ho letto tutto ufologo 555, devo dire che le tue domande sono interessanti tanto quanto le risposte date. In realtà però le mie domande non sono proprio uguali, io ho fatto dei ragionamenti semplici e su questi mi piacerebbe sentire il parere di altri ufologi appassionati.
Intanto mi riesce difficile pensare a veri alieni ostili, sarebbe troppo facile assoggettarci o addirittura eliminarci. In fondo le nostre guerre ce lo dimostrano, bastano 10 anni di differenza tra armamenti militari di una o dell'altra fazione che subito si capisce chi vince. E se tra noi e loro ci saranno anche solo 500 anni di scoperte in più tali da capire come superare le grandi distanze esistenti tra i nostri pianeti la guerra sarebbe impari. Un po' come se una portaerei moderna si trovasse davanti un vascello pirata con i cannoni stile film pirati, è ovvio che basterebbe un solo missile o addirittura il passaggio veloce a bassa quota di arrier.
Mi riesce anche difficile pensare che davvero hanno bisogno delle nostre risorse, ho sentito qualcuno che parlava di rame o di idrogeno.Ma è assurdo considerando che l'idrogeno è l'elemento più diffuso dell'universo, e il rame come altre materie prime si possono trovare benissimo su un altro pianeta magari disabitato. Cosa facile per alieno che dispone di mezzi capaci di coprire distanze a noi impensabili.
Quindi che rimane .. il motivo di ambire al nostro dna , qui non saprei che pensare in fondo come ho già accennato il nostro dna è facile da reperire, bastano pochi esseri umani. Ma se è vero che ci visitano da millenni come sembra dalle varie testimonianze ed anche da reperti.. il dna non basta a giustificare cosi tante visite e protratte nel tempo. Avrebbero quindi potuto prendere un centinaio di noi senza che mai nessuno se ne accorgesse, magari un barbone qua .. un africano la .. un aborigeno in australia e il gioco è fatto.
Invece abbiamo continui e ripetuti eventi ufologici nella storia ed anche nel nostro tempo .. quindi ?
a voi il seguito non voglio scrivere tutto io
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)