha dovuto declinare l’invito per ragioni di salute), questa data ha saputo straordinariamente indirizzarsi verso una giornata avvincente e ricca di attenzione da parte dei convenuti. Ha aperto i lavori Marco De Marco in videoconferenza (quest'ultimo già presente agli appuntamenti precedenti) con la sua relazione concernente alcune importani scoperte sul suolo di Marte. Parte del suo lavoro è stata pubblicata attraverso un articolo che potrete leggere sul numero i Novembre di XTimes.
Il microfono è poi passato ad Adriano Forgione con la sua applaudita e avvincente relazione sulla Fisica Quantistica e il Corpo di Luce. Egli, a sua volta, ha introdotto la gradita sorpresa dell’ospite Ollinatl Contreras, danzatore azteco il quale, attraverso movimenti, espressioni, suoni e musica, ha esposto argomenti legati alla cultura mexica, offrendo per oltre un’ora un avvincente percorso istruttivo, mistico ed emotivo. Il pomeriggio è stato caratterizzato prima dall’incontro con Angelo D’Errico (lo ricordiamo anche protagonista della prima tappa pescarese in Agosto di Ultraterrestre) e poi dall’atteso fuori-programma in videoconferenza dalla Gran Bretagna con l’illustre partecipazione di Robert Bauval, il celebre ricercatore – egittologo, autore di uno dei più celebri bestseller del genere (“Il Mistero di Orione”). Dopo un problema tecnico che ha portato via tempo utile al prosieguo del convegno, è toccato a Pino Morelli esporre la sua relazione aggiornata sui Media a fronte del problema extraterrestre. A Lavinia Pallotta il compito di chiudere la lunga giornata con una breve e pertinente disquisizione sui più recenti argomenti di discussione in campo esopolitico.
La tournèe di Ultraterrestre si sposta nuovamente verso il centro Italia. Dopo l’atteso incontro speciale con Corrado Malanga atteso il prossimo 6 Dicembre ci sarà a Roma un importante convegno fissato per il 24 Gennaio 2010. Gli altri incontri previsti saranno resi a breve termine.
Le due esperienze di Cagliari e Schio, sono state legate anche ad una serie circostanze che, seppur abbiano in un certo qual modo danneggiato il perfetto funzionamento della macchina organizzatrice, hanno, di contro, rispecchiato l'amore e il successo elargito dal nostro affiatato gruppo e da un eccellente pubblico. Ciononostante, ULTRATERRESTRE, è una tournèe ancora "in fasce", in rodaggio, che molto dovrà ancora offrire. Vedere per credere.

FONTE: http://pinomorelli.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2025, 23:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org