Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli Ufo esistono: Toscana avvistamenti più eclatan
MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:00 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... -eclatanti

FIRENZE - Magari sarà diventata una moda.
Magari sarà diventata una semplice mania o più probabilmente un'umana suggestione.
Ogni qual volta si pronuncia la parola Ufo si creano subito due fazioni, o meglio tre fazioni.
Chi crede in una loro esistenza, chi pensa che siano tutte fandonie e chi invece non si pronuncia.
Negli ultimi anni gli avvistamenti di Ufo si sono moltiplicati.
E così: quasi con la precisione di un orologio svizzero, ogni giorno ci vengono mostrati video, foto, filmati di ogni sorta.
Ieri a Firenze, e più precisamente all'hotel Baglioni, si sono riuniti i più importanti esperti di ufologia italiani per ribadire la loro verità: "Gli alieni esistono e non sono un fenomeno di folklore. Il 90% degli avvistamenti sono falsi, solo il 10% è attendibile. Ma le prove della presenza aliena esistono.Gli Stati Uniti stanno sperimentando tecnologia non terrestre per gli aerei Stealth(invisibili ai radar)".
A parlare è Thimoty Good, una delle massime autorità in materia.
La Toscana sembra essere tra le mete preferite degli esserini verdi(?), infatti, molti sono stati gli avvistamenti avvenuti proprio tra i cieli toscani.
Il primo contatto documentato risale al 1929 avvenuto nella zona di Castelnuovo Berardegna.
I presenti videro un oggetto rosso con sfumature celesti toccare il suolo, poi d'improvviso rialzarsi e volare via.
Tutto durò pochissimi secondi, ma, ciò che lasciò interdetti fu la massiccia presenza di radiattività proprio nella zona dove era atterrato l'oggetto non identificato.

Di segnalazioni ulteriori la Toscana ne è piena.
Tra le più importanti si ricorda quella avvenuta il 27 Ottobre del 1954: gli Ufo sorvolarono il duomo di Firenze per diversi minuti.
A dare credibilità a questo contatto sta il fatto che mai come questa volta l'avvistamento non fu ascrivibile ad un'unica persona ma ad un nutrito gruppo di individui, tra i quali i giocatori della Fiorentina e della Pistoieseimpegnati proprio in quel momento in una partita di allenamento:avvistamento collettivo.
Al Baglioni, all’incontro promosso dal Gaus, il Gruppo accademico ufologico di Scandicci, oltre al britannico Thimoty Good c’erano il ricercatore turco Haktan Akdogan direttore del Centro Sirius Ufo insieme a Roberto Pinotti, segretario del Centro ufologico nazionale e massimo esperto italiano di ufologia.
Durante il convegno, il presidente del Gaus Pietro Marchetti, ha parlato di un caso diventato famoso poichè gemello ad un altro avvistamento avvenuto qualche ora dopo nel sud Italia.
Isodoro Ferri, Polcanto, Mugello, ha raccontato di essere stato svegliato nel cuore della notte, erano circa le tre del mattino, da una luce molto potente che inondò la sua stanza.
Dalla collina antistante riuscì a scorgere una sagoma umanoide dalla cui testa scaturiva la luce.
I Carabinieri trovarono in un prato poco distante tre buche circolari di 10 centimetri di diametro e 3 di profondità disposte a triangolo. Il caso fu archiviato senza una vera spiegazione.
Nel 2009 gli ufo sono tornati in Italia e tre sono stati gli avvistmenti degni di nota in Toscana: a Massa, nelle foreste del Pratomagno e a Calenzano.
Che sia suggestione o meno questo non spetta di certo a noi stabilirlo.
Molte volte gli occhi che si alzano al cielo sono occhi che cercano altro, sono occhi di "chi, magari, della terra è stufo ed in cielo cerca gli Ufo", o probabilmente di chi quando: "perso sotto tante stelle, si chiede cosa siamo venuti a fare"...
A volte la musica in tre parole riesce ad esplicare concetti profondissimi.
A volte l'idea dell'universo ci spaventa e probabilmente essere gli unici depositari di un destino a noi inconoscibile ci fa sentire, sempre più, soli.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 15:13 
no io non penso in suggestioni, non sono tutti pazzi..... loro esistono e sono qui. certo c'è il vero e il falso. ma esistono

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:40 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

no io non penso in suggestioni, non sono tutti pazzi..... loro esistono e sono qui. certo c'è il vero e il falso. ma esistono

eh si sono qui in mezzo a noi concordo.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 19:35 
Cita:
rezda ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

non mi premdere per i fondelli settico......[:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 20:11 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

Cita:
rezda ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

non mi premdere per i fondelli settico......[:)]

non ti sto prendendo in giro mi hai frainteso io ci credo davvero.
e poi che vuol dire settico?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 20:41 
scusa e che sto periodo noto tanti scettici. intendevo scettico, il pc e danneggiato

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 07:03 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

scusa e che sto periodo noto tanti scettici. intendevo scettico, il pc e danneggiato

[:)] [:118]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 07:21 
Io credo fermamente nell'esistenza di altre forme di vita ma, sono molto scettico su gran parte degli avvistamenti.
Sono invece convinto che le alte sfere sono a conoscenza della loro esistenza e di tanti particolari che ci nascondono!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 08:42 
Il Chianti ha estimatori oltre l'universo conosciuto [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 15:10 
Cita:
lunaticgate ha scritto:

Io credo fermamente nell'esistenza di altre forme di vita ma, sono molto scettico su gran parte degli avvistamenti.
Sono invece convinto che le alte sfere sono a conoscenza della loro esistenza e di tanti particolari che ci nascondono!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 15:11 
Cita:
lunaticgate ha scritto:

io sono sicuro che sono gia qui [^] [:X] [:p] [8D] [:D] [:)] [;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:55 
Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

?????????????????????????? [:(]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 20:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Mariuolo [:D]

Ultima modifica di nokkiero il 17/11/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 06:21 
AVVISTAMENTO ALL'ISOLA ELBA
TOSCANA

UFO Avvistamento nei cieli dell’isola d’Elba

Un Pilota, ci ha inviato lo scorso 19 ottobre 2009 questa richiesta, che noi rigiriamo ai nostri lettori. Per ovvi motivi di privacy è stato omesso il suo nome in quanto non ha espresso chiaramente, l'intenzione a mostrare pubblicazione i suoi dati.

Abbiamo atteso un pò di giorni prima di pubblicarla in quanto speravamo che ci pervenissero maggiori segnalazioni.

Non ci sono pervenute altre segnalazioni , ma visti i dettagli la sottoponiamo a tutti Voi.

Questa è la lettera che pubblichiamo integralmente
Gent.li Sig.ri, sono un profano della vostra bella materia, ma per motivi professionali lavoro in cielo (faccio il pilota d'aereo).

Vi chiedo se avete notizie o spiegazioni di un fenomeno breve ma macroscopico cui ho assistito ieri (18 ottobre 2009) sera intorno alle 22.00.

Mi trovavo a circa 10.000 metri di quota e stavo sorvolando l'isola d'elba in direzione sud.

Guardando verso l'alto e ad ovest, ho assistito ad un fenomeno che è durato alcuni minuti. Due corpi molto luminosi si muovevano velocemente ed erano circondati da un grande anello luminoso e bianco.

So bene che le descrizioni in questi casi lasciano sempre il tempo che trovano.

Vi posso dire però che anche qualche altro equipaggio di volo ha notato il fenomeno ma nessuno ha saputo azzardarne una spiegazione.

Ho chiesto di poter fare un "360" per poterlo osservare bene sino alla sua dissoluzione, circa 5 minuti dopo. Ripeto, sono un profano e forse sto solo facendovi perder tempo, ma sarei davvero curioso sapere di cosa si tratta, se sia fenomeno conosciuto, ecc ecc.

Volo da 25 anni e cose del genere non le avevo mai viste.

Aggiungo anche che sempre ieri sera, prima dell'evento di cui sopra, avevamo notato diverse "stelle cadenti" il cui effetto (a me ben noto) non era minimamente paragonabile alla intensità e magnitudo di quanto ho visto poco più tardi.

grazie dell'attenzione
un saluto cordiale

Il nome del pilota per motivi di privacy è stato omesso per ogni richiesta fate riferimento al nostro staff, indicando il numero della notizia e il titolo.

La foto pubblicata è di repertorio.

Qualora abbiate notizie in merito su questo avvistamento, saremo grati nel raccoglierle per formare un dossier più dettagliato.

Riepilogo
Avvistamento in data: 18 Ottobre 2009
Luogo : Isola D'elba a circa 10mila metri
Fenomeno: è durato 5 minuti
Orario: ore 22:00 (ora legale Italiana)

http://www.ladysilvia.eu/ladysilvia/16180/inchieste/0/

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]