Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio: usa alla viglia di una clamorosa rivelazione
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:48 
Mi permetto di riaprire momentaneamente la discussione per sapere se voi avete avuto sentore di quello che l'autore dell'articolo scrive all'inizio dell'articolo stesso,periodo da me evidenziato in rosso:

http://www.loccidentale.it/argomenti+principali/mondo (cliccate sul link precedente e appena vi s apre la pagina cliccate su "mondo")

Il presidente e gli UFO
Obama ha promesso di raccontare tutta la verità sugli extraterrestri Mondo
america
avvistamenti
extraterrestri
L’appuntamento ha mandato in fibrillazione gli appassionati del mistero. Venerdì scorso Barack Obama ha parlato all’America degli Ufo, annunciando con ogni probabilità che presto i dossier riservati del governo su dischi volanti e incontri ravvicinati del terzo tipo verranno desecretati. In questo modo l’amministrazione americana intende metter fine, una volta per tutte, a una lunga storia di sospetti, indiscrezioni, insinuazioni inquietanti e fantasie più o meno fondate sull’esistenza degli alieni.

Quella degli Ufo è ormai un’ossessione dilagante: solo quest’estate in Italia sono stati segnalati circa 1500 avvistamenti, più che in tutto l’anno scorso, secondo una progressione inarrestabile che va avanti da decenni. Tutto cominciò con l’avvistamento del miliardario americano Kenneth Arnold, che il 24 giugno del 1947 raccontò di aver osservato nove oggetti volanti non identificati alzarsi in volo nei pressi del monte Rainier, nello stato di Washington. Poi, solo pochi giorni più tardi, fu la volta dell’incidente di Roswell, nel New Mexico, dove il 509° gruppo bombardieri ritrovò i presunti resti di un disco volante, con tanto di piloti a bordo, subito prelevati e trasportati in un luogo di massima sicurezza. Era la famigerata Area 51, una base segreta nel bel mezzo del deserto del Nevada, usata per sperimentare nuove tecnologie aeronautiche e più precisamente, secondo gli ufologi, per studiare relitti di navicelle e corpi di extraterrestri rinvenuti a Roswell o in altri “Ufo crash”. I vertici dell’aviazione militare americana si affrettarono a chiarire entrambi gli episodi: gli Ufo del monte Rainier erano in realtà prototipi di aerei “ad ala volante” collaudati in quella zona, mentre nel caso dei presunti alieni di Roswell si trattava di semplici manichini impiegati per lanci di paracadute ad alta quota. Ma a dispetto delle smentite ufficiali le illazioni sui dischi volanti e gli extraterrestri non cessarono.

Quanto l’America fosse sensibile all’argomento, del resto, l’aveva dimostrato il genio irriverente di Orson Welles, che nel 1938 trasformò l’adattamento radiofonico de “La guerra dei mondi”, un romanzo di fantascienza di H. G. Wells, nella simulazione di uno sbarco degli alieni, tenendo “affatturati” per ore, l’orecchio incollato agli apparecchi, milioni di Americani terrorizzati dall’inizio della colonizzazione. In realtà l’interesse per gli Ufo non era, allora come adesso, un fenomeno originale: nel corso della storia si contano numerosi casi di avvistamenti ed episodi misteriosi, apparentemente inspiegabili. Si pensi all’incisione che riproduce il cielo sopra Norimberga solcato da una miriade di corpi luminosi nella notte del 14 aprile 1581 o alla fotografia scattata nel 1883 dall’astronomo messicano José Bonilla, che ritrae una fitta formazione di oggetti opachi frapposti tra il suo telescopio e il disco del sole. Tuttavia, nella seconda metà degli anni ’40, una serie di circostanze “favorevoli” – le suggestioni del progresso scientifico, il potere e l’influenza dei mass media – consentirono l’esplosione e la diffusione, dagli Stati Uniti al resto del mondo, di un’autentica mania.

Da allora gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati si sono moltiplicati in termini esponenziali alimentando un dibattito che ha coinvolto fisici (impegnati a riportare il fenomeno sui binari della “retta scienza”), astronomi e perfino un nume della psicoanalisi come Carl Jung, autore di una teoria che presenta gli Ufo come “archetipi della psiche”, proiezioni e oggettivazioni di un inconscio represso dalle certezze razionali della scienza e della tecnica. Mentre il campo degli enigmi si estendeva a dismisura (dai “cerchi nel grano” alle piramidi egiziane, dallo “stargate” ai disegni sull’altopiano di Nazca in Perù), mentre aumentavano i presunti casi di rapimento da parte degli alieni, si è sviluppata sul tema una vera e propria disciplina d’indagine, definita dai suoi sostenitori “ufologia”. Una scienza, o piuttosto una “pseudoscienza”, che si propone di classificare i fenomeni Ufo e di spiegarne le cause; un agglomerato di ipotesi fantasiose e posizioni più rigorose, fermo a un passo dal trovare l’argomento decisivo per dimostrare l’esistenza degli alieni e la loro presenza sulla terra.

Nel 1989 la svolta sembrava vicina: Bob Lazar, sedicente fisico in servizio per anni nell’Area 51, raccontò di laboratori sotterranei destinati a esperimenti sui dischi volanti e diffuse alcuni video di autopsie condotte su cadaveri alieni. Anche se in seguito i filmati vennero dichiarati falsi e le informazioni fornite da Lazar totalmente inattendibili, i fanatici del mistero ne trassero nuova linfa per la “teoria del complotto”, secondo cui l’apparente mancanza di prove credibili sull’origine extraterrestre degli Ufo è da attribuirsi ad uno sforzo congiunto di autorità governative e militari statunitensi per occultare l’evidenza dei fatti.

Ora Obama promette di infrangere il muro e svelare gli x-files: gli agenti Mulder e Scully, già mandati in pensione dal piccolo schermo, rischiano di restare a spasso. Ma niente, nessun tentennamento, nessun fremito di compassione può frenare l’entusiasmo degli esperti. Dopotutto una presa diposizione così netta dell’uomo più potente al mondo non può che nascondere un intento preciso, in ogni caso clamoroso: far scoppiare in faccia al mondo una gigantesca bolla di sapone, mostrare (con le dovute cautele) che la Cia si è fatta beffe per decenni dei contribuenti, ha plagiato l’immaginario collettivo dell’America alimentando falsi sospetti a uso e consumo dell’industria cinematografica; oppure rivelare verità sconvolgenti che non possono essere più taciute, e aprire nuovi orizzonti alla scienza, cambiare per sempre, in tutti noi, il modo di concepire la vita e l’universo.

Quello che il popolo degli Ufo assolutamente non si augura è un compromesso “in salsa politichese”. Mezze verità, mezze ammissioni e mezzi dinieghi: il trionfo del mezzo, insomma. Anche se questo mezzo dovesse essere l’unica, triste realtà… da Obama gli appassionati non accetteranno niente di meno di una piena confessione, niente che li lasci ancora in sospeso. Se l’esito delle rivelazioni sarà deludente, il resto della storia è già scritto. Ufologi, avvistatori professionisti e dilettanti diranno che non è tutto lì, che restano ancora muri da abbattere e segreti inconfessabili. Al grido di “Io voglio credere” reciteranno a memoria la litania delle loro teorie, ribadiranno convinti i dogmi della loro fede. ma se Obama sotto sotto fosse uno di loro? Se l’evidenza delle prove dimostrasse che qualcosa è stato nascosto e che lui, primo presidente nero, primo neofita della Casa Bianca battezzato col Nobel, ha squarciato le tenebre? Accrescerebbe il suo mito mediatico, aggiungerebbe un altro colpo di scena al suo formidabile carnet. E magari il prossimo viaggio di rappresentanza dovrebbe farlo su Marte.



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 19/01/2009, 16:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 15:16 
Da dove salta fuori quest'articolo!??? [:0]

Cioè....(riporto ancora una volta quello che ha già evidenziato tommaso in rosso):
Cita:
Venerdì scorso Barack Obama ha parlato all’America degli Ufo, annunciando con ogni probabilità che presto i dossier riservati del governo su dischi volanti e incontri ravvicinati del terzo tipo verranno desecretati.

Cioè 'sto tizio lo dà per assodato, indicativo, storia.
Curioso! Dove sta l'inghippo? [?]

Mah, in effetti non vedo fonti. Che all'articolista sia sfuggito qualcosa? Che abbia interpretato male qualche semplice speculazione? Possibile.
Ma se qualcosa Obama ha effettivamente detto penso che non tarderanno ad arrivare vari riscontri (ma è un po' strano che non ce ne siano già stati a livello mediatico, parlando di Obama - se fosse stato qualcun altro niente di nuovo).


Ultima modifica di FoxMulder il 29/11/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
"What does all this stuff about flying saucers amount to? What can it mean? What is the truth?"
Sir Winston Churchill - July 1952
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 26/10/2009, 13:49
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 15:22 
Leggete i commenti alla notizia.
Comunque chiaramente una BUFALA!
Obama non ha dichiarato niente!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 19/01/2009, 16:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 15:43 
Ah, be', ora il testo che abbiamo evidenziato noi è stato leggermente modificato.... ROTFL! Ecco dov'era l'inghippo....

"Venerdì scorso Barack Obama ha parlato all’America degli Ufo" è diventato "Venerdì scorso Barack Obama aveva promesso di parlare all’America degli Ufo."

Appena appena diverso.
Però anche la promessa stessa, comunque una dichiarazione (SE EFFETTIVAMENTE FATTA), sarebbe interessante.


Ultima modifica di FoxMulder il 29/11/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
"What does all this stuff about flying saucers amount to? What can it mean? What is the truth?"
Sir Winston Churchill - July 1952
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 15:51 
questa già l'avete letta?

http://sites.google.com/site/dresda99/n ... li-alieni-

Due giorni di silenzio. E di delusione. Con la sensazione di aver creduto troppo facilmente ad una clamorosa bufala. Poi, a freddo, i tasselli di questo strano mosaico sembrano cominciare ad andare al loro posto. E dal niente cominciano a spuntare risposte. Spiegazioni.
Oltre diecimila persone in questi giorni hanno seguito Gialli.it per capirci qualcosa sulla presunta conferenza stampa di Barack Obama sull’esistenza aliena. Gli dobbiamo un chiarimento. E abbiamo deciso di raccontargli una storia. La storia di annuncio imminente.
Si. Gli Stati Uniti d’America si stanno preparando a squarciare il velo sul mistero dei misteri: gli Ufo. Ecco come e perché.
di SONIA T. CAROBI
Avevamo una data. E una serie di informazioni confuse, frammentarie, contraddittorie.
La data era quella del 27 novembre 2009. Le informazioni riguardavano un annuncio clamoroso quanto improbabile. Gli Alieni sono tra di noi. Gli Usa sono già entrati in contatto con almeno sei razze extraterrestri. Al 44° presidente degli Stati Uniti d’America la rogna di spiegare una verità del genere.
La notizia, come abbiamo più volte scritto, partiva da un convegno di Esopolitica tenutosi a Barcellona questa estate. Nessun organo di informazione accreditato ci aveva creduto. E la notizia era caduta nel vuoto. Seguita solo da siti e blog appassionati di misteri e di Ufo.
Intanto, però, c’era una data. E l’attesa cresceva.
Il 27 novembre 2009 dalla Casa Bianca non è arrivato nessun segnale. Né tantomeno alcuna conferenza è stato organizzata sul delicato argomento.
La domanda, allora, è d’obbligo. Perché credere ad una cosa del genere? Quali erano le fonti e chi stava spingendo affinché mezzo mondo rimanesse col fiato sospeso in attesa di una rivelazione impossibile?
Per due giorni è stato tecnicamente impossibile saperne di più. Poi, lentamente, la nebbia si è diradata. E volti, nomi e credenziali hanno fatto capolino in una storia che ora, vale veramente la pena di raccontare. Magari col beneficio del dubbio. Ma con la convinzione che su un argomento del genere non si può facilmente passare un colpo di spugna.
Il misterioso Peter Peterson
Una vicenda strana. Una verità impossibile, ed una serie di personaggi che questa storia la conoscono bene. Per cominciare dobbiamo metterli a fuoco tutti.
Il primo nome che salta fuori è già un mistero. Si chiama Peter Peterson, e secondo molti è l’uomo che ha svelato al mondo le intenzioni di Obama per il famoso 27 novembre. Ma chi è Peter Peterson? Prima di rispondere a questa domanda bisogna fare un piccolo passo indietro. Si, perché le dichiarazioni di Peterson sarebbero state raccolte da un altro personaggio misterioso e stravagante. Un certo Bill Ryan, fondatore, insieme a Kerry Cassidy, dell’ancora più misterioso Project Camelot.
Il “Progetto” di Ryan e Cassidy è semplice. In due, e grazie a Internet, vogliono raccontare al mondo tutte le notizie che secondo loro vengono cancellate dalla Rete. In primo luogo quelle su Ufo e Alieni.
E’ stato proprio nell’ambito di questo lavoro di recupero materiali “censurati” che i due si sono imbattuti in mister Peterson e hanno appreso la notizia del 27 novembre.
Ok. Ma rimane la domanda di partenza. Chi è Peter Peterson? E qui se ne scoprono delle belle. Il nostro, infatti, viene presentato da quelli di Camelot come un “importante scienziato”, ma guarda caso proprio in Rete di lui non c’è traccia. O per lo meno, gli indizi che emergono sono confusi e contrastanti. Esistono due Peterson. Uno è uno stravagante miliardario, l’altro è una sorta di inventore che ha creato una batteria nucleare. Ce ne sono anche altri. Ma la cosa curiosa è che il miliardario e l’inventore, seppur nati e vissuti da parti diverse del mondo, hanno la stessa faccia.
Per Ryan non ci sono dubbi. Peter Peterson è un nome di copertura.
E qui, ovviamente, il mistero si infittisce.
La Nasa e quella strana base sulla Luna
Ma manteniamoci sui binari di partenza. Dunque, abbiamo un misterioso delatore, uno strano “Progetto”, un gruppo di “esopolitici” in attesa di verità, ma nessuna risposta.
Chi ha dato la notizia del 27 novembre? E perché?
Su questa domanda il nostro puzzle si popola di nuovi volti.
Mettiamone a fuoco subito due. David Wilcock e Richard Hoagland. Il primo non è proprio quello a cui faresti sposare tua figlia. Veggente, sedicente “profeta” ed esperto di ufologia, è uno di quei personaggi che è presente in ogni vicenda che in qualche modo ha a che fare con gli alieni. I giornali di mezzo mondo qualche volta gli danno credito, qualche altra no.
L’altro, invece, è più attendibile. Non foss’altro perché è un esperto di studi lunari, e sulle vicende del nostro amato satellite ne sa veramente molto.
Ecco, questa coppia, sempre secondo quelli di Camelot, sapeva tutto del 27 novembre. Insomma, loro erano tra i pochi a giurare sulla conferenza di Obama. E pare che avessero questa notizia già dall’estate scorsa. Perché? Semplice. Perché durante una conferenza tenutasi a Zurigo tra il 10 e il 12 luglio scorso Wilcock e Hoagland avevano raccontato una storia veramente incredibile.
Ricordate la faccenda della presunta base aliena sulla Luna? Ne avevamo parlato anche noi di Gialli.it. Ecco, secondo i due ufologi quella notizia non era altro che il primo passo verso l’attuazione di una strategia precisa: preparare il mondo alla “grande rivelazione”. Gli extraterrestri esistono. Ma bisogna saperle dire certe cose. E il modo “per dire certe cose” sarebbe stato preparato a tavolino durante numerosi incontri segreti con almeno 30 nazioni convinte delle opportunità di chiarire finalmente il capitolo Ufo.
A farsi carico di questo “giochino”, sempre secondo Wilcock e Hoagland, sarebbe la Nasa che, dopo la “trovata” del bombardamento della Luna, si prepara a lanciare in pasto alla stampa una serie di notizie che renderebbero meno clamorosa la conferenza di Obama. Insomma, notizie di “avvicinamento”, di “preparazione”.
E in questo senso, almeno se si pensa che il 2009 è stato l’anno degli Ufo e che mai tanti governi ne hanno parlato con tanta tranquillità, non siamo proprio alla fantascienza.
Rimane solo una cosa. La conferenza di Obama. Era vera la notizia? O almeno, ci sarà una conferenza? Forse era sbagliata solo la data? Ebbene si! Secondo il Progetto Camelot la conferenza si farà. Ma la data verrà stabilita solo dopo il 10 dicembre. Il giorno in cui Barack Obama ritirerà, ad Oslo, il suo prezioso premio Nobel per la Pace.
Che dite? Ricominciamo ad aspettare?
(29 novembre 2009)



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 19/01/2009, 16:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 16:00 
Io direi che, se parliamo di dichiarazioni ufficiali, allora dobbiamo attenerci solo a fonti ufficiali. Tanto chi dovrebbe parlare alla fine sarebbe Obama. Evitiamo, invece, di farci prendere per il c..o "a nastro" dai vari profeti di turno...quindi niente Peterson ("importante scienziato di cui non c'è traccia in rete"? wow, magari le sa tutte davvero, ma insomma..), gente ambigua, misteri lunari e compagnia.

L'unica cosa che mi fa in qualche modo "sperare" è che ci sono state effettivamente (per chi non è beota) aperture molto recenti sul fenomeno ufo (files e dichiarazioni di alcuni esponenti, politici e militari e pure Vaticano).
Quindi, per questa somma di motivi, tutto campato per aria forse non sarà.
Ma evitiamo di parlare di date senza fonti ufficiali (vedi primo rigo) per favore.


Ultima modifica di FoxMulder il 29/11/2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
"What does all this stuff about flying saucers amount to? What can it mean? What is the truth?"
Sir Winston Churchill - July 1952
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 19:24 
Fin quando io non vedo fonti ufficiali della casa bianca non ci credo! [:D]
Voglio il link della casa bianca o di un sito autoritario se no considero anche questa una bufala [:D]
Una domanda cosa diamine è il Progetto Camelot? [:D]


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 29/11/2009, 19:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 19:28 
Io mi accontento del telegramma che ho postato ... Obama o non Obama! [:257]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 20:20 
Io penso che questa storia sia meglio chiuderla e basta. Il 27 novembre è passato e come era giusto, ovvio e naturale pensare, non è successo niente!
Ciò serva di lezione e cambiamo pagina, e al prossimo che parla di date di eventi clamorosi, gli si parli della data in cui lui si ritroverà con l'evento più doloroso della sua vita... una legnata in testa! Quella è una profezia che sarebbe bene realizzare, così finalmente succederà qualcosa in cui valeva la pena di credere!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 10:12 
UFO. Obama non tiene la conferenza, ma non smentisce. Il racconto ad Agoravox di un “rapito” dagli alieni
di Grazia Gaspari e Francesco Orofino
Il 27 novembre il presidente degli Stati Uniti, Obama, avrebbe dovuto tenere la famosa conferenza sugli Ufo. Se ne era parlato molto in Rete e anche noi abbiamo dato la notizia, pur con le dovute cautele. La conferenza non si è tenuta. Però non è stata nemmeno smentita. Il che fa supporre che la ventilata bufala, forse è meno bufala di quel che si crede. Nell’attesa che altre notizie giungano e che si chiarisca la vicenda, noi diamo il nostro contributo con un’intervista ad una persona “esperta”, che gli alieni li ha conosciuti da vicino. Si tratta di quello che nel lessico ufologico vien definito un “addotto”, ovvero un rapito. Ma andiamo con ordine.



Ritorniamo alla conferenza. Nel sito Gialli.it si dà una plausibile spiegazione del come la notizia sia fuggita, dei personaggi che stanno dietro alla fuga di notizie ecc. ecc. Si arriva così alla considerazione che non sarebbe falsa la notizia, ma sbagliata la data. E se Barack Obama e gli Stati Uniti non fanno per ora dichiarazioni sugli extraterrestri, intanto altri governi sembrano molto attenti sul fronte Ufo-Files. Dalla Bulgaria al Brasile, passando per la piccola Città del Vaticano, sempre Giallo.it fornisce una serie di informazioni su cui “ragionare per capire cosa stia realmente accadendo”.

Anche in Italia non si sta con le mani in mano nonostante se ne parli poco o niente. Innanzitutto si sono verificati fenomeni strani e altrettanto strani avvistamenti. Ne parla dettagliamene un sito locale: Nebrodi e Dintorni che lega la conferenza di Obama a ciò che accade appunto in terra di Sicilia.

Ed ecco alcuni passaggi interessanti:
“Entro fine anno, a Caronia (Messina), in Sicilia, dovrebbero ripartire i monitoraggi collegati agli strani ed inspiegabili fenomeni che ormai da anni tengono nella paura gli abitanti di Canneto di Caronia ed impegnate le agenzie istituzionali interessate, l’opinione pubblica e perfino il Parlamento.

“Si parlò di avvistamenti di Oggetti volanti non identificati (Ovni), come più recentemente è accaduto a Patti, nell’agosto di quest’anno (2009) e a Scaletta Zanclea, sempre in provincia di Messina, due giorni prima dell’alluvione del primo ottobre. Tutti questi avvistamenti sono stati corredati di “documenti” fotografici, non difficili da reperire nel web…”.



“Più volte ci sono stati sospetti, se non certezze, che Caronia sia solo una delle facce di un prisma molto particolare: l’area del Basso Tirreno (basta ricordare strani fenomeni incendiari avvenuti su alcuni traghetti in servizio da Palermo alla Sardegna). Quindi, è molto probabile che sensori vengano installati anche alle Eolie e in altre zone, allo scopo di creare una vera e propria rete di immagazzinamento dei dati”.

Le notizie in rete sono comunque tantissime. E prima o poi qualcuno dovrà pur parlare. Ed ecco un altro brandello di Verità, di esperienza “particolare”. Ce la fornisce un “addotto”, ovvero una persona che ha avuto un rapporto ravvicinato con gli alieni. Realtà? Fantasia? Non sappiamo. Non possiamo dire "è falsa", non possiamo dire "è vera". Potrebbe essere frutto di fantasia o un’incredibile esperienza personale, tenuta nascosta per tanto tempo e che ora la persona vuole condividere. Noi riportiamo fedelmente, per come lo abbiamo ascoltato, il suo racconto. Terremo il personaggio anonimo per ovvi motivi. Non diremo nemmeno se si tratta di un uomo o di una donna. Ed essendo grandi e vaccinati, si spera non dall’A/H1N1, lasciamo che vi facciate da soli un parere. Il suo racconto è comunque affascinante

“Non è facile come ho detto ma credo di poterci riuscire... E’ iniziato quando ero piccolo/a. Prima osservavano solamente. Ricordo che in casa quando ero solo/a avevo sempre paura. Li ho sempre sentiti, erano come presenze costanti. Nel buio li sentivo respirare, sibilavano. Si muovevano.

La mia infanzia è stata un inferno. A circa dieci anni ho incominciato a soffrire di strane allergie e di una tosse continua, nonostante ai controlli non risultasse niente. Ero perfettamente sano/a, ma le forme allergiche, tipo orticaria, erano tali da non farmi andare a scuola. Non ero allergico/a a nulla, ma avevo ponfienormi su tutto il corpo e il prurito era intollerabile. La tosse sembrava convulsa. Ho saputo in seguito che è provocata dalla melatonina che ti mettono in gola per farti dormire.
A 13 anni c’è stato il contatto definitivo. Una notte ero sveglio/a e come al solito nervoso/a - lo sono sempre quando so che arrivano, li sento. Così, luce accesa e radio per compagnia ero sveglio/a, me lo ricordo benissimo. Ho sentito come un rumore e la luce si è spenta. Al buio ho sentito che si muovevano in fretta. Mi è preso il panico, volevo scappare ma non sono più riuscito/a a muovermi, ero come paralizzato/a. Volevo gridare ma non ci riuscivo, erano in cinque piccoli veloci, erano intorno a me e uno si è seduto sul letto.

Puro terrore ve lo assicuro. Mi sono sentito/a persa, poi all’improvviso nel mio cervello è apparso come un tabulato con tanti numeri del tipo 00010100001111. Strano ma io li ho capiti, capivo quei numeri ed ero diventato/a sereno/a, calmo/a. L’unica voce che ho sentito era: "tu sei speciale e noi saremo con te sempre e tu sarai sempre con noi”. Poi come sono arrivati sono andati via, è tornata la luce ed io ho pianto per tutta la notte.

Non sono riuscito/a a raccontarlo a nessuno in famiglia. Sapevo che nessuno mi avrebbe creduto. A casa erano credenti e mia madre già mi rimproverava perchè non frequentavo la chiesa. Mi mandava in parrocchia a pregare, figurati tu, avrebbero chiamato l’esorcista: pensavo di essere diventato/a pazzo/a. Facevo disegni strani e sapevo cose che mi spaventavano del tipo: come si guida un’astronave. Usano una specie di sonda che si collega al loro cervello e diventano tutt’uno con la macchina sfruttano la velocità del pensiero, per questo sono così veloci e si spostano dovunque, perchè il pensiero è una delle cose più veloci che esiste, mentre tu pensi lui è già arrivato.



Quando giungevano incominciavano ad iniettarmi liquidi strani. Era doloroso. La cosa che li preoccupava era che io potessi ricordare. Infatti, dopo un po’ ricordavo cosa facevano, quei liquidi mi hanno cambiato nel tempo. Guarivo dalle malattie che sparivano nel nulla. Ad esempio, ho preso l’epatite a 8 anni, ma dopo non c’erano tracce, la malattia non risultava da nessuna parte, nessun segno. Quattro mesi di isolamento, 72 punture 24 flebo e non ho nessuna marca nel sangue, cosa rarissima secondo i medici, quasi impossibile.

I contatti dopo i 20 anni sono diventati più rari, ma ormai avevano condizionato la mia adolescenza e tutta la mia vita.

C’era una cosa che mi succedeva spesso, più passavo il tempo con loro, più diventavo come loro, sentivo i loro pensieri, ma sentivo anche i pensieri degli altri; vi giuro uno dei periodi della mia vita più difficili!

E’ stato attorno ai 20 anni che hanno incominciato a fare cose diverse, nuovi esperimenti, più intensi, che hanno cominciato in qualche modo a cambiarmi. Non era solo il potenziamento mentale a interessargli, mi stavano cambiando fisicamente. Ho notato che ogni volta che mi ferivo, la ferita guariva in pochissimo tempo, mi ammalavo e la malattia in qualche modo spariva.

Sono guarito/a da un tumore trasformandolo in una piccola pallina di natura quasi solida, non esiste nessuna marca dell’epatite, non esiste virus che prendo e che in due giorni non sparisca senza lasciare traccia. Insomma ero resistente, più forte.
A livello mentale poi, improvvisamente, ogni cosa che mi capitava e mi capita a tiro, riesco a visualizzarla in modo mentale: i meccanismi, l’uso, tutto mi è più facile e soprattutto col pensiero riesco ad essere telepatica anche da lontano. Visualizzo la mente del’altro e se mi concentro riesco ad entrarci dentro.... ho imparato la loro tecnica: il mind scan, scannerizzazione mentale attraverso il nervo ottico. Per questo si avvicinano agli occhi degli adotti, sono potentissimi telepaticamente in grado di ridurti il cervello in poltiglia se volessero. Ti inducono tutte le immagini che vogliono, possono farti credere e vedere qualsiasi cosa in questo modo. Non so perchè abbiano deciso di rendermi così. Lo sto individuando adesso.

So che hanno mescolato il loro dna col mio, e quello di qualche altra specie. La mia mente col tempo era combattuta tra l’essere umana e la necessità di essere altro.
Verso i 30 anni ho incominciato a fare strani sogni, di animali. Orsi e lupi erano frequenti nei miei sogni è più passava il tempo, più i lupi erano vicini, dentro di me, sentivo come un richiamo ero come un predatore e la sete ha incominciato a farsi sentire.

Sete non di acqua, ho avuto paura di impazzire, nessuno sapeva nulla, all’apparenza tutto era normale. La mia vita i miei figli tutto era normale, ma il disastro dentro di me è stato doloroso e devastante.

(forse continua)



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 09:22 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... li-alieni-
27 novembre. Obama e gli Ufo I brokers ci avevano creduto


Da buoni scommettitori, prima di effettuare una puntata, bisognerebbe controllare le quote dei bookmakers inglesi sull’avvenimento. Le ipotesi, le dubbie verità, le aspettative sui possibili eventi possono essere disquisite all’infinito, ma sono solo i bookmakers, che determinano una quotazione del possibile o anche dell’impossibile. E’ la cartina al tornasole del pensiero comune, rivela l’attendibilità dell‘evento in questione per il pensiero umano.
di BRUNO MATTIA GALLO
In America si stava giocando la partita delle primarie. Fino al 3 gennaio, la Clinton aveva, secondo alcuni politici, ancora delle chance di vincere contro Obama. Ma bastava andare a controllare i botteghini e si sarebbe scoperto che la quotazione del futuro presidente era molto bassa, segno di una vittoria scontata. Infatti Obama vinse le primarie e le presidenziali.
Il 9 gennaio 2009, in Inghilterra ci fu una notizia che due turbine a vento, a Conisholme, nel Lincolnshire fossero state danneggiate da un UFO. In quel periodo ci furono molte segnalazioni nella zone e gli allibratori offrirono la possibilità ai giocatori di scommettere in favore dell’ipotesi extraterrestre. La quota schizzò verso l’alto (500 a 1) evidenziando l’impossibilità dell’evento.
Non mancano le quotazione su eventi impossibili come l’eventualità che Elvis Presley a bordo di un oggetto non identificato cada in testa al mostro di Lochness (quota 200000000 a 1 ). Negli ultimi anni i broker britannici ridussero la loro quota su una possibile vita extraterrestre (da 500-1 ad 25-1) quando l’ente spaziale americano rilevò la presenza di tracce di organismi viventi in materiali provenienti da Marte.
La ragione di questo cambiamento, secondo alcuni esperti del settore, fu da ricercarsi sulle aspettativa di notizie ancora più clamorose nei prossimi anni da parte della NASA. Su questo filone si è inserito, in questi giorni, l’annuncio del 27 novembre, data che sarebbe stata storica per gli appassionati di UFO, se Obama avesse rilevato novità clamorose sulla questione aliena.
Gli scommettitori prima hanno avuto qualche perplessità e poi hanno abbassato il rating da 250-1 a 80-1, segno che la possibilità di nuove rivelazioni su alcuni segreti extraterresti era di fatto credibile. Tanto rumore per nulla. Anche i broker sbagliano? La fine del mondo è vicina. Scomettiamo ?


Ultima modifica di dresda99 il 03/12/2009, 09:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 11:02 
devo ancora vedere la lunga intervista a Peter Peterson col p.camelot

http://www.youtube.com/watch?v=ooSRh7V6 ... r_embedded

Salla ha fatto un articolo in merito , Wilcock ha spiegato cosa è accaduto http://divinecosmos.com/index.php/start ... es?start=1 :

"Peterson said it was OK for us to announce that a formal government disclosure was pending, but strictly forbade us from saying the date. In Zurich, Switzerland, just a week later, during Bill Ryan's lecture -- also available on video -- I reminded him of Peterson's testimony from the audience. My stomach hit the floor when he actually said the date we were given out loud in front of the whole audience -- November 27, 2009. This was a spontaneous, maverick decision, and I knew right away it had dramatically reduced the possibility that it would ever happen on that day."
http://www.examiner.com/examiner/x-2383 ... disclosure

Peterson ha detto che era ok annunciare un disclosure governativo imminente ma ci ha detto di evitare di fornire la data. A Zurigo in Svizzera una settimana dopo ho ricordato a Bill della testimonianza di Peterson, ma il mio stomaco si è rivoltato quando Bill ha detto la data davanti al pubblico. Questa è stata una mossa spontanea e quindi sapevo che avrebbe ridotto molto la possibilita che avvenisse in quel giorno..


-----------
Quindi a Zurigo Bill si è lasciato sfuggire la data..

http://www.youtube.com/watch?v=Z58Dv3WN ... r_embedded

in realtà gli articoli di sopra dimostrano la mancanza di vero approfondimento
chi ha scritto gli articoli secondo me non ha visto lo 0,1% del lavoro del p.camelot o di wilcock e tantomeno l'intervista in inglese con peter peterson


dovrebbero guardarsi questi
http://video.google.it/videoplay?docid= ... tphysical#

http://video.google.it/videoplay?docid= ... tphysical#


Wilcock ne sa poco?
bene che si leggano questi
http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... Cosmos.htm

http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... bioEra.htm

http://divinecosmos.com/index.php?optio ... &Itemid=36

http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.214
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.217
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.218
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.219


Ultima modifica di weboy il 03/12/2009, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 14:14 
Sempre iperesaustivo weboy [:)]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 14:18 
vabbè fatemi capire:

questo "annuncio" doveva esserci, ma hanno sbagliato il giorno? [:D]



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 01/04/2009, 09:50
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 14:45 
A me pare che una vera "rivelazione" da parte del Presidente sarebbe prematura in relazione all'attuale stato di svelamento pubblico del fenomeno.
E' probabile che sia stata interpretata come "rivelazione" quella che era solo l'intenzione di una disclosure USA, in linea con quelle già attuate da altri paesi.
Ciò non toglie che verrà certamente il momento....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2025, 23:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org