Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: alieni buoni, cattivi o indifferenti ?
MessaggioInviato: 10/02/2009, 18:40 
Un saluto al forum, io sono nuovo e lo trovo molto interessante.
Ho letto un po' di messaggi e mettendo tutto insieme anche con quanto letto su altri siti ufologici non ho mai capito se gli alieni in realtà ci studiano come noi studiamo un formicaio, per dirla come l'intervista al rettiloide o sono ostili/forse buoni.
In ultimo penso all'avvistamento greco, che senso ha farsi vedere per poi sparire, poteva non farsi vedere mai con tutta la sua tecnologia avanzata. E se lo abbiamo visto perchè è scappato ? per due f-16 ! ma con quelli ci gioca a palla se vuole, ma allora non sono ostili . Se erano ostili era facile liberarsi di noi anche se siamo miliardi.
E in fine in riferimento all'intervista del rettiloide, si dice in un passaggio che alcuni alieni vogliono il rame o l'idrogeno o non so che altro.. ma ognuna di queste materie è disponibile in quantità smisurata nell'universo, perchè prenderla a noi ? e il DNA umano .. ma per quello basterebbe rapire un centinaio di persone proprio a voler esagerare per averne a dispozione in quantita industriali ...di cento di noi presi in giro per il mondo non se ne accorgerebbe mai nessuno.

Voi che idea vi siete fatti ? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2009, 20:08 
E'h, caro davide_luc ! Ne ho parlato per un anno se guardi i due link sottostanti...[:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2009, 20:32 
Io credo che negativi del tutto non lo sono, altrimenti noi non esisteremmo piu'. Sono piu' propenso a pensare che piu' razze possano visitarci per curiosita' o per qualche scopo ovviamente ancora non noto. Ma si sa che il discorso e' lungo e difficile.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2009, 22:50 
sarà pure lungo è difficile ma vale la pena farlo non credi , cmq vado a leggere quanto suggerito da ufologo 555 .

Spero di leggere qualche risposta motivata nel frattempo [8)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2009, 23:29 
ho letto tutto ufologo 555, devo dire che le tue domande sono interessanti tanto quanto le risposte date. In realtà però le mie domande non sono proprio uguali, io ho fatto dei ragionamenti semplici e su questi mi piacerebbe sentire il parere di altri ufologi appassionati.

Intanto mi riesce difficile pensare a veri alieni ostili, sarebbe troppo facile assoggettarci o addirittura eliminarci. In fondo le nostre guerre ce lo dimostrano, bastano 10 anni di differenza tra armamenti militari di una o dell'altra fazione che subito si capisce chi vince. E se tra noi e loro ci saranno anche solo 500 anni di scoperte in più tali da capire come superare le grandi distanze esistenti tra i nostri pianeti la guerra sarebbe impari. Un po' come se una portaerei moderna si trovasse davanti un vascello pirata con i cannoni stile film pirati, è ovvio che basterebbe un solo missile o addirittura il passaggio veloce a bassa quota di arrier.

Mi riesce anche difficile pensare che davvero hanno bisogno delle nostre risorse, ho sentito qualcuno che parlava di rame o di idrogeno.Ma è assurdo considerando che l'idrogeno è l'elemento più diffuso dell'universo, e il rame come altre materie prime si possono trovare benissimo su un altro pianeta magari disabitato. Cosa facile per alieno che dispone di mezzi capaci di coprire distanze a noi impensabili.

Quindi che rimane .. il motivo di ambire al nostro dna , qui non saprei che pensare in fondo come ho già accennato il nostro dna è facile da reperire, bastano pochi esseri umani. Ma se è vero che ci visitano da millenni come sembra dalle varie testimonianze ed anche da reperti.. il dna non basta a giustificare cosi tante visite e protratte nel tempo. Avrebbero quindi potuto prendere un centinaio di noi senza che mai nessuno se ne accorgesse, magari un barbone qua .. un africano la .. un aborigeno in australia e il gioco è fatto.

Invece abbiamo continui e ripetuti eventi ufologici nella storia ed anche nel nostro tempo .. quindi ?

a voi il seguito non voglio scrivere tutto io [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 02:28 
ciao,anch'io ti propongo un link

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=657

[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 08:18 
Cita:
davide_luc ha scritto:

ho letto tutto ufologo 555, devo dire che le tue domande sono interessanti tanto quanto le risposte date. In realtà però le mie domande non sono proprio uguali, io ho fatto dei ragionamenti semplici e su questi mi piacerebbe sentire il parere di altri ufologi appassionati.

Intanto mi riesce difficile pensare a veri alieni ostili, sarebbe troppo facile assoggettarci o addirittura eliminarci. In fondo le nostre guerre ce lo dimostrano, bastano 10 anni di differenza tra armamenti militari di una o dell'altra fazione che subito si capisce chi vince. E se tra noi e loro ci saranno anche solo 500 anni di scoperte in più tali da capire come superare le grandi distanze esistenti tra i nostri pianeti la guerra sarebbe impari. Un po' come se una portaerei moderna si trovasse davanti un vascello pirata con i cannoni stile film pirati, è ovvio che basterebbe un solo missile o addirittura il passaggio veloce a bassa quota di arrier.

Mi riesce anche difficile pensare che davvero hanno bisogno delle nostre risorse, ho sentito qualcuno che parlava di rame o di idrogeno.Ma è assurdo considerando che l'idrogeno è l'elemento più diffuso dell'universo, e il rame come altre materie prime si possono trovare benissimo su un altro pianeta magari disabitato. Cosa facile per alieno che dispone di mezzi capaci di coprire distanze a noi impensabili.

Quindi che rimane .. il motivo di ambire al nostro dna , qui non saprei che pensare in fondo come ho già accennato il nostro dna è facile da reperire, bastano pochi esseri umani. Ma se è vero che ci visitano da millenni come sembra dalle varie testimonianze ed anche da reperti.. il dna non basta a giustificare cosi tante visite e protratte nel tempo. Avrebbero quindi potuto prendere un centinaio di noi senza che mai nessuno se ne accorgesse, magari un barbone qua .. un africano la .. un aborigeno in australia e il gioco è fatto.

Invece abbiamo continui e ripetuti eventi ufologici nella storia ed anche nel nostro tempo .. quindi ?

a voi il seguito non voglio scrivere tutto io [:D]

Ti risponderò io. Non è difficile come risposta....
semplicemente noi........non sappiamo praticamente niente. Non lo sappiamo il motivo, se no i misteri dell'ufologia non sarebbero più tali. Certo abbiamo idee e linee d pensiero, ma niente d piu.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 09:50 
Tra l'altro aggiungo che nessuno ha la prova definitiva che dietro ai fenomeni Ufo, ci sia una o più razze extraterrestri, così come non si ha la prova che dietro avvistamenti e/o rapimenti ci sia solo la componente aliena e non anche quella umana (militari).

Se prendiamo per buona l'ipotesi aliena dobbiamo sottolineare che le varie manifestazioni che si sono avute negli anni ci portano a pensare che gli alieni hanno le tipologie di comportamento diverse, così come dice starman, e ne consegue che probabilmente ci troviamo di fronte a razze diverse, o addirittura a entità provenienti da altre realtà che possono interagire con noi non con il corpo fisico, ma su altri piani.

Credo che su questo per ora possiamo solo formulare ipotesi, e nessuno può dire con certezza che gli alieni siano tutti buoni o tutti cattivi, anche se io personalmente credo che almeno una razza aliena agisca alle nostre spalle con la complicità di qualche potenza terrestre.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 11/02/2009, 09:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 12:16 
E' ovvio parlando in generale che qui si parla sempre di ipotesi e punti di vista soggettivi, io non credo che esistano risposte assolute. Ma su una cosa sono convinto che gli alieni esistono e spesso si fanno vedere, il resto è logica e deduzione.

E' interessante DeMultaNocte quello che dici.., quali sono gli elementi che ti portano a pensare che una razza aliena abbia rapporti con i militari ? mi interessa molto l'argomento.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 12:37 
Beh una delle varie ipotesi è quella del patto scellarato Usa e Alieni

" Gli Alieni avrebbero fornito all’America supporti tecnologici avanzati, permettendole così di surclassare il Blocco Comunista. In cambio di ciò gli “ospiti” avrebbero avuto libertà di effettuare esperimenti e manipolazioni genetiche sull’habitat terrestre, sugli animali e anche sull’uomo."
fonte:http://www.roswell.it/2005/06/21/il-patto-scellerato-2.html

Da qui l'ipotesi che militari ed alieni collaborino anche alle abductions, e addirittura i militari stessi siano dietro molte abduction con il fine di effettuare esperimenti sulla mente umana ( Milab e MKUltra). C'è anche chi sostiene che uno dei primi e più importanti casi di abduction, ovvero quello dei coniugi Hill veda come protagonisti proprio i militari.

Comunque in Italia, il maggior sostenitore della collaborazione tra alieni cattivi e militari è il Prof. Malanga. Basta leggere qualsiasi suo scritto, ad esempio Alien Cicatrix (http://www.sentistoria.org/Articoli/mal ... CATRIX.pdf), e li troverai spiegata questa teoria.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 11/02/2009, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 13:47 
Per quanto riguarda il prelievo di idrogeno direi di no, in quanto l'idrogeno e' possibile ottenerlo attraverso molte fonti, tra le quali anche il carbone; quindi sarebbe piu' facile reperirlo su di un pianeta dove non ci sia vita, che prorpio sulla terra... stessa cosa per il rame..... Quel che intendo io e' che la storia del rettiloide e' un bel fake

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 14:05 
ho letto quanto riportato dal sito roswell.it e non mi sembra molto logico quanto affermato, ci sono molte idee tra loro stridenti. Pensavo che tu avessi elaborato una tua teoria analizzando dei fatti. il file pdf del dottor Malanga .. be per quello mi ci vorrà un po' di più per leggerlo son 300 pagine .. ma pian piano lo leggerò.
Devo dire che fin ora non vedo un motivo valido per dire che gli alieni sono ostili, per lo meno finchè non avrò letto quanto affermato dal dottor Malanga.
La teoria di accordi alieni militari usa non regge molto, è come se io stringessi un accordo con le formiche per avere qualche formica da studiare, è ovvio che se voglio studiarla la prendo senza chiederla data la mia superiorità. Cosi come le giustificazioni portate sul sito roswell riguardo il mondo morente dei grigi. Loro i grigi possono reperire ciò che vogliono in giro per l'universo date le loro possibilita scientifiche. Non mi sembra logico ipotizzare un accordo alieni terrestri su queste basi.

Forse le abduction sono vere anzi, toglierei il forse, sono vere .. ma lo scopo ? probabilmente è scopo di studio, semplice curiosità scientifica. Anche qui mi viene da pensare che se ci fosse reale ostilità il rapito non farebbe mai più ritorno a casa, infatti dopo aver soddisfatto i voleri del rapitore verrebbe semplicemente distrutto.
Se ci fosse volontà positiva verso di noi non sarebbe un rapimento ma un invito..
Infine come credo che sia, se si tratta di semplice studio, il rapito verrebbe trattato come noi trattiamo gli uccelli durante le fasi di inanellamento scientifico. Della serie ti metto un "collarino" elettronico e poi guardo la tua vita. In effetti leggendo i vari casi di rapimento si evince che il rapito ha un legame spesso duraturo nel tempo con i suoi "rapitori" che io chiamerei osservatori. Delle volte qualcuno afferma di aver subito l'impiantazione di disposivi sconosciuti.. come gli anelli che noi mettiamo agli uccelli appunto ..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 14:33 
Beh io non posso avere teorie mie basate sui fatti, poichè non svolgo l'attività di ufologo, ma sono un semplice appassionato della materia.

Una mia idea me la sono fatta approfondendo alcuni argomenti (ora sto approfondendo le abductions, ma sono solo all'inizio)

Dico solo che osservando molti casi di rapimento (notare che si usa il vocabolo rapimento e non altri), mi viene da pensare che proprio buoni questi alieni non siano.

Non si comportano propriamente bene, e non credo che i rapimenti siano paragonabili agli studi che noi facciamo sugli animali, ovvero addormentarli, mettergli un collare e rimetterli in libertà.

Gli alieni rapiscono umani contro la loro volontà, spesso più volte lo stesso soggetto, lo sottopongono ad esperimenti altamente invasivi, anche a fecondazioni, cancellano la memoria di questi eventi traumatici, inseriscono oggetti nei corpi, etc.. In alcune abduction poi viene sottolineata la presenza di umani insieme agli alieni.

Questo modus operandi è quantomeno poco corretto, anche se siamo inferiori, abbiamo un cervello per ragionare e non siamo ne primitivi, ne animali, e come biglietto da visita il rapimento non è proprio il massimo dell'educazione.

Ci sono poi teorie, come quella del prof. Malanga che vanno ben oltre la semplice analisi delle abduction e ricostruiscono una storia ben più negativa.

Noi potremmo considerare buoni alieni che si presentassero a noi alla luce del sole e che stabilissero con noi un proficuo scambio culturale, ma per adesso questo non è avvenuto, quindi fino a prova contraria io considero gli alieni quantomeno indifferenti alle nostre aspettative.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 11/02/2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 14:37 
Cita:
davide_luc ha scritto:

Loro i grigi possono reperire ciò che vogliono in giro per l'universo
date le loro possibilita scientifiche.

Questa è una supposizione.

Noi potremmo essere per i grigi delle vere e proprie "cavie in vivo".
E potrebbe pure essere che queste particolari condizioni non siano presenti in altri pianeti verosimilmente abitati.

In altre parole, ciò che può essere logico per noi, nasce sulla base delle nostre attuali conoscenze. Chi ne sa di più, invece, potrebbe avere mille altri motivi per fare ciò che fa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 17:39 
penso che tu abbia ragione Thethirdeye in effetti dal loro comportamento sembrerebbe proprio questo. Sembra ci rapiscono per poi studiarci, certo che non hanno in comune con noi il concetto di umanità, o anche altri concetti come bene o male, o magari li indendono in modo dverso o semplicemente non li applicano verso di noi come noi non li applicheremmo verso un formicaio.
Forse un giorno ci reputeranno degni di considerazione e allora potremmo entrare nell'olimpo di qualche comunità di vita intergalattica.
Continuo però a pensare che se volevano farci veramente del male ce ne saremmo accorti su vasta scala e non con rapimenti che spesso è difficile individuare, cioè distinguere i veri rapimenti dai casi di psicoanalisi che sicuramente saranno la maggior parte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]