Messaggio di
Nunzio MiccoliALCUNE OSSERVAZIONI SUGLI UFO
Premetto che su questa faccenda non sono molto approfondito, perciò trattatemi bene.
Sulla faccenda degli UFO credo che ci siano delle reticenze da parte degli stati; alcuni oggetti volanti sono stati spiegati come fenomeni naturali, con cadute di meteoriti o di detriti spaziali umani, altri oggetti volanti sconosciuti non hanno ricevuto spiegazioni e perciò potrebbero essere aeromobili sperimentali terrestri o velivoli alieni. Inoltre, l’uomo inoltre pare essere vittima di visioni di entità celesti, fantasmi o esseri alieni
Prove convincenti per tutti sull’arrivo degli alieni sulla terra pare non ci siano, tuttavia nello spazio esistono circa cento miliardi di galassie, ognuna con circa cento miliardi di stelle, ogni stella ha più di un pianeta; se un’altra civiltà si fosse evoluta diecimila anni prima della nostra, il che è una piccola frazione di tempo rapportata ai tempi geologici, oggi sarebbe tecnicamente molto avanti rispetto agli uomini, la cui scienza, in senso moderno, non data più di tre secoli.
Se l’uomo ha cominciato da poco a muovere i suoi primi passi nello spazio e da poco ha incominciato le manipolazioni genetiche, è possibile che questa civiltà aliena, magari con delle sonde, delle macchine o dei robot, da tempo stia esplorando lo spazio, a cominciare da quello a se più vicino.
Sotto questo aspetto, è suggestiva e plausibile la tesi che sostiene che l’evoluzione dell’uomo, dai primati, dall’uomo erectus, all’uomo di Neandarthal ed all’uomo moderno è il risultato di manipolazioni genetiche esterne opera d’alieni; d’altra parte, anche noi oggi sperimentiamo queste manipolazioni.
Solo cinquanta anni fa questa tesi sarebbe stata risibile invece che plausibile, però bisogna dimostrarla e non bastano le ipotesi, perché anche nella scienza esistono dogmatici e conservatori, i quali naturalmente sono portati ad avversarla.
Nunzio Miccoli
numicco@tin.it http://www.viruslibertario.itNon bisogna trascurare il fatto che come è molto probabile che ci siano altre forme di vita nell'universo è altrettanto probabile che solo sulla Terra queste forme di vita si siano evolute in esseri capaci di formulare il teorema di pitagora.
Non dimentichiamoci che da noi per milioni di anni ci sono stati i dinosauri, e se esiste l'uomo è solo per una serie ragguardevole di eventi fortunosi.
Potrebbero esistere decine di pianeti con presenza di vita, certo, ma questa potrebbe essere sotto forma di lombrichi, rose, coccinelle o "spaturni"